AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi sta piacendo moltissimo la serie tra elite e death triangle
Ogni match aggiunge qualcosa alla storia tra i due team
Io ho apprezzato molto questo capitolo perché PAC finalmente é stato venduto come la vera bestia nera di Omega e il booking lo ha differenziato dai primi due capitoli
Una meravigliosa vetrina per i neonati titoli trios



Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Spero che tutti siate consapevoli che alla fine del settimo incontro, dopo la vittoria dell'elite si arrestera' carry on wayward son e partirà cult of personality

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Non mi ero accorto di un rimando nel segmento di MJF e Regal. Nel primo segmento Regal intimò MJF di colpirlo mentre lui è di spalle con l'anello e MJF non lo fece, lo ha fatto ora con il tirapugni.
Ultima modifica di Joy Black il 02/12/2022, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Ho scelto una buona puntata per tornare a guardare per intero*

Molto contento per Page/Moxley, voglio le botte ed è un modo elegante per sfilare Moxley dalla scena titolata.

MJF bono tutto. Un po' troppo verboso e artefatto, ma i punti importanti ci sono. Se Regal ha finito qui come strombazzano i sitacci americani, a me va benissimo così: è stato un catalizzatore ci cose più grandi, com'è giusto che sia. Moxley non ha bisogno di vendetta o altro, serve aria per respirare a MJF. C'è hype se Danielson sbrocca e insegue MJF per ucciderlo. Le parole di MJF su Kingston mi fanno sognare tantissimo. Rovinare la cintura gesto heel dell'anno

*per intero se si considera la puntata chiusa dopo MJF e Regal perché dopo è la morte e col cazzo che me lo guardo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ah figo tutto tra regal e MJF

bellissima storia, chiusa benissimo e direi che regal saluta a questo punto
Ma saluta alla grande
Da grande uomo di wrestling a 360 gradi quale lui è

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Molto bene Moxley-Page, semplice ma lineare, botte e solo botte. Mi dispiace che Moxley a quanto pare ha rinunciato alle sue ferie, o ha deciso di posticiparle ulteriormente, ma come si è messo al servizio della federazione lui quest'anno nessun altro. Anche stavolta però la sua permanenza è dovuta a un incidente, e cioè l'infortunio di Page nel loro match. Ora cerca di rimetterlo in carreggiata alla grande.
Nella sfiga, se decidessero di far vincere Page contro Moxley avresti già una motivazione per mandarlo per il titolo, cioè che se avesse proseguito quel match, sarebbe stato lui campione.
Page deve vincere questo feud, assolutamente.

MJF stavolta non ha spiccato, e un po' mi dispiace perché tecnicamente questo era il promo della sua celebrazione, poteva rimarcare il fatto che (in chiave mark) nessuno credesse in lui agli inizi, e invece è campione eccetera. Però quando colpisce Regal è il top. E setta il feud con Danielson, probabilmente per Revolution. Oltre a un probabile futuro match con Kingston che promette scintille.
Oh, per me rimane davvero campione fino alla scadenza del contratto (gennaio 2024, giusto?). La stanno lanciando troppo questa cosa. Bisogna vedere se regge per più di un anno col titolo.
Tocco di classe la cintura customizzata (e bravo Schiavone a rimarcare che faccia schifo).

Regal potrebbe davvero andarsene a sto punto. Da un lato mi dispiace, ma se torna in WWE, con HHH alla guida, può fare il GM come ai vecchi tempi di NXT (ecco, spero non venga mandato nell'NXT attuale). In meno di un anno però ha aiutato molto l'AEW.

Il Best of 7 forse era meglio se fosse stato di 5, però in effetti sta aiutando ad aumentare lo status e l'importanza delle cinture.

Bello anche Dax-Danielson.

Jericho assente, ma la sua storyline viene comunque mandata avanti: incredibile! Forse hanno finalmente capito che si possono portare avanti le storie senza mettere tutti i personaggi in puntata a ogni costo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me Starks non piace molto, non lo vedo troppo in linea con il prodotto All Elite

Ma va detto che hanno fatto un ottimo lavoro con lui e lui stesso ha fatto un ottimo lavoro

ho quasi interesse per Winter is coming

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Avete già detto tutto voi, io sottolineo solo che Page sia un figo e che sono dei criminali per non avergli scritto un cazzo per mesi.
Ah, pagherei grandi soldi per vedere un MJF-Kingston costruito come dio comanda.
Jeter ha scritto: 01/12/2022, 16:29 Com'è che si da Regal già per pronto a tornare in WWE?
Non può stare off-screen o ruolo di manager?
Io non credo tornerei da un'azienda che mi lascia a casa a 53 anni in mezzo ad una pandemia se trovassi lo stesso lavoro da un'altra parte,
e come soldi non penso prenda tanto di meno...
Sempre che l'AEW abbia interesse :emo:
Oppure, incredibile, ci vuole tornare lui.
Camilloy2j93 ha scritto: 02/12/2022, 1:25 Ma va detto che hanno fatto un ottimo lavoro con lui e lui stesso ha fatto un ottimo lavoro
Ma in realtà ha fatto tutto lui, la gestione dello split con Hobbs è da codice penale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Ratings preoccupanti... :serious:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Marvels ha scritto: 29/11/2022, 16:19 Anche basta con l'Elite bravi ragazzi però , che non ci credono manco i loro famigliari .
Tornando indietro di alcune pagine mi ero perso questo.
Da dove nasce la convinzione che l'Elite sia formata da gente di merda?

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

john1094 ha scritto: 02/12/2022, 11:22 Ratings preoccupanti... :serious:
quanto hanno fatto?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/12/2022, 12:05 quanto hanno fatto?
0.26 e 800k e pussa. Però anche lo scorso anno fecero un risultato simile.
Settimana scorsa hanno fatto un dato simile ma era la vigilia del ringraziamento che solitamente è il rating più basso dell'anno ed è stato considerato positivo.

Vediamo le prossime settimane, dato singolo vuol dire poco

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome ha scritto: 02/12/2022, 10:35 Avete già detto tutto voi, io sottolineo solo che Page sia un figo e che sono dei criminali per non avergli scritto un cazzo per mesi.
Ah, pagherei grandi soldi per vedere un MJF-Kingston costruito come dio comanda.


Lo scrivo di nuovo perché ho bisogno di sfogarmi: in un mondo bello Kingston batte Punk e MJF batte Kingston tipo la settimana dopo.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 02/12/2022, 13:16 Lo scrivo di nuovo perché ho bisogno di sfogarmi: in un mondo bello Kingston batte Punk e MJF batte Kingston tipo la settimana dopo.
Io avrei messo Jericho come boss intermedio ma sì, fichissimo.

In realtà, se proprio dovessi lanciarmi in seghe mentali, spererei fortissimo in MJF campione fino ad inizio 2024. Una sorta di Summer Of Punk ecco.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

MJF campione fino alla scadenza di contratto l'ho pensata anch'io, e la stanno lanciando troppo a mio avviso. L'unico problema sarebbero le tempistiche: ora non ricordo con precisione quando scadeva il contratto di Punk in WWE, però le tempistiche erano ottime (PPV a casa sua). Con MJF invece lui ha detto gennaio 2024, fosse stato appena due mesi dopo avrebbero potuto farlo a Revolution.
E acquisirà molto valore chiunque lo detronizzerà.

Rispondi