AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata, con belle sorprese come quella di Muta e Christian, o Page vincitore della battle royal però mi dispiace che non si tengono per scenari più importanti il match con Mox.

Finale del match di Kingston immagino sia funzionale all'attuale momento del personaggio che spesso è il peggior nemico di se stesso, sempre in lotta contro la parte più scura di sè. Alla fine non hanno mai fatto la reverse decision in 3 anni, se non la fanno per altri 3 lo accetto, comunque ci sta in questo caso.

Wardlow e Joe insieme sono pure fighi, ma spero che entrambi abbiano di meglio da fare prossimamente.

Bello Fenix vs Jungle Boy.

Bronson e Hook spaccano.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2022, 12:44

Hobbs meraviglioso, è il miglior mostro che hanno al momento.

Mi dispiace ma Archer in due minuti di battle royal gli ha rubato la scena, il miglior mostro sarà sempre lui :love:

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 541
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 161 times
Been thanked: 65 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

Salgo anche io sul carro di Hobbs.

é una bestemmia se dico che Hook, per quanto figo, inizia un po a venire a noia in questa dimensione in cui si trova dal debutto ad oggi?

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da BuddyPeacock »

Chainer ha scritto: 24/09/2022, 19:16 é una bestemmia se dico che Hook, per quanto figo, inizia un po a venire a noia in questa dimensione in cui si trova dal debutto ad oggi?
No. Con tutto il bene che gli posso volere (e gliene voglio), ormai sarebbe stato il caso di far compiere a Hook il passaggio dallo status di attrazione speciale a quello di competitor a tutto tondo.

Posso capire la gioventù, il bisogno di farsi le ossa e tutto quello che uno vuole, ma se non cominciano a variare un po' il copione (a me basterebbe anche un match più lungo di 5 minuti, come inizio) è logico che inconsciamente sorga la domanda "ma questo qui proprio non sa fare altro?"

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

'Sta fretta che avete di rovinare le cose che funzionano, mah. Quello ha una sua dimensione, una formula che funziona e che non occupa spazio (anzi, aiuta a snellire le card) e va cambiato per infilarlo negli stessi schemi claustrofobici in cui stanno tutti gli altri.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Secondo me Hook, vista l'overness e comunque l'interesse di cui gode ancora, va benissimo lasciarlo così.
Come ha detto Dario, è un act che funziona, ha poco senso cambiarlo ora.
Neanche cambiarlo troppo tardi ovviamente, ma ancora per un bel po' può andare avanti così, per quanto a me non faccia così impazzire come ad altri.

Il vero problema, al momento, è Wardlow.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Bhe poi l'aggiunta di quel figo di Action Bronson è comunque un altro punto di interesse e variazione. E qualsiasi sia il contesto io sarò sempre per più Action Bronson possibile.
Io mi preoccuperei più per Wardlow che per Hook

Qualcuno sa se Julia Hart è ancora viva?

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da BuddyPeacock »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2022, 21:55 'Sta fretta che avete di rovinare le cose che funzionano, mah. Quello ha una sua dimensione, una formula che funziona e che non occupa spazio (anzi, aiuta a snellire le card) e va cambiato per infilarlo negli stessi schemi claustrofobici in cui stanno tutti gli altri.
A me non piacciono i match squash.

Narrativamente possono avere un senso in certe situazioni, ma alla fine della fiera vedere uno squash mi lascia sempre la stessa sensazione di mangiare un cono senza gelato.

Che male c'è a desiderare di vedere un atleta con una presenza scenica che mi piace e un parco mosse da sbavo impegnato in un contesto che non mi faccia pensare "vabbè, sarà per la prossima volta"?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BuddyPeacock ha scritto: 25/09/2022, 21:20 A me non piacciono i match squash.

Narrativamente possono avere un senso in certe situazioni, ma alla fine della fiera vedere uno squash mi lascia sempre la stessa sensazione di mangiare un cono senza gelato.

Che male c'è a desiderare di vedere un atleta con una presenza scenica che mi piace e un parco mosse da sbavo impegnato in un contesto che non mi faccia pensare "vabbè, sarà per la prossima volta"?
Perchè l'atleta in questione ha 23 anni, fa wrestling da poco e non ha esperienza. Accelerare i tempi significa bruciare lui e rovinare un act che ora funziona con poco, alla roba più impegnata ci deve arrivare per gradi.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Recuperato anche Rampage. Bello il main event, giusta la vittoria di Starks, ma a me è piaciuto anche Hobbs. Non so che futuro avrà in AEW, ma per me ha tutte le capacità per stare nelle zone alte della card.

Julia Hart se non si è ammazzata dopo quel volo deve ringraziare qualche santo.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1546
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 211 times
Been thanked: 287 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Piano piano lo sto recuperando perchè ha una card per me più interessante di Dynamite:


-Madonna ma pure Sting c'è mancato poco e si apriva male durante l'opener. La Hart ha qualche santo in paradiso.
Allin però sempre ultra-figo, Muta vabbè. Pushate Brody su.

-Bronson benissimo oh, mi ha colpito. In generale tutto moooolto meglio di All Out, lì per la prima volta Hook non mi è piaciuto. Rimane un figo.

-WarJoe vaffanculo dai.

-Fenix-Boy bellino, ma troooppo lungo e videogiocoso. Sarà che marko durissimo per il Lucha, ma mi spiace vederli buttati così random. Solo a me il pubblico è sembrato freddino per Perry?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona difesa titolata per The Acclaimed che si godono l'ottimo momento di overness. Spiace dirlo, ma a confronto con il regno di Lee e Swerve questo sembra essere partito con molto più sprint.

Anche Jamie Hyter è overissima, dovrebbero accelerare per arrivare al tanto voluto split con Britt e poi darle il titolo, prima che finisca il suo momentum.

Lol se Andrade perde e lascia la AEW per tornare dal Triplo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 01/10/2022, 9:43
Lol se Andrade perde e lascia la AEW per tornare dal Triplo.
Dipende se TK lo molla.

Ma ha Charlotte di là, magari è pure comprensibile che la voglia vedere anche di più.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 01/10/2022, 9:43 Lol se Andrade perde e lascia la AEW per tornare dal Triplo.
Ma magari, quando deve "menar le mano" Andrade mi diverte sempre, ma ogni volta che vuole provare a parlare inglese mi viene voglia di tirare fuori il cappellino rosso e un fucile.
E visto che non sembra arrendersi su questa cosa...

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Buona puntata di rampage

Hook mi ha fomentato, bene la difesa degli acclaimed

Rispondi