AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/08/2022, 17:48 Piace anche a me, ma se uno segue solo Dynamite, da lì deve capire quello che sta succedendo in maniera sufficiente.
Poi se vuole approfondire si va a vedere BTE, vlog vari e video introduttivi.
Invece secondo me così sai che devi seguire pure bte se vuoi avere un quadro completissimo
Va detto che io non capisco perché non si sia mai pensato di mandare avanti i feud nelle stories di Instagram



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/08/2022, 17:51 Invece secondo me così sai che devi seguire pure bte se vuoi avere un quadro completissimo
Va detto che io non capisco perché non si sia mai pensato di mandare avanti i feud nelle stories di Instagram
La gente non ha tempo, per questo devono dare il minimo a Dynamite e offrire di più in altre piattaforme.
Nessuno ha voglia o può seguire Dynamite, Rampage, BTE, Vlog, guardarsi tutti gli approfondimenti. Devono dar al fan la possibilità di scelta.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 05/08/2022, 16:56 Ma raga, era palese sin dal debutto di Cole che prima o poi lo avrebbero messo contro l'Elite, ancora di più quando è arrivato O'Reilly e hanno riformato il trio dell'ex UE. L'angle backstage con Omega che dice che si prenderà una pausa, e Cole crede che spetti a lui prendere le redini dell'elite, quando in realtà Omega si riferiva ai Bucks, aveva già settato tutto.
Ora bisogna però capire in che modo Cole spiega il tradimento: ha il vantaggio di essere un heel viscido e megalomane alla Michaels, quindi anche qualcosa di delirante può funzionare, però un minimo di logica serve.
Io l'avrei bookato diversamente, con i Bucks che puntano su Page anziché lui come terzo membro del trio, lui che se la prende e riunisce l'UE contro i Bucks. Anzi, magari alla fine potrebbero spiegarla così, ma si sono viste troppe poche interazioni tra i Bucks e Page per portare a questa motivazione.
Il problema del long term booking sta proprio lì. Generi hype su qualcosa che sai già che prima o poi dovrà succedere. E alla fine quando succede da una parte perde il lato inaspettato e dall'altra raramente riesce ad essere grandiosa come il fan se l'aspettava perché hai creato troppe aspettative.
Chiunque segue sa che prima o poi avrebbero splittato. Il problema è che è venuto demmerda, in un momento abbastanza fiacco e con tutti mezzi rotti. Poi io spero vada come ho ipotizzato e come hai ipotizzato anche tu mi pare, con Page che resta con Silver e Reynolds e Omega che torna. Ma se tutto questo dovesse portare a Bucks e Page primi campioni per me un po' meh, a meno che per Omega i tempi siano ancora biblici, perché l'elite non è quella e non c'era tutta sta fretta di mettere anche i trios in pista.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/08/2022, 17:38 Si ma non possono pretendere che tutti seguano BTE.

I segnali andavano dati anche in puntata, poi se uno voleva sapere di più a riguardo si va a recuperare BTE.
Va beh ma può funzionare anche come un turn qualsiasi inaspettato, tipo quello di Rollins sullo Shield.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 05/08/2022, 19:25 Il problema del long term booking sta proprio lì. Generi hype su qualcosa che sai già che prima o poi dovrà succedere. E alla fine quando succede da una parte perde il lato inaspettato e dall'altra raramente riesce ad essere grandiosa come il fan se l'aspettava perché hai creato troppe aspettative.
Chiunque segue sa che prima o poi avrebbero splittato. Il problema è che è venuto demmerda, in un momento abbastanza fiacco e con tutti mezzi rotti. Poi io spero vada come ho ipotizzato e come hai ipotizzato anche tu mi pare, con Page che resta con Silver e Reynolds e Omega che torna. Ma se tutto questo dovesse portare a Bucks e Page primi campioni per me un po' meh, a meno che per Omega i tempi siano ancora biblici, perché l'elite non è quella e non c'era tutta sta fretta di mettere anche i trios in pista.
Non escludo che sia una tattica anche per tutelarsi qualora Omega non ce la facesse per tempo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Omega manca tantissimo nello show
Molto più di punk, mjf o altri

Spero venga giù l'arena quando torna

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 05/08/2022, 20:28 Va beh ma può funzionare anche come un turn qualsiasi inaspettato, tipo quello di Rollins sullo Shield.
Si, la faccia del bambino che piange potrebbe rientrare in quella categoria.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/08/2022, 23:33 Si, la faccia del bambino che piange potrebbe rientrare in quella categoria.
Ma che risposta è?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 06/08/2022, 17:25 Ma che risposta è?
Un ipotesi. Una persona, cui dubito segua BTE, magari a cui piacciono i Bucks e che è stato colpito dal turn di Cole. In quel caso soggettivo si può tranquillamente dire che il turn abbia funzionato.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 499
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 138 times
Been thanked: 62 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

la mia paura è che invece il turn sui Bucks e l'arrivo di Hangman dipendano da problemi con il recupero di Kenny.
Non vorrei che questo fosse stato il plan b perchè Omega non ha ancora recuperato

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hype per battle of the belts III

Ovviamente per Claudio vs Takeshita

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

non male il match per il titolo TNT

Wardlow mi convince pochissimo sull'aspetto in ring

va detto che Lethal è bollitissimo, ma ancora sa come si costruisce e porta avanti un match e non mi è dispiaciuto l'incontro nella sua breve totalità

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

ma si dai match scontatissimo che ha la cosa bella che finisce e si va di main event

Io qui ho aspettative altissime, resterò facilmente deluso

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottimo match tra Takeshita e Castagnoli

Takeshita overissimo, più di Claudio

Spero che Claudio abbia un regno pieno di match così validi

Se lo merita alla grande

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da BuddyPeacock »

Sono strabiliato dalla presa che Takeshita riesce ad avere sul pubblico americano. Questa escursione dall'altra parte del Pacifico finora è stata la vetrina perfetta per "the Future of DDT" e difficilmente me lo sarei aspettato. A dimostrazione che il personaggio del white-meat babyface, con gli interpreti giusti, può ancora funzionare a meraviglia.

Rispondi