AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/10/2022, 15:17 Sono in biblioteca a studiare

Un ragazzino ha la maglia AEW

Mi avvicino per stringergli la mano, ma avvicinandomi mi accorgo che sta ascoltando i maneskin

Mi allontano schifato
Andare in giro con la maglia della AEW era già un brutto segno, Camì :boh1:



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/10/2022, 15:17 Sono in biblioteca a studiare

Un ragazzino ha la maglia AEW

Mi avvicino per stringergli la mano, ma avvicinandomi mi accorgo che sta ascoltando i maneskin

Mi allontano schifato
Non so come sentirmi nel venire a sapere che uno che guarda (e commenta su un forum [perdipiù principalmente la nuova federazione "sfigata"])
IL WRESTLING
possa sentirsi legittimato nello schifare un poro ragazzino che si ascolta la musica che gli pare.

Ho bisogno di riflettere.



Ps: rimane anche la curiosità di sapere di come sarebbe andata avanti la conversazione a stretta di mano avvenuta.

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 05/10/2022, 16:00 Non so come sentirmi nel venire a sapere che uno che guarda (e commenta su un forum [perdipiù principalmente la nuova federazione "sfigata"])
IL WRESTLING
possa sentirsi legittimato nello schifare un poro ragazzino che si ascolta la musica che gli pare.

Ho bisogno di riflettere.



Ps: rimane anche la curiosità di sapere di come sarebbe andata avanti la conversazione a stretta di mano avvenuta.
Sono socio - culturalmente non affine a chi ascolta i maneskin non tanto per la musica in sé ( anche ), ma per quello che rappresentano agli occhi dei loro fans

Siamo proprio due tribù differenti

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/10/2022, 15:17 Sono in biblioteca a studiare

Un ragazzino ha la maglia AEW

Mi avvicino per stringergli la mano, ma avvicinandomi mi accorgo che sta ascoltando i maneskin

Mi allontano schifato
Ed era SNM.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 05/10/2022, 17:01Ed era SNM.
:stupito:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Se lo vedeva Tony Khan gli faceva firmare un contratto con foto-abbraccio annessa prima di subito. #RagazzinodellabibliotecaisAllElite

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2021
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

L'episodio anniversario è venuto su bene. Tanti match, nessuno brutto, qualche spunto interessante.

Madonna quanto sono over gli Acclaimed. Questa cazzatina dello "scissor me Daddy Ass" mai avrei pensato che avrebbe aizzato le folle a questo punto. E pensare che fino a un paio di mesi fa mi sembrava un tag team come tanti con uno scarso (Caster) e uno bravino (Bowens) a trascinare l'altro.

MJF vs Yuta opener perfetto per scaldare il pubblico. I due si conoscono bene e si è visto. Interessanti gli sviluppi con Regal di mezzo.

Allin vs Lethal bellino, ma chissenefrega onestamente di Lethal e degli altri 2.

Wardlow vs Cage un bel match tra big men come non se ne vedevano da un pezzo.

3 vs 3 femminile interessante perché sembra che stiano iniziando a pushare Willow (era ora) e perché Saraya oltre che a far presenza ha tirato due colpi. Ovvio che si vogliano giocare il suo ritorno sul ring con la Baker in ppv.

Page vs Rush niente male, anche se il vincitore era scontato. Rush ha uno stile che fomenta.

Main event che serve ad aggiungere un capitolo alla faida Garcia-Jericho. Guevara odiato come non mai.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata piacevole con tanti bei match. Belli sia opener (Regal col tirapugni, fantastico) che main event. Il segmento tra Mox ed Hangman un po' mi ha fomentato, alzando l'hype in vista del loro scontro. Acclaimed megaover, Gunn divertentissimo nel ruolo, tutto funziona alla grande.

