AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Shinobi ha scritto: 04/08/2022, 13:24 Settembre è ancora lontanuccio, il rischio che annacquassero le faide era da mettere in conto. Se da una parte può starci che Garcia/Danielson e lo split tra Hobbs e Starks siano molto freschi, un minimo di più nel feud tra JB e Christian me lo sarei aspettato.
È che è sempre così. Facendo turn over per via del roster molto ampio, spesso le puntate sono annacquate. Quest'anno è andata spesso così. E non ho la soluzione in tasca, perché con questo roster e il tempo televisivo a disposizione, le cose non possono che andare così, al netto di alcune scelte di booking discutibili



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

FAT MIKE ha scritto: 04/08/2022, 13:28 È che è sempre così. Facendo turn over per via del roster molto ampio, spesso le puntate sono annacquate. Quest'anno è andata spesso così. E non ho la soluzione in tasca, perché con questo roster e il tempo televisivo a disposizione, le cose non possono che andare così, al netto di alcune scelte di booking discutibili
Da ignorantissimo in materia di scrittura posso comunque immaginare quanto sia più complicato costruire delle rivalità se fai un PPV al mese rispetto a se ne fai 4/5 in un anno. Un po' ci mettono una pezza con le puntate speciali, ma lì rischi di avere l'effetto opposto ed hai casi dove vai ad affrettare troppo. Poi il roster è davvero troppo affollato per 3 ore complessive di show a settimana e questo non aiuta di sicuro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Oh, prima puntata da un po' che mi sono goduto tutta. Cioè, non condivido tante scelte, però mi è sembrato tutto fatto bene e con buon ritmo.

-A Lethal gli si vuole anche bene, ma è abbastanza la morte d'interesse ad oggi e difatti interrompe la striscia di match interessanti di Cassidy. Nome di peso per Wardlow e vabbè, anche se quasi (dai, senza quasi) vorrei vederlo più contro il palo della luce che si portano dietro.

-Madonna questi veramente hanno aspettato mesi per cagare fuori questi cazzo di titoli Trios, deragliando Bucks/FTR per tutti i titoli Tag del pianeta e veramente non fanno tornare Omega :addolorato: . Io non voglio crederci perché sennò sono pazzi. Anche qua, tutto bene e ben fatto, bene lo split e il resto, però diamine.

-Match di coppia femminile il match tra donne più sentito da mesi. Incredibile cosa succede a mettere contro gente che ha avuto spazio e tempo per costruire storie e rivalità, eh? La Baker che scalcetta Rosa a fine match mi puzza di work che diventerà shoot perché poi alla fine rosichi. Rebel la più fregna lì in mezzo (andava detto).

-Madonna l'amarezza per Kingston contro Guevara perché hanno deviato Jericho. Perlomeno ad All Out vincerà facile...vero?

-Daje Hobbs fortissimo. Bello Stark (stupidamente) fuori a cazzo duro, ma comunque si vuole forte Hobbs costruito come nemesi di Wardlow per il futuro.

-E' triste vedere perdere ogni giorno di più la battaglia col tempo. La canotta è un passo avanti ma i capelli vanno sistemati. Di riffa e di raffa cagano fuori un bel match comunque.

-Eh, giusto il match col secchione fino al post: quello fu uno dei momenti più eclatanti di RAW, un punto di svolta forse di tutta l'Attitude Era, non ci sto a vederlo citato così a cacchio in un feud di quarta fascia (perdipiù con il lancio fatto dai face, che non ha nessun senso). Ma sono lamentele da scoreggione, il match ha fatto perfettamente il suo. Punti per Bowens con il costumino a richiamo di quello di Gunn a WM 14.

-La Liontamer :godimento: . C'è aip per lo scontro con Moxley, ma sono ingiustificabili per essersi trovati UN'ALTRA VOLTA a meno di un mese dal PPV senza uno straccio di orizzonte per il titolo del mondo. Se faranno il bis di Jericho, malissimo. Si salvano solo se cicciano fuori Punk.

PS: chi cazzo è Mance Warner?

