AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Mi spiegate chi o cosa è Danhausen?



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/01/2022, 13:17 Io invece non escluderei la sconfitta di Punk a Chicago con magari rematch al PPV con annesso split di Wardlow.
Non lo so, potrebbero ottenere un effetto boomerang se facessero perdere punk proprio a Chicago. Non dico una rivolta popolare, ma neanche una situazione piacevole.
Anch’io come già detto da qualcuno mi giocherei una sconfitta di mjf causata da wardlow.


Inaspettato il successo di Guevara, per cui godo il doppio. Quello spot della cutter dalla scala roba da manicomio, in senso buono.


Cassidy che comunque ridendo e scherzando colleziona un’altra vittima eccellente dopo jericho.
Ok che non conta a livello di ranking, ma di certo non si può ignorare questo dato, e secondo me diventa anche difficile contenerlo nel mid/uppercarding con risultati di questo genere.
Posto che main eventer attualmente non ce lo vedo proprio, però ripeto, con jericho e cole sono successi di primissimo livello.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Si effettivamente Dancoso tanta roba, ma come abbiamo fatti tutti questi anni senza di lui? Incredibile

Cole che perde contro OC TeraLOL

Mox che appena tornato manco appare a Dynamite giustissimo, meglio farlo combattere al Velocity dei tempi moderni

Punk - MJF mi ha già rotto il cazzo, speriamo facciano davvero 'sto benedetto match e via, che tanto se quest'ultimo vincerà lo farà rubando, da buon JBL wannabe qual'è.

Wow che puntata ragazzi, wow.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto che non conoscevo Danhausen (o meglio, sapevo della sua esistenza ma non l'ho mai visto all'opera), mi sono visto qualche suo video.
Punti per lui solo per essersi fatto la Jericho Cruise vestito così:
Immagine
Fa le cazzate che piacciono a me, potrei markare per lui in futuro.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Misterious man ha scritto: 27/01/2022, 18:22 Non lo so, potrebbero ottenere un effetto boomerang se facessero perdere punk proprio a Chicago. Non dico una rivolta popolare, ma neanche una situazione piacevole.
Anch’io come già detto da qualcuno mi giocherei una sconfitta di mjf causata da wardlow.


Inaspettato il successo di Guevara, per cui godo il doppio. Quello spot della cutter dalla scala roba da manicomio, in senso buono.
Certamente quel scenario significherebbe osare ma uno come MJF ci sguazzerebbe in uno scenario del genere.

E' anche vero che devono iniziare a far accadere qualcosa di sostanzioso quindi forse lo split con Wardlow è lo scenario più probabile.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Grazie a Dio non hanno preso Warhorse ai tempi, lui e Danhausen assieme non avrei potuto sopportarli.
Cole diosanto vai in palestra invece di streammare, che hai il fisico di un dodicenne con le tettine

Camilloy2j93
Messaggi: 3626
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Capitolo Inner Circle

Mi aveva fomentato il promo di Kingston che apriva alla possibilità che per Santana e Ortiz il limite fosse Jericho, mi ha interessato parecchio il fatto che i due fossero stati toccati dall'eccellente promo di Kingston ( fenomenale l'occhiata che tira a Jericho ) e che stessero riflettendo sul fatto che Jericho li potrebbe avere limitati...
Ma perché allora ieri notte vincono solo grazie all'aiuto di un Jericho che hanno provato in ogni modo a tenere fuori dall'incontro ?
Forse si va ad un Jericho/ Guevara vs Santana/ Ortiz ?
O forse Jericho e Hager ?
Come si inserirà Kingston in tutto questo ? Forse continuando a buttare benzina sul fuoco dopo aver gettato il seme della discordia ?
Forse avremo Kingston - Santana - Ortiz vs Jericho - Guevara - Hager ?

Quante domande, quante poche risposte

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 413 times
Been thanked: 66 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Pumphandle STO »

KTW ha scritto: 27/01/2022, 16:05 Una pecca è Sammy che si scorda totalmente il selling alla gamba.
This. Mi ha fatto rosicare fortissimo.
Anche nell'ultimo spot dalla scala in cui Sammy ha provato a suicidarsi, Cody si rialza praticamente subito. Il fastidio.

Numero5 ha scritto: 27/01/2022, 18:27 qual'è.
Senza apostrofo. Follia.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/01/2022, 18:53 quel scenario
Vabbè follia.

Camilloy2j93 ha scritto: 27/01/2022, 19:55 Quante domande, quante poche risposte
Ti amo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

La cutter di Guevara >>>> Spear di Edge dalla scala.

Figata assoluta.

