AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

La puntata non è nulla di speciale, come tutti i Dynamite degli ultimi due mesi praticamente, ma ha dei momenti veramente fighi, su tutti il ritorno di Mox che sembra super in forma e ancora più cazzuto di prima, Punk che squasha Spears e il promo di Cody. Quest'uultimo sarà pure odioso come la merda, ma quando esce questi promo qua tutti muti a prendere appunti, hype per il ladder match con Guevara.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

john1094 ha scritto: 20/01/2022, 16:39 Cody ha fatto un promone, lo avesse fatto Punk o Mox sareste qui a segarvi a due mani. :IT:
Riguardato.
Totalmente d'accordo con te.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 20/01/2022, 16:39 Cody ha fatto un promone, lo avesse fatto Punk o Mox sareste qui a segarvi a due mani. :IT:
Ma in che? Che ha detto? A te personalmente piace che continui a ripetere "non turno heel"?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5073
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 808 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2022, 16:53 Ma in che? Che ha detto? A te personalmente piace che continui a ripetere "non turno heel"?
A me no perchè lo vedo come un prendere coscienza del suo status effettivo. Per il tipo di personaggio che vuole raccontare questo è un difetto, dovrebbe vendere totalmente il vivere in un mondo tutto suo negando anche che alcuni gli chiedano di turnare.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17375
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2022, 16:53 Ma in che? Che ha detto? A te personalmente piace che continui a ripetere "non turno heel"?
Stanno tutti aspettando la scena di Homelander che lasera tutta la folla.
unica spiegazione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 20/01/2022, 16:56 Stanno tutti aspettando la scena di Homelander che lasera tutta la folla.
unica spiegazione.
Se la fanno mostrandola come sogno di Cody approvo molto.

In generale, io ho sempre la sensazione che Cody con questi promo metta "pezze" nella speranza di recuperare il treno deragliato della storia in cui è coinvolto. Anche perché di quello che dice nessuno riprende veramente niente, non ha influenza sulla narrazione.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17375
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2022, 16:58 Se la fanno mostrandola come sogno di Cody approvo molto.

In generale, io ho sempre la sensazione che Cody con questi promo metta "pezze" nella speranza di recuperare il treno deragliato della storia in cui è coinvolto. Anche perché di quello che dice nessuno riprende veramente niente, non ha influenza sulla narrazione.
Io credo che piano piano, nei suoi sogni malati , stiano per creare la versione sfighez dell'NWO
Mi ci gioco il perma-ban.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Chiaro.
Amplio il mio pensiero precedente.
Se questo promo porta effettivamente e finalmente al turno, bene.
Altrimenti, diventerà l'ennesimo tassello dimenticabile dell'ultimo periodo.
Però, a differenza delle altre cose che ha fatto negli ultimi tempi, questa spicca qualitativamente.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2022, 14:51 Potrebbe darsi delle storie in cui è chiamato a fare l'heel nella narrazione, e non solo in solo in questo meta purgatorio in cui vive solo lui. Ho letto che si è rigirato il pubblico, io ho sentito solo fischi e, semmai, confusione alla fine. Che schifo, senza se e senza ma, pure JR lo ha mollato al suo destino.
D’accordissimo su Cody. Mi ha messo un imbarazzo tremendo questo promo, veramente il suo solito delirio.
JR che gli dà dell’hug chaser è bellissimo.

Ma ancora più imbarazzante sono i due minuti buoni di Sammy a girare quei maledetti cartelloni senza sentire le reazioni del pubblico. Ma parla cazzo.

Il promo di Mox invece molto carino, così come l’opener di cui leggo critiche troppo ingenerose. Per esempio almeno qui dopo la Canadian Destroyer la Statlander è rimasta giù fino alla fine.
Lei mi piace tantissimo comunque, non ci fosse Thunder Rosa vorrei lei come prossima campionessa.

PAC/Black ha tutto per essere fighissimo, speriamo si giochino bene le carte.
Sting invece è proprio un folle.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 17:02 Chiaro.
Amplio il mio pensiero precedente.
Se questo promo porta effettivamente e finalmente al turno, bene.
Altrimenti, diventerà l'ennesimo tassello dimenticabile dell'ultimo periodo.
Però, a differenza delle altre cose che ha fatto negli ultimi tempi, questa spicca qualitativamente.
Ho molti dubbi, tra poco arriviamo a due anni dalla nascita di queste speculazioni. Visto pure il coinvolgimento di Cody in show esterni, mah.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

ChiliPunk ha scritto: 20/01/2022, 17:08 D’accordissimo su Cody. Mi ha messo un imbarazzo tremendo questo promo, veramente il suo solito delirio.
JR che gli dà dell’hug chaser è bellissimo.

