AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Bello bello il segmento di Regal e MJF, giusto un po' lunghetto, ma ci stava per la roba che accade. Trovo perfetto che MJF abbia sfruttato Regal e gli ha fatto quello che Regal fece con lui anni fa, illudendolo e poi scaricandolo. La frase finale che è quella dell'email è la ciliegina sulla torta.
Nel segmento ha costruito 3 match MJF: Starks, Danielson e Kingston, vediamo se sarà questa la successione anche se c'è anche Mox e in generale ha conti in sospeso con chiunque nel roster.

Il ritorno di Page ha fomentato molto, e rivederlo contro Mox fa solo piacere perché è una rivalità che ha ancora molto da dire. Bene aver usato questa rissa per farsi che Mox sia portato via in modo che Regal potesse rientrare nell'arena.

Jade ha il look della star, vediamo ora chi le mandano contro tramite il rapper.

Bene la storia che stanno raccontando con Fenix e il triangolo in questa best of Seven. Fenix non vuole usare il martello, ma vuole che il suo team vinca pulito, nel primo match prima ha rifiutato, poi alla fine lo ha usato nel momento della disperazione (o martello o sconfitta, e non come le altre volte tentare la vittoria pulita o vittoria sporca), inoltre è stato PAC a mettergli il martello in mano mentre era stordito. Nel secondo match chiede scusa ad Omega per la scorrettezza nel primo match e si arrabbia con il fratello perché usa il martello per vincere (nonostante erano stati i Bucks ad imbrogliare). Qui la frattura aumenta, con lui che hai disguidi con Penta e viene criticato nel post match dai compagni.

Dax vs Danielson, altro grande match di Dax quest'anno con Danielson che è una garanzia. Bello tutto, tra mazzate e facial expression fomentati e incazzate.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Trafalgar Law ha scritto: 01/12/2022, 14:33 Non riesco a capire la situazione di Regal, è tutto un pò strano.
Non è che veramente Regal sta per mollare? Forse vuole tornare alla corte di HHH
Dovrebbe avere un contratto di 3 anni con la AEW.
Comunque Triple H è tra i suoi migliori amici, una volta che è risalito al potere ci sta voglia tornare con lui. Detto questo in AEW sta facendo benissimo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Meltzer dice che il contratto di Regal è di 1 anno.
Gli mancano 3 mesi e poi è libero di tornare in WWE visto che l'AEW non ha alcun piano futuro sull'utilizzo di Regal.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Posso dire che il promo di MJF prima del finale shock non è che mi avesse entusiasmato? Ha ripetuto più o meno gli stessi concetti che tira fuori abitualmente, ha ritirato fuori come prevedibile il 2024, è stato né più né meno il MJF di sempre. Poi quel colpo a Regal. Realizzato alla grandissima, venduto ancora meglio. E con un feud con Danielson in vista che si preannuncia tantissima roba.

Quanto all'Elite, siamo al terzo match di 7 e io già mi sono rotto le balle. Ok, qualche spot divertente c'è sempre, ma torno a chiedermi se ci fosse davvero bisogno di questo fottio di match tra sempre gli stessi 3. Il solito, incorreggibile difetto della AEW: peccare sempre per eccesso, mai per difetto.

Avatar utente
Jeter
Messaggi: 67
Iscritto il: 29/12/2017, 11:14
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeter »

Com'è che si da Regal già per pronto a tornare in WWE?
Non può stare off-screen o ruolo di manager?
Io non credo tornerei da un'azienda che mi lascia a casa a 53 anni in mezzo ad una pandemia se trovassi lo stesso lavoro da un'altra parte,
e come soldi non penso prenda tanto di meno...
Sempre che l'AEW abbia interesse :emo:

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Che bruttissimo colpo perdere Regal che va di nuovo in WWE. Mannaggia a tutto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

