AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

=TimothyLeary= ha scritto: 24/11/2022, 8:35 non è che Regal sta per tornare in WWE dal suo amicone Triple H? perché il segmento iniziale mi fa pensare a questo...
Sul podcast "Keepin It 100" di Konnan e Disco Inferno hanno speculato già settimana scorsa sul fatto che, apparentemente, Regal voglia ritornare in WWE, ma non ho capito da dove nascano queste voci...



Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 97 times
Been thanked: 101 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Minchia ma la AEW ce l'ha come vizio quello di organizzare tag team match inutili la puntata successiva a un cambio di titolo storico. Era successo già nell'episodio seguente alla vittoria del primo world championship da parte di CM Punk (match in cui peraltro si infortunò); avrei gradito di gran lunga una celebrazione interamente focalizzata sulla Hayter, considerato anche il fatto che si sarebbe potuto approfittare dell'assenza di MJF per puntare tutti i riflettori sulla consacrazione di uno dei nuovi nomi di punta della compagnia. Buono in ogni caso lo scambio che ha preceduto l'incontro, che fa presagire come a un certo punto la campionessa si romperà il cazzo dell'ego di Britt Baker e della sua tendenza a rubarle la parola e lo spotlight.
A proposito della mancanza di MJF, inutile dire che si sia fatta sentire come un macigno. Un peccato davvero, anche perché erano a Chicago e sarei stato molto curioso di vedere come avrebbe reagito il pubblico. Sul promo iniziale, poco da dire: recitazione pessima da parte di Bryan, che lo ha trasformato in una cringiata bella e buona. Mi auguro che non facciano sparire dalle scene Regal così, de botto.
Comunque, si sarebbe potuto fare molto meglio sta puntata. Troppi match da sticazzi puro, e soprattutto il main event: come ho già detto, trovo assurdo che gli incontri per i titoli ROH si prendano lo spot più importante della card di Dynamite, ed è una cosa che sta succedendo decisamente troppo spesso. E per favore BASTA INCROCI TRA JAS E BCC, PIETA'.
Highlight della serata, ovviamente, l'Elite che sfotte CM Punk in casa sua, ho adorato ogni riferimento (specialmente il fail sul buckshot lariat). Anche se la scelta di non far finta di niente e chiamare in causa più volte il buon Brooks mi fa pensare che quest'ultimo potrebbe non aver finito con la compagnia, e di conseguenza con Omega e soci.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Anche stavolta Danielson protegge l'heel.

Avatar utente
Snowvilliers
Messaggi: 527
Iscritto il: 14/11/2012, 22:17
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Snowvilliers »

Durante Elite-DT il pubblico era surreale, ha cantato ogni tipo di coro (da "fuck Elite", a "fuck CM Punk"), ma i migliori restano i messicani in prima fila che hanno fatto partire la ola :trollface:

Sí, Danielson un po' versione Occhi del Cuore fa cringe, ma il succo del segmento l'ho trovato molto interessante: Bryan ha con Regal un rapporto molto più stretto e quasi da padre putativo, mentre con Moxley è stato amore e odio fin dalla FCW (ricordo male?). Dispiace un po' che sia stato bait per settimana prossima, ma se la cosa portasse ad un terzo atto tra i due sarebbe una disgregazione logica del BCC, chiusura del cerchio che parte e termina con la loro alleanza.

Britt che si prende lo spot di Jamie Hayter al microfono ha fatto male, forse un po' anche in senso smart. Il che non vuol dire che non funzioni, specie se l'intento è porre nuovi semi per questo agognato split (che adesso, con il titolo in mezzo, ha tutti i tasselli al suo posto), ma non nego che sia stato brusco.

Il retcon sul titolo femminile anche qui brusco ma necessario, Thunder Rosa quando torna avrebbe due potenziali sfidanti, la campionessa e Toni Storm in qualità di ex(?) alleata, vedremo

I BF sono l'ultima interazione che avrei pensato per la HOB, ma in attesa della fine del best of seven magari stupiscono, da valutare

