AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8927
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 899 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

ChiliPunk ha scritto: 20/01/2022, 17:08
Ma ancora più imbarazzante sono i due minuti buoni di Sammy a girare quei maledetti cartelloni senza sentire le reazioni del pubblico. Ma parla cazzo.
Considerando che ha le mic skill di una caffettiera, capisco perché non parli. Ma un promo pre-registrato non dovrebbe essere così difficile da realizzare.

Boh va beh, prima lo tolgono dal giro titolato meglio è



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

agghiacciante Khan col microfono .:smile6:.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 20/01/2022, 17:38 Intergender match

regole patetiche, ad esempio il fatto che gli uomini possano colpire solo gli uomini e le donne solo le donne, non so se vi sia una rottura più grande della sospensione dell'incredulità che vedere casualmente gli incastri sempre perfetti
momenti in cui i quattro si sono presi veramente male come tempistiche
finale in cui evidentemente Cassidy vuole colpire Cole che si sposta e colpisce la Baker spostandosi di spalle proprio per dare l'idea di volerla evitare fino all'ultimo
tralasciamo il solito spot del tavolo a bordo ring no sense che è ormai una costante ahimè
Cole si incazza è qual'è la cosa peggiore che fa ? Addirittura colpisce con un low blo Cassidy, me cojoni, che rabbiosa reazione
Cole dopo la finisher deve chiamare l'arbitro e passa un sacco di tempo fino al conteggio
Poi boh, magari il lights out sarà figo
Ma sta roba è tremenda
Lo spot del tavolo sicuro lo hanno messo in risposta alle "accuse" della WWE, la Baker un altro po' sbottava a ridere.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 20/01/2022, 19:17 agghiacciante Khan col microfono .:smile6:.
Forse l'unica grande verità che unisce in maniera unanime tutti i fan di Wrestling.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2991
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Freestyla ha scritto: 20/01/2022, 11:46
Anch'io penso che la resa dei conti sarà nel Dynamite a Chicago. Peccato però, col potenziale che ha questo match sembra uno spreco darlo via gratis.
Credo che la loro intenzione sia, cringe ma condivisibile, quella di superare Raw in termini di ascolti dato che per 2 settimane sarà su Syfy così loro potranno trainarsi col follow up dell'eventuale debutto di Gargano e con punk Vs mjf.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Freestyla ha scritto: 20/01/2022, 17:59 Hai dimenticato Cole che prima pensa a schienare Cassidy e poi a soccorrere la fidanzata.

Delirio assoluto.
questa cosa sta perfettamente nel personaggio, è un heel...
in generale a me l'intergender ha divertito, non mi aspettavo certo un match di Shibata. Ha intrattenuto e quello doveva fare... poi certo, si può discutere sulla rivalità tra Best Friends e Elite che ha abbastanza rotto, anche perché è totalmente a senso unico e non si capisce perché continui.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Dico una cosa che probabilmente sarà altamente impopolare, ma a me non dispiacerebbe vedere Sting e Allin no. 1 contenders al prossimo PPV o in un episodio speciale. Non vincere le cinture, ovviamente, ma un title match che possa giocare molto sull'aspetto emotivo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2991
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

=TimothyLeary= ha scritto: 20/01/2022, 20:17 questa cosa sta perfettamente nel personaggio, è un heel...
in generale a me l'intergender ha divertito, non mi aspettavo certo un match di Shibata. Ha intrattenuto e quello doveva fare... poi certo, si può discutere sulla rivalità tra Best Friends e Elite che ha abbastanza rotto, anche perché è totalmente a senso unico e non si capisce perché continui.
Sul perchè contuini credo (e spero vivamente) sia una roba di queste due settimane e basta data dal fatto che Kyle O'Reilly è diventato padre questo lunedì e magari si è preso una settimana e tenere on screen solo fish non era worth.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2991
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Beast ha scritto: 20/01/2022, 20:22 Dico una cosa che probabilmente sarà altamente impopolare, ma a me non dispiacerebbe vedere Sting e Allin no. 1 contenders al prossimo PPV o in un episodio speciale. Non vincere le cinture, ovviamente, ma un title match che possa giocare molto sull'aspetto emotivo.
E poi come lo fai l'average Darby Allin televised match dove viene malmenato per tre quarti d'ora con armi contundenti e armi da taglio per poi riprendere vita gli ultimi 5 minuti, fare un Suicide Dive outtanowhere e vincere?
Non ce lo vedo Sting a malmenarlo per tre quarti d'ora con la mazza.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

-Jeremy- ha scritto: 20/01/2022, 20:24 E poi come lo fai l'average Darby Allin televised match dove viene malmenato per tre quarti d'ora con armi contundenti e armi da taglio per poi riprendere vita gli ultimi 5 minuti, fare un Suicide Dive outtanowhere e vincere?
Non ce lo vedo Sting a malmenarlo per tre quarti d'ora con la mazza.



Ma io intendo un match di coppia contro i Jurassic Express, non un match tra i due

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2991
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Beast ha scritto: 20/01/2022, 20:26 Ma io intendo un match di coppia contro i Jurassic Express, non un match tra i due
Aaahn, vabè, kinda same shit. Ma ammetto che è un mio personalissimo Bias contro allin che non sopporto minimamente.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

-Jeremy- ha scritto: 20/01/2022, 20:31 Aaahn, vabè, kinda same shit. Ma ammetto che è un mio personalissimo Bias contro allin che non sopporto minimamente.



In realtà io lo dico più per Sting, ma non me la sentirei di proporlo in un match titolato singolo. Invece in un match per i titoli di coppia avrebbe senso, consoliderebbe anche i campioni essere i primi a batterli (e magari a schienare Sting).

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Io credo che debbano aggiungere almeno due PPV nell'anno solare, mi pare evidente che ad un certo punto non sappiano come tirare avanti senza risultare ripetitivi.

La faida tra Cole e Cassidy ne è il perfetto esempio: va avanti da troppo tempo, i Best Friends praticamente le hanno sempre prese eppure questo feud prosegue di settimana in settimana con motivazioni sempre più forzate.
Il coinvolgimento di Britt Baker non era necessario considerando che non ha portato a nulla se non all'ennesimo (speriamo ultimo) showdown tra l'ex leader dell'UE e Cassidy.
La gestione di questa faida e di quella tra Punk e MJF hanno in comune i difetti della scrittura della AEW: si è voluto andare troppo lunghi e inevitabilmente si è perso il focus principale della storia ovvero, nel primo caso, il rapporto tra Cole, i Bucks ed i reDRagon.
Cassidy & co. avrebbero dovuto semplicemente svolgere il ruolo di comprimari e nel frattempo si sarebbe dovuto evolvere l'intreccio tra gli ex membri dell'UE e i Bucks, invece il focus è tornato ad essere lo scontro tra i due leader delle rispettive fazioni che già avevano dato nello speciale di Natale.
Tutto questo perché vogliono aspettare Revolution per fare Young Bucks vs. reDRagon.

La stessa identica cosa per lo stesso identico motivo è successa tra Punk/MJF dove la scorsa settimana il focus è diventato Wardlow che invece, come i Best Friends, avrebbe dovuto svolgere il semplice ruolo di comprimario.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Hanno fatto più di Raw nella Key demo.

E sono primi sul cavo battendo l'NBA.
https://showbuzzdaily.com/articles/show ... inals.html

NHL su TNT che ha preso il posto di Dynamite fa molto meno e non solo da questa settimana.

Rispondi