AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Toshiro_Umezawa
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2016, 19:30
Città: Cuneo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

Se posso dire la mia, quelli ossessionati sembrate voi, altro che prenderla sul ridere. Non è che siete azionisti dell'AEW? :party:



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 24/06/2022, 23:14 Oh dai non ti agitare tanto, si scherza :almostlaughing: Non commento Dario perché mi pare che lui segua in egual misura e con gli stessi toni diverse federazioni. Tu della AEW ti fai i live mentre sulla WWE mi pari un po' distratto, perché ti vedo sempre molto parsimonioso di critiche al prodotto. Chiaramente la AEW ti interessa e ti piace molto di più e tralasci colpevolmente tutte le perle che la WWE ci regala ogni settimana per farci amare la disciplina. Fanboy :sarcasmo:
E quindi? Cioè, perdonami, saranno anche cazzi miei di cosa guardo o meno, che cazzo vuoi :divertito1:
Più di dire che della WWE guardo il segmentino su YouTube di ciò che mi interessa e il resto lo skippo che devo fare?
Di Raw ho visto solo il segmento di Elias per dire, dicendo esplicitamente "è l'unica cosa che mi interessa".
Se non è una critica al prodotto in generale questa non so cosa sia :divertito1:

Poi oh, pare sia l'unico che critica la AEW quando ci sono pagine di gente che critica qualcosa, sei un cazzo di ossessionato, inutile che ti ripari dietro allo scherzo.
Il debutto di Okada l'hanno criticato tutti, ma tu hai occhi solo per me.

Che nello specifico manco stavo commentando Okada, o comunque non era il fulcro del mio post, sempre per il discorso della comprensione del testo.
E la cosa più divertente è che il secondo paragrafo è una critica alla WWE :divertito1:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1690 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Si comunque per me "baracconata" non è dispregiativo, è un dato di fatto, nel bene e nel male.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 24/06/2022, 23:39 Si comunque per me "baracconata" non è dispregiativo, è un dato di fatto, nel bene e nel male.
Esattamente com'è per me, nemmeno io volevo usarlo come dispregiativo, anzi.
Come detto, non è la prima volta che mi riferisco al wrestling come baracconata.

Per questo capisco ancora meno l'attacco, sinceramente.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2022, 23:19 E quindi? Cioè, perdonami, saranno anche cazzi miei di cosa guardo o meno, che cazzo vuoi :divertito1:
Più di dire che della WWE guardo il segmentino su YouTube di ciò che mi interessa e il resto lo skippo che devo fare?
Di Raw ho visto solo il segmento di Elias per dire, dicendo esplicitamente "è l'unica cosa che mi interessa".
Se non è una critica al prodotto in generale questa non so cosa sia :divertito1:

Poi oh, pare sia l'unico che critica la AEW quando ci sono pagine di gente che critica qualcosa, sei un cazzo di ossessionato, inutile che ti ripari dietro allo scherzo.
Il debutto di Okada l'hanno criticato tutti, ma tu hai occhi solo per me.

Che nello specifico manco stavo commentando Okada, o comunque non era il fulcro del mio post, sempre per il discorso della comprensione del testo.
E la cosa più divertente è che il secondo paragrafo è una critica alla WWE :divertito1:
Certo che quando ti si punge sul vivo scatti come una viperetta... Tutto sto popò di post per cosa? Guarda che non ho detto una virgola su Okada, riprendi fiato :horrific:

No comunque per onestà devo dire che se non sbaglio ti ho visto commentare non solo il promo di Elias, ma anche il promo di Vince e il ritorno di Lesnar, per i quali eri tutto emozionato... Si vede che hai proprio un palato fino .:smiley2:.

Oh magari non eri tu eh, siccome arrivate sempre in 5 a fare gangbang è facile che mi sia confuso, nel caso chiedo perdono.

edit: ah leggo ora che "mi viene meno voglia di seguire sta baracconata" non è dispregiativo... Ma certo, è ovvio, ti credo ( :mustache: ), notavo solo la stranezza nel fatto che segui così assiduamente la AEW, che evidentemente però ti soddisfa ancora molto...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 24/06/2022, 23:42 Certo che quando ti si punge sul vivo scatti come una viperetta... Tutto sto popò di post per cosa? Guarda che non ho detto una virgola su Okada, riprendi fiato :horrific:

No comunque per onestà devo dire che se non sbaglio ti ho visto commentare non solo il promo di Elias, ma anche il promo di Vince e il ritorno di Lesnar, per i quali eri tutto emozionato... Si vede che hai proprio un palato fino .:smiley2:.

