AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

AEW terza via cavo, ma con solo 840k spettatori



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 09/12/2022, 0:09 AEW terza via cavo, ma con solo 840k spettatori
Al dato questa settimana influisce un problema di segnale che hanno avuto alcune emittenti un qualche stato. Tipo 30 mln di case non hanno avuto ricezione ieri sera, è un po' ha influito e non solo su Dynamite.

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Joy Black ha scritto: 09/12/2022, 0:32 Al dato questa settimana influisce un problema di segnale che hanno avuto alcune emittenti un qualche stato. Tipo 30 mln di case non hanno avuto ricezione ieri sera, è un po' ha influito e non solo su Dynamite.
ah ho capito, grazie

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Non avevo ancora visto la cintura di Burberry. Chapeau per le vette di trash che questa federazione riesce ogni volta a raggiungere :ave:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Tutto sommato buona puntata, dai. Anche se ogni volta che sento "questo è wrestling, non sports entertainment" cringio di brutto. Gli smark al potere sono sempre una brutta cosa, e Tony Khan quello è.
Positivo però non vedere Elite vs Death Triangle per una settimana.

La battle royal è stata mediocre, con troppe eliminazioni anonime di gente valida. Però il confronto tra MJF e Starks post match è stato molto buono, con MJF che colpisce sul punto, dando a Starks del cheap The Rock knockoff che in fondo è, e Starks che gli risponde a tono, anche se diciamo la verità, i contenuti al confronto scarseggiavano, perchè MJF al contrario un Roddy Piper wannabe lo è molto meno, e in più Starks non ha proprio i titoli per sfottere i vestiti di nessuno. Comunque Starks in crescita, ma personalmente faccio una fatica bestia a vederlo più che midcarder. Sarà che mi sono perso la sua crescita nei mesi, gli dò il beneficio del dubbio.

Samoa Joe vs Darby Allin figo, per un Joe sempre figo ma molto meno mobile di un tempo Allin è l'avversario perfetto.

In generale, spero che Castagnoli perda a final battle, magari anche per un voltafaccia di Mox. In fondo, non sono convinto che il BCC abbia senso di esistere senza Regal, Castagnoli con Hager e il suo cappello può essere una storia interessante e Yuta se lo può portare dietro anche solo uno tra Mox e Danielson... a proposito di Regal, il suo promo registrato serve per chiudere un cerchio per il suo addio, ma mi sembra un po' una supercazzola.

Il 6-women tag è roba da C-show, e la Cargill ha bisogno di sfide un po' più elevate di così.

FTR vs Acclaimed figo, e consolida la versione dei 2020s e capace in ring dei NAO come campioni una volta in più.

Final Battle mi sembra un PPV raffazzonato male, con tanti match buttati lì a caso. Non credo che lo recupererò, salvo forse Jericho vs Castagnoli.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Starks riconosco che fomenti da face, ma sinceramente lo ritengo più valido da heel. Felice di venire smentito.

Il promo di Regal in realtà, leggendo su FB in pagine internazionali e non esclusive AEW, è stato molto apprezzato. Il che è buono, considerandolo una toppa a qualcosa di non previsto. Almeno sono riusciti a giustificare l'assenza di Regal dalle scene "in perpetuo". Non era facile.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 09/12/2022, 11:26

... a proposito di Regal, il suo promo registrato serve per chiudere un cerchio per il suo addio, ma mi sembra un po' una supercazzola.

Non avevo commentato, roba brutta forte.

Sono sicuro sia completamente casuale e senza alcun ulteriore significato dietro mettere gli ultimi due fedelissimi di Punk in un Dog Collar, che potrebbero anche perdere :ammiccante:

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non ce la faccio

Sto cercando di convincermi del contrario, ma io starks come main eventer non riesco proprio a vederlo
MJF vs Starks direi che é il match titolato AEW per cui ho meno interesse in assoluto

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Starks piace molto al pubblico americano.
C'è chi spera in una sconfitta sporca così che tirino alla lunga la rincorsa di Starks per un anno così da detronare MJF.


C'è una differenza di visioni tra le diverse fette di pubblico della AEW.
Qua leggo che Starks è un mid-carder, sento podcaster americani e dicono che è un main-eventer che può essere il top face dopo il promo di Mercoledì.
Vedono quel promo come il promo della vita per Starks.


Divergenza di opinioni.

Comunque sia, vedremo se sarà un semplice +1 oppure l'inizio di una rincorsa.
Ultima modifica di Jeff_HHH il 09/12/2022, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

In tutto questo, abbiamo un darby allin che è mille volte meglio di starks sotto ogni punto di vista ed é in giro a zonzo

Mah

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 939
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Su questo forum come già detto altre volte, i commenti sono abbastanza duri verso tutti.
Starks a me è piaciuto, come piace Reigns come è piaciuto White vs ibushi di wk, tutte cose che qui non sono gradite.
Allin sembra che abbia due mosse in croce e basta, per quanto mi piaccia. Poi ho detto, io darei la Fed in mano a starks, Kyle O'Reily, Wardlow.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Camilloy2j93 ha scritto: 09/12/2022, 12:19 In tutto questo, abbiamo un darby allin che è mille volte meglio di starks sotto ogni punto di vista ed é in giro a zonzo

Mah
Il suo "problema" è che ha 29 anni (a gennaio 30).
Ecco, io punterei più su di lui come detronizzatore di MJF. Fra tutti i giovani, mi sembra lui quello più adatto a fare da nemesi a MJF (perché spero che abbiano intenzione di creare un dualismo simil Austin-Rock con MJF e qualcun altro di AEW original).

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Antonyos ha scritto: 09/12/2022, 12:37 Su questo forum come già detto altre volte, i commenti sono abbastanza duri verso tutti.
Starks a me è piaciuto, come piace Reigns come è piaciuto White vs ibushi di wk, tutte cose che qui non sono gradite.
Allin sembra che abbia due mosse in croce e basta, per quanto mi piaccia. Poi ho detto, io darei la Fed in mano a starks, Kyle O'Reily, Wardlow.
White Ibushi non gradito da chi? Un capolavoro di narrativa espressa nel ring, quasi paragonabile come livello agli Okada Omega

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 939
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Ospreayism ha scritto: 09/12/2022, 19:34 White Ibushi non gradito da chi? Un capolavoro di narrativa espressa nel ring, quasi paragonabile come livello agli Okada Omega
Qui sopra c'è chi l'ha criticato perché non aveva la "struttura".

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Oh mi sono pure piaciuti gli ass boys nel post match

Il vizio di portare i rumors online on screen questa volta funziona bene

Rispondi