AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Niente Dynamite stasera ?



Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Eh niente, una costruzione logica del match con Sammy non si riesce ad averla

Per il resto ottimi spot e risultato che ho trovato sorprendente

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

NOOOOOO IL MEME ORRIDO ANCHE QUI NOOO

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Ospreayism ha scritto: 27/01/2022, 3:47 NOOOOOO IL MEME ORRIDO ANCHE QUI NOOO
Very nice.
Very Evil
Very chair.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Danhausen... mi contengo perchè se scrivo che ne penso cade Cristo dalla croce.

Oh, questi mettono sotto contratto di tutto e tutti
Ultima modifica di Jeff_HHH il 27/01/2022, 6:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »


Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

A quanto pare Sammy aveva voglia di morire .

Santana ed Ortiz hanno screzi con Jericho e va bene così.

Magari sbaglio, ma il pubblico è calato nelle reazioni e nel coinvolgimento dopo il segmento tra Punk e MJF and co.

Danielson e Moxley non si vedono e non si sentono, a parte per Bowens che sfida Moxley ma anche sti cazzi direi a Bowens.
Se anche qui parlano di ring rust il forum sbarella.

EDIT: Aggiungo: Hype per Hangman ed Archer.
Archer che è purtroppo un +1 per i campioni ma che ci si può fare a riguardo?

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Carino il Ladder Match.
La vittoria di Sammy non me la aspettavo.
In questi giorni ci marceranno con la cosa che Cody è free agent, ha perso il titolo e la Rumble è sabato :moltosorpreso:
Hanno rotto il cazzo comunque a mettere in mezzo Fuego Del Sol, e anche Sammy non ci fa una bella figura, dai.

3 vs 3 funzionale al possibile split dell'Inner Circle, che io spero avvenga.
Facciano fare qualcosa a Santana & Ortiz che è ridicolo che stanno lì da 3 anni, hanno iniziato in stable col campione mondiale e quindi subito candidati ad un posto importante nella categoria tag team e non hanno combinato praticamente niente.

Come sempre bravi Punk e MJF, forse sono andati un filino lunghi e si sono iniziati a ripetere (MJF soprattutto), ma due così se lo possono permettere.
Sta settimana non contesto il riferimento alla WWE, anche perché era più o meno indiretto e ben contestualizzato, ci stava far riferimento alla città in cui Punk non è apparso come previsto perché se n'è andato.
Beatdown del Pinnacle che mette il solito dubbio: si, ma Punk non ha amici? Tipo due settimane fa faceva coppia con Darby e Sting, boh. Almeno un Excalibur che dica "non sono qui stasera".

Approposito di promo lunghi, pure quello della Baker mi è sembrato tale, o forse è stato più per il fatto che è stato l'ennesimo auto-glorificarsi suo senza un punto.
So che le interruzioni sono quanto di più scontato ci possa essere, però serviva per dare qualcosa, una direzione. Anche solo un diverbio con Jamie Hayter.

Comunque JR ci prende gusto a sabotare il programma per cui lavora:
Quando Statlander rincorre Leyla e poi si ferma davani alla rampa, JR prende ed esclama quello che stavo pensando io: "ma perché sembra che ci sia un muro invisibile e non la insegue?", ed Excalibur deve rispondere con una scusa credibilissima: "eh era preoccupata per Red Velvet" :almostlaughing:
E ricordo anche che nei primi mesi della AEW ci marciarono parecchio sul fatto che non ci sarebbe stata questa falla logica, ed invece eccola qui, da quel che ricordo non è neanche la prima volta che lo fanno.

Madonna Orange Cassidy che batte Adam Cole.
Che poi vabbé, me lo aspettavo, la solita roba del "tanto i lights out non contano nel ranking", però dai, quante volte puoi giocarti sta carta, già l'ultima volta ci hai marciato su Thunder Rosa che batte Britt Baker ma non conta, ed ancora deve avere un pay-off sta cosa, e soprattutto no dai, Orange Cassidy :serious:
Cameo di Danhausen totalmente a caso. So che ha il suo following, non lo conosco quindi rimango neutro al riguardo, ma temo il comedy cringessimo che l'AEW mette in scena ben volentieri.

Vabbé sembra che mi sono solo lamentato ma in generale Beach Break che non mi è dispiaciuto.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Quel cutter di Sammy :godimento:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata più che buona, salvo qualche solita cosetta sparsa che fa storcere il naso.

Carino e divertente il match tra Cody e Sammy con spot divertenti, però ad una certa direi anche basta coinvolgere Jobber Del Sol. Eh sì, la Rumble è sabato e la storia di Cody Free Agent gli torna molto comoda.

Bene il segmento MJF/Punk, forse andato un po' per le lunghe, ma è stato comunque piacevole. Non poso dire lo stesso di quello di Britt che ho trovato noioso ed interminabile.

Archer/Hangman procede bene, hanno pre il match a stipulazione speciale, diciamo che per un avversario di transizione non si poteva fare di più. Speriamo che gli screzi tra Jericho e Santana & Ortiz portino allo split dell'Inner Circle che ormai non ha più nulla da dire come stable.

