AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2022, 11:07 o quello a cui punta l'AEW: che sa quello che ha di fronte col minimo delle informazioni?
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

=TimothyLeary= ha scritto: 23/06/2022, 10:22 E poi il Blood & Guts... cosa è stato fatto per costruirlo? Niente, d'altronde è stato piazzato 3 giorni dopo il pay-per-view. Non era meglio aspettare almeno un'altra settimana? Così rischia di scivolar via come un'altra delle centomila cose che vengono proposte in questo periodo senza che riescano a lasciare il segno.
Fermo restando che condivido che potevano far passare una settimana in più fra ppv e b&g (anche solo per far rifiatare i wrestler in questa estate cursata dagli infortuni aoe) ma che non è stato fatto nulla per costruire Blood And Guts anche no dai.
Kingston e Jericho si menano da più di 3 mesi e questo (si spera) sarà il culmine della loro faida che ha coinvolto comunque persone che si sono sempre incrociate di riffa o di raffa.
deadman3:16 ha scritto: 23/06/2022, 10:53 E qui sono pienamente d'accordo.
Ma non hanno sfruttato a dovere Punk e Danielson quando hanno debuttato, la vedo ancora più dura con l'NJPW.

Mi fa piacere che dopo mesi mi, anzi, ci viene data ragione.
Se su Punk però ci si può trovare d'accordo a Danielson che dovevi fargli fare dal debutto?
Questo arriva in ppv, al primo match pareggia con Omega, feuda con tutta l'elite perchè vuole riconquistarsi la shot col ranking.
Vince il torneo a Full Gear, pareggia con Page e poi perde.
Non mi sembra che abbia avuto un brutto debutto,anzi. Senza considerare che poi tutta la roba con Moxley è stata comunque ben fatta.
Poi possiamo pure dire che ha perso un pò di momentum con il BCC e ok, ma aveva già debuttato da parecchio ormai.

Comunque visto che ormai sto ppv ce lo stiamo per togliere dai coglioni spero che per il prossimo (sigh) facciano le cose diversamente, ma molto dipenderà da quante persone decideranno di spendere mezza piotta per il turista perso o il "belli capelli che lo fa venire duro a Moxley".


Sulla scazzottata finale, si purtroppo ennesima GAAAAAANG WAAAAARZ ma devo ammettere che l'immagine di tutti che si menano e i due a centro ring che si fissano senza menarsi mi è garbata assai.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2022, 11:07 Ho scritto deadman 3:16 ha detto?
Seriamente, smettila con queste tattiche difensive infantili.
Visto che è fatta da molti allora sei giustificato a farla in continuazione? Chiedo eh.
E' lo stesso concetto nel dire: " Perchè ti sei sparato in un piede? " e rispondere " Eh ma l'han fatto in tanti".

Vuoi un consiglio che non seguirai mai? Smetti di cercare di avere sempre ragione su un forum di wrestling.

Quindi fammi capire quale sarebbe lo scenario ideale del fan perfetto del wrestling?
Quello che vuole la WWE: ignorante e manipolabile o quello a cui punta l'AEW: che sa quello che ha di fronte col minimo delle informazioni?
Se rispondi a me è ovvio che parli con me.
Tu mi dici: "quindi se lo fanno in tanti è divertente?"
Scritto in questo modo sottoindendi che io abbia detto che sia divertente, vista la prima parte della frase, cosa che io non ho assolutamente detto, facendo solamente notare che non ero l'unico a fare la battuta della ring rust. Né più né meno.

Che poi, tutto sto brainstorming per una battuta, ma seriamente fai?
Madò che permalosi.

Vuoi tu un consiglio un consiglio che non seguirai mai? Smettila di prendere seriamente ogni cosa scritta in un forum di wrestling, specialmente quando a corollario ci sono le faccine che fanno capire sia una battuta.
Ultima modifica di deadman3:16 il 23/06/2022, 11:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 23/06/2022, 11:36 Fermo restando che condivido che potevano far passare una settimana in più fra ppv e b&g (anche solo per far rifiatare i wrestler in questa estate cursata dagli infortuni aoe) ma che non è stato fatto nulla per costruire Blood And Guts anche no dai.
Kingston e Jericho si menano da più di 3 mesi e questo (si spera) sarà il culmine della loro faida che ha coinvolto comunque persone che si sono sempre incrociate di riffa o di raffa.



Se su Punk però ci si può trovare d'accordo a Danielson che dovevi fargli fare dal debutto?
Questo arriva in ppv, al primo match pareggia con Omega, feuda con tutta l'elite perchè vuole riconquistarsi la shot col ranking.
Vince il torneo a Full Gear, pareggia con Page e poi perde.
Non mi sembra che abbia avuto un brutto debutto,anzi. Senza considerare che poi tutta la roba con Moxley è stata comunque ben fatta.
Poi possiamo pure dire che ha perso un pò di momentum con il BCC e ok, ma aveva già debuttato da parecchio ormai.

