AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

Madonna Guevara :manineicapelli:

Gran Match.
Mi dispiace davvero tantissimo per Santana che credo si sia fatto male al ginocchio appena entrato, con una mossa anche abbastanza semplice in realtà. Un gran peccato, avrebbe detto la sua.

I 2.0 messi lì solo a prendere pizze in faccia, che goduria. In chiave Mark non capirò mai la scelta di Jericho di fondare questa strana JAS :BigBoss:

Eddie ho sempre paura che si ammazzi o ammazzi qualcuno.
Ma quanto mi hanno gasato.

Bello anche il finale con qualche rammarico per Eddie perché l'ha vinta Claudio. Stiamo a vedere.


E grande episodio di Dynimite, come non ne vedevo da un po'.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Jericho vera Winnipeg Slut in questo outfit.. per una volta Tay è sembrata un'educanda. :LOL:

Immagine

Bello il War Games Match, anche se Castagnoli buttato troppo a cazzo nella faida.

Luchasaurus turnato nero come Damian Priest, alla fine.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Che bello una puntata priva di roba NJPW, a parte i Bucks che sfidano quelli della NJPW a cazzo.

Bello il Blood & Guts, violento e divertente al punto giusto.
Peccato per Santana, mentre Sammy come sempre è un pazzo, ma io davvero non so quanto durerà gente come lui e Darby: altro che pillars, questi tra qualche anno rischiano di essere ritirati.
In una situazione normale il pin finale dato a Claudio, il nome da fuori che è al debutto a Dynamite, mi avrebbe fatto incazzare in quanto avvenuto a discapito di Kingston che era il "protagonista" di questo feud con Jericho e la JAS e doveva avere il suo momento di gloria, ma il contesto rende sensata questa scelta, anzi, io mi aspettavo che nell'ultimo minuto della puntata a Kingston girassero le palle e buttasse giù Claudio :divertito1:

JR, ho capito tutto ma sia a Forbidden Door che qua a Dynamite ti hanno messo a mezzo servizio, puoi evitare di continuare ad uscirtene con "Cesaro" e "Daniel Bryan"? :serious:
Per me è proprio giunto il momento di mandarlo in pensione, non ne ha più. Al massimo lo riesumino SOLO per i main event dei PPV.
Taz commentatore degli show principali a vita.

Turn di Luchasaurus un po' troppo instantaneo.
Lo sapevano tutti che si andava lì, ma da una settimana all'altra, dopo che in quella precedente voleva strozzare Christian...dovevano prendersi un minimo i loro tempi.
Io spero che gli cambino maggiormente il look (non è che basta un po' di nero e via) e soprattutto il nome: Luchasaurus per un heel non si può proprio sentire.

La Rampage Rumble mi lascia perplesso: da un lato una cosa che la WWE ha sempre è quella stipulazione che è garanzia di interesse immediato (non di qualità), quindi è sempre un peccato che le altre federazioni non ne abbiano un corrispettivo, ma almeno a giudicare dal nome sembra una copia pezzotta, vediamo se apporteranno delle modifiche che la renderanno diversa.
Comunque sia presumo durerà quasi tutta la puntata, non mi sembra abbiano annunciato altro per Rampage oltre che ai Bucks vs giapponesi.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Attitude95 ha scritto: 30/06/2022, 8:35 La Rampage Rumble mi lascia perplesso: da un lato una cosa che la WWE ha sempre è quella stipulazione che è garanzia di interesse immediato (non di qualità), quindi è sempre un peccato che le altre federazioni non ne abbiano un corrispettivo, ma almeno a giudicare dal nome sembra una copia pezzotta, vediamo se apporteranno delle modifiche che la renderanno diversa.
Comunque sia presumo durerà quasi tutta la puntata, non mi sembra abbiano annunciato altro per Rampage oltre che ai Bucks vs giapponesi.
Speriamo sia come l'Aztec Warfare :godimento:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2149
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Blood & Guts molto divertente e bello caciarone e duro come doveva essere. Forse un po' troppo dispersivo perché 12 wrestlers (11 alla fine perché purtroppo a Santana è saltato il ginocchio dopo pochi secondi dal suo ingresso) sono veramente tanti anche per un War Games, però mi è piaciuto come abbiano incastrato i diversi intrecci.
Claudio Castagnoli sugli scudi e, come ha già detto qualcuno, ho apprezzato che abbiano dato a lui la submission decisiva perché non è lo shine dato alla nuova star arrivata, ma s'inserisce alla perfezione nella storyline con Eddie che sì può gioire della vittoria sulla JAS, ma si è visto privato del suo momento di gloria dal suo peggior nemico in un feud che era essenzialmente partito da lui. Vediamo che cosa costruiranno da tutto questo.
Guevara matto scocciato, però anche in questo caso ho trovato ben contestualizzato l'high spot rispetto a tanti altri spot rischiosi che si è preso in altri match dove, magari, avrebbe potuto giocare più al risparmio.
Un plauso a Matt Menard che sia nell'Anarchy in the Arena che in questo match si è messo al servizio dell'atmosfera dei match, proponendo due bladejob pazzeschi. Siamo tutti concentrati sulle superstar, ma questo significa svolgere il proprio lavoro in maniera egregia: una seconda linea che aggiunge quel tocco in più di psicologia e violenza.
Sicuramente è un Blood & Guts più dispersivo e caotico rispetto a quello dell'anno scorso, ma l'ho trovato qualitativamente migliore e decisamente più divertente. I difetti, alla fine, arrivano da situazioni non dipendenti dallo svolgimento del match come l'infortunio di Santana, che ha privato l'incontro di combinazioni tag potenzialmente interessanti, o i blocchi pubblicitari, inevitabili per un match di questa durata in una puntata settimanale.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

