AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18433
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma la storyline tra Page e Moxley è basilarissima e proprio per questo sta funzionando. Page è risentito per aver perso per KO e Moxley infierisce sul suo orgoglio.



PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/12/2022, 16:07 Si, ma anche se trovi una ragione per far alleare Christian con altra gente da mandare contro a Perry, sa comunque di un riciclare la stessa idea già vista anche con MJF. Possono anche farlo, ma io non lo vedrei come un valore aggiunto alla faida. Magari è meglio far ricomparire Christian, sano, durante un match importante di Perry per costargli la vittoria in modo da ricordare a fan che tra i due i conti sono aperti.

Su Hangman hai ragione, credo che ormai si siano adagiati sul character del millenial cowboy che è badass ma anche preso dalle sue paranoie emotive. Ha funzionato in passato e sembra non se ne vogliano distanziare. Credo che te la vogliano mettere così:

Page si è infortunato durante il match
Mox gli dà del debole, non pronto ad essere un top name della compagnia al suo livello visto che lui si vende come indistruttibile ed amante della violenza.
Page vuole mostrare le palle perchè si sente toccato nell'orgoglio, ma come tipico di lui, gli vengono le seghe mentali.
Sembra più intento a vendicarsi dell'infortunio però fino ad ora. L'importante è che lo turnino. Ne ha bisogno.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 31/12/2022, 16:20 Ma la storyline tra Page e Moxley è basilarissima e proprio per questo sta funzionando. Page è risentito per aver perso per KO e Moxley infierisce sul suo orgoglio.
Veramente ha tirato su anche una lagna con la storia della commozione cerebrale e che non si ricordava come si chiamasse sua figlia e poi ha detto che vuole farla pagare a Moxley, il quale gli ha risposto "Amico se sei un debole non fare questo sport". È un piagnone.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7413
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 891 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 31/12/2022, 16:24 Sembra più intento a vendicarsi dell'infortunio però fino ad ora. L'importante è che lo turnino. Ne ha bisogno.
Beh si, perchè alla fine l'infortunio, per uno insicuro come lui, va a provare tutte le provocazioni di Mox su come lui in maniera stringata, non sia main event material.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/12/2022, 16:29 Beh si, perchè alla fine l'infortunio, per uno insicuro come lui, va a provare tutte le provocazioni di Mox su come lui in maniera stringata, non sia main event material.
Mox gli ha detto che se è fragile non deve prendersela con lui, ma con sé stesso. Lo ha fatto perché Hangman lo ha incolpato dell'infortunio. Ecco perché dico che non ha senso che cerchi vendetta per questo. Può succedere di farsi male nel wrestling e siccome è un tipico atteggiamento da heel che lo turnino.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7413
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 891 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 31/12/2022, 16:31 Mox gli ha detto che se è fragile non deve prendersela con lui, ma con sé stesso. Lo ha fatto perché Hangman lo ha incolpato dell'infortunio. Ecco perché dico che non ha senso che cerchi vendetta per questo. Può succedere di farsi male nel wrestling e siccome è un tipico atteggiamento da heel che lo turnino.
In una situazione generale si, ma è in linea con il personaggio che ha avuto Page fin dal day 1.
Mox è il badass che si getterebbe nel fuoco nudo per provare di essere un figo.
Hangman è un figo, ma non è emotivamente incrollabile come Mox. E' un atteggiamento da Hangman, uno che di base è cazzuto ma che mostra fragilità come il caso che hai citato te.

E' verissimo che Mox non avrebbe colpe dell'infortunio, ma ne è la causa indiretta per cui Page ora si mostra debole e Page sa, che mostrandosi debole, non potrà mai sperare di vincere il titolo. Chiamala una guerra testosteronica di Page, di uno che è quasi "forzato" a mostrarsi figo e cazzuto a discapito di fragilità emotiv evidenti.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Gsquared ha scritto: 31/12/2022, 14:01 Niente, per me Elite vs Death Triangle ha vinto il "Tajiri vs Super Crazy Award" di match che sarà anche buono, ma non voglio vedere mai più nella vita perchè mi ha rotto pesantemente il cazzo.
Con l'aggravante che ci hanno messo molto meno rispetto al duo ECW per rendersi insopportabili.

In generale, continuo a trovare Dynamite troppo incentrato sul lato in ring per i miei gusti, ci vorrebbero più interazioni e più lunghe... cioè l'attacco di Joe a Wardlow è durato 10 secondi... si poteva dargli più importanza.
Ma infatti i "fessi" siete voi che vi siete guardati gli altri 6 match inutili, io mi guarderò solo l'ultimo :occhiolino:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18433
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 31/12/2022, 16:28 Veramente ha tirato su anche una lagna con la storia della commozione cerebrale e che non si ricordava come si chiamasse sua figlia e poi ha detto che vuole farla pagare a Moxley, il quale gli ha risposto "Amico se sei un debole non fare questo sport". È un piagnone.
Eh, quello che ho detto io: Hangman è risentito per aver perso per KO, Moxley lo pungola, e Hangman cerca il riscatto per dimostrare che Moxley ha torto. Lineare.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/12/2022, 16:39 In una situazione generale si, ma è in linea con il personaggio che ha avuto Page fin dal day 1.
Mox è il badass che si getterebbe nel fuoco nudo per provare di essere un figo.
Hangman è un figo, ma non è emotivamente incrollabile come Mox. E' un atteggiamento da Hangman, uno che di base è cazzuto ma che mostra fragilità come il caso che hai citato te.

E' verissimo che Mox non avrebbe colpe dell'infortunio, ma ne è la causa indiretta per cui Page ora si mostra debole e Page sa, che mostrandosi debole, non potrà mai sperare di vincere il titolo. Chiamala una guerra testosteronica di Page, di uno che è quasi "forzato" a mostrarsi figo e cazzuto a discapito di fragilità emotiv evidenti.
Infatti per me è un heel naturale dal Day One. Non ha senso per un face. Hangman combatte una guerra personale che doveva portarlo al turn già da un po'.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 31/12/2022, 17:57, modificato 1 volta in totale.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 31/12/2022, 16:59 Eh, quello che ho detto io: Hangman è risentito per aver perso per KO, Moxley lo pungola, e Hangman cerca il riscatto per dimostrare che Moxley ha torto. Lineare.
No. Page è risentito per l'infortunio principalmente. Poi che gli bruci la sconfitta ok, ma ha rinfacciato a Moxley l'infortunio.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Hangman è arrabbiato perché ha perso via knock out.
Se in uno sport vai ko, credo sia naturale voler dimostrare di poter battere chi ti ha messo KO.
C'è l'aggiunta dell'infortunio ed il rischio che non ricordasse suo figlio.
Quest'ultima cosa lo rende babyface ai miei occhi.
Moxley lo mette KO al punto che Hangman non ricorda più suo figlio e lui sarebbe l'heel della situazione?
Hangman vuole dimostrare di essere più forte di Moxley, più forte della commozione cerebrale e battere Moxley per dimostrare a se stesso che è ancora un uomo che può stare nel ring.

Moxley sta facendo promo da heel.
Non ha dimostrato rimorso per averlo infortunato.
Lo prende giro, lo vede come un debole e sono sicuro che nel match lo prenderà sottogamba.


Se uno ti mette giù, tu senti il bisogno di rifarti perché l'orgoglio viene ferito.
Non vedo nulla di heel in questo

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12415
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3781 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 28/12/2022, 23:09 Ciao UOTY
Un saluto dal vero UOTY.

Immagine

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 01/01/2023, 16:23 Un saluto dal vero UOTY.
:urlo:

Rispondi