I procuratori da forum :almostlaughing:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2469
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 239 times
Been thanked: 202 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Regal in AEW è stato un lusso, nel senso che è stato accostato per lo più a gente che non aveva bisogno di lui, come Danielson e Moxley. Per quanto sarebbe stato interessante vederlo insieme a MJF, anche lui non ne aveva proprio bisogno. In AEW il ruolo di general manager non è sfruttato, quindi non vedo perché dovrebbe rimanere. A meno che non vogliano associarlo a qualcuno con difficoltà nei promo, ma in quasi un anno rischierebbe di sembrare troppo banderuola con tutti sti assistiti diversi.
Il suo stint è stato comunque da applausi.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Oh, anche dovesse andarsene ha dato il suo contributo, eccome se l'ha dato, all'affermazione definitiva di MJF come main eventer.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

La AEW fa miracoli con i nasi: Ruby si è leggermente infregnita, così come accaduto con la Baker.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Raionmaru ha scritto: 01/12/2022, 17:56 La AEW fa miracoli con i nasi: Ruby si è leggermente infregnita, così come accaduto con la Baker.
In realtà quando ti raddrizzano il naso, mi hanno detto un paio di amici che si sono operati per rottura o deviazione del setto nasale, che sostanzialmente te lo rifanno.
Così mi hanno riferito. Quindi è una cosa normale

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Joy Black ha scritto: 01/12/2022, 18:01 In realtà quando ti raddrizzano il naso, mi hanno detto un paio di amici che si sono operati per rottura o deviazione del setto nasale, che sostanzialmente te lo rifanno.
Così mi hanno riferito. Quindi è una cosa normale
Parzialmente errato.
Il cambio dipende sempre e comunque dal danno.

Sia la Soho che la Baker hanno semplicemente sfruttato l'occasione: la seconda si è fatta ridurre il volume, la prima ha rimosso sia la gobba che cambiato la parte inferiore. Ovvero hanno ritoccato anche altri punti.

Quindi.. non, non è una cosa normale.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Bello tutto in questa puntata.

Il segmento tra Regal e MJF era partito noiosetto, ma è andato in crescendo fino al climax finale con MJF che si prende la sua vendetta dopo anni ed anni con tanto di citazione dell'email. Credo che sarà proprio Danielson il primo avversario e ci starebbe visto il colpo a tradimento a Regal.

Tanta roba anche il ritorno di Hangman e rissone con Mox. Scrittura semplice ma sufficiente a creare interesse nel vederli picchiarsi male. Wardlow non ha perso l'aura di figaggine, ma continuo a pensare che il TNT al Joe versione 2022 sia stato un errore e spero che lo droppi presto, magari ad Hobbs.

Dax vs Danielson un piccolo gioiello come era lecito aspettarsi da questi due. Anno stellare per Dax, fatico a ricordare match brutti con lui protagonista nel 2022. Non mi convince invece la serie di match tra Elite e Death Triangle, mancano quattro incontri e per quanto possano lavorare bene di scrittura, il rischio ripetitività è alto.

La Cargill funziona, è proprio la classica wrestler da tv wrestling show. Spero che il fatto che Britt oscuri un po' troppo Jamie sia voluto e faccia parte del lento piano per riprendere gli attriti tra le due, perché altrimenti la campionessa mi è sembrata un po' troppo sotto l'ombra della Baker.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Raionmaru ha scritto: 01/12/2022, 19:01 Parzialmente errato.
Il cambio dipende sempre e comunque dal danno.

Sia la Soho che la Baker hanno semplicemente sfruttato l'occasione: la seconda si è fatta ridurre il volume, la prima ha rimosso sia la gobba che cambiato la parte inferiore. Ovvero hanno ritoccato anche altri punti.

Quindi.. non, non è una cosa normale.
A me hanno riferito così, alzo le mani se è errato

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Comunque sono riusciti a mettere male il collare a Regal. Dopo la mascherina di MJF, questa.

Rispondi