Mi aspettavo la vittoria di Cassidy su Cole, ma non la capisco lo stesso. Ok non vale per il ranking, ma avevano già uno sfidante perfetto per il ppv, ora però comunque ha perso.
Detto questo Cassidy non può sempre perdere i big match.

Punk vs MJF già adesso lascia interdetto, ma tirarla un altro mese senza una svolta poteva essere deleterio. Vediamo se decreterà una conclusione momentanea del feud oppure aiuterà nella prosecuzione.

Danhausen hanno fatto bene a firmarlo. È over e lo avranno pagato tre lire, massimo risultato con il minimo sforzo.
Ma non ho capito, il personaggio lo conosco poco, sostanzialmente ha lanciato una maledizione su Cole (che ha perso)?
Perché se è così top personaggio
Ultima modifica di Joy Black il 27/01/2022, 22:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5056
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

KTW ha scritto: 27/01/2022, 16:05 Page vs Archer tra due puntate = il campione che cazzo fa a Revolution?
Ci sono: Cody vince la Rumble e usa la shot per sfidare Page :idea:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata dell'anno, se fosse finita col confronto tra MJF e Punk. Dopo precipita malissimo.

Il ladder mi è piaciuto assai: solido, Cody per la prima volta fa l'heel puro e l'avere ruoli definiti ha decisamente aiutato. Ora però ditemi che non si è preso la cintura per girare le sue cagate, su.

Il Main Event in più punti mi ha fatto odiare il Wrestling. Basta prendere gente per Dio .:smile6:.

Cassidy preoccupato perché giustamente sa che è arrivato il suo sostituto come macchietta della federazione.

Christian mi ha rubato il nome "famiglia culo".

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Procedono bene questo possibile split di Santana e Ortiz dall'Inner Circle e il feud tra CM Punk e MJF. Tra questi ultimi finalmente è stato sancito il match, ma non credo che la faranno finire così la prossima settimana. Quando tutto il Pinnacle era sul ring e CM Punk a terra per un attimo ho pensato che Wardlow potesse ribellarsi, ma forse non era ancora il momento giusto e questo potrebbe esserlo proprio nel match della settimana prossima a sto punto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 27/01/2022, 23:09 Puntata dell'anno, se fosse finita col confronto tra MJF e Punk. Dopo precipita malissimo.

Il ladder mi è piaciuto assai: solido, Cody per la prima volta fa l'heel puro e l'avere ruoli definiti ha decisamente aiutato. Ora però ditemi che non si è preso la cintura per girare le sue cagate, su.

Il Main Event in più punti mi ha fatto odiare il Wrestling. Basta prendere gente per Dio .:smile6:.

Cassidy preoccupato perché giustamente sa che è arrivato il suo sostituto come macchietta della federazione.

Christian mi ha rubato il nome "famiglia culo".
Dopo che ha colpito Fuego hai ancora dubbi che sia heel? :ammiccante:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

Pumphandle STO ha scritto: 27/01/2022, 21:10 This. Mi ha fatto rosicare fortissimo.
Anche nell'ultimo spot dalla scala in cui Sammy ha provato a suicidarsi, Cody si rialza praticamente subito. Il fastidio.

Senza apostrofo. Follia.

Vabbè follia.

Ti amo.
Bella questa gimmick del grammarnazi però secondo me non va oltre il midcard.
Numero5 ha scritto: 27/01/2022, 18:27 Si effettivamente Dancoso tanta roba, ma come abbiamo fatti tutti questi anni senza di lui? Incredibile

Cole che perde contro OC TeraLOL

Mox che appena tornato manco appare a Dynamite giustissimo, meglio farlo combattere al Velocity dei tempi moderni

Punk - MJF mi ha già rotto il cazzo, speriamo facciano davvero 'sto benedetto match e via, che tanto se quest'ultimo vincerà lo farà rubando, da buon JBL wannabe qual'è.

Wow che puntata ragazzi, wow.
D'accordo su Mox assente, ingiustificabile. Sticazzi di Adam Cole francamente. Mentre MJF vs Punk temo non avrà luogo la settimana prossima per via di qualche altra stronzata da codardo di MJF, tipo finto infortunio o clausola vattelappesca del contratto spiegata da Mark Sterling.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5056
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Malfoy ha scritto: 27/01/2022, 23:40 D'accordo su Mox assente, ingiustificabile. Sticazzi di Adam Cole francamente. Mentre MJF vs Punk temo non avrà luogo la settimana prossima per via di qualche altra stronzata da codardo di MJF, tipo finto infortunio o clausola vattelappesca del contratto spiegata da Mark Sterling.
Io ho subito pensato a Punk che in qualche modo perde per squalifica così MJF si vendica dell'accaduto di qualche settimana fa.

Rispondi