AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 22/11/2022, 18:06 Ma non c'entrano niente l'uno con l'altro. Morrisey sarebbe più adatto, anche se ora occorre capire come si evolverà la questione con il Firm.
Ovviamente il collante tra i due sarebbe Regal.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Hellcome ha scritto: 22/11/2022, 18:15 Sono l'unico che pensa che il momentum del BCC si sia fermato più per causa del triangolo Jericho-Garcia-Danielson?

Perchè boh, io nel conflitto interno tra Yuta e Bryan qualcosa di interessante lo vedo. E' quel dannato passo indietro di Garcia che mi ha fatto cadere i coglioni.
Io penso che il problema della BCC fosse alla radice, cioè mettere a muzzo assieme face forti e over, senza programmare qualcosa e una controparte heel degna. Già mettere assieme due top come Moxley e Danielson (con Regal in mezzo) è stato un azzardo molto grosso: due tra i nomi più grossi della federazione assieme chi li può battere? Sa tanto di DX 2006, però lì almeno gli mandarono contro i due heel più al top (Edge e Orton), ma pure nel 2009 gli mandarono contro Big Show e Jericho. Qua?
Poi ci hanno messo Yuta, e ci stava anche, nell'ottica di costruire lui, magari sacrificando in parte le prestazioni dei due veterani. Poi forse si sono accorti che Yuta è un buco nero di carisma e ci hanno ripensato. Poi il delirio, mischiandoli con Kingston, Santana e Ortiz contro la JAS, infilandoci Castagnoli.
Poi magari l'idea era quella di creare una stable stile Bullet Club.

Garcia DEO GRATIAS che non è entrato nel BCC. Avremmo avuto CINQUE (va beh quattro) TOP FACE, e avrebbero indebolito ulteriormente la già poco credibile in ring JAS (toglierci Garcia sarebbe stato l'ultimo chiodo nella bara della già debole JAS). Poi Garcia da face non funziona, non ha carisma, e quando sei senza carisma puoi fare meno danni da heel (ti basta fare diti medi o insultare il pubblico).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Camilloy2j93 ha scritto: 23/11/2022, 2:27 Ecco, andare contro l'elite sarebbe la sola cosa che darebbe ragione di restare in vita al BCC
Ma l'Elite è face e si è ridotta a 3. Fosse l'Elite del 2021, con Omega campione imbattuto da più di un anno, i Bucks campioni, i Good Brothers, poi Cole, più i vari scagnozzi Cutler e Nakazawa da usare all'occorrenza, Callis manager e architetto, avrebbe senso.

La BCC doveva fermarsi al massimo con Yuta. Ok, Castagnoli serviva da rimpiazzo a Danielson a Forbidden Door, però potevi tenerlo comunque fuori dal BCC.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 23/11/2022, 15:09 Io penso che il problema della BCC fosse alla radice, cioè mettere a muzzo assieme face forti e over, senza programmare qualcosa e una controparte heel degna. Già mettere assieme due top come Moxley e Danielson (con Regal in mezzo) è stato un azzardo molto grosso: due tra i nomi più grossi della federazione assieme chi li può battere? Sa tanto di DX 2006, però lì almeno gli mandarono contro i due heel più al top (Edge e Orton), ma pure nel 2009 gli mandarono contro Big Show e Jericho. Qua?
Poi ci hanno messo Yuta, e ci stava anche, nell'ottica di costruire lui, magari sacrificando in parte le prestazioni dei due veterani. Poi forse si sono accorti che Yuta è un buco nero di carisma e ci hanno ripensato. Poi il delirio, mischiandoli con Kingston, Santana e Ortiz contro la JAS, infilandoci Castagnoli.
Poi magari l'idea era quella di creare una stable stile Bullet Club.

