AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Ma quelli di Ultima Generazione invece di bloccare il gra, non possono venire a interrompere i thread della AEW?

Immagine



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ma infatti basta, chi se lo immaginava che si sarebbero scaldati tanto gli animi? .:smile6:. Mamma mia, un quote di mezza riga in due settimane e subito i wallpost, le gangbang, "sei ossessionato"... Alla faccia, voi sì che siete belli sereni e rilassati :boh:

Rendetevi conto che, di fatto, ho detto: "Ci passi tanto tempo per essere una cosa che non ti piace". E via col delirio. Meno male che la baracconata la vivete con leggerezza :disgustato2:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

A voler essere onesti, io non mi sarei aspettato un pop simile per Okada, immaginavo una reazione più sticazzosa. Quindi tutto sommato hanno centrato l’obiettivo e dimostrano di sapere che tipo di fanbase hanno per poterla accontentare al meglio. Il loro target principale è il fan più di nicchia, amen. Finché funziona va bene.

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da westsidepopup »

Provo a dire la mia da spettatore mega occasionale di qualcosina su suolo giapponese,nonostante desidererei tantissimo recuperare cose sui giapponesi quando avrò un pò di tempo libero.

Persino un occasionale come me sapeva chi sono Tanahashi,Okada e il bullet club nelle sue varie conformazioni.
Ho visto i Match di Styles e Omega all'epoca con i suddetti.
Quindi Non ho sofferto per come sono stati presentati, ho trovato le cose fatte in maniera semplice, con pochi fronzoli ma in maniera efficace.
L'entrata di Okada mi ha emozionato,e la reazione del pubblico ha saputo vendere benissimo la grandezza dell'atleta anche a chi non lo ha mai visto lottare.

D'altronde Forbidden door non è un PPV epocale,ma una gran mossa che consente a entrambe le fed di mostrare dall'altra parte del mondo cosa sono,e perchè no sperare di acchiappare qualche occasionale.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

FAT MIKE ha scritto: 25/06/2022, 14:45 Ma infatti basta, chi se lo immaginava che si sarebbero scaldati tanto gli animi? .:smile6:. Mamma mia, un quote di mezza riga in due settimane e subito i wallpost, le gangbang, "sei ossessionato"... Alla faccia, voi sì che siete belli sereni e rilassati :boh:

Rendetevi conto che, di fatto, ho detto: "Ci passi tanto tempo per essere una cosa che non ti piace". E via col delirio. Meno male che la baracconata la vivete con leggerezza :disgustato2:
Si ma basta dai, chetati un pò che hai rotto il cazzo.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Numero5 ha scritto: 25/06/2022, 19:59 Si ma basta dai, chetati un pò che hai rotto il cazzo.
Ecco il terzo! :love: Teneri

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

FAT MIKE ha scritto: 25/06/2022, 20:05 Ecco il terzo! :love: Teneri
Dillo senza piangere però dai, che poi mi dispiace. :LOL:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5249
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Fate i bravi :mustache:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Numero5 ha scritto: 25/06/2022, 20:31 Dillo senza piangere però dai, che poi mi dispiace. :LOL:
No guarda, gli altri due son più bravi. Cos'è sta robetta?