Corey ha scritto: 30/06/2022, 9:00 Speriamo sia come l'Aztec Warfare :godimento:
Che ricordi :love:
Il debutto di Matanza :love:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 570 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Divertente il B&G, bello ignorante e caciarone come mi aspettavo. Lo spot di Guevara assurdo, ma si vuole sempre bene anche a Mox gran maestro di sadismo.
Madonna panzone Eddie quanto gasa :love:
Un po' di gasamento anche per Ruby che mena il vaccone brasiliano. Il finale lascia aperto ad un possibile feud tra Kingston e il BCC, dato che già c'erano attriti con Danielson, ora hanno pure lo spunto per il finale del match dove Claudione ha privato Eddie della vera vittoria: far cedere Jericho.

Divertente Orange Cassidy vs Ethan Page. Male gli FTR plurititolati ed affiancati a Danhausen, spero di scordarmi in fretta di questa cosa. Luchasaurus che in pratica si veste di nero. Turn heel alquanto deboluccio e troppo immediato.

Le ragazze ok, ci provano pure a far fare loro qualcosa, ma interesse non riescono proprio a crearne più di tanto.
Ultima modifica di Shinobi il 30/06/2022, 9:44, modificato 2 volte in totale.

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 106 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 30/06/2022, 8:35 Turn di Luchasaurus un po' troppo instantaneo.
Lo sapevano tutti che si andava lì, ma da una settimana all'altra, dopo che in quella precedente voleva strozzare Christian...dovevano prendersi un minimo i loro tempi.
Io spero che gli cambino maggiormente il look (non è che basta un po' di nero e via) e soprattutto il nome: Luchasaurus per un heel non si può proprio sentire.



Credo di essere stato il primo qui a ipotizzare il turn di Luchasaurus, ma lo immaginavo al primo scontro tra Jungle Boy e Christian Cage così da far perdere sporco il primo ed allungare il feud in maniera coerente. La scelta narrativa che hanno fatto mi sembra frettolosa, talmente frettolosa che a questo punto mi aspetto lo swervone con Jungle Boy che al ritorno sfida Cage e Luchasaurus che tradisce Christian rivelando di essere stato per tutto il tempo d'accordo con Perry

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Hanno imparato le lezioni dello scorso anno, questo si che è un Blood and Guts figo!
Bravi tutti, peccato per il povero Santana

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Il turn di Luchasaurus in un'immagine.

E comunque durerà poco, già di parla di black face.

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Luchasaurus bisogna vedere se davvero è plagiato da Christian o alla fine ci sarà lo swerve. Comunque mi sembra nella fase dove esegue gli ordini senza troppa convizione, quindi o completa il turn o torna indietro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Continuity. Long Term Booking :intelligente:


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 30/06/2022, 9:43 Credo di essere stato il primo qui a ipotizzare il turn di Luchasaurus, ma lo immaginavo al primo scontro tra Jungle Boy e Christian Cage così da far perdere sporco il primo ed allungare il feud in maniera coerente. La scelta narrativa che hanno fatto mi sembra frettolosa, talmente frettolosa che a questo punto mi aspetto lo swervone con Jungle Boy che al ritorno sfida Cage e Luchasaurus che tradisce Christian rivelando di essere stato per tutto il tempo d'accordo con Perry
Va detto che potrebbero pure aver velocizzato/modificato i piani alla luce dell'infortunio di Jungle Boy.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Primo Blood & Guts che ho visto, devo dire che non ho amato la stipulazione. Troppa confusione, si è giocato poco sulla dinamica del vantaggio numerico momentaneo, e in alcuni punti la contesa mi è sembrata un po' smorta. Ad esempio, ci sono stati un paio di minuti in cui Jericho e Moxley stavano fightando in uno dei due ring, e nell'altro c'era Kingston (entrato da pochissimo) che stava a guardare invece di assalire Jericho. Anche la parte finale sul tetto della gabbia è stata un po' pachidermica, ho persino avuto l'impressione che Kingston si fosse fatto male e che avesse rallentato per questo. Insomma, ho preferito di gran lunga l'Anarchy in the Arena. Spot di Guevara che paradossalmente mi è sembrato uno dei meno folli che abbia fatto, in fondo è atterrato perfettamente e mi sembrava che la piattaforma su cui si è schiantato fosse bella imbottita. Bello il finale con Kingston che rosica per colpa di Castagnoli, sarebbe stato un po' più coerente col personaggio del Mad King se non avesse accettato la stretta di mano ma immagino riprenderanno la questione più in là.
Luchasaurus heel è una cosa MERAVIGLIOSA, bellissimi l'attire con la maschera nera e la musica d'ingresso. Certo, turn avvenuto in maniera un po' troppo repentina, e anche qui la AEW ci chiede di lavorare un po' di fantasia per immaginare cosa abbia detto Christian per convincerlo. In ogni caso, sono convinto che con Cage come manager Luchasaurus potrebbe veramente spaccare i culi in singolo, spero in un push serio e immediato.
Il resto discretamente skippabile. Ci sono rimasto malissimo per il cambio di entrance music di Cassidy. Ah, e quella che ha lottato contro la Cargill è una figa stratosferica.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Tay Conti che cerca di abbassarsi in continuazione il vestito nello scontro con Ruby, è l'highlight della puntata. :almostlaughing:

Luchasaurus spacca in qualunque veste, si turn un po' affrettato ma curioso delle motivazioni di Christian, magari in questa settimana è successo qualcosa.

Rispondi