WWE NXT & NXT Level Up 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Gibson senza barba :moltosorpreso:
Fortuna che hanno deciso di togliere quelle imbarazzabtissime vestaglie a lui e al suo partner, peccato per i nuovi nomi che sicuramente non ricorderó

La gimmick del chirurgo del male di JD ha del potenziale ma sbaglio o la spalla segnata sul manichino non è quella infoftunata di Bron? A meno che non pianifichi di rompere anche l'altra :occhiolino:
Bron che dice a JD di farsi prestare le palle dal manichino :mustache: l'apice per peró lo si è raggiunto quando gli ha detto che se gli strapperà la spalla la userà per picchiarlo :almostlaughing:

Zoey Stark non la conosco bene ma dal video su youtube mi sembra una discreta caw con zero personalità :serious:
Sto apprezzando invece che Wes Lee abbia sempre un minimo spazio al microfono, e non se la sta cavando neanche male



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

L'uragano ha scritto: 20/07/2022, 11:19 Devlin non ha cambiato personaggio però. È così già da un bel po', direi dal ritorno ad NXT UK dove si sentiva superiore agli altri dopo lo stint negli USA. I suoi promo sono stati un continuo riciclo di quelli del feud con Dragunov.
Ha un nuovo nome, ergo ha un nuovo personaggio.
Aveva un finisher legata al suo nome (che faceva un pun con li termine "Devil Inside") e ora boh.

Non l'hanno snaturato ma neanche tenuto identico.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

HappyHellShow ha scritto: 20/07/2022, 12:23 Devlin in versione heel è sempre stato così: anche in OTT quando turnò dopo essere stato l'eroe della federazione perché portabandiera dell'orgoglio irlandese, diventò superbo e assolutamente convinto delle sue capacità rispetto agli altri (che ci sta, perché Devlin è un signor atleta).
Ad esempio io sono convinto che, se impacchettato in maniera migliore a livello registico e televisivo, il promo di questa settimana col manichino per mostrare le parti anatomiche delle articolazioni avrebbe avuto un risultato migliore. Messo così, sullo schermo, in un botta e risposta a distanza con Bron, è sembrato quasi fuori contesto.
Si era per dire che chi se lo ricorda solo per lo stint precedente in NXT magari è un personaggio un filo diverso anche solo per il look un filo più sportivo. Il Devlin visto dal ritorno ad NXT UK è lo stesso visto in altri lidi. Per il resto è Devlin fatto finito con un minimo di cambio di nome.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Riciclato Azeez in quel di NXT.

Immagine

Nello stesso evento Live ha anche debuttato (contro Ava Raine) la Loureda (in marrone) assieme a Sara Baer (l'azzurrina) ed una terza ignota.
Per la gioia di Vince.

Immagine

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Cora aveva proprio bisogno del turn heel, così va molto meglio. Pure Zoey Stark se l’è cavata bene, e poi è un bell’uomo

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2425
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

JD che prende la gente a testate è >>>>>>>

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Gibson senza barba inquietante

Promo di JD fico

Chase U fantastici

Il fermo immagine con scritto "VITTORIA" a caratteri cubitali è talmente una scemenza che fa il giro e diventa geniale

Julius Creed continua prepotentemente a spaccare culi

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Julius Creed gasa talmente tanto che quasi mi spiace per Brutus perché in realtà anche lui è in maniera diversa un figo.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Mi è sorprendentemente piaciuto Vinci vs Chase, davvero non male.

E oh, mi sta piacendo tantissimo la divisione femminile di NXT.
Il livello magari non sarà altissimo, ma hanno lo stesso spazio degli uomini, tutte hanno segmenti per sviluppare faide e personaggi e ci sono varie rivalità secondarie. Chapeau.
Per quanto mi riguarda nettamente meglio delle divisioni femminili di Raw, Smackdown ed AEW.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Il Nasone ha messo quasi tutti i titoli in palio in questa puntata.

Tag Team Femminile: alla fine tra tutte l'hanno spuntate le nane malefiche (Katana e Kayden) sulle Toxic (la Gigiona l'ho trovata un pò più chiattella del solito).

Inizio feud tra vaccari ed ex-YGV (mi aspetto buone cose). Ci mettono pure lo zampino i PD mentre vince

Carmelo mantiene il NAC ma il nostro Vinci è vi(n)cino.

Mandy vince facile contro Sarray.

Esordio di Axiom molto meh: che senso ha l'angle contro Hudson?

