AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Hanno fatto tipo 13mila, e avevano aperto per 15.

Però hanno incassato di più (superando il milione), segno che i prezzi erano più alti



Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Joy Black ha scritto: 28/09/2022, 20:08 Hanno fatto tipo 13mila, e avevano aperto per 15.

Però hanno incassato di più (superando il milione), segno che i prezzi erano più alti
non avevano fatto sui 20k lo scorso anno ?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 28/09/2022, 20:34 non avevano fatto sui 20k lo scorso anno ?
Si mi pare anche sopra. Erano in un momentum decisamente diverso

Comunque hanno preso di più quest'anno sfondando il milione di incassi pur con meno gente

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4602
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Camilloy2j93 ha scritto: 28/09/2022, 20:34 non avevano fatto sui 20k lo scorso anno ?
Era anche la prima volta della AEW a New York...

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

sarebbe bello vedere i dati su tutti i live show

Nel frattempo stanotte un dynamite che si preannuncia scoppiettante

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 28/09/2022, 20:37 Era anche la prima volta della AEW a New York...
Con il primo match tra Omega e Bryan come traino.

"Eh, ma Omega non è un draw, se andasse via poco male" .:smile5:.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Sufferin Succotash>>>> Il promo di Paige

Belli anche i fed bad dopo tutto quello che la WWE ha fatto per te. Peccato che, dopo la dipartita di Vince, non siano più tanto over :almostlaughing:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata che personalmente non mi ha fatto impazzire. Non c'è stato nulla di veramente negativo, ma mi hanno preso davvero poco sia Jericho vs Bandido che ancor peggio Mox vs Juice. Mi piace però la storia che coinvolge Garcia ed il suo split dalla JAS.

Non so perché si ostinino a far parlare Yuta quando sarebbe meglio farlo lottare e basta, se poi ci mettiamo pure che lo hanno messo a duellare al microfono con uno dei migliori al mondo in questo, ciao core proprio. Detto questo, ho curiosità per il loro match di settimana prossima.

Nel suo promo Saraya ha portato praticamente gli stessi contenuti di quando era in WWE. Mi sarei aspettato di più dalla una nuova versione della fu Paige, invece di una copia carbone di "I'm baaaaack" e "I am the Revolution". Boh, che sia la scelta adatta per risollevare la divisione lo spero, ma mi è sorto già qualche dubbio.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

puntata molto da meh
dopo Grand Slam era prevedibile un episodio interlocutorio, però questo è stato davvero poco brillante.
3 lunghi promo nessuno dei quali mi ha lasciato qualcosa, la celebration della JAS è durata all'infinito, sembrava un classico segmento iniziale del periodo peggiore di Raw, dove per arrivare a un punto ci si doveva sorbire 10 minuti di chiacchiere e poi veniva sancito un match irrilevante a caso. Qui si è portata avanti la storia dello split di Garcia dalla JAS, ma anche qua si va per le lunghe e il match Danielson-Daddy Magic non è esattamente un esito soddisfacente dopo 15 minuti di promo.
Abbastanza piatto anche il confronto Yuta-MJF, è venuto meglio invece il segmento in cui Yuta lo assale alle spalle che ha messo un po' di hype in vista del loro match, che sono curioso di vedere malgrado l'esito scontatissimo.
Ondivago e deludente il promo di Saraya che in sostanza non ha detto nulla, non ha chiarito se potrà lottare o meno e ha settato un Lumberjack match femminile senza un vero perché. Il match in sé almeno è stato buono, la Deeb è veramente una garanzia da quel punto di vista e la Storm ha bisogno di avversarie di quel tipo per dare il meglio.
Il main event è stato di gran lunga la cosa migliore di uno show piuttosto fiacco, il peggiore da diverse settimane a questa parte. Ci sta dopo una serie di puntatone nel post All Out, a patto che già settimana prossima tornino a rifocalizzarsi.
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 29/09/2022, 13:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Gelo sulla battuta di Paige su Britt.

Mi sa tanto di Fabio Junior alla Roma o Luther Blissett al Milan.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Boh, a me pareva una bella puntata. Molto lineare, ben scritta, incentrata sulle rivalità del BCC. Oltre al consueto buon lottato.

Saraya rimane un punto interrogativo, però fa tanto piacere rivederla povera

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

FAT MIKE ha scritto: 29/09/2022, 13:55 Saraya rimane un punto interrogativo, però fa tanto piacere rivederla povera
Più che altro attendiamo la Jizz Belt 2.0 da lei.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

La prima ora è sembrata più una buona puntata di Raw che Dynamite: segmenti parlati lunghi e numerosi, con al centro anche lo stesso protagonista più volte, con cose che poi sono proseguite durante la puntata.

Bene il segmento iniziale che setta il tag match di settimana prossima e la sfida di Jericho a fine puntata, oltre che la match (evitabile) fra Danielson e Manard (ma mi sa che li doveva coprire il buco della gente che non c'era per l'uragano).
Vado completamente controcorrente su Yuta, lui sta migliorando al microfono e lo sta facendo imparando sul campo. Ci sta, all'inizio avrà problemi ma se imparera a nuotare in acque profonde sarà solo positivo. Tanto c'è MJF nel caso le cose vadano male a salvare tutto, e questa volta per me non ce ne è stato bisogno perché Yuta per me ha ben figurato e hanno costruito il match molto bene per settimana prossima fra i due angle.
Proseguiamo la prima ora di AEW Raw con Juice Robinson vs Dean Ambrose, perché Mox mi è sembrato in giornata no a questo giro regredendo in Dean Ambrose (boh ha sellato di merda sia i jab sia la left hand of god di Juice).

E poi arriva Saraya.... MIO DIO! PERCHE'? Di tutti i cazzo di segmenti che potevano rubare dalla gestione della divisione femminile WWE il segmento della revolution con tutte chiamate sul ring con Saraya McMahon che parla della rivoluzione?!? MA PORCA...
Pure il lambejack a cazzo! Almeno il match è stato buono (del resto c'avevi Deeb e Storm), ma tutta la prima parte è stata tutta incentrata su quelle che stavano fuori, tra cui la costruzione di Hayter vs Nightgale.

Detto questo il resto della puntata torna ad essere sullo stile Dynamite, con un main event molto bello fra Jericho e Bandido, con il lancio della storyline di Jericho che vuole distruggere tutti gli ex campioni ROH, disacrando il passato della federazione.

Alla fine a parte il segmento femminile, buona puntata di Dynamite atipica.

Ultima cosa...
I got two word for ya... SCIZZOR ME!!!! :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ho visto la prima ora e non mi é piaciuta molto

Ho goduto solo quando Garcia ha steso luigi primo

Per il resto daddy magic neanche danielson riesce ad esaltarlo

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

ecco, la prima ora sembrava Raw e io se voglio vedere Raw guardo l'originale, che peraltro a me era venuto a noia anche per la ripetitività della struttura e dei promo iniziali che non mi davano interesse a seguire il resto della puntata. Speriamo sia una puntata anomala e che già dalla prossima si possa tornare a vedere Dynamite e non Raw 2.0

Rispondi