Ottimo invece FTR vs Top Flight 👀

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Slow Savage ha scritto: 24/11/2022, 9:57 Minchia ma la AEW ce l'ha come vizio quello di organizzare tag team match inutili la puntata successiva a un cambio di titolo storico. Era successo già nell'episodio seguente alla vittoria del primo world championship da parte di CM Punk (match in cui peraltro si infortunò); avrei gradito di gran lunga una celebrazione interamente focalizzata sulla Hayter, considerato anche il fatto che si sarebbe potuto approfittare dell'assenza di MJF per puntare tutti i riflettori sulla consacrazione di uno dei nuovi nomi di punta della compagnia. Buono in ogni caso lo scambio che ha preceduto l'incontro, che fa presagire come a un certo punto la campionessa si romperà il cazzo dell'ego di Britt Baker e della sua tendenza a rubarle la parola e lo spotlight.
A proposito della mancanza di MJF, inutile dire che si sia fatta sentire come un macigno. Un peccato davvero, anche perché erano a Chicago e sarei stato molto curioso di vedere come avrebbe reagito il pubblico. Sul promo iniziale, poco da dire: recitazione pessima da parte di Bryan, che lo ha trasformato in una cringiata bella e buona. Mi auguro che non facciano sparire dalle scene Regal così, de botto.
Comunque, si sarebbe potuto fare molto meglio sta puntata. Troppi match da sticazzi puro, e soprattutto il main event: come ho già detto, trovo assurdo che gli incontri per i titoli ROH si prendano lo spot più importante della card di Dynamite, ed è una cosa che sta succedendo decisamente troppo spesso. E per favore BASTA INCROCI TRA JAS E BCC, PIETA'.
Highlight della serata, ovviamente, l'Elite che sfotte CM Punk in casa sua, ho adorato ogni riferimento (specialmente il fail sul buckshot lariat). Anche se la scelta di non far finta di niente e chiamare in causa più volte il buon Brooks mi fa pensare che quest'ultimo potrebbe non aver finito con la compagnia, e di conseguenza con Omega e soci.
mah, secondo me il problema del segmento iniziale non è la recitazione di Danielson ma proprio il contenuto molto pretestuoso e sconclusionato. Il che mi fa appunto pensare possa essere un espediente per togliere Regal dagli schermi.
Il match femminile era funzionale per far proseguire la storia Hayter-Baker, lì è ovvio che stiano prendendo quella direzione che è l'unica sensata.
La ROH purtroppo toccherà sorbircela fino al 10 dicembre dato che c'è il ppv. Finché significa veder lottare Ishii mi sta bene, ma di base spero la dirottino il più possibile su Rampage.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mox che cita Scar con Regal :LOL: :LOL: :LOL: :ave: :ave:

Banfer
Messaggi: 147
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 19 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Banfer »

Puntata ok, non mi è dispiaciuta anche se l'assenza del campione lascia l'amaro in bocca, ora non so per quale motivo sia stato assente però a livello di personaggio ci sta dentro poiché i fans dovranno prendere ogni sua apparizione come se fosse importantissima ora che il suo status è al massimo.

Non so perché ma visti i rapporti di Hager con Jericho mi aspettavo una vittoria contro Cassidy.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Banfer ha scritto: 24/11/2022, 12:02 Puntata ok, non mi è dispiaciuta anche se l'assenza del campione lascia l'amaro in bocca, ora non so per quale motivo sia stato assente
Film da fare.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4855
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Ma il retcon del titolo femminile è ufficiale? Perchè a me è sembrata la solita sparata da heel.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Smoker ha scritto: 24/11/2022, 12:39 Ma il retcon del titolo femminile è ufficiale? Perchè a me è sembrata la solita sparata da heel.
Che vuoi dire? L'ha annunciato René Paquette.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4855
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Heze88 ha scritto: 24/11/2022, 12:55 Che vuoi dire? L'ha annunciato René Paquette.
Ah ok niente, colpa mia che skippo ogni due secondi :LOL:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Regal sarebbe una brutta perdita, in poco tempo ha dato tanto. In WWE, nel caso, spero lo mettano on screen ma nel main roster

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma questo rumor che Regal voglia andarsene su cosa si baserebbe? Se è solo sul promo di Mox mi sembra solo una fantasia da WWE mark.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Se l'elite e Punk non trovano un modo per convivere e fare un feudo tra loro sono degli idioti.

Main event mi ha un po' deluso, anche se Jericho che fa il fenomeno e sfida Ishii un una gara di chop che finisce per lui in un lago di sangue mi è piaciuta

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Joy Black ha scritto: 24/11/2022, 14:27 Se l'elite e Punk non trovano un modo per convivere e fare un feudo tra loro sono degli idioti.

Main event mi ha un po' deluso, anche se Jericho che fa il fenomeno e sfida Ishii un una gara di chop che finisce per lui in un lago di sangue mi è piaciuta
Da fan di Punk, ne faccio benissimo a meno. Sparisse dalla AEW ché di danni ne ha fatti abbastanza.

Rispondi