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Apritevi un cazzo di topic su cui bisticciare e smettete di mandare i topic dedicati a puttane.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 97 times
Been thanked: 101 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2022, 11:36 Non credo che lo scopo finale sia: "guardate la NJPW", quanto più il : "Guardate quanto siamo bravi noi a fare un ppv cross promotion con un'altra federazione big. "
Beh se lo scopo è questo direi che non è stato raggiunto, dato che non sono stati così bravi.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2022, 11:36 Certamente sarà un PPV di cui ci saremo già scordati il 28 di Giugno se non per qualche matchone, se non ci fosse stato probabilmente non ne avremo mai sentito la mancanza. E' fanservice: guardate vi diamo i dream match perché si, godeteveli, punto. Io stesso avrei gradito maggiore attenzione, ma forse sono l'unico qui dentro a chiedermi se fosse stato davvero possibile.
Ma il fanservice, per me, non ha nulla di sbagliato nel principio. Certo, se in una delle mie serie tv preferite a un certo punto iniziassero a tirare fuori personaggi di grande calibro senza inserirli o inserendoli a cazzo di cane nelle storie, la fruizione del prodotto non migliorerebbe, anzi.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2022, 11:36 Per me TK non farebbe male a preoccuparsi di quei fan più "ignoranti", su FD è palese che hanno dato per scontato che, in arena, tutti sapessero tutto dei jappi. O magari spera che la gente faccia come te e si vada a cercare i video di Ospreay (cosa che per il forum sembra un peccato capitale), oppure si accontenti di quello che gli passa l'AEW come info.
Io sono andato a guardarmi i video di Ospreay perché si sono presi il tempo e la briga di mostrarmi quello in cui (immagino) eccelle maggiormente, ovvero l'abilità in ring. Degli altri non mi hanno mostrato nulla, dato che non c'è stato mezzo promo, e 5 minuti sputati di lottato da parte di Tanahashi, dunque non sono riusciti a suscitare la benché minima curiosità. Ciò non toglie, ovviamente, che possa esserci gente che abbia apprezzato anche solo la possibilità di vedere sullo stesso ring wrestler di entrambe le compagnie, e dato che penso che il pubblico che segue la AEW (sia live che da casa) sia per buona parte composto da persone che seguono anche la NJPW, non mi sorprende che l'Okada di turno si sia preso il suo discreto pop.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »



Finalmente recuperato. Allora, i contenuti ottimi, ma l'ho visto un po' arrugginito eh. All'inizio gli tremava la voce e tremava lui, molto poco espressivi. Meglio andando avanti, per quando è arrivato LuchaSaurus era tornato il meraviglioso Christian della TNA. Evviva!

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 25/06/2022, 23:15 Beh se lo scopo è questo direi che non è stato raggiunto, dato che non sono stati così bravi.


Ma il fanservice, per me, non ha nulla di sbagliato nel principio. Certo, se in una delle mie serie tv preferite a un certo punto iniziassero a tirare fuori personaggi di grande calibro senza inserirli o inserendoli a cazzo di cane nelle storie, la fruizione del prodotto non migliorerebbe, anzi.


Io sono andato a guardarmi i video di Ospreay perché si sono presi il tempo e la briga di mostrarmi quello in cui (immagino) eccelle maggiormente, ovvero l'abilità in ring. Degli altri non mi hanno mostrato nulla, dato che non c'è stato mezzo promo, e 5 minuti sputati di lottato da parte di Tanahashi, dunque non sono riusciti a suscitare la benché minima curiosità. Ciò non toglie, ovviamente, che possa esserci gente che abbia apprezzato anche solo la possibilità di vedere sullo stesso ring wrestler di entrambe le compagnie, e dato che penso che il pubblico che segue la AEW (sia live che da casa) sia per buona parte composto da persone che seguono anche la NJPW, non mi sorprende che l'Okada di turno si sia preso il suo discreto pop.

Bravi nel senso di lavorare con altre compagnie, non bravi in termini di costruzione del PPV.
Sicuramente, questo è quello che praticamente è successo nel loro caso, però l'ultimo countdown che hanno mandato in onda e che ho riportato nel topic del PPV qualche lacuna la copre.

Poi bisogna vedere anche se a PPV in corso, aggiungono qualcosa con i video introduttivi al match. Di solito lo fanno.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2022, 21:53 Sì. Le luci, l'attire e taunt se fatte male o non sfruttate sono un problema in uno show com'è il wrestling.
Se mi togli anche quelle robe lì mi dai ancora meno motivi di seguire sta baracconata.
Perché piaccia o meno, ma l'impacchettamento è un fattore che deve necessariamente essere preso in considerazione.
E da questo punto di vista, il debutto di Okada è stato meh. Senza considerare che sembra esistano solo i debutti con una run in.

