AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

Camilloy2j93 ha scritto: 08/12/2022, 12:33 Prestazione meravigliosa di darby allin

Questo ragazzo é un talento vero ed un patrimonio della federazione assolutamente

Un pillar vero che merita di essere lanciato nel main event, anche perché ha un conto in sospeso con MJF
:serious:



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4852
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Naiomi, Ciarlott e Sascia sono ancora vincolate alla WWE.

Io propenderei più per la Pirate Princess (di cui era la manager ai tempi delle Kabuki Warriors con Asuka/Kana).

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Raionmaru ha scritto: 08/12/2022, 13:04 Naiomi, Ciarlott e Sascia sono ancora vincolate alla WWE.

Io propenderei più per la Pirate Princess (di cui era la manager ai tempi delle Kabuki Warriors con Asuka/Kana).
Beh, però lo show è comunque a gennaio 2023, che poi ci sta che l'abbiano scelta lontana appoasta per fare l'inganno della cadrega eh

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5434
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 573 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Kairi lotterà a WK il 4 gennaio, non è da escludere che poi voli subito negli USA per fare da partner a Saraya l’11. Potrebbe starci.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2023
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Acclaimed direi promossi sul campo. Non avevo dubbi che avrebbero conservato i titoli (toglierglieli adesso sarebbe da idioti), ma qualche dubbio sul fatto che avrebbero retto il big match contro un team leggendario come gli FTR sì. E hanno risposto alla grande. Non so quanto durerà il successo del tormentone sullo scissoring, ma so che Caster e Bowens ormai sono due star conclamate, e con pieno merito da parte loro (e anche di Billy Gunn, dai).

Starks a parte due incespichi sulle parole ha retto alla grandissima il confronto al mic con MJF, in alcuni punti addirittura soverchiandolo, e scusate se è poco. Ovvio che perderà, ma anche qui stiamo assistendo all'affermazione di una possibile top star. Sarà fondamentale non lasciare che torni nello sticazzi dopo che per forza di cose avrà jobbato a Friedman.

Darby Allin non arriverà ai 30 anni sulle sue gambe. Joe in versione sfasciatutto, benché ormai bollito, è sempre bello da vedere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Avete bene o male detto tutto voi. Puntata molto bella, pure le parti un po' sticazzosi comunque hanno un senso.
La battle royal mi è piaciuta.
Il confronto fra Starks e MJF strafigo.
Joe e Allin godereccio :godimento:
Main event ottimo match, per me dovevano vincere gli FTR (con gli Acclaimed che si sarebbero presi la rivincita più avanti), ma contento che abbiano tenuto tutto pulito.
Gunn alla fine anche no. Capisco che non possono usare i Briscoes per fare un promo, ma potevano inventarsi qualcosa di meglio.

Per la partner di Saraya, non so. Potrebbe essere Kairi perché in america a fare qualche difesa dovrebbe andare, Naomi bisogna vedere se ha finito, Sasha/Mercedes Varnado (visto che avrebbe registrato anche il suo nome per roba di Wrestling il primo dicembre) a chiunque ha contattato il suo agente ha detto che non avrebbe accettato booking a tema wrestling (comprese convention) fino al termine del 2022, ma solo da gennaio, quindi è tecnicamente potrebbe esserci anche lei papabile. Poi si vedrà.
Però se ho capito sono a Pittsburg, quindi mi sa che il team di Baker vince quindi a quel punto Saraya potrebbe semplicemente scegliere una del roster che si prende il pin.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18384
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Che match quello fra Allin e Joe, Darby fa gran parte del lavoro prendendosi qualsiasi cosa e vendendo come devastante Joe. L'unico rammarico è che al posto di un 43enne Joe mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato Miro. Bene secondo me non proporre Joe-Wardlow per Final Battle, ci sta hypare di più lo scontro fra i due.

Bello il confronto tra Starks e MJF al microfono. MJF può essere un ottimo elemento non solo per sé stesso, ma anche per il resto del roster: Starks perderà, ma intanto già solo questo minifeud gli sta servendo molto a innalzare il suo status (sperando che non lo ibernino, ma credo che ad ogni modo la percezione verso di lui sia cambiata). Lo stesso può succedere per tanta altra gente che lo affronterà, penso ad Allin, Jungle Boy, Fenix, Yuta, Martin, ma anche un Bandido se volessero dargli una shot, io spero in una shot a Dustin (visto che ha scritto che il 2023 sarà il suo ultimo anno), anche un Hook qualora volessero. Non parlo necessariamente di match in PPV, ma anche in episodi di Dynamite, come il prossimo con Starks, possono venire bene.

Ma quindi i Swerve In Our Glory non splittano?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1690 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 08/12/2022, 16:28
Ma quindi i Swerve In Our Glory non splittano?
Eh davero, perplesso anche io .:what:.

Main Event buon match, però spiace molto che sia stata solo una mera pratica da sbrigare. Giusto la fase finale è stata veramente infiammata, ma fatto così solo per togliere gli FTR dalle palle, veramente meh.

Ps: la grafica di Cassidy che tiene la cintura storta :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 08/12/2022, 16:28

Ma quindi i Swerve In Our Glory non splittano?
Due settimane fa, Swerve si avvicinato a Lee per parlargli ma non davanti alle telecamere. Contando che ad essere stato mollato era stato Swerve, magari gli avr semplicemente chiesto scusa o roba simile e Lee avrà acconsentito (con Swerve che poi si vendicherà o prover a farlo più avanti).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Una delle singole Spear più fighe che abbia mai visto

Avatar utente
Snowvilliers
Messaggi: 527
Iscritto il: 14/11/2012, 22:17
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Snowvilliers »

Poche cose in AEW mi hanno fomentato quest'anno come la spallata di Ricky ad MJF.

Camilloy2j93
Messaggi: 3646
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

bello il confronto tra MJF e Starks al microfono e bella la cit di MJF alla NWA

Io però ancora Starks non riesco a vederlo come main eventer nonostante la notevole costruzione

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18384
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 08/12/2022, 16:47 Due settimane fa, Swerve si avvicinato a Lee per parlargli ma non davanti alle telecamere. Contando che ad essere stato mollato era stato Swerve, magari gli avr semplicemente chiesto scusa o roba simile e Lee avrà acconsentito (con Swerve che poi si vendicherà o prover a farlo più avanti).
Sì me lo ricordo, e il tutto rimane "giustificato". Però avrei preferito lo split a sto punto.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 554
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 163 times
Been thanked: 66 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

ottima puntata

bella battle royal anche se troppo scontata (non solo stark ma anche page come ultimo eliminato).

spero che nel bcc ci possa essere un evoluzione, con quei 3 sempre più legati ed in contrasto con danielson.

ottimo il confronto stark mjf, ma si sa che ricky al microfono è un draw

contento per il match tra acclaimed ed ftr, dove i campioni hanno potuto mostrare a tutti che non sono scarsi in ring come vengono sempre dipinti.
ora gli ftr spero cedano anche i titoli roh ai briscoe, e vengano più coinvolti attivamente dynamite

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Leggo che c'è stato un grosso problema di segnale TV in america, quindi probabile che gli ascolti di molte emittenti saranno a ribasso (o potrebbero esserlo), TBS compresa.

Rispondi