AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Dimenticavo, non riesco a capire cosa abbia urlato il tipo del pubblico a Moxley, ovviamente gli avrà dato dell'ubriacone o roba simile, ma qualcuno è riuscito a capire le esatte parole?



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7379
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joe Randa ha scritto: 20/01/2022, 23:53 Dimenticavo, non riesco a capire cosa abbia urlato il tipo del pubblico a Moxley, ovviamente gli avrà dato dell'ubriacone o roba simile, ma qualcuno è riuscito a capire le esatte parole?
Qualcosa tipo "Get this piece of trash out of the ring"

Camilloy2j93
Messaggi: 3656
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Get this drunken piece of shit out of the ring

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1680 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Promoni sia di Mox che di Cody. Mox molto sincero nelle parole, e visibilmente emozionato. Speriamo che non ricaschi più nel vizio, perché ho una gran voglia di vederlo e vederlo in forma. Pochi cazzi, comprensibile la sua reazione a quel tifoso coglione.
Cody a me è piaciuto, incredibile come riesca abilmente a ribaltare il pubblico (non tutto, ma buona parte sì) in poco tempo. In ring non sarà il massimo, però al microfono ci sa davvero fare, e come personaggio riesce comunque a tenersi sempre al centro dell'attenzione. Un po' mi è dispiaciuto che questo promo abbia portato solo al Ladder Match, a meno che non siano i semi per quel feud con Punk che desidero ardentemente.
Non sono così critico sull'intergender, solo che la Baker morta dopo un normale bump sul tavolo, dopo aver visto poche settimane fa quel match con le Tayjay non aiuta la sospensione dell'incredulità. Sebbene il Lights Out mi interessi, non credo che il feud tra Cole e Cassidy meriti tale stipulazione (che a me fino a Rosa-Baker sembrava un po' la versione AEW dell'Hell In a Cell, cioè il culmine di una storyline intensa con il match più violento di tutti... ma poi lo hanno usato per quel brutto [sigh] tag tra Mox-Eddie e Suzuki-Archer).
Archer-Kaz troppo lungo, ma bello lo scambio con Page.
Sting incredibile alla sua età, complimentoni. Vorrei sapere come ci riesce.
Comunque in generale buona puntata, ogni segmento ha avuto la sua importanza e il ritmo è sempre stato abbastanza alto, tranne forse Kaz-Archer.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata giustamente dominata dai ritorni di Mox e, in misura chiaramente inferiore, Cody.
Gran bel promo di Mox, se si è messo a posto sono davvero contento. Dispiace che a questo punto il turn heel sia saltato perché non puoi di certo turnarlo heel, quella direzione per lui mi interessava, ma sono curioso di vedere che ci faranno, a parte ammazzare Ethan Page.
Il promo di Cody mi è piaciuto pure quello, ma con riserva, nel senso che mi stava prendendo soprattutto quando si è infervorato, ma penso che ad un certo punto abbia iniziato a ficcarci troppe cose in sto promo e si sia perso il "focus". Ah, ovviamente riferimento non necessario alla WWE, che palle :sarcasmo:

Capisco il fascino di proporre match tra coppie vere, ma in genere queste cose sono sempre la morte dell'interesse. Per carità, ci stava far interagire Cole e Baker, considerando che sono usciti riferimenti alla loro relazione dal primo secondo in cui Cole ha messo piede in AEW pareva assurdo il contrario...però poi la cosa in sé mi annoia sempre, sembra uno step obbligatorio che nessuno vuole. Stesso discorso per Edge e Beth vs Miz e Maryse, la cosa non cambia a prescindere dalla compagnia.
Il Lights Out Match tra Cole e Orange mi sembra veramente esagerato, ma ok.

MJF che prende per il culo Wardlow perfetto :love:
Così come perfetto è stato l'impiego di Spears contro Punk.
Il personaggio di Spears mi piace, ma questa è la sua dimensione ideale, mi stavo proprio cagando sotto all'idea di un match di 10/15 minuti competitivo in cui SHAWN SPEARS dava del filo da torcere a CM Punk.

Archer da heel gasa, ma sarà dura togliersi l'aura da sticazzi e da mostro che fallisce 9 volte su 10 che gli hanno costruito in tutto questo tempo.
L'alleanza con Lambert lascia perplessi ma oh, vediamo.

Dai Santana e Ortiz, mandate a fanculo Jericho, come dovrebbe fare tutto il mondo.