Comunque visto che ormai sto ppv ce lo stiamo per togliere dai coglioni spero che per il prossimo (sigh) facciano le cose diversamente, ma molto dipenderà da quante persone decideranno di spendere mezza piotta per il turista perso o il "belli capelli che lo fa venire duro a Moxley".


Sulla scazzottata finale, si purtroppo ennesima GAAAAAANG WAAAAARZ ma devo ammettere che l'immagine di tutti che si menano e i due a centro ring che si fissano senza menarsi mi è garbata assai.
Sì, su Danielson niente da dire sul debutto e ho sbagliato ad accomunarli nella stessa frase.
Però converrai con me che dopo la serie con Page, Danielson è stato messo in un programma che all'inizio era valido, ma dopo poco hanno perso un po' la strada e ha finito per metterlo nell'ennesimo feud ammucchiata.
Quando comunque il nome di Danielson lo terrei per la parte alta della card.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Quando la WWE parcheggiava Danielson con Big Cass non andava bene perchè "metti caso che domani si rompe una gamba", adesso che lo fa l'aew però okay.

Che poi la frase "metti caso che domani si rompe una gamba" con Punk ci ha preso proprio in pieno, non lo hanno sfruttato quando potevano , lasciandolo per mesi a fare match con gente di cui non frega un cazzo manco alla madre e poi si è infortunato nel momento in cui avevano finalmente deciso di utilizzarlo "bene".
Ultima modifica di Numero5 il 23/06/2022, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 23/06/2022, 11:44 Sì, su Danielson niente da dire sul debutto e ho sbagliato ad accomunarli nella stessa frase.
Però converrai con me che dopo la serie con Page, Danielson è stato messo in un programma che all'inizio era valido, ma dopo poco hanno perso un po' la strada e ha finito per metterlo nell'ennesimo feud ammucchiata.
Quando comunque il nome di Danielson lo terrei per la parte alta della card.
Yep, ma è il grosso serpente che si morde la coda del "far fare ai wrestler quello a cui gli piace fare" su cui l'aew punta parecchio per ingolosire la gente a farla firmare da loro,oltre ovviamente ai bei dollaroni.
Perchè purtroppo Danielson sto pallino delle cause perse ce l'ha sempre avuto. Yuta e Garcia sono la versione Aew di Cesaro e Gulak, ossia gente che per Danielson dovrebbero fare altro e fa di tutto per farli risaltare come può.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 357 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 23/06/2022, 9:00 Ripeto, per me Allin è un altro discorso, è personaggio e ha un modo di stare sul ring che rende credibile il suo essere inumano.

Perché Page non parlava di Cornette? :moltosorpreso:
Non credo, ho visto il tweet dopo le dichiarazioni di Booker T.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2022, 10:55 Quindi se è "condivisa da molti" allora è divertente?

Farà bene la WWE allora a considerare il suo pubblico zombie rinconglioniti.
A me faceva ridere. Poi se la gente troppo seria per stare su un forum di wrestling rosica fa' ancora più ridere.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2022, 11:16 Christian trasuda sempre CHarisma.

Decisamente Jack Perry è alla prova del 9. Se sbaglia qui non ci fa una gran figura come pillar.
Ma se hanno un minimo di buon senso sta roba dei pillar la buttano nel dimenticatoio. Anche perché per il futuro non punteranno mai seriamente su quei quattro a parte MJF.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Mi accontento della giustificazione di Christian che sta in piedi sicuramente meglio di quella proposta qui. A lui frega dei soldi e star con loro era farne dei facili senza sporcarsi le mani.
La parte con luchasaurus invece per quanto vada verso quello che si ipotizzava qua non mi è piaciuta troppo bella realizzazione. Ora spero in un mancato turn suo perché me lo hai reso troppo palese se succede.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 23/06/2022, 13:37 Mi accontento della giustificazione di Christian che sta in piedi sicuramente meglio di quella proposta qui. A lui frega dei soldi e star con loro era farne dei facili senza sporcarsi le mani.
La parte con luchasaurus invece per quanto vada verso quello che si ipotizzava qua non mi è piaciuta troppo bella realizzazione. Ora spero in un mancato turn suo perché me lo hai reso troppo palese se succede.
Ok, però comunque ce l'aveva su con Jungle Boy per la battle Royal, non sapevamo i motivi per cui aveva aspettato tutto questo tempo per turnargli contro (e si è ipotizzato quali potrebbero essere se era un piano o meno) e li ha detti nel promo (easy money).

