AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da westsidepopup »

Gestione lenta,lentissima di Wardlow ma che sta dando i suoi frutti.
Big man come non se ne vedevano da tempo,e anche quella volta che parlò col microfono in mano non sembrava per niente impacciato.

Se dopo il feud con Mjf non lo sputtanano in storyline noiose e ripetitive questo entro un anno è col titolo principale alla vita,scavalcando moltissima gente.



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Che match tra Joe e Kyle. Joe non sarà più quello dei tempi della ROH (a proposito, le lacrime quando rifà dopo una vita l'Ole Kick) ma l'intensità che sa mettere ancora in tutto ciò che fa ce l'hanno veramente in pochi. Spiace per O'Reilly che ora probabilmente tornerà nella divisione di coppia, ma che ha dimostrato che da singolo può dare le piste a parecchi colleghi più in alto di lui.

Wardlow ormai qualunque cosa faccia fomenta le folle, figurarsi distruggere l'odiosissimo Spears in quello che è fin da subito un handicap più che un cage match. MJF sta lavorando alla grande per costruire quella che potrebbe essere la prossima grande star della compagnia e, IMHO, può permettersi di venire demolito a DoN senza che il suo status ne venga intaccato più di tanto.

Hangman più convincente di quanto mi aspettassi nel confronto parlato. Alla fine, complice anche un mezzo botch di Punk nel finale, oserei dire che ne è uscito addirittura vincitore. Non so come andrà a finire al ppv perché questo match è veramente difficile da pronosticare: entrambi possono vincere e in entrambi i casi la cosa avrebbe un senso.

FTR vs Roppongi carino, ma funzionale più che altro al run in di Cobb e Great-O-Khan (che personalmente continuo a trovare inguardabile).

Triple threat svantaggiato dalla posizione nella card, ma che a parte qualche botch e difetto di comunicazione ha regalato qualche bel momento.

Divisione femminile, al solito, punto debole della puntata. Storm vs Baker (che palle, ancora lei in finale) non ha mai ingranato, e Rosa, che stava facendo anche un buon promo, l'hanno pure tagliata prima che finisse. Spero in Kris vincitrice del torneo.

Momento della puntata, comunque, JR che fa un appello dopo la strage in Texas a "fare qualcosa a riguardo". E con una convinzione che mi ha toccato veramente.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Wardlow gasa come pochi altri oggi nel wrestling imho.
Come Westside ha menzionato la gestione fino ad ora è stata lenta ma ha portato i suoi frutti.
Spero che vincerà in maniera netta contro MJF.
Non so cosa faranno dopo la vittoria ma io continuerei a pusharlo come schiaccia sassi che distrugge i suoi avversari a suon di powerbomb

La "rissa" tra JAS e Kingston & co. mi ha fatto ridere per i motivi sbagliati.
Gli stacchi di telecamera che non riprendono niente.
Stacchi qua e stacchi là ma non si è capito un cazzo.
Una roba che manco Kevin Dunn sotto LSD.

Mi è molto piaciuto il triple threat.
Match da pop-corn ma mi ha intrattenuto più del resto della puntata.
Magari mi becco i vaffanculo da voi però io ci spero in un upset di Keith Lee e Swerve.
Nel frattempo Hobbs è bloccato nella stessa posizione da due anni ormai.
Bisogna fare qualcosa sia per Hobbs che per Starks.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Che fomento Wardlow! Mamma mia!
Per me deve squashare MJF al ppv e poi distruggere Sky e Guevara per il titolo TNT, mentre MJF dal punto più basso dovrà risalire verso il titolo del mondo.

Il face to face tanta roba, Page fa la parte del leone ma è Punk che sta vincendo, non gli serve neanche il mega promo, espressioni e linguaggio del corpo dicono tutto. La faccia sorniona prima di stendere la mano>>>>

Comunque vada tra loro non finisce, qui siamo in zona Kingston. Questa faida continuerà, magari non per forza subito, ma la ripigliano.

Joe vs KOR bello.

