AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

:almostlaughing:



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Attitude95 ha scritto: 27/05/2022, 15:43
Poi, ovvio che Joe avanzi contro Kyle e andrà contro Cole, ma l'avere la coppia Cole/Baker nelle due finali del torneo per Owen mi fa quasi pensare che si andrà per un loro doppio successo, anche se sarebbe strano, sono due heel...
Non fosse passato troppo poco tempo avrei scommesso dei soldi su festeggiamento della coppia heel post doppia vittoria, lights out/lights on e ci sono Candice/Gargano.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/05/2022, 17:55 Gli scenari sono tanti.

- Page che preso dal complesso d'inferiorità vince sporco
- Vittoria sporca di Page più sottile come un piede alle corde di Punk non visto dall'arbitro
- Vittoria pulita che porta poi Punk a mostrare maggiormente il suo lato stronzo
- Stessa cosa ma a parti inverse con Page che turna perchè sente di aver tradito il locker room (alla Gargano)
- Punk che si rende conto di non poter battere Page e gioca lui sporco nel match.

Finalmente un match difficile da prevedere e che lascia aperte molteplici strade tutte interessanti.
Eppure sono quasi convinto che faranno vittoria pulita di Page e stretta di mano finale con sorrisi. 90% sarà così.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

:stupito:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

westsidepopup ha scritto: 27/05/2022, 16:35 Match molto incerto,ma più passano i giorni più sono convinto che in un modo o nell'altro vincerà Punk.
Ragionavo sul fatto che Page ha già praticamente battuto Omega,Danielson,Cole,se battesse anche Punk praticamente avrebbe battuto tutti i top della federazione (tranne Mox),diventerebbe uno status elevatissimo da gestire,una situazione difficile tanto quanto quella di Reigns che praticamente non ha rivali costruiti per essere all'altezza.

Poi se c'è un momento in cui far fare un ultimo giro con la cintura principale a Punk è proprio adesso,non tra 2/3 anni,anche perchè va per i 44,non è più un ragazzino.
Punk il titolo lo dovrà vincere, ma può aspettare anche un paio di mesi in più, concedendo una vittoria importante a Page, che ha davvero tanto bisogno di conferme. Può aver battuto chiunque, ma alla fine la sensazione è sempre che sia inadatto a star lì in alto.

Se Page turnasse heel sarebbe coerente, darebbe nuova linfa al personaggio, e una vittoria sporca farebbe comunque bene a lui e non danneggerebbe Punk, che potrebbe giustamente richiedere un rematch e vincerlo.

Se turnasse heel Punk, avrebbe comunque senso e andrebbe comunque bene. Ma, se deve farlo, ha senso che lo faccia dopo aver perso una prima volta contro Page, e quindi turna heel per strappargli dopo aver subito la sua prima sconfitta. Non così a caso. E intanto dai anche una bella vittoria a Page.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Mah non mi convince la possibilità di vittoria di Punk in un rematch, saprebbe troppo di 50/50. Secondo me in caso di sconfitta di Page sporca per colpa del turn di Pink ci guadagnerebbe paradossalmente di più rispetto ad una vittoria.
Mi sto convincendo della vittoria di Punk anche perché una volta perso il match titolato, che gli fai fare? Ok è Punk, ovunque lo metti suscita interesse... Però chi può essere alla sua altezza? Secondo me è ancora presto per dargli uno stint da chioccia per nuove leve.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 27/05/2022, 18:21 Eppure sono quasi convinto che faranno vittoria pulita di Page e stretta di mano finale con sorrisi. 90% sarà così.
E sarebbe la cosa più sbagliata possibile.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 27/05/2022, 21:18 E sarebbe la cosa più sbagliata possibile.
Per questo ne sono quasi sicuro :trollface:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 27/05/2022, 19:54 Punk il titolo lo dovrà vincere, ma può aspettare anche un paio di mesi in più, concedendo una vittoria importante a Page, che ha davvero tanto bisogno di conferme. Può aver battuto chiunque, ma alla fine la sensazione è sempre che sia inadatto a star lì in alto.
Forse perché effettivamente è inadatto al ruolo?
Per me non è un Main Eventer.
Un uppercarder che può farsi qualche capatina nel Main Event e al massimo qualche regno breve, non di più.

Camilloy2j93
Messaggi: 3646
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hangman per me sta dimostrando invece che può essere un ottimo campione
Non significa che lo sia
Quando é stato scritto bene si è rivelato all'altezza del ruolo

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 27/05/2022, 21:20 Forse perché effettivamente è inadatto al ruolo?
Per me non è un Main Eventer.
Un uppercarder che può farsi qualche capatina nel Main Event e al massimo qualche regno breve, non di più.
Attualmente credo anch'io sia così. Che poi per carità, un uppercarder solidissimo perché è sempre straover. Come dice Camillo, però, se è scritto attentamente non sfigura mai. Pure Reigns se non lo scrivi attentamente diventa improponibile. Comunque finora tutti i regni titolati AEW non è che abbiano proprio brillato per magnificenza, penso che Punk possa fare il primo regno davvero come si deve.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Io credo che pochissimi siano di per sé inadatti al main event. Vedi Reigns, che per anni si è detto che non è portato a fare il main eventer, poi è bastato costruirlo meglio e la percezione è cambiata. Poi scommetto che se chiedessi i main eventer AEW mi citereste Moxley, del quale si diceva in WWE che fosse massimo un uppercarder assieme agli altri membri dello Shield.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2023
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Delphi ha scritto: 28/05/2022, 18:01 Io credo che pochissimi siano di per sé inadatti al main event. Vedi Reigns, che per anni si è detto che non è portato a fare il main eventer, poi è bastato costruirlo meglio e la percezione è cambiata. Poi scommetto che se chiedessi i main eventer AEW mi citereste Moxley, del quale si diceva in WWE che fosse massimo un uppercarder assieme agli altri membri dello Shield.

Cambiata per chi? Io continuo a pensare che Reigns, con le sue sole forze e senza una costruzione pazientissima e minuziosissima, mai nella vita sarebbe arrivato a dove si trova ora. Ma mai proprio.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma ragazzi, Page inadatto al ruolo di Main Eventer è praticamente il fattore su cui si è giocato il 90% della sua run verso la cintura.

Rispondi