AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Beast ha scritto: 24/06/2022, 10:34 Avevo dimenticato quanto fosse bravo a farsi odiare Christian Cage
Eh ci credo che te lo eri dimenticato, è stato mesi e mesi a non fare un cazzo. Ti credo.



Toshiro_Umezawa
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2016, 19:30
Città: Cuneo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

Sì, però che pesantezza.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

L'hot tag di Orange Cassidy :love: :love: :love:

Christian natural born heel :love:

Bello Black/Penta peccato sia stato scontatissimo dato che si sa che quest'ultimo non ci sarà domenica. Miro wins or we riot.

Come detto stamattina non mi aspettavo il 4fw anche per il titolo IGWP, però il segmento mi è piaciuto. Non ho mai visto troppo White sul ring, ma come personaggio e a al microfono mi piace. Okada si è preso un gran pop, ma eh, nessuno sa chi sia :party:

Andrade/Fenix :godimento:

Buono il tag team finale (nonostante nessuno abbia spiegato a nessuno chi sia Tana :cia: ) e la caciaronata finale era prevedibile per un PPV del genere, ma tutti che si pestano con Moxley e Tana che si guardano sul ring fa il suo effetto, oltre alla calma assassina con cui arriva MiSu che è meravigliosa :love:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Corey ha scritto: 24/06/2022, 17:01 Okada si è preso un gran pop, ma eh, nessuno sa chi sia :party:

Sei riuscito a beccare l'unico di cui non si era lamentato nessuno essendo l'unico che teaserano da secoli tra riferimenti alla sua stable, Page e Cole che lo nominano da due settimane indicandolo come Golden boy dell'altra federazione. Non era facile

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

L'uragano ha scritto: 24/06/2022, 17:36 Sei riuscito a beccare l'unico di cui non si era lamentato nessuno essendo l'unico che teaserano da secoli tra riferimenti alla sua stable, Page e Cole che lo nominano da due settimane indicandolo come Golden boy dell'altra federazione. Non era facile
Ah è vero, hai ragione, Okada è quello che era stato teaserato senza sapere che ci sarebbe stato, facendo così la AEW una figura di merda galattica. Bravo che mi hai corretto. :pollicealto:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12333
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3761 times
Been thanked: 2276 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Corey ha scritto: 24/06/2022, 18:04 Ah è vero, hai ragione, Okada è quello che era stato teaserato senza sapere che ci sarebbe stato, facendo così la AEW una figura di merda galattica. Bravo che mi hai corretto. :pollicealto:
Ma figura di merda dove esattamente?
Ma chi l'ha detto?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2022, 18:06 Ma figura di merda dove esattamente?
Ma chi l'ha detto?
Ma boh sarà stato al massimo settimana scorsa che si discuteva sulla presenza di Okada o meno eh, col dubbio che fossero dei coglioni ad averlo teaserato nel promo di Page.

Poi oh era una battuta, come se qua non volassero faccine per qualsiasi cosa succeda. Dai su.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Corey ha scritto: 24/06/2022, 18:13 Ma boh sarà stato al massimo settimana scorsa che si discuteva sulla presenza di Okada o meno eh, col dubbio che fossero dei coglioni ad averlo teaserato nel promo di Page.

Poi oh era una battuta, come se qua non volassero faccine per qualsiasi cosa succeda. Dai su.
Se io dico se teaseri uno e poi questo non c'è finisci che fai la figura del coglione se questo si presenta io non ho detto che hai fatto la figura del coglione. Tra l'altro chi diceva questo non ha mai affermato che Okada non ci sarebbe stato.
Ma poi si è sempre detto che è Page che faceva la figura del coglione che era una roba totalmente diversa. Han salvato quella figura del coglione ma in compenso han fatto andare a vuoto White senza dirci chi volesse sfidare. Che o fai fare un run in post fatal4way o lo riprendi più avanti oppure hai lasciato nel vuoto chi cazzo volesse affrontare White.
E allo stesso tempo chiunque preferiva Page Okada quindi non so quanto sia venuto tutto ok.
Sincero credo ci sia un grossissimo problema di comprensione del testo in sto forum. Metà delle polemiche vengono sempre dal capire fischi per fiaschi.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Impreza ha scritto: 23/06/2022, 21:08 -Tre anni che aspettiamo """l'esordio""" di Okada e poi si presenta nel mezzo del go home show di un PPV costruito malissimo e troppo tardi (anche con l'attenuante degli infortuni)

-Maglietta bianca e jeans neri come altri 35 wrestler che hanno esordito in AEW prima di lui

