AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7358
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 03/08/2022, 17:41 Però non è proprio partito come B show. Ora possiamo constatare che lo sia diventato assolutamente a parte certi casi, come diceva Joy, quando sono in live o ci sono eventi. Però dire che è sempre stato così è altrettanto prostituzione intellettuale come paragonare i rating con quelli di SD. Solo che la seconda cosa l'ha fatta un troll.
Su sta cosa del cambio di tipologia di show non ci siamo mai soffermati troppo, anzi un tempo si sognava diventasse il loro SD al netto dello slot.
E' sempre stato un b show, ed è la verità. Solo che ad un certo punto era diventato talmente palese che hanno provato a fare puntate più cariche per cercare di togliere quell'aura che ormai aveva.

Nella loro testa doveva/deve solo dar spazio a storyline secondari o a nomi che a Dynamite non trovavano spazio,tutto lì, non è mai nato o pensato con l'idea di far ratings. Poi se battono Smackdown nei demo è ovvio che TK ci marci su, ma Rampage è sempre stato questo: un extra, un qualcosa in più da aggiungere al main show.

Certo, poi col roster immenso, con le card fiacche che proponevano, in tanti hanno sperato che passasse a 2 ore e in uno slot migliore per renderlo effettivamente uno show migliore. Ma finchè resta così è inutile fare voli di fantasia, forse l'hanno capito anche loro.

Fai la card carina a ridosso di eventi importanti e basta.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3684
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Numero5 ha scritto: 03/08/2022, 18:12 Rampage ci hanno provato a spingerlo, eccome se ci hanno provato. Vi devo ricordare che ci hanno fatto tornare Punk?

Tra l'altro ancora mi sento male se ci ripenso.

Alla fine è calato perchè i wrestler che abitualmente compaiono nello show son mezzeseghe di cui non frega un cazzo a (quasi)nessuno, tipo lee moriacoso e tanti altri.
Oddio , nello show principale ci sono personaggi che puzzano di sfiga e che continuano puntualmente a apparire .
Penso a Black e Andrade

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Marvels ha scritto: 03/08/2022, 18:20 Oddio , nello show principale ci sono personaggi che puzzano di sfiga e che continuano puntualmente a apparire .
Penso a Black e Andrade
quando ho letto "puzzano di sfiga" mi son venuti in mente subito i 2.0, mammamia che schifo oh.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Pumphandle STO »

deadman3:16 ha scritto: 03/08/2022, 15:05 era da troppo che non tiravo qualche frecciata.
E non c'era nessuna possibilità che tu capissi da solo che sarebbe stato ottimo continuare su quella strada, giusto?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Pumphandle STO ha scritto: 03/08/2022, 22:46 E non c'era nessuna possibilità che tu capissi da solo che sarebbe stato ottimo continuare su quella strada, giusto?
il recap della vostra rivalità devo cercarlo in qualche indie-forum?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5393
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 03/08/2022, 23:01 il recap della vostra rivalità devo cercarlo in qualche indie-forum?
:boh1:

Comunque un passo avanti rispetto alla gimmick del grammar-nazi, speravo fosse passata di moda 10 anni fa

P.s. Punk quando dovrebbe tornare?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Pumphandle STO ha scritto: 03/08/2022, 22:46 E non c'era nessuna possibilità che tu capissi da solo che sarebbe stato ottimo continuare su quella strada, giusto?
Premesso che mi hai rotto il cazzo, per motivi che ti ho già detto, mi limito a dire:
.:smile5:.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Show No Mercy ha scritto: 03/08/2022, 23:01 il recap della vostra rivalità devo cercarlo in qualche indie-forum?
Non credo ci sia, a meno che non sia Tressedici.
Non avrà un cazzo da fare manco lui, e piuttosto che esprimere un opinione preferisce divertirsi così, che ci vuoi fare.

Più di dire esplicitamente che sto coglionando e non sono serio, non so che dire, gli starò sul cazzo.
Poi l'incoerenza è sempre di casa, c'è gente che ancora rompe il cazzo con la hard camera ma sono io il problema.
Pecca pure di originalità, mi ha lanciato due frecciate uguali, almeno variasse un po' il tema.
Ultima modifica di deadman3:16 il 04/08/2022, 2:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 03/08/2022, 23:01 il recap della vostra rivalità devo cercarlo in qualche indie-forum?
No, su qualche dizionario d'Italiano.

Mammamia oh, Pumpcoso mi stava sul cazzo quando faceva il grammar-nazi ma devo dire che era meglio in quelle vesti.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Pumphandle STO »

deadman3:16 ha scritto: 04/08/2022, 1:09 e piuttosto che esprimere un opinione preferisce divertirsi così
Ci andrebbe l'apostrofo, ma comunque..

Se vedi bene, il problema in realtà è proprio questo.