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Puntata di transizione che si lascia guardare, qualcosa va avanti e si smuove, ci devono essere puntate così per poter apprezzare i puntatoni.
Era uscita una news che dava il ritorno di Omega imminente, tanto da fare cambiare velocemente i piani in programma, e credo che la questione della Undisputed Elita sia collegata a questo.
Credo che uno tra Punk ed Omega torni settimana prossima nell'episodio speciale.
Bel lottato come sempre, anche Hardy vs Christian nel 2022 si è lasciato guardare. Spero che Kingston spacchi di botte Guevara ad All Out.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottima puntata per me, mi é piaciuta molto

Specie il dumpster match ed il main event hanno ottimamente svolto la loro funzione

A me jungle boy vs Christian non mi sembra che lo abbiano trattato male a 'sto giro, anzi le due interazioni mi sono piaciute parecchio con nota di merito alla t shirt di jungle boy

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non riesco a togliermi un'idea dalla testa
É evidente che all elite non ha troppe idee al momento e sta provando in ogni modo a pushare bcc vs jas

D'altro canto si va verso hangman bucks vs undisputed era

Chi é quel wrestler che ha una storia con jericho e moxley ed é un soggetto che per caratteristiche starebbe bene nel bcc ?
Si, é Kenny omega
Magari jericho vince il titolo settimana prossima e si va di tt ad all out
Così si spiegherebbe anche perché non fanno la bella tra kingston e jericho

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 04/08/2022, 16:02 Rebel la più fregna lì in mezzo (andava detto).
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo :IT:
Camilloy2j93 ha scritto: 04/08/2022, 16:31 Non riesco a togliermi un'idea dalla testa
É evidente che all elite non ha troppe idee al momento e sta provando in ogni modo a pushare bcc vs jas

D'altro canto si va verso hangman bucks vs undisputed era

Chi é quel wrestler che ha una storia con jericho e moxley ed é un soggetto che per caratteristiche starebbe bene nel bcc ?
Si, é Kenny omega
Magari jericho vince il titolo settimana prossima e si va di tt ad all out
Così si spiegherebbe anche perché non fanno la bella tra kingston e jericho
Oddio se l'essere campione interim non viene contato sul palmares fino a che si sconfigge il "vero" campione potrebbe anche scapparci la sorpresa.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

sempre la solita impressione che Jungle Boy stia limitando Jack Perry...

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »



Mi sa che saranno 4 alla fine.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Bah, turn di Cole che mi ha detto poco perché non è stato costruito, potevano farlo fra due-tre settimane e non sarebbe cambiato nulla, anzi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Heze88 ha scritto: 04/08/2022, 20:33

Mi sa che saranno 4 alla fine.
Mi porta a pensare che Lambert abbia finito con la AEW, non si vede più e All Ego l'hanno spostato con Hathaway.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

john1094 ha scritto: 04/08/2022, 20:43 Bah, turn di Cole che mi ha detto poco perché non è stato costruito, potevano farlo fra due-tre settimane e non sarebbe cambiato nulla, anzi.
poi magari un giorno rifletteremo più pienamente su Adam Cole stesso e non sui tempi di scrittura

Ridicolo fosse il leader dell'Undisputed elite

I bucks a carisma se lo mangiano

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Heze88 ha scritto: 04/08/2022, 20:33

Mi sa che saranno 4 alla fine.
Magari un tag? O un altro più la tizia che voleva portare a forza nel gruppo di Jade Cargill?

Avatar utente
Snowvilliers
Messaggi: 527
Iscritto il: 14/11/2012, 22:17
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Snowvilliers »

Max Caster :love:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/08/2022, 20:48 poi magari un giorno rifletteremo più pienamente su Adam Cole stesso e non sui tempi di scrittura

Ridicolo fosse il leader dell'Undisputed elite

I bucks a carisma se lo mangiano
Anche perché è l'ennesimo segmento riuscito meh da quando è in AEW, sarà mica sempre colpa della scrittura.
Anzi, mi verrebbe da salvare giusto il debutto e basta.

Rispondi