-Nessuna entrata speciale, niente luci fighe, nessuna posa, nessuna atmosfera

- Altro run in, tanto per cambiare

Non so se in AEW il concetto di rendere presentabili i wrestler sia morto con la dipartita di Cody, ma almeno due pyro puoi buttarli su
in effetti potevano fare un bell'ingresso in realtà aumentata pezzotta come si conviene a uno show e ad atleti di serie a. Cioè ma davvero arriva quello che è considerato da anni uno dei migliori wrestler del mondo è il problema sono le luci, la maglietta bianca o le pose.
Poi per carità la costruzione è svogliata, d'altra parte è un grosso fillerone nella continuity narrativa AEW che ripescheranno (da entrambe le parti) quando farà comodo ma tra gli spostamenti, gli infortuni e "la politica" aspettarsi una costruzione epocale significava mettere l'asticella molto in alto. Anche se non si fossero rotti tutti quelli che si sono infortunati, hai avuto i giapponesi per relativamente poco tempo (2 settimane Tanahashi e i Suzuki Gun, qualcosa in più Ospray e compagnia, Okada 1 ed è grasso che cola visto che si era vociferata la sua assenza) e si è visto che non parlano inglese nella maggior parte dei casi. Avremmo avuto una costruzione basata sul "facciamo questo dream match" anche in condizioni normali piuttosto che sfide costruite con storie complesse e articolate. Però la maglietta bianca fa veramente cadere le braccia...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

scarecrow ha scritto: 24/06/2022, 19:11 in effetti potevano fare un bell'ingresso in realtà aumentata pezzotta come si conviene a uno show e ad atleti di serie a. Cioè ma davvero arriva quello che è considerato da anni uno dei migliori wrestler del mondo è il problema sono le luci, la maglietta bianca o le pose.
Poi per carità la costruzione è svogliata, d'altra parte è un grosso fillerone nella continuity narrativa AEW che ripescheranno (da entrambe le parti) quando farà comodo ma tra gli spostamenti, gli infortuni e "la politica" aspettarsi una costruzione epocale significava mettere l'asticella molto in alto. Anche se non si fossero rotti tutti quelli che si sono infortunati, hai avuto i giapponesi per relativamente poco tempo (2 settimane Tanahashi e i Suzuki Gun, qualcosa in più Ospray e compagnia, Okada 1 ed è grasso che cola visto che si era vociferata la sua assenza) e si è visto che non parlano inglese nella maggior parte dei casi. Avremmo avuto una costruzione basata sul "facciamo questo dream match" anche in condizioni normali piuttosto che sfide costruite con storie complesse e articolate. Però la maglietta bianca fa veramente cadere le braccia...
Cristo, si, le luci e le magliette sono un problema. È una baracconata che fa spettacolo, se non curano i dettagli loro chi minchia deve farlo.

Se vado a vedere una roba sopra le righe, voglio il sopra le righe, per quale motivo devo fare tutto io ed essere grato che mi stai dando il prodotto che ho comprato e che tu hai detto di saler vendere? Vale per la WWE, vale per loro, punto.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2920
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Che tristezza il debutto di Okada.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12333
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3761 times
Been thanked: 2276 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

scarecrow ha scritto: 24/06/2022, 19:11 in effetti potevano fare un bell'ingresso in realtà aumentata pezzotta come si conviene a uno show e ad atleti di serie a. Cioè ma davvero arriva quello che è considerato da anni uno dei migliori wrestler del mondo è il problema sono le luci, la maglietta bianca o le pose.
Sì. Le luci, l'attire e taunt se fatte male o non sfruttate sono un problema in uno show com'è il wrestling.
Se mi togli anche quelle robe lì mi dai ancora meno motivi di seguire sta baracconata.
Perché piaccia o meno, ma l'impacchettamento è un fattore che deve necessariamente essere preso in considerazione.
E da questo punto di vista, il debutto di Okada è stato meh. Senza considerare che sembra esistano solo i debutti con una run in.

Fa molto ridere tu vada a prendere le robe in realtà aumentata quando letteralmente in ogni topic WWE c'è chi attacca giustamente quella stronzata e che non ne può più. Non era facile beccare una roba odiata in modo unanime, i miei complimenti.
Ah, e come al solito, chi è che fa i confronti con l'altra parte? .:smile5:.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2022, 21:53 mi dai ancora meno motivi di seguire sta baracconata.
Però ti vedo ancora sempre bello attento, non ti perdi un secondo di Dynamite :moltosorpreso:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12333
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3761 times
Been thanked: 2276 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 24/06/2022, 22:38 Però ti vedo ancora sempre bello attento, non ti perdi un secondo di Dynamite :moltosorpreso:
Letteralmente Dario sopra di me usa la stessa parola ma rompi il cazzo solo a me.
Quanto cazzo sei ossessionato :divertito1:

Che poi mi sembra palese mi riferissi al wrestling in generale e non a Dynamite ma la tua ossessione nei miei confronti non ti fa manco comprendere un testo scritto.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2022, 23:08 Letteralmente Dario sopra di me usa la stessa parola ma rompi il cazzo solo a me.
Quanto cazzo sei ossessionato :divertito1:

Che poi mi sembra palese mi riferissi al wrestling in generale e non a Dynamite ma la tua ossessione nei miei confronti non ti fa manco comprendere un testo scritto.
Oh dai non ti agitare tanto, si scherza :almostlaughing: Non commento Dario perché mi pare che lui segua in egual misura e con gli stessi toni diverse federazioni. Tu della AEW ti fai i live mentre sulla WWE mi pari un po' distratto, perché ti vedo sempre molto parsimonioso di critiche al prodotto. Chiaramente la AEW ti interessa e ti piace molto di più e tralasci colpevolmente tutte le perle che la WWE ci regala ogni settimana per farci amare la disciplina. Fanboy :sarcasmo:

Rispondi