Tag Team Maschile: i Creed (giustamente) mantengono, feud 2.0 Mafia/Cartello.

Nikkitona sempre top. :love: :love: :love:

Il pin di Sikoa su Von Wagner me lo devono spiegare: non è doppio pin solo perché c'è solo il braccio di Sikoa sopra l'altro e non viceversa?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Bel modo di sfruttare i fermo immagine di Vinci quello di Carter che lo frega salutando durante la foto. Ho riso parecchio.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »



Bodhi best imbecille ever

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da JG92 »

JD >>>> qualsiasi cosa.

Non lo avrei mai detto, ma sono riusciti a caratterizzare Devlin ottimamente. Il personaggio lo trovo quasi più interessante rispetto alla versione UK.

Tra l'altro il match con Grimes è stata una piccola perla.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2136
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Puntata abbastanza dimenticabile per quanto mi riguarda: la cosa più interessante arriva dal confronto tra Santos Escobar e Tony D'Angelo.
Credo che sia l'occasione migliore per far salire Santos nel Main Roster anche perché le condizioni adesso sono decisamente favorevoli per chi arriva da NXT col Triplo alla guida. Inoltre sia la stipulazione che quanto detto dai due nel promo (la diatriba sull'uso dei termini tra "familia" e "sheeps") aprono la possibilità ad un tradimento del Legado nei confronti di Santos per farlo perdere e fargli lasciare NXT per sempre. Il match m'interessa molto anche perché Tony con gli avversari giusti e i match a stipulazione ha sempre tirato fuori contese divertenti (il match nella gabbia contro Pete Dunne ne è un esempio perfetto).
Propenderei per la vittoria di Tony più che altro perché Santos non ha più nulla da dare in questo format di NXT e può tranquillamente fare la sua strada da solo nel Main Roster: lui è carismatico anche senza il Legado.

Io non ho davvero capito che cosa volessero fare col match tra Trick Williams e Wes Lee: imposti il tutto con le regole della Heritage Cup (che ad NXT UK funziona perché ha un senso nella storia del wrestling britannico e soprattutto usi gli atleti giusti per creare sempre la giusta tensione e qualità con l'utilizzo dei round) e poi crei un ibrido tra match di boxe e wrestling, dove poi uno decide di togliersi i guantoni improvvisamente, li riprende...è venuta fuori una roba né carne né pesce con Trick Williams che è un tronco assoluto e Wes Lee ha provato a sbattersi per tirar fuori un match quanto meno interessante.

Roddy vs Crews buon match, divertente e piacevole: con la Diamond Mine stanno prendendo tempi davvero biblici. Ok mi piace quando la costruzione dei feud e degli split avviene a fuoco lento, ma così è davvero troppo. Settimana prossima deve succedere qualcosa, anche perché credo che l'apice della storia sia già andato. I Creed ormai sono over e funzionano anche da soli e sentire Roddy parlare è un'agonia: meno male che poi lotta, altrimenti sarebbe da tagliarsi le vene.

Bron vs JD ad Heatwave m'incuriosisce molto: potrebbe essere il miglior match di Bron grazie alle qualità di JD, ma soprattutto mi aspetto un incontro ben raccontato dal punto di vista della storia. Stanno calcando tantissimo sulla differenza di carattere dei due e sulla freddezza sadica di JD. Spero che tutto questo venga messo nella narrazione del match. Non so neppure come possa finire perché il fu Devlin sarebbe un campione credibilissimo. Magari danno la prima vittoria a Bron, poi il feud prosegue con conseguente cambio di titolo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 10/08/2022, 10:14
Bron vs JD ad Heatwave m'incuriosisce molto: potrebbe essere il miglior match di Bron grazie alle qualità di JD, ma soprattutto mi aspetto un incontro ben raccontato dal punto di vista della storia. Stanno calcando tantissimo sulla differenza di carattere dei due e sulla freddezza sadica di JD. Spero che tutto questo venga messo nella narrazione del match. Non so neppure come possa finire perché il fu Devlin sarebbe un campione credibilissimo. Magari danno la prima vittoria a Bron, poi il feud prosegue con conseguente cambio di titolo.
Non vedrei male un cambio di titolo, Bron ha fatto un bel regno e la gente da mandargli contro scarseggia. O fanno perdere il titolo ad Hayes e ci mandano lui nel caso JD perda, oppure vince l'irlandese. Meglio lui, anche se ho il terrore che prima o poi Waller NXT Champion lo vedremo.

Rispondi