Garcia DEO GRATIAS che non è entrato nel BCC. Avremmo avuto CINQUE (va beh quattro) TOP FACE, e avrebbero indebolito ulteriormente la già poco credibile in ring JAS (toglierci Garcia sarebbe stato l'ultimo chiodo nella bara della già debole JAS). Poi Garcia da face non funziona, non ha carisma, e quando sei senza carisma puoi fare meno danni da heel (ti basta fare diti medi o insultare il pubblico).
Danielson non è face, ha combattuto più da heel che altro. Lo stesso Moxley è tweener. Yuta e Cesaro sono face.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Heze88 ha scritto: 23/11/2022, 15:27 Danielson non è face, ha combattuto più da heel che altro. Lo stesso Moxley è tweener. Yuta e Cesaro sono face.
Danielson insomma, ormai è face, anche se continua a entrare dal lato destro dello stage. Solo con Jericho in Canada si è comportato da heel. Basterebbe confrontarlo con il Danielson che affrontò Page, arrogante, sadico, invidioso, irrispettoso.
Moxley è face.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 212 times
Been thanked: 288 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 23/11/2022, 15:09 Io penso che il problema della BCC fosse alla radice, cioè mettere a muzzo assieme face forti e over, senza programmare qualcosa e una controparte heel degna. Già mettere assieme due top come Moxley e Danielson (con Regal in mezzo) è stato un azzardo molto grosso: due tra i nomi più grossi della federazione assieme chi li può battere? Sa tanto di DX 2006, però lì almeno gli mandarono contro i due heel più al top (Edge e Orton), ma pure nel 2009 gli mandarono contro Big Show e Jericho. Qua?
Poi ci hanno messo Yuta, e ci stava anche, nell'ottica di costruire lui, magari sacrificando in parte le prestazioni dei due veterani. Poi forse si sono accorti che Yuta è un buco nero di carisma e ci hanno ripensato. Poi il delirio, mischiandoli con Kingston, Santana e Ortiz contro la JAS, infilandoci Castagnoli.
Poi magari l'idea era quella di creare una stable stile Bullet Club.

Garcia DEO GRATIAS che non è entrato nel BCC. Avremmo avuto CINQUE (va beh quattro) TOP FACE, e avrebbero indebolito ulteriormente la già poco credibile in ring JAS (toglierci Garcia sarebbe stato l'ultimo chiodo nella bara della già debole JAS). Poi Garcia da face non funziona, non ha carisma, e quando sei senza carisma puoi fare meno danni da heel (ti basta fare diti medi o insultare il pubblico).
Ma in realtà il problema è che gran parte di noi è abituata al concetto da major (e non) nordamericana di stable, mentre la AEW ha più volte utilizzato gruppi di chiara matrice NJPW (non so se jappo in generale, mai seguito così approfonditamente il puro).

Ma io infatti non lo volevo nel BCC, mi andava benissimo per i cazzi suoi come tizio zitto che picchia gente. E' solo che riportare quella situazione allo stesso BCC vs JAS che vediamo dal pre-DoN mi ha proprio rotto il cazzo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Quello anch'io. Difetto che l'AEW non sembra voler riparare, anzi, sembra non rendersene proprio conto. Per questo io dico che dovrebbero aumentare il numero dei PPV, non necessariamente uno al mese, così almeno certe faide le fai concludere in PPV e poi si va avanti. Ogni tanto i reset non fanno male.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 23/11/2022, 15:41 Danielson insomma, ormai è face, anche se continua a entrare dal lato destro dello stage. Solo con Jericho in Canada si è comportato da heel. Basterebbe confrontarlo con il Danielson che affrontò Page, arrogante, sadico, invidioso, irrispettoso.
Moxley è face.
A me Danielson pare sempre più heelish che face.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Heze88 ha scritto: 23/11/2022, 20:26 A me Danielson pare sempre più heelish che face.
E' nello schieramento dei face e lotta perlopiù contro heel.

Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bel ritorno per la House of black

Belli dominanti e over con il pubblico

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

:love: Malakai :love:

Segmento d'apertura molto MEH, o settimana prossima esplode tutto o la partenza non è delle migliori.

Sul match di Cassidy non posso esprimermi, Hager col cappello mi spacca sempre :divertito1:

Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

-Jeremy- ha scritto: 24/11/2022, 2:29 :love: Malakai :love:

Segmento d'apertura molto MEH, o settimana prossima esplode tutto o la partenza non è delle migliori.

Sul match di Cassidy non posso esprimermi, Hager col cappello mi spacca sempre :divertito1:
segmento di apertura che poteva spaccare di brutto, ma è molto meh

sicuramente in questo è molto coerente con la storia del Blackpool combat club

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

non è che Regal sta per tornare in WWE dal suo amicone Triple H? perché il segmento iniziale mi fa pensare a questo...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Rosa quindi ha finito così? :perplesso:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Non ho ancora capito se il segmento iniziale mi sia piaciuto o meno. Un po' l'amaro in bocca lo lascia. Boh, vediamo come evolve settimana prossima.

Prevedibile la vittoria di Starks, ma ci sta. Acclaimed sempre megaover, bene. Anche se un feud con Lethal e JJ non mi entusiasma molto. Intanto Swerve/Lee pure non parte già a mille, ma ci vanno cauti.

Forse sarò l'unico, ma questa serie di 7 match tra Elite e Death Triangle non mi entusiasma. Così come il ritorno della House Black che mi ha sempre detto poco.

Rosa detronizzata in modo proprio triste, ma contento per Jamie che adesso è campionessa "ufficialmente". Strana l'esclusione della Hogan dalle Baddies.

Rispondi