AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 25/06/2022, 1:26 Per valutare nella maniera più oggettiva possibile la qualità del debutto di Okada basterebbe chiedere a chi non ha mai seguito la NJPW cosa ne pensa e cosa gli è rimasto impresso.
In realtà per valutare in maniera oggettiva bisognerebbe chiedere a tutti coloro presenti nel pubblico, in quanti sapevano chi fosse il " turista che si è perso alla stazione".

Perchè un esterno o chi come noi che commenta su un forum spesso si basa sul presupposto del: "se non è fatto come voglio io, allora fa cagare".



Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 458
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 100 times
Been thanked: 105 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2022, 11:00 In realtà per valutare in maniera oggettiva bisognerebbe chiedere a tutti coloro presenti nel pubblico, in quanti sapevano chi fosse il " turista che si è perso alla stazione".

Perchè un esterno o chi come noi che commenta su un forum spesso si basa sul presupposto del: "se non è fatto come voglio io, allora fa cagare".
Ma io, sempre per citare l'esempio di una persona che non ha mai seguito la NJPW, non avevo nessun tipo di pretesa ed ero anche genuinamente curioso di sapere come avrebbero sviluppato le storie. Quindi, in realtà, non volevo un bel niente; semplicemente, mi aspettavo che, una volta deciso di fare un PPV interbrand, si sforzassero di contestualizzare le ragioni dietro a questa scelta, e mi presentassero i personaggi (specialmente quelli che avevano un passato con i wrestler AEW, tipo Tanahashi con Mox). Dopo il build-up a cui abbiamo assistito, cosa dovrebbe spingermi a guardare la compagnia nipponica? Il leggendario Tanahashi, per l'esattezza, cosa ha fatto per attestare il suo status? Okada, presentato gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata pre-PPV, cosa dovrebbe suscitare in me, se non la sensazione che abbia una vaga somiglianza con The Rock?! Chi cazzo è quello che farà team con Kingston e Yuta? L'unico che hanno presentato in maniera più o meno decente è Ospreay, e infatti sono andato subito a guardarmi un po' di video su Youtube per documentarmi su chi fosse, e ho una discreta aspettativa per il suo match con Cassidy.
Il punto è che la costruzione di FD, a mio avviso, non è stata di alcuna utilità né per la AEW (i cui ascolti, infatti, mi pare siano calati), né per la NJPW, per la quale faccio fatica a prevedere un'impennata di nuovi appassionati. Si è trattato semplicemente dell'ennesimo atto masturbatorio di Khan, che dopo essersi comprato il pupazzetto di Batman, quello di Spiderman e quello di Superman, oggi si diverte a farli combattere un po', e domani li abbandonerà dentro un cassetto, scordandosi per sempre di loro.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Vabbè al solito la AEW non sbaglia un colpo, debuttone di Okada, bellissimo e fatto benissimo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 25/06/2022, 11:20 Ma io, sempre per citare l'esempio di una persona che non ha mai seguito la NJPW, non avevo nessun tipo di pretesa ed ero anche genuinamente curioso di sapere come avrebbero sviluppato le storie. Quindi, in realtà, non volevo un bel niente; semplicemente, mi aspettavo che, una volta deciso di fare un PPV interbrand, si sforzassero di contestualizzare le ragioni dietro a questa scelta, e mi presentassero i personaggi (specialmente quelli che avevano un passato con i wrestler AEW, tipo Tanahashi con Mox). Dopo il build-up a cui abbiamo assistito, cosa dovrebbe spingermi a guardare la compagnia nipponica? Il leggendario Tanahashi, per l'esattezza, cosa ha fatto per attestare il suo status? Okada, presentato gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata pre-PPV, cosa dovrebbe suscitare in me, se non la sensazione che abbia una vaga somiglianza con The Rock?! Chi cazzo è quello che farà team con Kingston e Yuta? L'unico che hanno presentato in maniera più o meno decente è Ospreay, e infatti sono andato subito a guardarmi un po' di video su Youtube per documentarmi su chi fosse, e ho una discreta aspettativa per il suo match con Cassidy.
Il punto è che la costruzione di FD, a mio avviso, non è stata di alcuna utilità né per la AEW (i cui ascolti, infatti, mi pare siano calati), né per la NJPW, per la quale faccio fatica a prevedere un'impennata di nuovi appassionati. Si è trattato semplicemente dell'ennesimo atto masturbatorio di Khan, che dopo essersi comprato il pupazzetto di Batman, quello di Spiderman e quello di Superman, oggi si diverte a farli combattere un po', e domani li abbandonerà dentro un cassetto, scordandosi per sempre di loro.
Ma in realtà bisogna farsi anche la domanda opposta: "Potevano fare di più?" Sicuramente si perchè la costruzione ha fatto cagare ... ne hanno avuta la possibilità? Io non ne sarei così sicuro.

Perchè se TK ha avuto i giapponesi disponibili per 2 settimane al massimo non può fare miracoli, o non può pensare a storyline che vadano oltre al run in di tizio, o jappo che vuole titolo. Non credo che lo scopo finale sia: "guardate la NJPW", quanto più il : "Guardate quanto siamo bravi noi a fare un ppv cross promotion con un'altra federazione big. "

Certamente sarà un PPV di cui ci saremo già scordati il 28 di Giugno se non per qualche matchone, se non ci fosse stato probabilmente non ne avremo mai sentito la mancanza. E' fanservice: guardate vi diamo i dream match perchè si, godeteveli, punto. Io stesso avrei gradito maggiore attenzione, ma forse sono l'unico qui dentro a chiedermi se fosse stato davvero possibile.

Per me TK non farebbe male a preoccuparsi di quei fan più "ignoranti", su FD è palese che hanno dato per scontato che, in arena, tutti sapessero tutto dei jappi. O magari spera che la gente faccia come te e si vada a cercare i video di Ospreay (cosa che per il forum sembra un peccato capitale), oppure si accontenti di quello che gli passa l'AEW come info.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Comunque per tutti quelli che si sono lamentati giustamente o meno del fatto che non abbiano fatto abbastanza per presentare la gente nuova, la AEW ha mandato in onda in TV il countdown che è molto bello e va più in profondità con promo registrati e video package.
Lo consiglio

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 25/06/2022, 11:24 Vabbè al solito la AEW non sbaglia un colpo, debuttone di Okada, bellissimo e fatto benissimo.
Te lo spiego meglio. Guardacaso mi aspettavo questo tipo di risposta visto che in questo forum si ragiona solo per estremi.

Hai Okada, lo puoi far debuttare in 9000 modi diversi.
Prima di pensare a come Numero5, CP1, Darth Dario, Joy Black l'avrebbero fatto debuttare uno si dovrebbe chiedere se quello che ha visto a schermo ha raggiunto l'obiettivo.

Deve fare un run in. Si può presentare col l'attire? Si e no. I pyros? anche no.
Il pubblico ha reagito? Conosceva Okada? A giudicare dal pop che si è preso direi proprio di si.

Se sapevi che Okada era presente solo al go home show e basta come potevano fare di più? Te lo hanno teaserato da 3 settimane, a metterti curiosità ci hanno pure provato, se poi con te non ha funzionato ci può pure stare.

Non è nè un debutto bellissimo, ne fatto benissimo, è un debutto che ha raggiunto il suo scopo e che probabilmente nella testa di TK ha fatto quello che doveva fare.

Io, come penso chiunque, avrebbe optato per qualcosa di più epico e più in grande stile. Ma magari prima di dire "fa cagare", sarebbe anche utile analizzare il contesto attorno andando oltre i gusti personali.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2022, 11:48 Te lo spiego meglio. Guardacaso mi aspettavo questo tipo di risposta visto che in questo forum si ragiona solo per estremi.

Hai Okada, lo puoi far debuttare in 9000 modi diversi.
Prima di pensare a come Numero5, CP1, Darth Dario, Joy Black l'avrebbero fatto debuttare uno si dovrebbe chiedere se quello che ha visto a schermo ha raggiunto l'obiettivo.

Deve fare un run in. Si può presentare col l'attire? Si e no. I pyros? anche no.
Il pubblico ha reagito? Conosceva Okada? A giudicare dal pop che si è preso direi proprio di si.

Se sapevi che Okada era presente solo al go home show e basta come potevano fare di più? Te lo hanno teaserato da 3 settimane, a metterti curiosità ci hanno pure provato, se poi con te non ha funzionato ci può pure stare.

Non è nè un debutto bellissimo, ne fatto benissimo, è un debutto che ha raggiunto il suo scopo e che probabilmente nella testa di TK ha fatto quello che doveva fare.

Io, come penso chiunque, avrebbe optato per qualcosa di più epico e più in grande stile. Ma magari prima di dire "fa cagare", sarebbe anche utile analizzare il contesto attorno andando oltre i gusti personali.
Si ma già sbagli nella base "deve fare un run in", gliel'ha ordinato il dottore?

Poi veramente, mi sembrano tutte giustificazioni di parte sinceramente, cazzo hai Okada, uno dei migliori wrestler degli ultimi 20 anni, il simbolo della NJPW odierna e me lo presenti così?

Poi che c'entra che il pubblico lo conosceva? Qual'è il merito dell'AEW se una parte di pubblico già conosceva Okada? Il merito starebbe nel presentarlo nel migliore dei modi, per quel che è, ovvero il simbolo della NJPW, all'altra parte che non lo conosce e non penso proprio siano riusciti in questo obbiettivo, perchè per uno che non lo conosce è sembrato uno dei tanti giapponesi visti in 'ste settimane a Dynamite.

Quindi vorrei capire, visto che dici che "ha raggiunto il suo scopo", qual era 'sto scopo? Presentarlo come uno qualunque? Perchè in tal caso ci sono riusciti benissimo.

Non è questione di ciò che voglio io o ciò che vuole dead o ciò che vuole hsma e vi discorrendo, è questione che oggettivamente Okada è una cagata farlo debuttare così, punto. Il resto son supercazzole.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 25/06/2022, 12:02 Si ma già sbagli nella base "deve fare un run in", gliel'ha ordinato il dottore?

Poi veramente, mi sembrano tutte giustificazioni di parte sinceramente, cazzo hai Okada, uno dei migliori wrestler degli ultimi 20 anni, il simbolo della NJPW odierna e me lo presenti così?

Poi che c'entra che il pubblico lo conosceva? Qual'è il merito dell'AEW se una parte di pubblico già conosceva Okada? Il merito starebbe nel presentarlo nel migliore dei modi, per quel che è, ovvero il simbolo della NJPW, all'altra parte che non lo conosce e non penso proprio siano riusciti in questo obbiettivo, perchè per uno che non lo conosce è sembrato uno dei tanti giapponesi visti in 'ste settimane a Dynamite.

Quindi vorrei capire, visto che dici che "ha raggiunto il suo scopo", qual era 'sto scopo? Presentarlo come uno qualunque? Perchè in tal caso ci sono riusciti benissimo.

Non è questione di ciò che voglio io o ciò che vuole dead o ciò che vuole hsma e vi discorrendo, è questione che oggettivamente Okada è una cagata farlo debuttare così, punto. Il resto son supercazzole.
Hanno avuto Okada per 1 show. 1. Cosa avrebbero dovuto fare? 5 minuti di foto con le idol jappe che si bagnano e tessevano le lodi di Okada e su quanto ce l'ha lungo?

Hai ragione, il run in è un'idea di merda che non piace manco a me, ma cosa potevano fare di più? Chiudere la puntata con quel segmento? Luci spente, tintinnio di moneta e ciaone a tutti? Non avrebbe reso comunque.

Lo scopo era promuovere il match: 1) Darti la conferma che Okada sarà presente 2) Sarà un F4.
Poi che TK sbagli a pensare che i fan sappiano tutto quello può anche essere vero, ma li si aprono altri problemi sulla gestione dello show, roster intasato e la sua mania di voler fare le cose ai 200 all'ora.

Come ha detto Joy han mandato in onda un countdown con un'approfondimento sui jappi. La possibilità di conoscere meglio Okada o Ospreay te la stanno dando. Se dovessero fare uno show preciso, curato al dettaglio, col materiale umano che hanno non sarebbero bastate 5 ore a puntata.

Hanno fatto una scelta, hanno puntato ad un certo tipo di fan, con risultati discutibili.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2022, 12:34 Come ha detto Joy han mandato in onda un countdown con un'approfondimento sui jappi. La possibilità di conoscere meglio Okada o Ospreay te la stanno dando. Se dovessero fare uno show preciso, curato al dettaglio, col materiale umano che hanno non sarebbero bastate 5 ore a puntata.
Più che Ospreay, di cui parlano poco nel countdown (ma a Rampage al commento e pure a Dynamite ti hanno riassunto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni di carriera), Tanahashi, Okada, White e Sabre te li presentano bene, con immagini prese dagli eventi NJPW, dove il commento si accompagna alle immagini che ti fanno capire lo stile che hanno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Comunque il debutto di Okada poteva essere migliore sicuramente, ma non ha fatto schifo neanche. Qui si sta facendo le punte al cazzo per il gusto di farle.
Potevano fare meglio, assolutamente, ma l'obiettivo l'hanno raggiunto, il pop mostrouso da Megastar l'ha avuto. Manco avesse debuttato come tipo White o Sabre.
Khan ha pure detto che fino a qualche giorno prima non aveva la conferma neanche se Okada ci sarebbe potuto essere mercoledì.
Ultima modifica di Joy Black il 25/06/2022, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 25/06/2022, 12:38 Più che Ospreay, di cui parlano poco nel countdown (ma a Rampage al commento e pure a Dynamite ti hanno riassunto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni di carriera), Tanahashi, Okada, White e Sabre te li presentano bene, con immagini prese dagli eventi NJPW, dove il commento si accompagna alle immagini che ti fanno capire lo stile che hanno.
Beh almeno è da apprezzare il tentativo di colmare almeno in parte il vuoto che in molti possono avere sui jappi.
Almeno si sono resi conto che esiste un altro tipo di pubblico diverso dal loro classico e dando qualche informazione in più fanno solo una cosa buona e giusta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'idea era già far vedere alcuni di questi pezzi a Dynamite, però si vede che li hanno potuti registrare solo questa settimana quando avevano tutti lì.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

L'uragano ha scritto: 25/06/2022, 8:46 Io non vorrei dirtelo ma ormai fai più post su cosa scrive deadman che sul wrestling.
Mike datti pace o si inizia a chiamarti Stan.
PS il wrestling è una baracconata e ci piace proprio per quello
PPS Se uno interviene in una discussione del genere si mette a far le pulci per il termine baracconata e non al fare una difesa strenua di un esordio fatto coi piedi in cui si tira fuori pure la controparte WWE che non c'entra un cazzo in questo momento e che chi criticava non tirava manco fuori si è un po' col prosciutto negli occhi e in cerca di un nemico che non esiste. Nonché decisamente più indulgente con chi, pur di difendere sempre e costantemente un prodotto, prende le varie e diverse critiche ricevute da più utenti e le unisce assieme sotto uno stesso cappello per poi prendere le più deboli e attaccare quelle come se fossero le uniche mosse da tutti. Perché i fanboy li riconosci da questo, non quotano mai un utente o una critica in particolare, commentano direttamente loro accennando ad altri in maniera vaga perché tanto un contraddittorio non saprebbero reggerlo.
Oh ciao Uragano caro, mi chiedevo quando saresti arrivato a difendere il tuo eroe. Ma tranquillo, qli ho solo quotato un messaggio dopo settimane con una frasetta da nulla a cui poteva rispondere con una battuta, non pensavo che sarebbe intervenuta tutta la gang del bosco, ripetendo le stesse cose su cui io nemmeno sto dibattendo e mettendovi like a vicenda a ogni scorreggina. Andate anche al bagno assieme?

Visto che ho sollevato un polverone con due paroline e avete dovuto tirar su le barricate, ripeto per un'ultima volta a beneficio di tutti così potete tornare in serenità a farvi le seghe a vicenda guardando i promo di McMahon:

- A me non importa del termine baracconata. Ho detto: se non ti piace sta baracconata, mi fa sorridere il fatto che continui a guardarla ininterrottamente con tanto ardore e a litigare con tutti ogni giorno. Fine. Baracconata può voler dire quello che preferite: AEW, WWE, wrestling, tua nonna, non ha importanza. Mi preoccupa il comportamento poco sano del tuo amico, dovresti farglielo notare anche tu se gli vuoi bene davvero. Poi l'analisi del termine baracconata l'avete fatta voi per spostare l'attenzione, ma a me non interessa. Relax.

- Cerco di decifrare il PPS che hai scritto scordandoti le virgole mentre schiumavi dalla rabbia. Guarda un paio di pagine addietro cosa ho scritto sul debutto di Okada e di Tanahashi: che fanno cagare senza possibilità di appello. Che la produzione AEW fa cagare dal giorno 1. La controparte non l'ho tirata fuori per fare paragoni fra debutti e impacchettamenti di wrestler (mi pare sia stato un altro povero utente gangbangizzato). Ho solo, ancora una volta, sottolineato con divertimento il modo diverso di guardare e commentare le due federazioni, tutto qui. Non fate finta di fare confusione, suvvia.

- Non ho capito la filosofia finale. Lo leggi mai cosa scrivo sulla AEW? Ti sembra che la difenda mai in qualche maniera? Ti sembro un fanboy? Ma deadmen ti compila il 730? Non c'è bisogno che corri a difenderlo, può benissimo sostenere una chiacchierata anche da solo senza questi tuoi accorati interventi in cui parli di tutto e di niente :love:
deadman3:16 ha scritto: 25/06/2022, 10:50 Come ti ho già scritto, fatti i cazzi tuoi su cosa seguo o meno, ti ho già spiegato nonostante non ne fossi tenuto e ancora continui.
Finiscila.
E, ancora una volta, l'ennesima, non era una connotazione negativa (l'ho usato come sinonimo per non ripetere la parola wrestling) e non era riferita specificatamente a Dynamite. E continui.
Senza contare i continui toni provocatori e da persona che sta su un piedistallo (se non sbaglio te l'hanno fatta notare anche altri sta cosa :ammiccante: ) che poi si finge stupita se ti rispondo a tono.

Sul resto hanno già scritto l'uragano, Inklings e Numero5 che ringrazio.

P.s. che poi Lesnar non ti è sfuggito mentre casualmente ti è sfuggito "Christian :godimento: " nel commento dell'ultimo Dynamite.
Guarda un po' te che coincidenza strana :intelligente:
Poi mi preoccupo anch'io per te e la tua ossessione nei miei confronti, che chissà da cosa nasce.
Ancora con la baracconata, ho già spiegato che non è quello il punto, rilassati :serious:

La cosa del piedistallo comunque, oltre a te, me l'hanno fatta notare i tuoi alter ego, conta lo stesso come "altri"? :incredulo:

Ecco, vedi, lo scambio doveva evolversi e concludersi così: io ti dico "Deadmen sono preoccupato, perché guardi così tanto sta baracconata che ti fa così schifo per poi commentarla 24/7 sul forum? Forse dovresti uscire a giocare con Uragano e Numero5", e tu potevi rispondere subito "fatti i cazzi tuoi". Un po' agitato, un po' maleducato forse, ma il livello della risposta doveva essere questo. Non c'era bisogno di buttarla sulla semantica e di scrivere wallpost, era un'osservazione di mezza riga :boh: Non ti scrivevo da tanto tempo e volevo vedere se eri in grado di sostenere uno scambio un po' più leggero e spensierato, senza nervosismi. Purtroppo, vista la reazione, devo tristemente constatare che non è possibile :disgustato2:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 25/06/2022, 13:01 Oh ciao Uragano caro, mi chiedevo quando saresti arrivato a difendere il tuo eroe. Ma tranquillo, qli ho solo quotato un messaggio dopo settimane con una frasetta da nulla a cui poteva rispondere con una battuta, non pensavo che sarebbe intervenuta tutta la gang del bosco, ripetendo le stesse cose su cui io nemmeno sto dibattendo e mettendovi like a vicenda a ogni scorreggina. Andate anche al bagno assieme?

