AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

:divertito1:



Vader_time!
Messaggi: 2827
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Promo di Moxley già redatto ed hanno anche fatto bene: cazzo scatti come una scimmia in Live TV, manco avesse detto che c ha la mamma in tangenziale



Il promo di Cody anche bellino, poi vedo le sue svariate vittime che vagano nel nonsense ed ho i brividi per i suoi prossimi feud

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Commento solo i promo di Moxley e Cody.

Moxley buon ritorno e sempre molto "caldo" al microfono, ma lui è così, non mi aspettavo niente di meno. Non so se avrei ricominciato in sordina da un Ethan Page, ma staremo a vedere...

Del promo di Cody Rhodes invece non mi è piaciuto proprio niente. Intendiamoci, certe reazioni secondo me le stanno facendo suscitare di proposito, però mi è sembrato un discorso da quasi "Crash TV" di Vince Russo...cioè io comunque non comprendo perché ha dovuto mettere tutta quella carne al fuoco, quando alla fin fine lo scopo del promo doveva essere "Caro Sammy, come è sempre successo non va bene ci siano 2 campioni, ti sfido e vinca il migliore", che è quello che ha detto alla fine...

I rimandi alla Pipebomb di Punk e il voler fare la sua "Pipebomb"...va ben, forse sta mettendo i semi per una rivalità con Punk, ma la domanda è "Perché? Chi te l'ha chiesto?", così come il dire "Non turno heel perché", o ancora "La Forbidden Door l'ho inventata io", che Pippo Baudo spostati proprio...boh e quindi? Mi è sembrato tutto abbastanza fuori contesto, come a voler tentare di fare rumore "Perché sì". E Sammy Guevara è un afterthought, come direbbero gli ammerigghani...

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Vader_time! ha scritto: 20/01/2022, 13:55 Promo di Moxley già redatto ed hanno anche fatto bene: cazzo scatti come una scimmia in Live TV, manco avesse detto che c ha la mamma in tangenziale
Gli ha detto di peggio.
Il pirla ha urlato: Cacciate sto ubriacone dal ring.
Il fan è libero di urlare quello che gli pare perchè ha pagato il biglietto ma Moxley è allo stesso tempo libero di mandarlo a fanculo

Non è una roba da niente per uno che ha passato tre mesi in riabilitazione.
Poi, comportarsi come una scimmia dove?L'ha mandato a fanculo e gli ha detto di andarsene.
Non gli ha insultato i morti e non ha fatto cadere i santi.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Oggi dobbiamo prenderci male anche per un "vaffanculo" detto in televisione?
Ditelo che non si può dire più un cazzo e bella lì

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5402
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1200 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ottimo Moxley, e grande Cody che rigira il pubblico come un calzino, personaggione.
Ormai mi sembra abbastanza chiaro che sia heel, ma di un tipo abbastanza particolare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 20/01/2022, 14:33 Ottimo Moxley, e grande Cody che rigira il pubblico come un calzino, personaggione.
Ormai mi sembra abbastanza chiaro che sia heel, ma di un tipo abbastanza particolare.
Non turna perché ha già turnato (e forse lui stesso non lo sa o non vuole ammetterlo).

Comunque l'impressione che mi dà sempre più è quella.

I riferimenti a Punk torneranno più avanti, perché questi due in feud ci vanno.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ma ha fatto più che bene Mox a mandarlo a cagare, altroché. Sfido chiunque se gli urlassero una roba simile dopo un periodo difficile, a non reagire in quel modo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 20/01/2022, 13:39 Cody è un heel, è uscito fuori a dire praticamente "perché mi fate booo, se sto cesso esiste è esclusivamente merito mio" e allo stesso tempo ha sepolto CM Punk e si è "rifiutato di turnare" perché la gente lo amava. Cos'altro deve fare? Il problema di quel promo è che ha saltato di palo in frasca, ma le intenzioni del suo personaggio mi sembrano chiare.

Potrebbe darsi delle storie in cui è chiamato a fare l'heel nella narrazione, e non solo in solo in questo meta purgatorio in cui vive solo lui. Ho letto che si è rigirato il pubblico, io ho sentito solo fischi e, semmai, confusione alla fine. Che schifo, senza se e senza ma, pure JR lo ha mollato al suo destino.

Bellino Moxley, sembra bello pulito, "lean and mean" come ha detto giustamente sempre JR. Ethan Page acquisto più dannoso di sempre.

Contento per Main Event Archer, spiace tanto però che gli abbiano tolto gli squash (immagino perché tornerebbe tifato in mezzo secondo). Lambert con lui probabilmente ha lo stesso scopo, ma meh.

PAC torna con Julia Hart versione Luna Nera, dai che sono europei entrambi e magari gli capitava Rai 1 ogni tanto.

Il tag match misto mezzo mi sarebbe piaciuto, ma 'sta roba delle Destroyer mi è insopportabile. Pure il finale con Cole che fa la sua migliore imitazione di HHH nel 2009, ma lol.

Non ho ancora visto Sting ma lo approvo a scatola chiusa.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Mi aspettavo/speravo che Julia Hart tradisse i Varsity Blonds e si unisse all'House of Black, uff :triste:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8927
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 899 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2022, 14:51 Potrebbe darsi delle storie in cui è chiamato a fare l'heel nella narrazione, e non solo in solo in questo meta purgatorio in cui vive solo lui. Ho letto che si è rigirato il pubblico, io ho sentito solo fischi e, semmai, confusione alla fine. Che schifo, senza se e senza ma, pure JR lo ha mollato al suo destino.
Perché a sto punto della narrazione sarebbe inutile (se non dannoso) entrare in contatto con lui, proprio perché sta in un meta purgatorio e il suo cosplay di Homelander non è ancora terminato. Se, ed è un grosso se, sta roba finirà come deve finire, solo a quel punto chi lo batterà potrà beneficiarne.

Per quanto mi riguarda, apprezzo il tentativo perché ho un feticcio per questo genere di personaggi (escludendo quarte pareti e frecciatine meta ma va beh), l'esecuzione invece è terribile, ma a differenza del trash fantasy di Malakai mi interessa vedere il proseguimento

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12410
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Son contento di rivedere Moxley così in forma e soprattutto non gonfio.
Bel promo ma pochi dubbi.
Resto della puntata abbastanza meh, tranne il promo di Cody che francamente ho apprezzato e magari porta finalmente a qualcosa di concreto. Anche se ci credo poco.

Sting è un figo.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Meltzer dice che Fenix potrebbe tornare a metà Febbraio(ancora più miracolato) ed Eddie in tre settimane

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

Sono curiosissimo di vedere una "Metafaida" tra Cody quarta parete e Punk quasi quarta parete :godimento:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4728
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 198 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Cody ha fatto un promone, lo avesse fatto Punk o Mox sareste qui a segarvi a due mani. :IT:

Rispondi