Fa molto ridere tu vada a prendere le robe in realtà aumentata quando letteralmente in ogni topic WWE c'è chi attacca giustamente quella stronzata e che non ne può più. Non era facile beccare una roba odiata in modo unanime, i miei complimenti.
Ah, e come al solito, chi è che fa i confronti con l'altra parte? .:smile5:.

Questo discorso comunque conferma la mia tesi. Qui c'è un certo numero di utenti che cerca un prodotto diverso e critica perché non vede accontentate le proprie aspettative senza capire (o peggio, pur capendo) che la AEW, specie in un momento in cui si lavora a un crossover con la NJPW, quel prodotto lì non te lo può, e soprattutto, non vuole dare.
I motivi per seguire questa baracconata dovrebbero essere il gesto atletico e le storie. Poi si può prediligere un prodotto che fa leva più sull'uno o più sull'altro. Si può desiderare un certo taglio narrativo, si può preferire un certo tipo di match. Si può pure legittimamente dire che si vuole un prodotto dove l'impacchettamento sia curato nei minimi dettagli e tenuto in grande considerazione. Dire che guardate il wrestling per le luci fighe e le magliette però spiega molte cose.

PS. faccio i confronti quando mi pare e piace. Con buona pace di tutti :sarcasmo:
Darth_Dario ha scritto: 24/06/2022, 19:36 Cristo, si, le luci e le magliette sono un problema. È una baracconata che fa spettacolo, se non curano i dettagli loro chi minchia deve farlo.

Se vado a vedere una roba sopra le righe, voglio il sopra le righe, per quale motivo devo fare tutto io ed essere grato che mi stai dando il prodotto che ho comprato e che tu hai detto di saler vendere? Vale per la WWE, vale per loro, punto.
ma non c'entra una sega l'esser grati. Io non sono grato di un bel niente, loro fanno un prodotto: se mi piace lo compro e lo seguo, se mi fa schifo non lo seguo e non lo compro. Il punto è che il dettaglio lo puoi curare (e lo hanno fatto spesso) o meno ma rimane un dettaglio. Ma mi spiegate che cosa cambiava nel debutto di Okada o di altri dieci prima di lui se avessero avuto una maglietta diversa?
Il problema è che non hanno messo in vendita una nuova maglia di Danielson o di chi vi pare? E sticazzi?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

scarecrow ha scritto: 26/06/2022, 22:46
ma non c'entra una sega l'esser grati. Io non sono grato di un bel niente, loro fanno un prodotto: se mi piace lo compro e lo seguo, se mi fa schifo non lo seguo e non lo compro. Il punto è che il dettaglio lo puoi curare (e lo hanno fatto spesso) o meno ma rimane un dettaglio. Ma mi spiegate che cosa cambiava nel debutto di Okada o di altri dieci prima di lui se avessero avuto una maglietta diversa?
Il problema è che non hanno messo in vendita una nuova maglia di Danielson o di chi vi pare? E sticazzi?
Tu guardi la maglietta per evitare di capire il problema. Il punto è chi cazzo è Okada, che vuole, perché ora è apparso e la settimana scorsa no, cosa lo spinge. È uno show narrativo con dei personaggi, se non gli dai motivazioni che mi frega a me.

"Guarda, c'è Hulk nel film degli X Men"
"Perché?"
"Bho che ne so, figata c'è Hulk!"

Detto ciò oltre a questo, CHE È IL PROBLEMA PRINCIPALE, il fatto che il debutto debotto senza senso arrivi pure senza il benché minimo sforzo e sfarzo è un'aggravante che direi si può capire che faccia perdere la pazienza.
Ultima modifica di Darth_Dario il 27/06/2022, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi