WWE NXT & NXT Level Up 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Che la Jade turnasse era nell'aria e credo ne abbia anche un gran bisogno. Le motivazioni sono anche facili da trovare però non mi aspettavo una roba così repentina. Peccato per i botch ma tra il finale di Indi e lo skate che si sbriciola prima han rovinato un po' entrambi i match femminili. Per la gimmick da skater fa in fretta a perderla, anche perché era talmente posticcia che risultava più che altro ridicola.
JD e Grumes gasano assai, ma anche Vinci lo vedo bene. Come cazzo fa' ad essere così fotogenico ogni volta? Barrett che si mette in posa poi mi ha steso.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Adoro il lavoro di Barret al microfono. Mi stende ogni volta. Mi piacerebbe vederlo in coppia con McAffee con i due che fanno la gara a chi è più coglione.

Memorabile quando l’altro commentatore (euh… come si chiama) parla del debito di Ezekiel a RAW e Barret “what? Big Zeke??? That’s huge!” :divertito1:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1017
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 280 times
Been thanked: 162 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

Barrett Garage ha scritto: 13/07/2022, 21:56 Adoro il lavoro di Barret al microfono. Mi stende ogni volta. Mi piacerebbe vederlo in coppia con McAffee con i due che fanno la gara a chi è più coglione.

Memorabile quando l’altro commentatore (euh… come si chiama) parla del debito di Ezekiel a RAW e Barret “what? Big Zeke??? That’s huge!” :divertito1:
amo :LOL:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Anche a me piace Barrett, quell'altro invece fa cagare. Non gasa per niente e ripete sempre le stesse frasi fatte. What goes up must come down! E sti cazzi stronzo

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Intanto viene sancita una battle royal per il post da first contender al titolo femminile. Daje Nikkitona!

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4825
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

NXT Level Up.

Jiro vince contro Viscerone.

Sol Ruca vs Kiana James: ha vinto la seconda, ma non sapevo davvero come guardare.
La Ruca a livello atletico non è messa vale, visto che ha vinto diverse competizioni Acrobatiche di gruppo a livello universitario.

Altra vittoria per Chase e Bodhi, peccato per il poco spazio che continua ad avere Quinn McKay nelle interviste.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »




Barrett che si mette in posa vince su tutto.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4825
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

2.0

Bel match quello tra JD e Grimes, anche se la Devlin Inside non "chiamata" dai commentatori (cambi il personaggio e non adatti la finisher?) fa molto meh. Bello comunque il titantron. Gacy guarda, a metà puntata lancia la sfida a Bron.

Cora la piattona completa il turn, anche questo molto meh. Vediamo come prosegue.

D'Angelo inizia il feud con la Diamond Mine, Roderick fa la merda con Kemp.

Stupendi i PD vestiti di vaccari, anche se i veri vaccari mantengono il titolo alla fine.

Gacy scappella.. ehm, scappuccia finalmente gli YGV.
Praticamente ha preso dei barboni e gli ha sbarbati.

Gacy da motivatore a psicopatico a capodruido a Barbiere di NXTiviglia (pretendo il Razzy per questa battutaccia).

Debutto di Axiom, vediamo come lo gestiscono.

Vinci che fa come l'Amoroso, non vedo l'ora del feud contro Chase.

BR. Ritorno di Zoey Starks (che vince contro la polla Jade).. ma povera Nikkitona. :cia:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2141
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Puntata che ho trovato abbastanza meh...a livello lottato poco da segnalare se non l'opener tra JD e Grimes: bel match, però mi sono incavolato col buon Cameron perché se la storia del match è quella di JD che ti distrugge le gambe...cazzo, sella!!! Non puoi correre come un dannato come se niente fosse o tirare calci e ginocchiate come se non sentissi dolore. Mi ha infastidito tantissimo questa cosa perché Grimes è uno che sa sellare - al di là di urlare come un dannato per il dolore - e il match ha avuto la sua buona dose di storia e psicologia.
Il personaggio di JD è interessante: molto freddo, quasi distaccato, sadico al punto giusto, che punta alle articolazioni dei suoi avversari, anche se il suo confronto con Bron è stato abbastanza nello sticazzi perché non era un faccia a faccia. Il gioco degli opposti c'è: vediamo come lo sviluppano.

I Pretty Deadly vestiti da mandriani :LOL: :LOL: Match sufficiente ma niente di che: molto standard in attesa dell'hot tag.

Axiom è sulla falsa riga delle gimmick della CHIKARA: voglio vedere dove vanno a parare, se hanno qualche idea in merito o se lo tratteranno come un semplice cruiser mascherato. Spero che non riducano A-Kid soltanto a questo perché lo spagnolo è un total package capace di spaziare dallo stile flyer a quello prettamente tecnico.

Il turn di Cora...mah...apriremo una rubrica intitolata "Gli occhi di Cora" per la sua recitazione. Tra l'altro credo che abbiano editato i buuuuh perché la gente era abbastanza nel menefreghismo totale. C'era anche gente che esultava alle sue spalle. Comunque motivazione vista, rivista e rivista: l'ho portata io qui, voi le avete dato più importanza di quanto l'abbiate data a me bla bla bla...Poi bello turnarla heel, volerla rendere più aggressiva e farle fare una figura da cioccolataia nella Battle Royal finale. Fugge, conserva le energie, prova l'attacco finale a Zoey Stark...taaaac, eliminata. Oooook.
Contento per il ritorno di Zoey Stark: se fosse lei a strappare il titolo a Mandy, non sarebbe uno scandalo. Magari era una cosa a cui avevano già pensato prima che s'infortunasse.

