AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

HSMA ha scritto: 13/01/2022, 21:53 Io vi inviterei a leggere con più attenzione quello che scrivo, visto che ho fatto notare solo l’età di Wardlow.

Fanno male a puntarci? Per me sì, ma mica per l’età. Fanno male a puntarci perchè è un wrestler pietoso, il classico paracarro legnoso, a prescindere dall’età.

Poi, oh, l’italiano è italiano e giovane ha un significato.
Probabilmente gli stessi che qua elogiano sta cosa poi vanno dall'altra parte e criticano la WWE che piazza il paracarro Omos con Styles e fa le stesse cose.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

deadman3:16 ha scritto: 13/01/2022, 21:54 Probabilmente gli stessi che qua elogiano sta cosa poi vanno dall'altra parte e criticano la WWE che piazza il paracarro Omos con Styles e fa le stesse cose.
Perché Omos dovrebbe stare il più lontano possibile da un ring, Strowman per esempio il suo lavoro lo faceva ed era molto più versatile e convincente di quel cesso. Wardlow non è a quei livelli di segaggine, pur non essendo tra i migliori big man in circolazione.

Poi bon, io dai big guy non ho mai preteso troppo, giusto essere safe, avere le basi, atleticismo e presenza scenica

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 13/01/2022, 21:53 Io vi inviterei a leggere con più attenzione quello che scrivo, visto che ho fatto notare solo l’età di Wardlow.

Fanno male a puntarci? Per me sì, ma mica per l’età. Fanno male a puntarci perchè è un wrestler pietoso, il classico paracarro legnoso, a prescindere dall’età.

Poi, oh, l’italiano è italiano e giovane ha un significato.
Veniva definito paracarro ("che botcha sempre la powerbomb" [semicit. del tempo]) anche Batista e ripeto ha funzionato.
Se fanno male o bene lo si saprà solo alla fine. Batista poteva benissimo non diventare Batista ma Ezekiel Jackson, o Bam Neely o come si chiamava lo scagnozzo di Chavo.

Poi pure a me non entusiasma lui, per usare un eufemismo. Ma a livello di booking con lui stanno lavorando bene, vediamo se ne sarà valsa la pena.

Sulla questione giovane, ripeto che non l'avrei usato. Facevo notare che è il wrestler a cui è stato paragonato (non da te) per look e storyline era più vecchio di lui all'epoca.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Comunque Wardlow come mic-skill caga in testa a metà roster per questo ci puntano, oltre alla ovvia presenza scenica.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

969k.
Sto milione non lo superano.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

deadman3:16 ha scritto: 13/01/2022, 20:22 Almeno su questo credo si sia tutti concordi.

Perché io ormai sto evitando di esprimermi sulla gestione di Punk, che continuo a ritenere scandalosa, ma credo che quanto ha scritto Impreza qui trovi tutti d'accordo.

Chapeau per come sono riusciti a sprecare il ritorno più atteso degli ultimi dieci anni, non era facile.
Credevo che la WWE che fa tornare Lesnar e gli fa perdere il primo match fosse insuperabile, ma qui siamo davanti a un capolavoro.



Scrostata via la ruggine si sono accorti che era vecchio :almostlaughing:
Mi spiace ma il "gold standard" rimane la WWE che manda Bryan come primo feud del ritorno contro Big Cass, e poi lo turna heel.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Alla fine ho visto il match incriminato.
Punk sembra un cadavere, Wardlow un fesso.
Bello :almostlaughing:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 13/01/2022, 23:10 Mi spiace ma il "gold standard" rimane la WWE che manda Bryan come primo feud del ritorno contro Big Cass, e poi lo turna heel.
Mi piace sempre pensare che c'è qualcuno che quella roba la trova ancora tuttora sensata e difendibile.
Big Cass, diocristo, uno dei cessi peggiori che mi sia capitato di vedere.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 14/01/2022, 9:47 Alla fine ho visto il match incriminato.
Punk sembra un cadavere, Wardlow un fesso.
Bello :almostlaughing:

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1758
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 254 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

deadman3:16 ha scritto: 13/01/2022, 21:09 Anticipato da HSMA.
Perché dev'essere questa l'unica strada?
Siamo sicuri sia la migliore?