Il main event va preso per quello che era, del resto non viene nemmeno conteggiato nel ranking, quindi bona lì. Però Danhausen no dai, se ne andassero a cagare.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Maronn che brutto il finale co l'abbraccio rachitico nel main event.
Far vincere Cassidy ci sta imho, punto primo "non conta" nella loro narrazione e quindi Cole è sempre imbattuto, inoltre visto che comunque lo tengono in considerazione da sempre ogni tanto le vittorie di peso devono arrivare. Altrimenti è anche inutile dargli rilevanza se poi deve solo prendere cazzi in faccia.
Cosi come penso ci stia pure Danhausen ( A tal propisto, il meme "We have food at home" con chi si aspettava Gargano ci sta da dio, visto che CANONICAMENTE PARLANDO Gargano è Cedrick Von Haussen del Leitchestein) per qualche cringiata che sotto sotto apprezzerò sempre.

Parte femminile terribile, si parte con un match di cui non fotteva un cazzo nemmeno alle madri della Hirsch e dell'altra (A tal proposito, mettetemi in coppia la Deeb e la Hirsch con un dualismo alla sith dove menano gente random. Più Serena Deeb.) e si chiude con sta auto fellatio della Baker che ci ricorda che chi ha una cotta per lei non è ne Schiavone ne il fidanzato Adam Cole, ma Tony Khan che la tiene su schermo a fare il nulla sul nulla anche quando non ha un cazzo da fare.

Mox (E probabilmente Bryan?) di nuovo a Rampage meh, capisco che devi invogliare la gente a vedere il glorified Dark e a qualcuno tocca prenderlo al culo però cazzarola..

Ah, Page "spero" (nel senso che mi auspico ci sia una giustificazione non che godrei se ci siano motivi gravi dietro, specifichiamo che sia mai) che ci sia qualcosa sotto perchè dare spazio a questa Britt Baker che non dice un cazzo e non al tuo campione è da criminali e la sensazione che sto regno di Adam Page sia stata n'enorme tassa da pagare si fa sempre più grossa visto che prima si fa oscurare totalmente da Bryan (E ci sta, è Bryan ma pure Page non fa un cazzo di nulla) e mo prende pizze in faccia da Archer e poi fa le mini interviste nel Backstage e basta..Cazzo fagli menare gente random a Rampage almeno. Disse che voleva essere un Fighting Champion ma allo stato attuale ha fatto 2 match da quando è campione. Ed è campione da Novembre..

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Tenero come si cerchi si giustificare scelte di booking(e non) che non stanno in cielo nè in terra...eh ma è l'AEW ci ha abituati bene :almostlaughing:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Ladder match ottimo. Lo spot della cutter di Sammy credo verrà riproposto per anni nella sigla di Dynamite. Peccato però che la situazione di Cody rimanga praticamente invariata.

Punk e MJF qualcosa al mic regalano sempre, ma i livelli del primo confronto ahimè non li hanno più toccati. All'annuncio del match settimana prossima a Chicago c'è anche stata un po' di freddezza. Chissà cosa ne verrà fuori. Io prevedo una sconfitta di MJF causata (involontariamente?) da Wardlow e conseguente split: è l'opzione più facile ma probabilmente anche la migliore.

Split tra Jericho e Santana e Ortiz che mi trova favorevolissimo: quei due ormai navigano nello sticazzi assoluto da mesi, e hanno urgente bisogno di una rinfrescata.

Leyla vs Velvet bruttino forte. La Velvet ci prova ma è palesemente inadeguata, dalla Hirsch nel giusto contesto qualcosa si può ricavare.

Main event il cui finale mi lascia parecchio perplesso. Naturalmente ribadiranno che i lights out non contano per i ranking, ma intanto hanno fatto subire a uno degli uomini di punta la prima sconfitta in assoluto da Orange Cassidy, che vabbè che TK è un suo mark, ma è pur sempre un (buonissimo) comedy wrestler. Non mi piace per niente come stanno gestendo Cole, e auspico per lui quanto prima una separazione dai Bucks e tutto il baraccume che si portano dietro.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Freestyla ha scritto: 27/01/2022, 11:31 Punk e MJF qualcosa al mic regalano sempre, ma i livelli del primo confronto ahimè non li hanno più toccati. All'annuncio del match settimana prossima a Chicago c'è anche stata un po' di freddezza.
Vabè, la freddezza è anche un pò naturale. Il segmento è cominciato con punk che dice "Meniamoci qua" e finisce con "Nope, non qui, lmaooooo" ci sta che parte del pubblico sotto sotto rosichi che il match arrivi altrove.

Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Main event eccellente come struttura e come costruzione, ottimi riferimenti alla storyline ( che resta pur sempre mediocre ) e anche l'overbooking gestito bene con il necessario coinvolgimento delle due stable che però non inficia il risultato del match
Questo è un match che può piacere o meno, ma sicuramente è stato costruito bene.

Tutto il contrario dell'illogico opener

Rispondi