Comunque il segmento di Christian ottimo, ti fanno anche annusare un futuro feud con MJF e lasciano la porta aperta per un possibile turn del Luchasaurus che invece di menare Christian decide prima di ascoltare cosa ha da dire (ma anche qui potrebbe essere un modo per poi perculare Christian).

Carino il segmento finale con tutti che si menano e Moxley e Tanahashi che se ne sbattono al centro del ring.

Danielson che sfiga però. Si aprono i confini del giappone e la sfiga della NJPW, rimasta nel sol levante, si espande in america. Importante è che non è qualcosa che riguarda il cervello.
Sostituti membri credibile del BCC si riducono a tre: Castagnoli, Grasham e Gargano.

Che bello che è Okada

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

La costruzione del ppv è terribile, tutti i debutti sono stati gestiti malissimo. Non si può far debuttare così Okada e Tanahashi, pochi cazzi.

Bello invece il promo di Christian cattivo, è un'ottima scelta e potrebbe sfociare nella prima faida realmente interessante per i Jurassic Express, che hanno sempre vagato nel limbo anche da campioni. Hanno fatto bene ad andare tanto sul personale.

Nella sua semplicità, bene anche il promo di Jade, ma il roster femminile rimane una palla mortale. Basta Shafir, per carità.

Quanto a Danielson: a differenza di Punk, mi pare abbia fatto un gran bel percorso fin dall'inizio. La formazione del tag con Moxley è stata ugualmente figa, arricchita dall'arrivo di Regal. E poi è andato bene anche l'ingresso di Yuta nella stable. Ecco, l'interesse è iniziato a calare dal momento subito successivo all'affermazione di Yuta, a cui non è seguito granché e la stable è finita nelle fagiolate sticazzose. Ma, tornando su Danielson, stiamo parlando di un mese e mezzo di scarso interesse a fronte di un periodo sempre buono fin dal debutto. Fossero questi i problemi. In WWE gli han fatto mangiare un mare di merda per non so quanto. Se non fosse che ci perdiamo Danielson vs Sabre Jr, l'infortunio tutto sommato sarebbe arrivato anche in un momento in cui era quasi meglio prendersi una pausa, vista la direzione (?) presa dalla stable.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2478
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Che noia, che si arrivi al PPV e si ponga fine a questa collaborazione al più presto. Con MJF out al momento ho solo un po' di interesse per Christian heel e Wardlow

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7359
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 23/06/2022, 13:32 A me faceva ridere. Poi se la gente troppo seria per stare su un forum di wrestling rosica fa' ancora più ridere.
Beato te che ti diverti con poco.
L'uragano ha scritto: 23/06/2022, 13:34 Ma se hanno un minimo di buon senso sta roba dei pillar la buttano nel dimenticatoio. Anche perché per il futuro non punteranno mai seriamente su quei quattro a parte MJF.
Si son messi nell'angolo da soli e ne devono uscire. Gli altri tre non è detto che non possano migliorare in futuro oppure finire nel dimenticatoio.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 23/06/2022, 13:48 Ok, però comunque ce l'aveva su con Jungle Boy per la battle Royal, non sapevamo i motivi per cui aveva aspettato tutto questo tempo per turnargli contro (e si è ipotizzato quali potrebbero essere se era un piano o meno) e li ha detti nel promo (easy money).

Comunque il segmento di Christian ottimo, ti fanno anche annusare un futuro feud con MJF e lasciano la porta aperta per un possibile turn del Luchasaurus che invece di menare Christian decide prima di ascoltare cosa ha da dire (ma anche qui potrebbe essere un modo per poi perculare Christian).

Carino il segmento finale con tutti che si menano e Moxley e Tanahashi che se ne sbattono al centro del ring.

Danielson che sfiga però. Si aprono i confini del giappone e la sfiga della NJPW, rimasta nel sol levante, si espande in america. Importante è che non è qualcosa che riguarda il cervello.
Sostituti membri credibile del BCC si riducono a tre: Castagnoli, Grasham e Gargano.

Che bello che è Okada
Si ma dire gli voglio spaccare la faccia da quella volta ma ho visto che tutti gli vanno dietro e allora mi accodo così faccio soldi facili senza sporcarmi le mani finché dura ha un senso. Se usciva e diceva è un anno che pianifico tutto questo come sordida vendetta faceva la figura del pirla dai. Più giusto un volevo vendicarmi subito ma poi ci ho visto del profitto e ho messo via l'idea finché ci sono soldi da fare.

Hype per scoprire cosa ha fatto di terribile Luchasaurus a Marko Stunt. Spero se lo sia mangiato.

Rispondi