Cobb e O'Khan fomentano pure loro, con tutti i botch sul timing di cobb e Trent. Quanto ha più effetto una doppia dq in una federazione che non ne fa mai. Proprio effetto sacrilegio.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata, sempre ottimo wrestling, swerve e lee overissimi.
Non è arrivata la sconfitta sporca di Joe per mano di lethal, a questo punto potrebbe starci domenica.
Bel confronto tra Page e Punk e secondo Ringside news ci potrebbe essere del vero heat nel backstage verso Punk.
Allin fuori dalla card, c'è troppa gente, e chissà se domenica non debuttano altri.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Antonyos ha scritto: 26/05/2022, 18:15 Bella puntata, sempre ottimo wrestling, swerve e lee overissimi.
Non è arrivata la sconfitta sporca di Joe per mano di lethal, a questo punto potrebbe starci domenica.
Bel confronto tra Page e Punk e secondo Ringside news ci potrebbe essere del vero heat nel backstage verso Punk.
Allin fuori dalla card, c'è troppa gente, e chissà se domenica non debuttano altri.
Ma smettetela di leggere ringsidenews. Sparano puttanate

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeff_HHH ha scritto: 26/05/2022, 11:25
Magari mi becco i vaffanculo da voi però io ci spero in un upset di Keith Lee e Swerve.
Di certo non te lo beccherai da me.
Posto che mi piacciono entrambi da anni, per me in tag spaccano e possono essere una vera rivelazione.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Devo ancora vedere i main events, ma fino ad ora ottima puntata

E' da un po' che dico che swerve e keith lee insieme spaccano, due ottimi acquisti

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Backbone Crusher ha scritto: 26/05/2022, 19:46 Di certo non te lo beccherai da me.
Posto che mi piacciono entrambi da anni, per me in tag spaccano e possono essere una vera rivelazione.
Io Lee lo voglio World Champ altrochè

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Salgo anche io sul carro di Lee e Swerve.

Però per me il team Tazz vince i titoli domenica

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Le grafiche in movimento :godimento:
Bello il confronto tra Page e Punk, anche se avrebbero dovuto farlo settimane fa.
Wardlow gasa, anche se mi sarei tenuto la rottura delle manette per l'ingresso durante il match con MJF, a indicare la sua volontà di ammazzare Maxwell.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 26/05/2022, 21:04 Salgo anche io sul carro di Lee e Swerve.

Però per me il team Tazz vince i titoli domenica
Lo credo anche io.
Immagino che la fine del match sarà Christian che passa una sedia a JB, JB che non vuole vincere "barando" prende il pin e christian finalmente lo mena..
Che porcocane ogni volta che vedo Christian con i JE penso solo a questo :

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Ascoltato il pezzo di Meltzer, non dice nulla, solo che ha avuto le vibe di Bret e Shawn. E smettetela di leggere Ringsidenews.

Comunque Punk vs Page credo che sia il title match più incerto della storia della AEW, può andare in entrambi i modi e andrebbero bene allo stesso modo. Io vedo più potenzialità nel darlo a Punk, ma una vittoria di Page lo eleverebbe sicuramente. Potrebbero davvero fare come pronosticato da Meltzer con Page che vince e poi Punk vince il rematch più avanti.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 26/05/2022, 21:19 Ascoltato il pezzo di Meltzer, non dice nulla, solo che ha avuto le vibe di Bret e Shawn. E smettetela di leggere Ringsidenews.

Comunque Punk vs Page credo che sia il title match più incerto della storia della AEW, può andare in entrambi i modi e andrebbero bene allo stesso modo. Io vedo più potenzialità nel darlo a Punk, ma una vittoria di Page lo eleverebbe sicuramente. Potrebbero davvero fare come pronosticato da Meltzer con Page che vince e poi Punk vince il rematch più avanti.
Già.
Ancora soffro se penso al Nuclear Heat che si sarebbe potuto prendere Cody nel fottere il titolo a Page.
:addolorato:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Non ho ben capito il promo di Page onestamente, si sono molto persi. In generale poco aip per tutto, giusto Wardlow e MJF.

Joe che suda i litri fa tristezza quanto la vecchia imbellettata di Pirandello, però infilano bei minuti finali.

Sorpresa della serata il match a tre, bello energico e caciarone giovane.

Rispondi