Oh magari non eri tu eh, siccome arrivate sempre in 5 a fare gangbang è facile che mi sia confuso, nel caso chiedo perdono.

edit: ah leggo ora che "mi viene meno voglia di seguire sta baracconata" non è dispregiativo... Ma certo, è ovvio, ti credo ( :mustache: ), notavo solo la stranezza nel fatto che segui così assiduamente la AEW, che evidentemente però ti soddisfa ancora molto...
Sempre per il discorso che non sai leggere quello che scrivo, ho parlato esplicitamente di RAW.
Oh, non era difficile eh.
Carino comunque che tiri fuori Lesnar quando nello stesso post scrivo che è una cagata rifare quei due.

Che poi, ripeto, non era una critica alla AEW, ma hai già dimostrato che non sai leggere.
E sì, con baracconata mi riferivo al wrestling in generale, visto che parlavo dell'importanza di attire e taunt, come esplicitato nella frase precedente a quella dove uso il termine baracconata, con cui, ripeto e chissà che ti entri in testa, mi riferivo al wrestling in generale.

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2022, 21:53 Sì. Le luci, l'attire e taunt se fatte male o non sfruttate sono un problema in uno show com'è il wrestling.
Se mi togli anche quelle robe lì mi dai ancora meno motivi di seguire sta baracconata.
Perché piaccia o meno, ma l'impacchettamento è un fattore che deve necessariamente essere preso in considerazione.
Cioè, mi sembra abbastanza chiaro quale sia il soggetto, dando per scontato che i miei interlocutori riescano a leggere e comprendere la lingua italiana.

Calma la tua ossessione, posa il fiasco e fatti una dormita che ti farebbe bene, almeno per capire quello che scrive un altro.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2022, 23:58 Sempre per il discorso che non sai leggere quello che scrivo, ho parlato esplicitamente di RAW.
Oh, non era difficile eh.
Carino comunque che tiri fuori Lesnar quando nello stesso post scrivo che è una cagata rifare quei due.

Che poi, ripeto, non era una critica alla AEW, ma hai già dimostrato che non sai leggere.
E sì, con baracconata mi riferivo al wrestling in generale, visto che parlavo dell'importanza di attire e taunt, come esplicitato nella frase precedente a quella dove uso il termine baracconata, con cui, ripeto e chissà che ti entri in testa, mi riferivo al wrestling in generale.

Cioè, mi sembra abbastanza chiaro quale sia il soggetto, dando per scontato che i miei interlocutori riescano a leggere e comprendere la lingua italiana.

Calma la tua ossessione, posa il fiasco e fatti una dormita che ti farebbe bene, almeno per capire quello che scrive un altro.
Deadman, guarda che ti sei innervosito per nulla :love: Io ho detto una cosa. Che mi stupisce la grande attenzione con cui segui assiduamente la AEW pur avendo "sempre meno motivi di seguire 'sta baracconata" (frase che chiaramente e assolutamente non è dispregiativa, va bene, calma :pollicealto: ). Ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi, come da te rivendicato, così come io sono libero di apprezzare lo sforzo titanico in cui ti prodighi ogni settimana, più volte a settimana, ad analizzare così profondamente siffatta baracconata. Forse mi sono solo un po' impensierito per te, forse penso che se impiegassi il tuo tempo a non farti il sangue amaro ma a dedicarti a qualcosa che ti fa stare bene poi ti sentiresti meglio, scusa se sono un po' paternalistico nella mia preoccupazione.