Wardlow vs Brian Cage è stato un bello scontro tra carrarmati che ha dato anche una buona difesa titolata al campione. Sticazzismo della storia a parte, bello ache Allin vs Lehtal. Perry lo vedo un po' migliorato nei promo, lo trovo leggermente più sciolto.

Willow per me riperde con Jade, sarebbe alquanto deludente se fosse lei ad interrompere la streak della Cargill. Saraya dà due mazzate, ma ancora non è chiaro se lotterà o meno. In ogni caso fanno bene a giocare sull'aspettativa del suo ritorno in ring.

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per vedere un buon match di Wardlow c'era bisogno del ritorno di Brian Cage
bravi i due

Ottima chimica pure tra MJF e Yuta

Vader_time!
Messaggi: 2820
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Camillo non esagerare col personaggio che dopo va a finire come sul MF
gli Acclaimed tra mille virgolette sono come i NAO, due scarsi che a suon di catchphrase vanno over (anche grazie a Billy, per carità smetta di bombarsi che c'ha un'età), se li splittano muoiono subito.

Yuta è bravo, peccato che nei promo sia atroce ( già lo mandi contro MJF, poi qualcuno gli spieghi che urlare l ultima parola nei promo non è sinonimo di mostrare rabbia) e sia anonimo da morire

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Devastante la differenza di carisma e ring psichology tra yuta ed MJF

Il primo é un ottimo worker, ma é il secondo che fa il match in tutto e per tutto
E lo rende pure ottimo

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Devo ancora vedere il main event

Per ora momento della puntata regal con il tirapugni che fa venire giù l'arena

Misterioso comportamento di MJF dell'aggressione di lee moriarty

Sembra quasi ammiccare ad un turn face ?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Sulla questione Andrade-Guevara aspetto ad esprimere giudizi, ma voglio solo far notare che se la federazione ritenesse che le colpe siano di entrambi Guevara non avrebbe fatto il main event, e non solo ha partecipato, ha vinto lui. Quindi vediamo.

Comunque davvero una bella puntata, specie grazie al lottato, con match tutti coinvolgenti e ben lottati, compreso il 3 vs 3 femminile.
Yuta vs MJF davvero divertente, Wardlow vs Cage fomentante (match che ci voleva per Wardlow), Allin vs Lethal molto solido, main event pure.
Overissimi gli FTR, ma soprattutto gli Acclaimed. Il segmento di quest'ultimi mi è davvero piaciuto, ed è da un po' che dei babyface puri fanno questo tipo di promo solo per giocare con il pubblico e il risultato è così convincente e divertente - Bowens spacca. Swerve sempre più heel odiato e ci sguazza (a sto punto si aspetta il turn ufficiale e a quel punto si giochino lui per battere in futuro prossimo sporchissimo Wardlow per il TNT).

Saraya mi sa che è cleared ma aspettano il ppv per farla lottare con la Baker.

Apice nascosto della puntata John Silver che parla come PAC :divertito1:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Comunque i talenti "original" della AEW che vanno più over degli ex-WWE fa riflettere e non poco.
Ultima Jamie Hayter.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 06/10/2022, 18:39 Comunque i talenti "original" della AEW che vanno più over degli ex-WWE fa riflettere e non poco.
Ultima Jamie Hayter.
FTR sono overissimi da quando sono face. Non citiamo i vari Jericho, Moxley e Danielson.
Va detto che la AEW ha lavorato meglio e con costanza su alcuni original, fin dall'inizio cosa molto giusta. Gli Acclaimed poi sono un progetto di Tony Khan in prima persona.

Però gente come Miro ad un certo punto avevano trovato la quadra e stavano facendo molto bene, poi boh infortunio e nulla dal ritorno.
Black purtroppo si sono ostinati con la gimmick oscura (quando Black ha sempre funzionato ad NXT come il tizio silenzioso che ti massacra a calci in faccia).

Swerve e Lee hanno sbagliato con il timing del regno, ma loro stanno facendo bene e Sweve come heel prende un sacco di heat.

Rispondi