AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Finalmente ho apprezzato un segmento con Jade Cargill, bella l'idea di un Mark Sterling protagonista che licenzia gente

non credo sarà il primo feud della neo campionessa, ma sicuramente quello con la Baker sarà il feud più importante per la Hayter



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Anch'io quando avevo visto tornare Colt Cabana pensavo che con CM Punk avessero chiuso definitivamente, però mi sembrano esserci troppi segnali per trattarsi di uno fuori dalla federazione.

Già queste magliette messe in vendita nei giorni scorsi:

Immagine

Immagine

in più Kenny Omega e i Bucks che fanno tutte quelle taunt e citazioni a lui, insomma, inizio a pensare che possa essere davvero un work.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Per me è completamente certo che CM Punk ritornerà in pieno stile 2011 quando tornò contro Cena, solo che questa volta ci sarà MJF per la sfida finale e per l'unificazione dei titoli


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mox. ha scritto: 25/11/2022, 19:32
.:what:.

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me pare evidente che punk ( grazie a dio ) tornerà dopo l'infortunio

Altrimenti bisogna pensare che i bucks e omega siano stronzissimi umanamente

E non credo sia così

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7366
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/11/2022, 0:41 A me pare evidente che punk ( grazie a dio ) tornerà dopo l'infortunio

Altrimenti bisogna pensare che i bucks e omega siano stronzissimi umanamente

E non credo sia così
Ma stronzissimi de che?

Senza la All Elite questo qui probabilmente avrebbe terminato la carriera con una pessima figura in MMA, gli viene data una seconda occasione e lui solo, la manda a donne di facili costumi. Che colpa ne ha l'Elite?

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2022, 0:46 Ma stronzissimi de che?

Senza la All Elite questo qui probabilmente avrebbe terminato la carriera con una pessima figura in MMA, gli viene data una seconda occasione e lui solo, la manda a donne di facili costumi. Che colpa ne ha l'Elite?
Dire che CM punk con AEW abbia avuto una seconda occasione mi pare esagerato

Il mondo intero gli avrebbe dato una seconda occasione, non é che AEW gli faceva un favore, parliamo di CM punk eh
Non di scotty 2 hotty
Punk é stato fuori dal wrestling perché voleva fare altro

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7366
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/11/2022, 0:52 Dire che CM punk con AEW abbia avuto una seconda occasione mi pare esagerato

Il mondo intero gli avrebbe dato una seconda occasione, non é che AEW gli faceva un favore, parliamo di CM punk eh
Non di scotty 2 hotty
Punk é stato fuori dal wrestling perché voleva fare altro
Dove andava? Impact? Nwa? NJPW? Tornava in WWE dopo la merda che si sono spalati specialmente freschi di noie legali?

Punk è stato fuori dal wrestling perchè non aveva un piano b nel wrestling o una compagnia grande abbastanza da garantirgli un ruolo di primo piano. La questione è semplicissima, o Phil Brooks caccia fuori delle scuse epocali e cambia registro comportamentale oppure, a meno di un ritorno da part timer in WWE strapagato, lui col wrestling ha chiuso.

E se fosse la seconda ipotesi, si tratterebbe di una grandissima delusione.

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2022, 1:01 Dove andava? Impact? Nwa? NJPW? Tornava in WWE dopo la merda che si sono spalati specialmente freschi di noie legali?

Punk è stato fuori dal wrestling perchè non aveva un piano b nel wrestling o una compagnia grande abbastanza da garantirgli un ruolo di primo piano. La questione è semplicissima, o Phil Brooks caccia fuori delle scuse epocali e cambia registro comportamentale oppure, a meno di un ritorno da part timer in WWE strapagato, lui col wrestling ha chiuso.

E se fosse la seconda ipotesi, si tratterebbe di una grandissima delusione.
Chiunque avrebbe fatto carte false per avere punk

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7366
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/11/2022, 1:16 Chiunque avrebbe fatto carte false per avere punk
Se fosse davvero "chiunque", sarebbe tornato ben prima dell'esistenza dell'AEW. La verità è che lui non voleva, prima cosa, come seconda non c'era una compagnia importante disposta a renderlo il suo uomo di punta.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Il pensiero positivo di oggi è che in un futuro breve Black vada a feudare con MJF perché molto incazzato per l'appropriazione indegna del titolo di "diavolo".

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1579
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 296 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Io sarò l'unico, ma non credo minimamente al work su Punk. O forse non voglio crederci.
Tutta la gestione di Elite-DT mi sembra solo una maniera di giocare con il pubblico, cosa perfettamente apprezzabile e sensata... per quanto, a mio modo di vedere, parzialmente scorretta. E ha funzionato alla grande, aggiungendo pepe e qualcosa di diverso ad una serie che, altrimenti, risulterebbe veramente troppo simile (per quanto qualitativamente importante).

Per farla breve, hanno citato anche il morso di Steel, licenziato settimane fa, non solo Punk.
E sarei piuttosto tranquillo nell'affermare che, fino a che è infortunato, non sapremo sulla di nuovo sulla situazione Punk.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Non credo ci sia qualcuno che pensi che questa situazione sia un work...

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

Più che altro, a che pro NON citarlo? Non è la WWE che ha solo da perderci a citare altre realtà, a maggior ragione se scomode, e quindi il modus operandi più sicuro è oggettivamente quello dell'oblio.
L'AEW ha sempre citato tutto e tutti, e il terzetto magico in particolare è quello che meno di tutti si è fatto scrupoli al riguardo. A che pro iniziare proprio ora con le damnatio memoriae?
Tanto Punk ha sclerato in diretta con Tony Khan lì di fianco, la figura di merda in mondovisione l'hanno già fatta. Tanto vale capitalizzare cercando di creare buzz per quanto più possibile. E se da contratto possono vendere il merchandise di Punk indipendentemente dal suo stato on-screen, non vedo perché mai nell'universo dovrebbero rinunciarci.
Secondo me citazioni e magliette non sono un segnale né del suo ritorno né del contrario, sono semplicemente le cose più intelligenti da fare, a prescindere.
Ultima modifica di Lieutenant Loco il 28/11/2022, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Rispondi