Dove cazzo è Danielson? :truce:

STING :love:
Sto vecchiaccio mi fa impazzire, mi auguro che a Darby diano una direzione un po' più chiara, ma anche gli Acclaimed sono tanta roba, spero sfondino.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Ridatemi Danielson e nessuno si farà male.

Ma Miro? E' rotto per caso?

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Miro mi sembra che sia alla prese con un lieve infortunio. Comunque l'alleanza Archer/Lambert è triste e non se ne sentiva proprio il bisogno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Riso più del dovuto


Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1680 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Attitude95 ha scritto: 21/01/2022, 7:57 Così come perfetto è stato l'impiego di Spears contro Punk.
Il personaggio di Spears mi piace, ma questa è la sua dimensione ideale, mi stavo proprio cagando sotto all'idea di un match di 10/15 minuti competitivo in cui SHAWN SPEARS dava del filo da torcere a CM Punk.
Sono d'accordo. Avrei accettato al più un Punk con le bende lungo l'addome a presentare gli strascichi delle Powerbomb di Wardlaw, con conseguente difficoltà nel condurre la contesa, in modo da renderla equilibrata, ma in fondo è stato meglio così: se qualcuno non aveva apprezzato il match con Wardlaw della scorsa settimana perché rischiava di danneggiare troppo Punk, l'avergli fatto squashare Spears la settimana dopo è un ottimo modo per recuperare la sua aura di leggenda.

Comunque un problema che già ho sottolineato in passato, e che vorrei rimarcare anche stavolta, è che Dynamite sembra non riuscire a chiudersi mai con un cliffhanger: ci sono stati davvero pochi segmenti conclusivi in cui accadeva qualcosa per la quale ti veniva immediata voglia di vedere la puntata successiva (penso ai Bucks che tradiscono Moxley, oppure sempre i Bucks che fanno il gesto della Kliq con i Good Brothers in maniera dubbiosa, Omega che sfida Moxley all'Exploding, Omega che assalta Page prima del loro match a Full Gear...). Secondo me dovrebbero migliorare in questo aspetto. Poi capisco che cerchino di vendere la puntata successiva annunciando una settimana prima i match di cartello della prossima, e va bene, però ecco manca quel cliffhanger a fine episodio che ti lasci con la curiosità.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

Mox che torna e viene immediatamente umiliato dal fan oh no no no no not like this .:smile6:.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Che bellino Mox in formissima, davvero mi ha fatto piacere.

Il promo di Cody onestamente mi ha deluso, qualità buona eh, ma da come ha iniziato ho pensato subito "Dai cazzo, eccolo il classico sfogo heel alla ho inventato tutto io", e invece meh.

Comunque oh, questa di Gunther è il tipo ed esempio di frecciata gratuita alla WWE che non servono a nulla e non aggiunge nulla

Per il resto Sting mamma mia che roba, e che noia Archer/Kaz.

Bocciato l'intergender, se proprio vuoi (AEW) essere differente, questo era il momento di dimostrarlo, niente regole donne solo contro donne e via.
Che poi, sbaglio o l'avevano promessa sta cosa nel lontano 2019?

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

*play297* ha scritto: 21/01/2022, 16:04 Comunque oh, questa di Gunther è il tipo ed esempio di frecciata gratuita alla WWE che non servono a nulla e non aggiunge nulla
È triste dopo un po', va bene la stoccata ogni tanto ma siamo arrivati al punto in cui ogni settimana lanciano frecciatine o fanno riferimenti alla WWE mentre dall'altra sponda fingono che la AEW non esista. Troppo meta nei promo AEW, rischiano di diventare stucchevoli.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

"Eddie Kingston fractured his orbital bone and will be out of action about three more weeks."

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1680 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

*play297* ha scritto: 21/01/2022, 16:04 Bocciato l'intergender, se proprio vuoi (AEW) essere differente, questo era il momento di dimostrarlo, niente regole donne solo contro donne e via.
Che poi, sbaglio o l'avevano promessa sta cosa nel lontano 2019?
Credo che sia il Network a non volerlo (mi pare di ricordare)

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 21/01/2022, 16:40 Credo che sia il Network a non volerlo (mi pare di ricordare)


Sì, difatti l'unico che hanno fatto è stato un Omega & Riho vs. Sabian & Ford alla crociera di Jericho, caricato poi solo su YouTube

Rispondi