Quindi mi sembra che tu ti stai inutilmente difendendo in merito a cose di cui non ti sto accusando. Non ho capito cosa c'entrassero le tue critiche a Okada, peraltro condivise, e non capisco cosa c'entri ora che tu parlassi di Raw. Io ti stavo facendo un endorsement nel dire che non è vero che della WWE non segui nulla, tant'è che ti avevo visto commentare anche Lesnar a Smackdown e il promone di Vince a Raw con un discreto entusiasmo. Oltre a Elias., che era a Raw, e bon, sticazzi. Vedi però che tutto sommato 'sta baracconata, quando vedi che arriva Lesnar e Vince ti fa quei gran promoni che ha tirato fuori in queste settimane, è ancora capace di emozionarti? :sconsolato:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Mike, comunque “baracconata” è un termine che su sti lidi si usa da anni riferito al wrestling in generale e specificamente per la WWE da svariati utenti, me compreso (così come “circo”).
Non è spregiativo, è solo una constatazione di fatto sul prodotto in questione rispetto a forme di intrattenimento più, diciamo, “culturalmente ricercate”. Le baracconate spesso sono divertenti, intrattengono bene e ti fanno passare il tempo in modo spensierato. E lo trovo pure un ottimo modo per iniziare a prendersi un po’ meno sul serio rispetto alle discussioni su questa forma di intrattenimento.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Inklings ha scritto: 25/06/2022, 0:45 Mike, comunque “baracconata” è un termine che su sti lidi si usa da anni riferito al wrestling in generale e specificamente per la WWE da svariati utenti, me compreso (così come “circo”).
Non è spregiativo, è solo una constatazione di fatto sul prodotto in questione rispetto a forme di intrattenimento più, diciamo, “culturalmente ricercate”. Le baracconate spesso sono divertenti, intrattengono bene e ti fanno passare il tempo in modo spensierato. E lo trovo pure un ottimo modo per iniziare a prendersi un po’ meno sul serio rispetto alle discussioni su questa forma di intrattenimento.
Sono d'accordo, invece "mi passa la voglia di seguire 'sta baracconata" può definirsi come frase dalla connotazione negativa? Sul wrestling in generale, s'intende.

Ma poi comunque non è questo il punto. Il punto è che ho detto una cosa molto semplice e tranquilla: non ti piace la baracconata, ma la segui con grande attenzione ogni settimana, persino live. Wow! Per poi intavolare una critica tutti i giorni sul forum senza mai perdere un colpo! Liberissimo di farlo, ognuno conduce la propria esistenza come meglio crede, ero solo un po' incuriosito da un lato e preoccupato dall'altro :sconsolato:

Anche perché ci sono cose che ancora lo emozionano, come quelle accadute in queste settimane gloriose per la WWE, e poi sono quelle che guarda meno. E allora ci rimango male. Vorrei solo capire la logica, senza far arrabbiare nessuno :zombie:

Tutto qui. Poi tutto il resto su Raw, Okada o che cazzo non c'entra proprio nulla.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 466
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Per valutare nella maniera più oggettiva possibile la qualità del debutto di Okada basterebbe chiedere a chi non ha mai seguito la NJPW cosa ne pensa e cosa gli è rimasto impresso. Io, ad esempio, faccio persino fatica a ricordare che faccia abbia, e il suo arrivo sulla scena fa il pari per me con tutti gli innumerevoli debutti di gente di cui ho già scordato il nome. La cosa che più mi fa girare le palle della costruzione di FD è proprio questa: non si sono degnati di fornire uno straccio di contestualizzazione e di background ai personaggi provenienti dall'altra compagnia, di fatto fornendo materiale "buono" solo per chi li conosceva già e non provando nemmeno a suscitare un minimo di interesse nei confronti del prodotto NJPW. Volessi commentare con una battuta di pessimo gusto, direi che l'AEW non ha fatto nulla per non farmi pensare che sti cazzo di giapponesi, in fondo, siano tutto uguali.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 24/06/2022, 23:42 Certo che quando ti si punge sul vivo scatti come una viperetta... Tutto sto popò di post per cosa? Guarda che non ho detto una virgola su Okada, riprendi fiato :horrific:

No comunque per onestà devo dire che se non sbaglio ti ho visto commentare non solo il promo di Elias, ma anche il promo di Vince e il ritorno di Lesnar, per i quali eri tutto emozionato... Si vede che hai proprio un palato fino .:smiley2:.

Oh magari non eri tu eh, siccome arrivate sempre in 5 a fare gangbang è facile che mi sia confuso, nel caso chiedo perdono.

edit: ah leggo ora che "mi viene meno voglia di seguire sta baracconata" non è dispregiativo... Ma certo, è ovvio, ti credo ( :mustache: ), notavo solo la stranezza nel fatto che segui così assiduamente la AEW, che evidentemente però ti soddisfa ancora molto...
Io non vorrei dirtelo ma ormai fai più post su cosa scrive deadman che sul wrestling.
Mike datti pace o si inizia a chiamarti Stan.
PS il wrestling è una baracconata e ci piace proprio per quello
PPS Se uno interviene in una discussione del genere si mette a far le pulci per il termine baracconata e non al fare una difesa strenua di un esordio fatto coi piedi in cui si tira fuori pure la controparte WWE che non c'entra un cazzo in questo momento e che chi criticava non tirava manco fuori si è un po' col prosciutto negli occhi e in cerca di un nemico che non esiste. Nonché decisamente più indulgente con chi, pur di difendere sempre e costantemente un prodotto, prende le varie e diverse critiche ricevute da più utenti e le unisce assieme sotto uno stesso cappello per poi prendere le più deboli e attaccare quelle come se fossero le uniche mosse da tutti. Perché i fanboy li riconosci da questo, non quotano mai un utente o una critica in particolare, commentano direttamente loro accennando ad altri in maniera vaga perché tanto un contraddittorio non saprebbero reggerlo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

EDIT: doppio
Ultima modifica di Inklings il 25/06/2022, 9:53, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

FAT MIKE ha scritto: 25/06/2022, 1:11 Sono d'accordo, invece "mi passa la voglia di seguire 'sta baracconata" può definirsi come frase dalla connotazione negativa? Sul wrestling in generale, s'intende.