Questa necessità di esprimere un'opinione, che perde la sua sacralità dal momento in cui si sceglie volutamente una modalità provocatoria piuttosto che una costruttiva (cosa che non fai sempre eh, anzi, spesso nelle analisi che fai sono d'accordo con te).

E' questo bisogno ricorrente ed asfissiante di partecipare ad una discussione triggerando il prossimo, che sia per cazzeggiare o seriamente, che alla lunga ti ha reso indigesto.
Perchè o lo fai come SNM (che lo fa di Cristo e spesso fa pure ridere un botto) oppure sembri quello che sta a capotavola in un'uscita con gli amici e partecipa alle discussioni con l'obiettivo di fargliela prendere a male, creando stati d'animo cringe misti ad imbarazzo.

Nascondendoti poi, ed evidentemente rosicando, quando qualcuno prova a fartelo notare, dietro a "Eh ma rimproverate me, invece se lo fanno gli altri gnèè".
Gli altri probabilmente lo sanno fare, dipende dalle caratteristiche personali. Deve inevitabilmente arrivare quel momento in cui uno si fa un esame di coscienza per esaminare le reazioni che gli altri hanno in base ai nostri comportamenti.

Uno rompe il cazzo a te perchè evidentemente ti accolli male.
E insisti nel farlo.

Numero5 ha scritto: 04/08/2022, 2:02 Mammamia oh, Pumpcoso mi stava sul cazzo quando faceva il grammar-nazi ma devo dire che era meglio in quelle vesti.
Se vuoi ce la risolviamo alla stazione, come avevi proposto a non ricordo quale altro utente.
Ti faccio scegliere anche la stipulazione speciale, consiglio comunque qualcosa a tema comedy, in modo da valorizzare il pagliaccio che sei.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

che brainbuster :boh:

Toshiro_Umezawa
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2016, 19:30
Città: Cuneo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

Belli sti feud da B-show, TK best booker ever :stupito:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Pumphandle STO ha scritto: 04/08/2022, 8:01 ....
Boring.

:boh1:
Spoiler:
Che poi la necessità di triggerare l'hai vista tu, visto che nello stesso post inizio una discussione tranquillissima con Joy.
Sarà il tuo modo di far notare che esisti, va bene così.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Pumphandle STO ha scritto: 04/08/2022, 8:01 Ci andrebbe l'apostrofo, ma comunque..

Se vedi bene, il problema in realtà è proprio questo.

Questa necessità di esprimere un'opinione, che perde la sua sacralità dal momento in cui si sceglie volutamente una modalità provocatoria piuttosto che una costruttiva (cosa che non fai sempre eh, anzi, spesso nelle analisi che fai sono d'accordo con te).

E' questo bisogno ricorrente ed asfissiante di partecipare ad una discussione triggerando il prossimo, che sia per cazzeggiare o seriamente, che alla lunga ti ha reso indigesto.
Perchè o lo fai come SNM (che lo fa di Cristo e spesso fa pure ridere un botto) oppure sembri quello che sta a capotavola in un'uscita con gli amici e partecipa alle discussioni con l'obiettivo di fargliela prendere a male, creando stati d'animo cringe misti ad imbarazzo.

Nascondendoti poi, ed evidentemente rosicando, quando qualcuno prova a fartelo notare, dietro a "Eh ma rimproverate me, invece se lo fanno gli altri gnèè".
Gli altri probabilmente lo sanno fare, dipende dalle caratteristiche personali. Deve inevitabilmente arrivare quel momento in cui uno si fa un esame di coscienza per esaminare le reazioni che gli altri hanno in base ai nostri comportamenti.

Uno rompe il cazzo a te perchè evidentemente ti accolli male.
E insisti nel farlo.




Se vuoi ce la risolviamo alla stazione, come avevi proposto a non ricordo quale altro utente.
Ti faccio scegliere anche la stipulazione speciale, consiglio comunque qualcosa a tema comedy, in modo da valorizzare il pagliaccio che sei.
Nono, con l'altro utente almeno c'era qualcosa di cui discutere, con uno come te che passa le giornate a fare il grammar-nazi su un forum di wrestling, che devo fare? Sarebbe come sparare sulla croce rossa, onestamente.

Mi è dispiaciuto quasi attaccarti perchè mi fai pena, però dal momento che rompi il cazzo a Dead che sarà pesante e quello che vuoi(ma chi non lo è?) ma almeno porta discussioni. Pensa un forum fatto di Pamperscoso TSO, morirebbe dopo due giorni, abbi quindi la decenza di continuare con la tua gimmick da idiota e di lasciare le discussioni "serie" agli adulti.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Pumphandle STO »

Numero5 ha scritto: 04/08/2022, 14:14 che devo fare?
Eh niente, che devi fare. Hai abbozzato e hai fatto bene.

Che fossi l'ultimo dei coglioni era abbastanza palese, volevo soltanto esporti.

Rispondi