Ah...idolo della serata Tatum Paxley che si autoelimina senza alcun motivo, lanciandosi fuori dal ring contro K&K. Così, de botto, senza senso.
Ultima modifica di HappyHellShow il 20/07/2022, 10:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

L'unica cosa interessante questa settimana è stata la battle royal, Nikkitona ha fomentato come non mai. Un feud con Tiffany mi piacerebbe molto, sono entrambe brave e fighe. Ci sta la vittoria di Zoey, ma peccato appunto per Nikkitona. Il suo momento arriverà.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Beast »

HappyHellShow ha scritto: 20/07/2022, 9:44 Ah...idolo della serata Tatum Paxley che si autoelimina senza alcun motivo, lanciandosi fuori dal ring contro K&K. Così, de botto, senza senso.



No, dai, senza senso proprio no. Da quel che leggo la Paxley ha scelto di rinunciare alla possibilità di competere per la title shot per lanciarsi su Chance e Carter mentre queste se la stavano prendendo con Ivy Nile, quindi in pratica ha preferito l'amica al match. Secondo me ci sta, è coerentissimo col personaggio.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2141
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Beast ha scritto: 20/07/2022, 10:17 No, dai, senza senso proprio no. Da quel che leggo la Paxley ha scelto di rinunciare alla possibilità di competere per la title shot per lanciarsi su Chance e Carter mentre queste se la stavano prendendo con Ivy Nile, quindi in pratica ha preferito l'amica al match. Secondo me ci sta, è coerentissimo col personaggio.
Avevo intuito una cosa del genere. Però quando avviene, non c'è questa gran risposta da Ivy o non scatta un rissone tra loro quattro per sottolineare il sodalizio o quanto avvenuto. C'è Ivy che la guarda e poi si torna subito sul ring per le ultime quattro. Poteva essere sottolineato meglio, altrimenti sembra davvero che Tatum sia impazzita.
Comunque della Battle Royal ho apprezzato che abbiano cercato modi creativi per le eliminazioni. Alcuni magari riusciti meglio però sono riuscite a dare un buon tocco di novità...anche perché credo che sia l'unico modo di rendere interessante una Battle Royal finché non restano le ultime quattro.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Raionmaru ha scritto: 20/07/2022, 5:51 2.0

Bel match quello tra JD e Grimes, anche se la Devlin Inside non "chiamata" dai commentatori (cambi il personaggio e non adatti la finisher?) fa molto meh. Bello comunque il titantron. Gacy guarda, a metà puntata lancia la sfida a Bron.

Cora la piattona completa il turn, anche questo molto meh. Vediamo come prosegue.

D'Angelo inizia il feud con la Diamond Mine, Roderick fa la merda con Kemp.

Stupendi i PD vestiti di vaccari, anche se i veri vaccari mantengono il titolo alla fine.

Gacy scappella.. ehm, scappuccia finalmente gli YGV.
Praticamente ha preso dei barboni e gli ha sbarbati.

Gacy da motivatore a psicopatico a capodruido a Barbiere di NXTiviglia (pretendo il Razzy per questa battutaccia).

Debutto di Axiom, vediamo come lo gestiscono.

Vinci che fa come l'Amoroso, non vedo l'ora del feud contro Chase.

BR. Ritorno di Zoey Starks (che vince contro la polla Jade).. ma povera Nikkitona. :cia:
Devlin non ha cambiato personaggio però. È così già da un bel po', direi dal ritorno ad NXT UK dove si sentiva superiore agli altri dopo lo stint negli USA. I suoi promo sono stati un continuo riciclo di quelli del feud con Dragunov.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2141
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

L'uragano ha scritto: 20/07/2022, 11:19 Devlin non ha cambiato personaggio però. È così già da un bel po', direi dal ritorno ad NXT UK dove si sentiva superiore agli altri dopo lo stint negli USA. I suoi promo sono stati un continuo riciclo di quelli del feud con Dragunov.
Devlin in versione heel è sempre stato così: anche in OTT quando turnò dopo essere stato l'eroe della federazione perché portabandiera dell'orgoglio irlandese, diventò superbo e assolutamente convinto delle sue capacità rispetto agli altri (che ci sta, perché Devlin è un signor atleta).
Ad esempio io sono convinto che, se impacchettato in maniera migliore a livello registico e televisivo, il promo di questa settimana col manichino per mostrare le parti anatomiche delle articolazioni avrebbe avuto un risultato migliore. Messo così, sullo schermo, in un botta e risposta a distanza con Bron, è sembrato quasi fuori contesto.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Beast »

HappyHellShow ha scritto: 20/07/2022, 10:30 Avevo intuito una cosa del genere. Però quando avviene, non c'è questa gran risposta da Ivy o non scatta un rissone tra loro quattro per sottolineare il sodalizio o quanto avvenuto. C'è Ivy che la guarda e poi si torna subito sul ring per le ultime quattro. Poteva essere sottolineato meglio, altrimenti sembra davvero che Tatum sia impazzita.



Sicuramente non l'hanno sottolineato abbastanza, però tutto sommato per chi segue lo show la dinamica è abbastanza chiara

Rispondi