AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Slim J a me non dispiace, ha qualche mossa niente male.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/08/2022, 9:40 L'Ex Harland di NXT che è stato cacciato perchè in 6 mesi non ha mostrato nessun miglioramento.

Stava con Gacy prima che prendesse sotto la sua ala i GYV.
Vado sulla fiducia anche se nella seconda frase non conosco una mazza di nessuno.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Saimas ha scritto: 22/08/2022, 13:05 Vado sulla fiducia anche se nella seconda frase non conosco una mazza di nessuno.
Che poi ha fatto pochi match in croce almeno televisivi, si vede che chi era con lui "daily" lo ha valutato diversamente.

Per saperlo devi seguire NXT, ma per farla breve Gacy è passato dall'essere un anarchico che blaterava riguardo "pace" ed "inclusione" ad un simil Wyatt santone che prende sotto la sua ala rifiuti della società (Harland) o "trasforma" team perdenti "GYV" dando loro una nuova identità.




Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io faccio il mio che probabilmente non capisco nulla

Ma ti ritrovi un ragazzo giovanissimo, molto molto più giovane di me, che ha evidentemente un carisma, un'attitudine e un fascino che sono al di sopra della media di un miliardo di volte

Non capisco perché suddetto ragazzo debba squashare un ragazzo sconosciuto ( youtuber ? Attore di teen movies ? ) invece che avere un percorso serio e ad ampio respiro ( hai detto blackpool combat club?! )

Io non lo capisco proprio
E mi fa incazzare da morire

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/08/2022, 14:37 Io faccio il mio che probabilmente non capisco nulla

Ma ti ritrovi un ragazzo giovanissimo, molto molto più giovane di me, che ha evidentemente un carisma, un'attitudine e un fascino che sono al di sopra della media di un miliardo di volte

Non capisco perché suddetto ragazzo debba squashare un ragazzo sconosciuto ( youtuber ? Attore di teen movies ? ) invece che avere un percorso serio e ad ampio respiro ( hai detto blackpool combat club?! )

Io non lo capisco proprio
E mi fa incazzare da morire
Ha meno di un anno di esperienza sul ring, per un totale complessivo che non arriverà ai 45 minuti. Stiamo calmi.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

L'uragano ha scritto: 21/08/2022, 23:44 Ok ora devo solo capire perché uno con dei soldi assume Sonny Kiss e Slim J
Evidentemente ha budget molto limitato.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

House of Black che perde per l'interferenza di Mirò come era immaginabile..ma Page? Non doveva essere al loro angolo. Non ho capito poi perché fare la grafica senza Ten a Dynamite per poi fare partire Rampage con tutti loro già sul ring senza un minimo di hype su chi debba entrare. Bho

Wardlow sta un po' perdendo la scia personalmente.
I 2.0 avranno sempre il mio favore e son perfetti per prenderle da Hook.
Hobbs è sempre grosso.
La faccion va verso il liberarsi dei pesi morti ma ascoltarli parlare fa addormentare.
Ottimo main. Armstrong non pare contento.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

L'uragano ha scritto: 27/08/2022, 10:30 House of Black che perde per l'interferenza di Mirò come era immaginabile..ma Page? Non doveva essere al loro angolo. Non ho capito poi perché fare la grafica senza Ten a Dynamite per poi fare partire Rampage con tutti loro già sul ring senza un minimo di hype su chi debba entrare. Bho

Wardlow sta un po' perdendo la scia personalmente.
I 2.0 avranno sempre il mio favore e son perfetti per prenderle da Hook.
Hobbs è sempre grosso.
La faccion va verso il liberarsi dei pesi morti ma ascoltarli parlare fa addormentare.
Ottimo main. Armstrong non pare contento.
Page è entrato con il Dark Order e si la roba di Ten era senza senso, tanto la finale se la fa Page al posto suo con al prossimo Rampage dove "l'infortunio" (n'altro!) al ginocchio si aggraverà e blabla.
E continuo a domandarmi perchè Andrare si ostina a voler parlare inglese...

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Ma c'è stato l'annunciato segmento sul post match di Punk?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Un po' deluso da Dustin vs Castagnoli.
abc ha scritto: 27/08/2022, 12:53 Ma c'è stato l'annunciato segmento sul post match di Punk?
Segmento dal backstage dove Punk viene portato in infermeria e descrive al medico cosa ha sentito e gli ha ricordato quando si è rotto il piede l'ultima volta.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

-Jeremy- ha scritto: 27/08/2022, 12:41 Page è entrato con il Dark Order e si la roba di Ten era senza senso, tanto la finale se la fa Page al posto suo con al prossimo Rampage dove "l'infortunio" (n'altro!) al ginocchio si aggraverà e blabla.
E continuo a domandarmi perchè Andrare si ostina a voler parlare inglese...
Può essere che da qualche parte c'è stata la versione con le entrate e da altre parti no? Perché io recuperato la puntata su Watch wrestling e la puntata inizia con i due trio già sul ring. Però su altri siti vedevo l'immagine della House of Black che entrava e mi è venuto il dubbio

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

L'uragano ha scritto: 27/08/2022, 17:24 Può essere che da qualche parte c'è stata la versione con le entrate e da altre parti no? Perché io recuperato la puntata su Watch wrestling e la puntata inizia con i due trio già sul ring. Però su altri siti vedevo l'immagine della House of Black che entrava e mi è venuto il dubbio
Si hanno fatto l'entrata altrove (twitter o yt non ricordo) cosi da guadagnare minuti per lo show vero e proprio.
Per Rampage (e a volte pure per Dynamite) lo fanno spesso

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

-Jeremy- ha scritto: 27/08/2022, 18:01 Si hanno fatto l'entrata altrove (twitter o yt non ricordo) cosi da guadagnare minuti per lo show vero e proprio.
Per Rampage (e a volte pure per Dynamite) lo fanno spesso
Eh. Non mi pare fosse questo il caso però. Cioè Page è assente dalle puntate da quando ha detto di no ai Bucks. Per la roba che va su Rampage la sua entrata con loro è facilmente la cosa più importante successa assieme alla loro vittoria

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Main event solidissimo, Dustin paradossalmente è forse (a 50 anni suonati), nella forma fisica migliore da 20 anni a questa parte. Peccato per il botch finale che rovina una contesa molto ben fatta. Detto questo, solo tanto amore per uno come Dustin che ha preso palate di merda per tutta la sua carriera lavorativa e nonostante tutto, lotta sempre col cuore.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Neanche a dirlo molto bello Dax vs Claudio, anche bello lungo.

Guevara e Allin confermano l'ottima chimica fra loro.

Rispondi