AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 18/11/2022, 8:48 Ma come Ethan "sfiga" dai... A me sembra uno su cui puntare pure oltre un ruolo da midcarder. Stesso discorso per Starks.
No per carità, Ethan Page è midcard, punto



Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Già quattro match annunciati per mercoledì:
Trios Titles Best of Seven Match 2: Death Triangle vs. The Elite
ROH World Title Match: Chris Jericho vs. Tomohiro Ishii
AEW World Title Eliminator Tournament Final: Ethan Page vs. Ricky Starks
AEW All-Atlantic Title Match: Orange Cassidy vs. Jake Hager

In più do per scontato un segmento parlato di MJF e William Regal.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 212 times
Been thanked: 288 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Numero5 ha scritto: 18/11/2022, 0:01 Ma del tizio mascherato che ha perso contro Ethan "sfiga" Page non ne parla nessuno? Strano, eppure mi pare di ricordare fosse un mix tra Hulk Hogan e Rey Mysterio :LOL:
Ma esattamente cosa si dovrebbe dire?
Page ha avuto interazioni fino a ieri con MJF, Bandido è al quarto match in AEW (e in 2 il pubblico era tutto per lui).

E' pieno di blindmarkini di sta federazione, ma con sti post ve li chiamate proprio.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Hellcome ha scritto: 20/11/2022, 17:23 Ma esattamente cosa si dovrebbe dire?
Page ha avuto interazioni fino a ieri con MJF, Bandido è al quarto match in AEW (e in 2 il pubblico era tutto per lui).

E' pieno di blindmarkini di sta federazione, ma con sti post ve li chiamate proprio.
Ma vi chiamate proprio cosa? Ma non rompere il cazzo dai, critico e dico ciò che voglio, lo faccio con la WWE e lo faccio con la AEW, però guarda caso nei topic WWE nessuno mi accusa di blindmark e parole del cazzo varie.

Bandido lo facevate passare come fenomeno e come firma che la AEW NON POTEVA lasciarsi sfuggire, invece non è ne fenomeno e ne la AEW ne aveva bisogno, farà la fine degli altri 50 che stanno a spasso, anzi forse peggio perchè almeno gli altri acquisti avevano quelle 3/4 settimane di "gloria", lui già ha cominciato nello 'sticazzi.

Un successone.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 212 times
Been thanked: 288 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Numero5 ha scritto: 20/11/2022, 20:25 Ma vi chiamate proprio cosa? Ma non rompere il cazzo dai, critico e dico ciò che voglio, lo faccio con la WWE e lo faccio con la AEW, però guarda caso nei topic WWE nessuno mi accusa di blindmark e parole del cazzo varie.

Bandido lo facevate passare come fenomeno e come firma che la AEW NON POTEVA lasciarsi sfuggire, invece non è ne fenomeno e ne la AEW ne aveva bisogno, farà la fine degli altri 50 che stanno a spasso, anzi forse peggio perchè almeno gli altri acquisti avevano quelle 3/4 settimane di "gloria", lui già ha cominciato nello 'sticazzi.

Un successone.
I blindmarkini che pullulano sto forum, ecco cosa. Libero di dire quel cazzo che ti pare, così come sono libero io di dirti che quel post è da una stupidità clamorosa e becera provocazione. Ma chi ti ha chiamato blindmark, rileggi e capisci.


Prima cosa, non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Seconda cosa, non ti ho risposto circa l'importanza presunta od effettiva di Bandido in AEW (cosa palesemente dimostrata dalle offerte sia di AEW che di WWE, ma Numero5 su TW.com ha dei dubbi) né tantomeno sul suo booking a lungo termine, ma circa la legittimità di quello che si è visto.

L'inizio di Bandido in AEW è stato con Jericho e no, non era nello sticazzi, anzi, gli è valso l'interesse delle due major nordamericane. Da quando è "tornato" ha fatto letteralmente due match di un torneo, ci sta perda contro uno che due settimane fa attaccava l'attuale campione del mondo e che abbia poca overness (cosa che in realtà ha, ma facciamo finta di niente).
Poi se ti va critica pure il colore delle corde, figurati, ma risulti quantomeno forzato.

Banfer
Messaggi: 185
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Banfer »

Alcune considerazioni post ppv:

Jake Hager potrebbe essere il prossimo All Atlantic Champion. Titolo da midcard, ci sta, il discorso è che essendo amicone di Jericho è probabile che gli daranno questa soddisfazione. Sarà un titolo che cambierà spesso di mano.

Warlord: ottimo il fatto che non abbiano mai pensato di pusharlo come imbattibile, streak e roba simile alla Goldberg. Peccato che non stiano facendo lo stesso con la Cargill, che al di là dell'aspetto non ha altro da offrire. A parte Leila Grey che è illegale.

Starks ha doti importanti al microfono e a livello di carisma. Sul ring deve migliorare.