Ma ancora più imbarazzante sono i due minuti buoni di Sammy a girare quei maledetti cartelloni senza sentire le reazioni del pubblico. Ma parla cazzo.

Il promo di Mox invece molto carino, così come l’opener di cui leggo critiche troppo ingenerose. Per esempio almeno qui dopo la Canadian Destroyer la Statlander è rimasta giù fino alla fine.
Lei mi piace tantissimo comunque, non ci fosse Thunder Rosa vorrei lei come prossima campionessa.

PAC/Black ha tutto per essere fighissimo, speriamo si giochino bene le carte.
Sting invece è proprio un folle.
Sammy sono abbastanza sicuro che fosse in pubblicità durante i cartelli, con il picture-in-picture.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2022, 17:09 Sammy sono abbastanza sicuro che fosse in pubblicità durante i cartelli, con il picture-in-picture.
Così avrebbe anche senso, però ecco almeno quando lo fa dal vivo lo si sopporta di più sentendo anche le reazioni del pubblico. Almeno per chi lo vede su FITE.

Poi è pure rimasto sempre con la stessa espressione a girare quei cartelloni. Tremendo, davvero.

Camilloy2j93
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Intergender match

regole patetiche, ad esempio il fatto che gli uomini possano colpire solo gli uomini e le donne solo le donne, non so se vi sia una rottura più grande della sospensione dell'incredulità che vedere casualmente gli incastri sempre perfetti
momenti in cui i quattro si sono presi veramente male come tempistiche
finale in cui evidentemente Cassidy vuole colpire Cole che si sposta e colpisce la Baker spostandosi di spalle proprio per dare l'idea di volerla evitare fino all'ultimo
tralasciamo il solito spot del tavolo a bordo ring no sense che è ormai una costante ahimè
Cole si incazza è qual'è la cosa peggiore che fa ? Addirittura colpisce con un low blo Cassidy, me cojoni, che rabbiosa reazione
Cole dopo la finisher deve chiamare l'arbitro e passa un sacco di tempo fino al conteggio
Poi boh, magari il lights out sarà figo
Ma sta roba è tremenda

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Camilloy2j93 ha scritto: 20/01/2022, 17:38 Intergender match

regole patetiche, ad esempio il fatto che gli uomini possano colpire solo gli uomini e le donne solo le donne, non so se vi sia una rottura più grande della sospensione dell'incredulità che vedere casualmente gli incastri sempre perfetti
momenti in cui i quattro si sono presi veramente male come tempistiche
finale in cui evidentemente Cassidy vuole colpire Cole che si sposta e colpisce la Baker spostandosi di spalle proprio per dare l'idea di volerla evitare fino all'ultimo
tralasciamo il solito spot del tavolo a bordo ring no sense che è ormai una costante ahimè
Cole si incazza è qual'è la cosa peggiore che fa ? Addirittura colpisce con un low blo Cassidy, me cojoni, che rabbiosa reazione
Cole dopo la finisher deve chiamare l'arbitro e passa un sacco di tempo fino al conteggio
Poi boh, magari il lights out sarà figo
Ma sta roba è tremenda

Hai dimenticato Cole che prima pensa a schienare Cassidy e poi a soccorrere la fidanzata.

Delirio assoluto.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Personalmente il promo di cody mi è sembrato un accozzaglia di robe sconnesse e totalmente a caso, mi sembrava alla disperatissima ricerca di attenzioni.
Mi sa che gli unici ad esserne stato rigirati come calzini son stati i suoi fanboys, altro che tutto il pubblico.

Archer kazarian una palla totale, che due coglioni sti squash lunghi mezz’ora a suon di calci e pugni.
Vader_time! ha scritto: 20/01/2022, 13:55 Promo di Moxley già redatto ed hanno anche fatto bene: cazzo scatti come una scimmia in Live TV, manco avesse detto che c ha la mamma in tangenziale



Il promo di Cody anche bellino, poi vedo le sue svariate vittime che vagano nel nonsense ed ho i brividi per i suoi prossimi feud
Ti sembra bello che un uomo appena uscito da una dipendenza di alcol debba sentirsi dare dell’ubriaco appena entrato nel ring?
Io veramente non vi capisco e non vi tollero quando sparate certe robe

Rispondi