AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

abc ha scritto: 30/06/2022, 13:27 Inaccettabile, Final Fantasy 6 è il migliore di sempre
amen, che poi il XIV sia fighissimo lo accetto ma il VI non si tocca



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

scarecrow ha scritto: 30/06/2022, 18:53 amen, che poi il XIV sia fighissimo lo accetto ma il VI non si tocca
Però i creatori di ff 14 (E' l'mmo no?) dovrebbero prendere tanti di quegli schiaffi per come han pensato di gestire alcune cose che mammamia, altro che blood and guts.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma non è doppiolaureato Luchasaurus?

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da BryanDanielson95 »

-Jeremy- ha scritto: 30/06/2022, 18:55 Però i creatori di ff 14 (E' l'mmo no?) dovrebbero prendere tanti di quegli schiaffi per come han pensato di gestire alcune cose che mammamia, altro che blood and guts.
Cose gestite male in FF XIV? Quali? Una cosa mi viene in mente e sticavoli.
Comunque si sa qualcosa dei tempi di recupero di Omega, Punk e Danielson? Omega si diceva a Giugno o erro?

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 97 times
Been thanked: 101 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Delphi ha scritto: 30/06/2022, 19:07 Ma non è doppiolaureato Luchasaurus?
Beh se è per questo ha una faccia che tutto grida, meno monster heel :divertito2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 30/06/2022, 18:50 Ho rivisto l'angle di settimana scorsa, le uniche due cose che Christian dice a Luchasaurus sono "remember what happened to Marko" e "you're like a son to me". Quindi i contenuti del discorso che Christian diceva di voler fare a Luchasaurus potrebbero essere o quelli che dici tu (persuaderlo del fatto che stare con Jungle Boy non gli avrebbe garantito il successo) o basati sul tentativo di convincerlo che lui è sempre stato il suo prediletto, di fatto dunque facendo leva sulla sua stupidità. Io propendo più per quest'ultima interpretazione (se ci fai caso, il momento in cui Luchasaurus molla la presa dal collo di Christian è proprio quello in cui quest'ultimo gli dice che lui è come un figlio), che sarebbe più coerente con la figura del monster heel tutto forza e zero cervello. Quel che è certo è che al momento non possiamo avere la certezza di cosa sia successo, ed è probabile che non lo sapremo neanche in seguito, dovendo ricorrere a ricostruzioni come queste.
Una non esclude l'altra.

"Remember What Happened to Marko ..." per convincerlo che se sta con Jungle Boy non sarà mai una stella.
"You're like a son" per metterlo al primo posto e reiterare il concetto che con Jungle Boy sarebbe sempre venuto dopo.

La stupidità c'è sempre perchè anche con Christian sarà sempre un secondo ma la logica rimane comunque molto basilare. Christian non sta dicendo nulla di falso, lo sta manipolando per portarlo dalla sua parte.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

BryanDanielson95 ha scritto: 30/06/2022, 19:16 Cose gestite male in FF XIV? Quali? Una cosa mi viene in mente e sticavoli.
Comunque si sa qualcosa dei tempi di recupero di Omega, Punk e Danielson? Omega si diceva a Giugno o erro?
Il fatto che prima di poter giocare al gioco "vero" ossia la patch corrente devo spendere quante 250 ore in cose che saranno anche carine come storia ma che hanno la difficoltà tarata a bimbo speciale è veramente anti-player.
Poi certo, uno può sempre pagare e skippare tutto.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Blood & Guts che rispetta le mie non altissime aspettative

Mi aspettavo almeno una fireball che non si è vista neanche a questo giro sul ring, mezzo botch di Kingston e Jericho nella scena dell'estintore

Però buona storia, buona azione nel corso del match e BCC che è sempre più over con un CC sugli scudi insieme a Eddie che è probabilmente il singolo wrestler più over della compagnia e la cosa fa molto piacere

Buono anche qualche citazione e qualche rimando a qualcosa di precedente
Sammy solito folle pazzoide che rischia di rompersi tutto, ma il sorriso successivo di Kingston mi ripaga del tutto

Peccato non si sia dato molto risalto alla cintura di Moxley nel corso dell'entrata

