AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Troppe ammucchiate, è vero. La costruzione lascia molto a desiderare, speriamo sia un evento piacevole almeno.

Due Fatal 4 - Way nella stessa card mi sembrano un piccolo azzardo, ma vediamo come se la cavano. Comunque Okada spacca pure in jeans e maglietta.

Vabbè la scelta di Danielson è Castagnoli, su. Bellissimi Tana e Mox che si fissano mentre fuori dal ring succede il delirio di mazzate.

La Shafir non se la cagano manco i parenti.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 23/06/2022, 14:32
La Shafir non se la cagano manco i parenti.
Il bello è che si fa chiamare "The Problem". Sa tanto di inside joke.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

La pucciosità di Okada


Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

L'uragano ha scritto: 23/06/2022, 14:30 Si ma dire gli voglio spaccare la faccia da quella volta ma ho visto che tutti gli vanno dietro e allora mi accodo così faccio soldi facili senza sporcarmi le mani finché dura ha un senso. Se usciva e diceva è un anno che pianifico tutto questo come sordida vendetta faceva la figura del pirla dai. Più giusto un volevo vendicarmi subito ma poi ci ho visto del profitto e ho messo via l'idea finché ci sono soldi da fare.

Hype per scoprire cosa ha fatto di terribile Luchasaurus a Marko Stunt. Spero se lo sia mangiato.
ma secondo me Christian intendeva che Stunt è stato licenziato perché messo in ombra da Jungle Boy e deve aver fatto balenare a Luchasaurus che avrebbe rischiato di fare la stessa fine, almeno questo io ho inteso risentendo il promo (che alla seconda visione ho apprezzato ancora di più, le espressioni di Christian e il modo in cui scandisce le frasi sono veramente da fenomeno e i giovani dovrebbero davvero prendere appunti)

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 23/06/2022, 14:32 La Shafir non se la cagano manco i parenti.
Ma gli amici del marito purtroppo si

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Gran bella puntata, indubbiamente non si riesce a fare apparire tutti, così come con un po' di costruzione in più sarebbe stato meglio.
Okada in Aew :godimento:
Il double underhook pildedriver del tizio degli aussie open :godimento:
Tanahashi che lotta :godimento:
Vediamo se sarà davvero Claudio il sostituto di Danielson.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4724
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 197 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Christian porca troia! :godimento:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Solo a me Tanahashi, che non vedevo lottare da almeno 2 anni, sembra parecchio sul bollito andante? A parte lo splash finale mi è parso in difficoltà nell'eseguire tutte le sue trademark. Boh, speriamo fosse solo una brutta serata. Certo che i 46 anni e le decine e decine di infortuni si vedono tutti.

Promo di Christian senza alcun dubbio l'highlight della serata. Da heel è sempre stato uno spettacolo, ma aggiungendoci un tocco di boomerismo mi è sembrato addirittura meglio. Curioso di come andrà a finire con Luchasaurus, ma è probabile che turnerà anche lui.

Danielson non dichiarato abile è veramente una notizia bruttissima, visto che markavo per il suo match con ZSJ da tipo sempre. Ok, è solo rimandato, ma che delusione. A questo punto probabilissimo il debutto di Castagnoli.

Page vs Young davvero bellino. Silas non lo vedevo da anni ed è ancora in ottimo spolvero. Non so se riuscirà a combinare qualcosa in AEW, ma se lo meriterebbe.

Penta vs Black niente male. Io però avrei evitato il fatal 4 way e sarei andato con le due semifinali a Dynamite e la finale a Forbidden Door. Due fatal 4 way in una serata mi sembrano francamente troppi.

La Shafir da quant'è che fa wrestling? 3, 4 anni? Perché a me continua a sembrare una che ha iniziato due giorni fa. Ma si sa, le parentele aiutano.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 807 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Evento costruito da cani e tutto per la fretta di farlo il prima possibile.

Però Okada anche vestito da turista > il mondo del wrestling

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Okada però sta indossando la sua maglietta ufficiale, così come White.
Non è Danielson con una maglia bianca a caso.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2985
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Freestyla ha scritto: 23/06/2022, 16:37
La Shafir da quant'è che fa wrestling? 3, 4 anni? Perché a me continua a sembrare una che ha iniziato due giorni fa. Ma si sa, le parentele aiutano.
La Shafir oltre ad essere una discreta segaccia ha il problema che per i primi 2 anni della carriera ha praticamente fatto solo tag team dove non faceva un cazzo di nulla.
Credo che in 6 mesi di aew abbia fatto una svalangata di single match in più rispetto a tutti i due anni ad nxt.
Il che appunto, se sommati alla base scarsa di suo non genera certo un bel risultato.

Toshiro_Umezawa
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2016, 19:30
Città: Cuneo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

Commento anch'io visto che ho finalmente trovato un po' di tempo per vedere Dynamite dopo parecchio (solo la prima ora, stasera recupero il resto).
- Durante il promo di Bryan ho subito pensato a Cesaro.
- Non avendo mai visto niente di NJPW devo dire che sono già mark degli Aussie Open.
- Christian che tira fuori un promo bello cattivo, temo però che JB non riesca a stargli dietro nell'extra ring, ma vediamo come va avanti il feud.
- Ma Penta sa anche sellare quindi :LOL2: a parte gli scherzi, match carino e Miro fomenta parecchio, mi aspetto un bel match a FD.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Ma avete capito che il problema del debutto di Okada non sono Jeans e maglietta o state solo sviando? Per capire eh

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4724
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 197 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Numero5 ha scritto: 23/06/2022, 18:34 Ma avete capito che il problema del debutto di Okada non sono Jeans e maglietta o state solo sviando? Per capire eh
Bah io non ho visto nessun problema e non ho mai visto la New Japan.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

I vestiti non li ho nominati io.
Okada che stanno teaserando da mesi che arriva (con la faccenda dei Best Friends nel Chaos approvati dal grande capo), Page che dice il suo nome, Cole che fa l'heel che dice che non arriva e poi la settimana dopo arriva a sorpresa, pop gigantesco al suono della monetina e salva il babyface. C'è di meglio, ma non mi sembra che sia stato un fiasco a giudicare dalla reazioni che ha avuto. A me sta bene.

Più che l'angle a me fa storcere il naso il fatto che hanno Okada e lo mettono in 4-way (che è già il secondo della serata). Immagino che sia una faccenda politica nel gioco complicato di chi deve jobbare a chi e chi non deve assolutamente jobbare da entrambe le due parti.

Molto peggio Sabre (nominato giusto a Rampage) che esce senza dire nulla e se ne resta sullo stage contando che lui i promo li sa pure fare.
Ultima modifica di Joy Black il 23/06/2022, 19:17, modificato 2 volte in totale.

Rispondi