Darby allin, cosa faranno con lui? Sarebbe ora di pusharlo un po' e non dargli i soliti feud a coppia con Sting.

Best of 7 series: ottima idea ma una cosa mi lascia perplesso. Sette fottuti match tra questi sei, con spot pericolosi, High Flying, ecc, non è un po' troppo? Se uno dei sei dovesse subire un infortunio che si fa? Si manda in vacca il tutto? A meno che non vogliano portare avanti la faida per un paio di mesi, per carità io stravedo per tutti e sei, li amo letteralmente ma ho qualche dubbio sul fatto che sia fattibile una cosa del genere.

MJF campione era ora, se lo merita. Ragazzo tirato su dal nulla, diventa l'heel per eccellenza, il diavolo, uno che si fa tifare nonostante sia spregevole, divino al mic, migliorato sul ring. Fisicamente ora è anche più credibile, ha messo su muscoli. Ora avrà in Regal il mentore ideale, però spero che non lasciano indietro la vicenda Firm, del resto lo hanno schiantato sul tavolo. Mi piacerebbe vedere più spesso heel vs heel, e non solo il solito bipolarismo buoni/cattivi. Se Mix non avrà rematch, è probabile che lo sfidante sarà Starks.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Comunque a seguito di ciò che è successo nel ME, spero vivamente che splittino il BCC nella prossima puntata. A gusto mio la stable era partita con le migliori premesse, ma da quando è entrato Yuta mi è iniziato a crollare l'interesse.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Numero5 ha scritto: 22/11/2022, 0:35 Comunque a seguito di ciò che è successo nel ME, spero vivamente che splittino il BCC nella prossima puntata. A gusto mio la stable era partita con le migliori premesse, ma da quando è entrato Yuta mi è iniziato a crollare l'interesse.
E te credo, stiamo parlando di Wheeler Yuta :almostlaughing:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2957
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 22/11/2022, 13:27 E te credo, stiamo parlando di Wheeler Yuta :almostlaughing:
Ma Yuta in quel periodo era turbo over (Davvero, sentitevi le reazioni che si beccò dopo il match con Danielson) e ci stava pure.
Certo che se poi il focus del giovine passa da Yuta a Garcia poi è un cazzo e tuttuno, personalmente è Castagnoli che li non c'entrava una sega, ma da qualche parte dovevano piazzarlo.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

-Jeremy- ha scritto: 22/11/2022, 13:34 Ma Yuta in quel periodo era turbo over (Davvero, sentitevi le reazioni che si beccò dopo il match con Danielson) e ci stava pure.
Certo che se poi il focus del giovine passa da Yuta a Garcia poi è un cazzo e tuttuno, personalmente è Castagnoli che li non c'entrava una sega, ma da qualche parte dovevano piazzarlo.

Claudio c'entrava perché è praticamente un protegé di Danielson. Yuta a ben vedere non stonava neanche lui come prospetto da plasmare: peccato che poi ci si sia messo di mezzo il suo carisma pari a quello di un acciuga rinsecchita.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Yuta ci stava come giovane da lanciare in mezzo a due (tre) veterani, doveva essere il loro "prodotto", ed era pure over. Ma col tempo l'hanno trascurato, non so se perché ci abbiano mollato con lui o per pigrizia.
Lì il BCC doveva fermarsi. Ok, serviva un sostituto di Danielson a Forbidden Door e ci hanno messo Castagnoli, ma non era necessario inserirlo nel BCC.
Ora deve splittarsi necessariamente, e dovrebbero avere il coraggio di sfruttare gli screzi tra Yuta e Danielson (già io avrei messo Yuta al posto di Castagnoli nel 4 Way di Full Gear).
Il problema del BCC è sempre stato lo stesso (e io lo dissi già alla sua formazione originale con Danielson e Moxley): erano troppo forti. Non gli hanno saputo costruire una reale nemesi (il JAS lo era fino a un certo punto). Immaginate se questo BCC fosse stato mandato contro l'Elite del 2021, che sembrava inarrestabile.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5056
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Io Castagnoli lo metterei a fare la spalla di MJF. Non spalla come faceva Wardlow intendiamoci, più un braccio destro che uno scagnozzo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma non c'entrano niente l'uno con l'altro. Morrisey sarebbe più adatto, anche se ora occorre capire come si evolverà la questione con il Firm.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 212 times
Been thanked: 288 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Sono l'unico che pensa che il momentum del BCC si sia fermato più per causa del triangolo Jericho-Garcia-Danielson?

Perchè boh, io nel conflitto interno tra Yuta e Bryan qualcosa di interessante lo vedo. E' quel dannato passo indietro di Garcia che mi ha fatto cadere i coglioni.

Camilloy2j93
Messaggi: 3624
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ecco, andare contro l'elite sarebbe la sola cosa che darebbe ragione di restare in vita al BCC

Rispondi