Il fatto che tutto l'entusiasmo attorno al suo ritorno sia scemato, anche abbastanza rapidamente, credo sia una risposta più che esaustiva al fatto che finora non è stato tratto il meglio dalla sua presenza.

Cioè, non so quanti di voi seguissero nel 2014, ma forse non ci si rende conto della portata di CM Punk che ritorna al wrestling.
E invece ci si ricorda giusto il pop clamoroso a Chicago e forse il programma con Kingston, che è stato palesemente un ripiego.
Già del promo con MJF ci si ricorda meno perché è passata una vita e se lo sono giocati troppo presto.
Domanda senza alcun intento polemico: se non questa, quale strada?
Perché posso perfettamente capire le critiche al Punk che cazzeggiava con Hobbs e non andava molto oltre l'"happy to be here". Posso capire il "caruccio, ma raffazzonato" sul feud con Kingston.
Ora però lo hanno messo in feud con uno degli auto-riconosciuti "4 pilastri", con cui fra l'altro ruggine o non ruggine anche sticazzi visto che da due del genere mi aspetto le cannonate al microfono (e le abbiamo anche avute). Qual è esattamente il problema?
Non fa dream match a palate? E' lì ogni settimana, non sarebbe fisicamente possibile neanche se fosse in forma Terminator (cosa che onestamente non è).
Non sembra una big star perché non squasha zozzoni tipo Hobbs in 30 secondi? Pure senza contare la storyline in corso, l'AEW è la federazione dove il top face current champion Jon Moxley si fa 15 minuti a Dark contro uno manco sotto contratto.
Non regala grandi promo ogni settimana? Anche qui, piaccia o non piaccia l'AEW ha queste tempistiche, se si sparassero promoni ogni settimana resterebbero senza contenuti ben prima di mettersi le mani addosso. Vale per tutti eh: quante settimane da sticazzi hanno avuto i vari Jericho, Moxley, Omega, Page, Rhodes ecc. ecc.?
"Potevano gestirlo come Danielson"? Vero, Bryan è stato lanciato subito ai piani alti ed è andato per il titolo in pochissimo tempo. Come è vero che però dopo aver perso con Page... dov'era AmDrag questa settimana? Poi magari torna settimana prossima in pompa magna, fatto sta che dovrà ricominciare da zero. Anche la sua gestione ha pro e contro insomma.
Escludendo che la soluzione sia "fatelo campione di tutto subito squashando Page, Guevara, tutto il Dark Order e tutta l'Inner Circle in handicap match", quale sarebbe una strada migliore di questa? Davvero, senza ironia.
Se devo dire la mia, il problema principale più che la gestione di Punk è quella di MJF. Nel senso che sto Pinnacle puzza di sfiga dal momento in cui l'hanno partorito, in teoria l'idea di dare scagnozzi a MJF è buona ma in pratica metterli in mezzo ad ogni suo feud è come scaricare una badilata di noia.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 14/01/2022, 10:56 Mi piace sempre pensare che c'è qualcuno che quella roba la trova ancora tuttora sensata e difendibile.
Big Cass, diocristo, uno dei cessi peggiori che mi sia capitato di vedere.
Nel ME di Hard To Kill mi ha colpito: scritto molto bene, fa il suo e sembra fomentato.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Chissà quando Hurricane battè The Rock… avrete fatto na rivoluzione :LOL:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 14/01/2022, 11:14
Ma quindi Bret debolissimo anche se non ancora vecchio?

Peraltro ora che ci penso il match fra Taker e Diesel di Mania anche è così. Con Diesel che lo massacra con 10 powerbomb.

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

La più grossa citazione a Bret Hart in tutta la storia AEW è quando ad All Out 2020 nel main event tra Moxley ed MJF quest'ultimo fa leva sul paletto per provare a schienarlo
Perché quello è lo stesso modo vincente in cui Bret Hart sconfigge Austin alle Series del 1996

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Come fate ad essere contenti della gestione di Punk? Dite tanto dei fan della WWE che si fanno andare bene tutto ma anche voi non siete da meno.

Era il ritorno con più hype possibile e ci si accontenta di questo.
Dovevamo mandarlo subito ai piani alti, metterlo subito contro i top name, altroché. Invece gli hanno fatto fare per mesi cose inutili.
E anche con MJF, grande feud, promo stratosferico, ma dopo quello? Abbastanza stantio.

Rispondi