Visto che ho sollevato un polverone con due paroline e avete dovuto tirar su le barricate, ripeto per un'ultima volta a beneficio di tutti così potete tornare in serenità a farvi le seghe a vicenda guardando i promo di McMahon:

- A me non importa del termine baracconata. Ho detto: se non ti piace sta baracconata, mi fa sorridere il fatto che continui a guardarla ininterrottamente con tanto ardore e a litigare con tutti ogni giorno. Fine. Baracconata può voler dire quello che preferite: AEW, WWE, wrestling, tua nonna, non ha importanza. Mi preoccupa il comportamento poco sano del tuo amico, dovresti farglielo notare anche tu se gli vuoi bene davvero. Poi l'analisi del termine baracconata l'avete fatta voi per spostare l'attenzione, ma a me non interessa. Relax.

- Cerco di decifrare il PPS che hai scritto scordandoti le virgole mentre schiumavi dalla rabbia. Guarda un paio di pagine addietro cosa ho scritto sul debutto di Okada e di Tanahashi: che fanno cagare senza possibilità di appello. Che la produzione AEW fa cagare dal giorno 1. La controparte non l'ho tirata fuori per fare paragoni fra debutti e impacchettamenti di wrestler (mi pare sia stato un altro povero utente gangbangizzato). Ho solo, ancora una volta, sottolineato con divertimento il modo diverso di guardare e commentare le due federazioni, tutto qui. Non fate finta di fare confusione, suvvia.

- Non ho capito la filosofia finale. Lo leggi mai cosa scrivo sulla AEW? Ti sembra che la difenda mai in qualche maniera? Ti sembro un fanboy? Ma deadmen ti compila il 730? Non c'è bisogno che corri a difenderlo, può benissimo sostenere una chiacchierata anche da solo senza questi tuoi accorati interventi in cui parli di tutto e di niente :love:



Ancora con la baracconata, ho già spiegato che non è quello il punto, rilassati :serious:

La cosa del piedistallo comunque, oltre a te, me l'hanno fatta notare i tuoi alter ego, conta lo stesso come "altri"? :incredulo:

Ecco, vedi, lo scambio doveva evolversi e concludersi così: io ti dico "Deadmen sono preoccupato, perché guardi così tanto sta baracconata che ti fa così schifo per poi commentarla 24/7 sul forum? Forse dovresti uscire a giocare con Uragano e Numero5", e tu potevi rispondere subito "fatti i cazzi tuoi". Un po' agitato, un po' maleducato forse, ma il livello della risposta doveva essere questo. Non c'era bisogno di buttarla sulla semantica e di scrivere wallpost, era un'osservazione di mezza riga :boh: Non ti scrivevo da tanto tempo e volevo vedere se eri in grado di sostenere uno scambio un po' più leggero e spensierato, senza nervosismi. Purtroppo, vista la reazione, devo tristemente constatare che non è possibile :disgustato2:
Non hai manco capito che non era riferito a te. Ti ho detto continui a fare le pulci a deadman quando dall'altra parte hai gente che fa e dice le cose che hai considerato dirette a te.
Non è di certo colpa mia se sono più i tuoi quote a lui che il resto. E no non sono l'amichetto che viene a difendere perché non è che sei mio nemico. Semplicemente sono persona x che vi guarda da fuori e nota una tua certa ossessione. Se la vuoi comprendere e darti una calmata bene, se no continua a fare la figura del matto e sticazzi.
PS hai ragione. Nel PPS precedente nel primo periodo mancavano almeno un paio se non tre virgole. Ti chiedo umilmente scusa. Detto questo magari se inizi a parlare con me in maniera più adulta mi farebbe piacere, anche perché io con te sto facendo altrettanto. Per quanto io perda tempo su un forum di wrestling resto piuttosto adulto da trovare maleducato e offensivo le battute da terza media.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17344
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Che continuous brainbuster :boh:

Rispondi