AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Se mi tocca quotare Dario significa che siamo veramente alla frutta.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Certo che sei proprio cringe, imbarazzante proprio. Uno che si sarà iscritto da 7/8 mesi, turna col personaggio rompipalle e manda in vacca 3/4 delle discussioni pensando di mostrarsi duro e figo quando si mostra soltanto per quello che è, cringe.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

AFM2000 ha scritto: 27/06/2022, 9:06 Certo che sei proprio cringe, imbarazzante proprio. Uno che si sarà iscritto da 7/8 mesi, turna col personaggio rompipalle e manda in vacca 3/4 delle discussioni pensando di mostrarsi duro e figo quando si mostra soltanto per quello che è, cringe.
Beh per quanto riguarda la data d'iscrizione basterebbe saper leggere, ma visto come scrivi ho dubbi pure sulle tue capacità di lettura.

Per il resto non so cosa dirti, se non che almeno a me quando scrivo mi capiscono, già sto un passo avanti, tiè.

Che poi che mando in vacca e mando in vacca che 3/4 di discussioni le ho aperte io in 'sto topic, che altrimenti starebbero tutti a farsi i pompini a vicenda qua. Se ho un pensiero lo esprimo, se a te o a chiunque altro da fastidio esiste il tasto "ignore".

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Numero5 ha scritto: 27/06/2022, 0:03 Se mi tocca quotare Dario significa che siamo veramente alla frutta.
Immagine

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Darth_Dario ha scritto: 27/06/2022, 0:01 Tu guardi la maglietta per evitare di capire il problema. Il punto è chi cazzo è Okada, che vuole, perché ora è apparso e la settimana scorsa no, cosa lo spinge. È uno show narrativo con dei personaggi, se non gli dai motivazioni che mi frega a me.

"Guarda, c'è Hulk nel film degli X Men"
"Perché?"
"Bho che ne so, figata c'è Hulk!"

Detto ciò oltre a questo, CHE È IL PROBLEMA PRINCIPALE, il fatto che il debutto debotto senza senso arrivi pure senza il benché minimo sforzo e sfarzo è un'aggravante che direi si può capire che faccia perdere la pazienza.
perdonami ma siete voi che continuate a fare il giochino delle tre carte, si era parlato di quello che definisci il problema principale. Abbiamo opinioni diverse al riguardo: per me (e lo avevo già detto) hanno fatto una scelta precisa che può piacere o meno ma è quella. Questo è un grosso spin-off, detto palesemente quando fecero l'annuncio dello show. E si capiva anche qualora non l'avessero detto. Preso atto che il pubblico questi li conosce, e anche se in un secondo momento del fatto che la costruzione è stata travagliata per diversi motivi indipendenti dalla loro volontà, si sono limitati a dare gli elementi minimi affinché chiunque capisse cosa stavano raccontando, lasciando qualsiasi tipo di "approfondimento" a canali ufficiali esterni alle puntate. Se questi elementi ti sono sfuggiti è un problema tuo, e bello grosso (perché di Okada quelle tre nozioni che ti dovevano far dire: "ah figo, vediamo che succede" o "sticazzi, cambio canale" te le hanno date prima ancora che esordisse). Obietterai, lo immagino già, che il problema a questo punto è diventato l'approfondimento e che non tutti seguono i canali ufficiali. Non trovo risposta migliore di un sonoro: e sticazzi? Ognuno approfondisce quello che vuole e al grado che desidera. Tutti i match di FD hanno più livelli di lettura e, a parte Cassidy vs Ospray che è quello costruito in maniera più classica, giocano tutti sul grado di conoscenza che hai dei personaggi coinvolti. Li conosci e segui da anni, cogli certi riferimenti. Li hai visti per la prima volta, ti hanno dato una storia dannatamente semplice per farteli conoscere (un po' come succede con certe miniserie a fumetti, dato che citavi i supereroi; non è che se leggi una miniserie in cui si inserisce un determinato personaggio hai un quadro completo. Hai una sua avventura con un inizio e una fine, ne comprendi alcuni aspetti e se ti prende approfondisci leggendo altro, se no non lo vedrai mai più).
Non vi piace questo modo di fare? Lo capisco, anche se dopo tre anni dovreste almeno aver capito che la storia dove vi spiegano per filo e per segno come collegare i puntini in AEW per fortuna (a mio modo di vedere) difficilmente la vedremo.

E nel momento in cui quella discussione è finita per le posizioni probabilmente inconciliabili avete cominciato a tirare fuori le magliette bianche e le luci. Che non c'entravano una mazza. Perché se il tuo problema è che non sai chi è Okada, non sai chi è Okada con la maglia bianca, con la maglia blu o con la luce figa. E su questo almeno tu avevi azzeccato il termine dicendo "dettaglio". Qualche altro fenomeno li ha definiti "elementi principali" della baracconata.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