Ma poi comunque non è questo il punto. Il punto è che ho detto una cosa molto semplice e tranquilla: non ti piace la baracconata, ma la segui con grande attenzione ogni settimana, persino live. Wow! Per poi intavolare una critica tutti i giorni sul forum senza mai perdere un colpo! Liberissimo di farlo, ognuno conduce la propria esistenza come meglio crede, ero solo un po' incuriosito da un lato e preoccupato dall'altro :sconsolato:

Anche perché ci sono cose che ancora lo emozionano, come quelle accadute in queste settimane gloriose per la WWE, e poi sono quelle che guarda meno. E allora ci rimango male. Vorrei solo capire la logica, senza far arrabbiare nessuno :zombie:

Tutto qui. Poi tutto il resto su Raw, Okada o che cazzo non c'entra proprio nulla.
Ah, sull’illogicità di guardare una roba che palesemente fa cagare solo per criticarla sfondi una porta aperta con me. Lo faccio notare almeno dalla Rumble vinta da Edge, e quasi ogni show arabico.
La risposta che mi sono dato è “fallacia dei costi sommersi”. C’hanno investito troppo per mollare semplicemente il colpo. Non spiega comunque questo forma di accanimento morboso, ma è un inizio.

P.s. Comunque Dead non è così, magari ha un po’ di recrudescenza per il double standard su sto forum tra WWE e AEW e può esagerare un po’, ma non è manco paragonabile ad alcuni utenti e post che si leggono in maniera periodica sui topic della E.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Ma non ho capito, Dead non può criticare un prodotto che segue? :LOL:

Magari segue perchè ci sono atleti che gli piacciono, poi magari qualcosa del prodotto AEW gli piacerà pure ma non capisco perchè non possa criticare, il debutto di Okada tra l'altro, che per citare Impreza "sembrava un turista che si è perso alla stazione".

Ma dai suuuu

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 25/06/2022, 1:11 Sono d'accordo, invece "mi passa la voglia di seguire 'sta baracconata" può definirsi come frase dalla connotazione negativa? Sul wrestling in generale, s'intende.

Ma poi comunque non è questo il punto. Il punto è che ho detto una cosa molto semplice e tranquilla: non ti piace la baracconata, ma la segui con grande attenzione ogni settimana, persino live. Wow! Per poi intavolare una critica tutti i giorni sul forum senza mai perdere un colpo! Liberissimo di farlo, ognuno conduce la propria esistenza come meglio crede, ero solo un po' incuriosito da un lato e preoccupato dall'altro :sconsolato:

Anche perché ci sono cose che ancora lo emozionano, come quelle accadute in queste settimane gloriose per la WWE, e poi sono quelle che guarda meno. E allora ci rimango male. Vorrei solo capire la logica, senza far arrabbiare nessuno :zombie:

Tutto qui. Poi tutto il resto su Raw, Okada o che cazzo non c'entra proprio nulla.
Come ti ho già scritto, fatti i cazzi tuoi su cosa seguo o meno, ti ho già spiegato nonostante non ne fossi tenuto e ancora continui.
Finiscila.
E, ancora una volta, l'ennesima, non era una connotazione negativa (l'ho usato come sinonimo per non ripetere la parola wrestling) e non era riferita specificatamente a Dynamite. E continui.
Senza contare i continui toni provocatori e da persona che sta su un piedistallo (se non sbaglio te l'hanno fatta notare anche altri sta cosa :ammiccante: ) che poi si finge stupita se ti rispondo a tono.

Sul resto hanno già scritto l'uragano, Inklings e Numero5 che ringrazio.

P.s. che poi Lesnar non ti è sfuggito mentre casualmente ti è sfuggito "Christian :godimento: " nel commento dell'ultimo Dynamite.
Guarda un po' te che coincidenza strana :intelligente:
Poi mi preoccupo anch'io per te e la tua ossessione nei miei confronti, che chissà da cosa nasce.

Rispondi