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 97 times
Been thanked: 101 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Camilloy2j93 ha scritto: 30/06/2022, 19:56 Peccato non si sia dato molto risalto alla cintura di Moxley nel corso dell'entrata
Cazzo si, Justin Roberts che non ha annunciato Mox come world champion mi ha fatto girare parecchio gli ingranaggi.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da BryanDanielson95 »

-Jeremy- ha scritto: 30/06/2022, 19:42 Il fatto che prima di poter giocare al gioco "vero" ossia la patch corrente devo spendere quante 250 ore in cose che saranno anche carine come storia ma che hanno la difficoltà tarata a bimbo speciale è veramente anti-player.
Poi certo, uno può sempre pagare e skippare tutto.
Scusate OT, ultimo mess qui poi ne discutiamo sul topic se ci sta.
In quelle 250 ore c'è tutto il viaggio, la crescita dei personaggi e il peso narrativo che vanno a chiudersi, in modo allucinante, in Endwalker. Che poi io posso capire ARR pesante ma da Heavensward assolutamente no. Per la difficoltà, mi pare scontato visto che è un storydriven e comunque a fine ogni espansione, si sbloccano i trials e dungeon in Hard o Extreme e alcuni in Savage. Di che parliamo

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

BryanDanielson95 ha scritto: 30/06/2022, 20:48 Scusate OT, ultimo mess qui poi ne discutiamo sul topic se ci sta.
In quelle 250 ore c'è tutto il viaggio, la crescita dei personaggi e il peso narrativo che vanno a chiudersi, in modo allucinante, in Endwalker. Che poi io posso capire ARR pesante ma da Heavensward assolutamente no. Per la difficoltà, mi pare scontato visto che è un storydriven e comunque a fine ogni espansione, si sbloccano i trials e dungeon in Hard o Extreme e alcuni in Savage. Di che parliamo
Eh ma se voglio vedermi Wrestlemania 20 al massimo parto dalla Rumble.
Mica da Wrestlemania 12!

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Ma qualcuno ha capito cos'è successo sulla gabbia prima che Guevara cadesse? C'è un momento molto morto in cui Kingston, Jericho e lo stesso Guevara parlano per capire che devono fare perché qualcosa è andato storto.

Kingston dice varie volte "f*ck". In più è stato un momento d'attesa molto lungo, ma non ho ben capito cosa sia successo.

Match non perfetto (la parte iniziale con Claudio e Guevara) aveva un po' di botch, ma mi ha intrattenuto.

Christian Cage fischiatissimo comunque ancora una volta. Hanno un buon heel da usare ora.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da BryanDanielson95 »

-Jeremy- ha scritto: 30/06/2022, 20:53 Eh ma se voglio vedermi Wrestlemania 20 al massimo parto dalla Rumble.
Mica da Wrestlemania 12!
Si ma tu vuoi vedere il Main Event di Wrestlemania senza guardarti i 6 mesi di costruzione. O come se vuoi vederti l'ultima stagione di BB o BCS saltando tutte le altre

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

peppepinzu ha scritto: 30/06/2022, 21:24 Ma qualcuno ha capito cos'è successo sulla gabbia prima che Guevara cadesse? C'è un momento molto morto in cui Kingston, Jericho e lo stesso Guevara parlano per capire che devono fare perché qualcosa è andato storto.

Kingston dice varie volte "f*ck". In più è stato un momento d'attesa molto lungo, ma non ho ben capito cosa sia successo.

Match non perfetto (la parte iniziale con Claudio e Guevara) aveva un po' di botch, ma mi ha intrattenuto.

Christian Cage fischiatissimo comunque ancora una volta. Hanno un buon heel da usare ora.
O erano convinti di stare in pubblicità ancora, oppure in quel frangente doveva esserci qualche spot con Santana.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 30/06/2022, 19:18 Beh se è per questo ha una faccia che tutto grida, meno monster heel :divertito2:
Però, in linea con il suo personaggio semicomedy, lui ha riportato in storyline il fatto che sia plurilaureato e intelligente.

Comunque su Facebook sto leggendo deliri assurdi sul bump di Guevara, che è troppo safe, poco originale, che mostra il wrestling come falso, che sarebbe stato più originale un Giant Swing dalla cima della gabbia... La gente è fulminata.

Rispondi