scarecrow ha scritto: 27/06/2022, 23:29 perdonami ma siete voi che continuate a fare il giochino delle tre carte, si era parlato di quello che definisci il problema principale. Abbiamo opinioni diverse al riguardo: per me (e lo avevo già detto) hanno fatto una scelta precisa che può piacere o meno ma è quella. Questo è un grosso spin-off, detto palesemente quando fecero l'annuncio dello show. E si capiva anche qualora non l'avessero detto. Preso atto che il pubblico questi li conosce, e anche se in un secondo momento del fatto che la costruzione è stata travagliata per diversi motivi indipendenti dalla loro volontà, si sono limitati a dare gli elementi minimi affinché chiunque capisse cosa stavano raccontando, lasciando qualsiasi tipo di "approfondimento" a canali ufficiali esterni alle puntate. Se questi elementi ti sono sfuggiti è un problema tuo, e bello grosso (perché di Okada quelle tre nozioni che ti dovevano far dire: "ah figo, vediamo che succede" o "sticazzi, cambio canale" te le hanno date prima ancora che esordisse). Obietterai, lo immagino già, che il problema a questo punto è diventato l'approfondimento e che non tutti seguono i canali ufficiali. Non trovo risposta migliore di un sonoro: e sticazzi? Ognuno approfondisce quello che vuole e al grado che desidera. Tutti i match di FD hanno più livelli di lettura e, a parte Cassidy vs Ospray che è quello costruito in maniera più classica, giocano tutti sul grado di conoscenza che hai dei personaggi coinvolti. Li conosci e segui da anni, cogli certi riferimenti. Li hai visti per la prima volta, ti hanno dato una storia dannatamente semplice per farteli conoscere (un po' come succede con certe miniserie a fumetti, dato che citavi i supereroi; non è che se leggi una miniserie in cui si inserisce un determinato personaggio hai un quadro completo. Hai una sua avventura con un inizio e una fine, ne comprendi alcuni aspetti e se ti prende approfondisci leggendo altro, se no non lo vedrai mai più).
Non vi piace questo modo di fare? Lo capisco, anche se dopo tre anni dovreste almeno aver capito che la storia dove vi spiegano per filo e per segno come collegare i puntini in AEW per fortuna (a mio modo di vedere) difficilmente la vedremo.

E nel momento in cui quella discussione è finita per le posizioni probabilmente inconciliabili avete cominciato a tirare fuori le magliette bianche e le luci. Che non c'entravano una mazza. Perché se il tuo problema è che non sai chi è Okada, non sai chi è Okada con la maglia bianca, con la maglia blu o con la luce figa. E su questo almeno tu avevi azzeccato il termine dicendo "dettaglio". Qualche altro fenomeno li ha definiti "elementi principali" della baracconata.
Ma io non è che non so chi è Okada, non so che vuole, non ho legame nel vederlo. Nella miniserie però lo so che vuole il personaggio in quella storia, non li metto contro perché guarda che fico e basta. O meglio, si, ma un minimo di aggancio lo fanno.

Comunque, su una cosa hai ragione: bookano per il loro pubblico. Personalmente però, io mi ritengo loro pubblico e in quanto tale penso che per catturarmi avrebbero potuto fare meglio, anche all'interno delle loro regole.

La ECW (da cui Khan si ispira più che dalla WCW) 20 e rotti anni fa faceva collaborazioni ad minchiam, ma due minuti per dirti chi erano e che venivano a fare.

Banalmente, io questo show non gliel'ho comprato, lo scorso si.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da casper-21 »

Numero5 ha scritto: 27/06/2022, 10:07 Beh per quanto riguarda la data d'iscrizione basterebbe saper leggere, ma visto come scrivi ho dubbi pure sulle tue capacità di lettura.

Per il resto non so cosa dirti, se non che almeno a me quando scrivo mi capiscono, già sto un passo avanti, tiè.
Non puoi criticare come scrive qualcuno e uscirtene con la frase "a me mi capiscono" subito dopo.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

casper-21 ha scritto: 28/06/2022, 8:33 Non puoi criticare come scrive qualcuno e uscirtene con la frase "a me mi capiscono" subito dopo.
Eccone un altro che non capisce un cazzo :LOL:

Io non sono un maestro d'italiano, ma quando scrivo almeno il concetto passa, a differenza sua.

Tu sicuramente scrivi meglio di me, ma a livello di comprensione stai messo male.

Tra l'altra informati prima di poggiare le dita sudate sulla tastiera, "a me mi" non è errato grammaticalmente, semplicemente è ridondante. :yeah:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Piano eh, un conto è Citing che ha uno status tipo Curtis Axel o Bo Dallas, ma a Casper che è come Fujinami non ci si rivolge così

Immagine
Numero5 ha scritto: 27/06/2022, 0:03 Se mi tocca quotare Dario significa che siamo veramente alla frutta.
Ma da mo' che il Wrestling Web è alla frutta.

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Sabre spacca anche quando rosica


Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Con Castagnoli comunque hanno messo un botto di hype sul war games, non tanto in se per il match, ma perché tutti vogliono vedere se si scorna con Kingston :godimento:

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Cassidy che vince con una bodyslam come fossimo nel 72

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 30/06/2022, 2:26 Cassidy che vince con una bodyslam come fossimo nel 72
Cassidy ha hitatto 2 volte di fila la sua finisher e POI ha fatto una bodyslam...

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma quindi manco un po' di tentennamenti? Bam subito Luchasaurus heel?

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

-Jeremy- ha scritto: 30/06/2022, 2:29 Cassidy ha hitatto 2 volte di fila la sua finisher e POI ha fatto una bodyslam...
Ha anche tentato la bodyslam due volte e non ci è riuscito.

La storia era quella.
Il mio commento era sarcastico.
Mi sà che dovrò scriver *S/* come su reddit

Rispondi