AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 09/01/2022, 13:18 Motivi x o y non contano i boati e i cori ci sono sempre stati.
E quello è il pubblico che conta, perchè è quello che paga e non si guarda le puntate su watchwrestling.
.:what:.

Il punto è che non essendo over lei ma il fatto di essere stata appena licenziata dal nemico, appena è finita un attimo indietro nelle gerarchie non se l'è filata più nessuno.
Darle il titolo molto probabilmente sarebbe stato un errore.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Jeff_HHH ha scritto: 09/01/2022, 12:54 Magari la spiegano in puntata ma ora l'FTW è un titolo ufficiale?
Più o meno, nel senso che da quello che ho capito viene riconosciuto effettivamente come titolo presente nella federazione, ma mi pare la gestione in storyline sia completamente in mano al team Taz

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Jeff_HHH ha scritto: 09/01/2022, 12:54 Magari la spiegano in puntata ma ora l'FTW è un titolo ufficiale?


No, in chiave storyline resta un titolo non riconosciuto dalla federazione che però ogni tanto lascia al campione in carica la possibilità di difenderlo, mentre fuori dalle storyline tutti i diritti restano in mano a Taz.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

-Jeremy- ha scritto: 09/01/2022, 13:18 Motivi x o y non contano i boati e i cori ci sono sempre stati.
E quello è il pubblico che conta, perchè è quello che paga e non si guarda le puntate su watchwrestling.
Personalmente cori come all'inizio non ne ho visti e l'hanno subito rimandata indietro.
Lei è tipo Andrade, over perchè cacciata/maltrattata ma poi si vedono i limiti e tutto sommato non avevano nemmeno tutti i torti a trattarla in quel modo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Nonostante l'overness persa da All Out, Ruby comunque riesce sempre a portare con se il pubblico durante i match, questo è un grandissimo merito.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Marco Frediani ha scritto: 10/01/2022, 8:33 Personalmente cori come all'inizio non ne ho visti e l'hanno subito rimandata indietro.
Lei è tipo Andrade, over perchè cacciata/maltrattata ma poi si vedono i limiti e tutto sommato non avevano nemmeno tutti i torti a trattarla in quel modo.
Era nella finale del torneo tbs fino a 5 giorni fa, mandata indietro si ma manco troppo.
Poi, che ha perso overness siamo d'accordo cosi siamo d'accordo che non stiamo parlando di tutto sto talento sopraffino ma se nel 2022 ancora pensiamo che serve solo il talento sopraffino per stare in tv mi domando che scriviamo a fare sui forum da 20 anni.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Mah oddio.. rimandata indietro mi sembra esagerato, ha raggiunto comunque la finale del torneo per perdere con un loro feticcio che attualmente è imbattuta.

Cioè bene o male è comunque un’uppercarder della divisione femminile.

A me è sempre piaciuta sin da NxT, ma sí, niente per cui strapparsi i capelli.

Lollo95
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/09/2021, 17:08
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Lollo95 »

Non ho proprio capito il senso di nominare un campione TNT ad interim; se sai che Cody sarà assente il titolo glielo fai vedere con il binoccolo e cerchi di proteggere Guevara evitando di farlo perdere in un feud partito a caso per poi fargli rivincere il titolo ancora più a caso pochi giorni dopo.

Se qualcuno ha delle spiegazioni in merito o mi sono perso qualcosa gli chiedo gentilmente di ragguagliarmi, in caso contrario scelta davvero pessima da parte della AEW.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lollo95 ha scritto: 10/01/2022, 12:18 Non ho proprio capito il senso di nominare un campione TNT ad interim; se sai che Cody sarà assente il titolo glielo fai vedere con il binoccolo e cerchi di proteggere Guevara evitando di farlo perdere in un feud partito a caso per poi fargli rivincere il titolo ancora più a caso pochi giorni dopo.

Se qualcuno ha delle spiegazioni in merito o mi sono perso qualcosa gli chiedo gentilmente di ragguagliarmi, in caso contrario scelta davvero pessima da parte della AEW.
Non è detto che Guevara debba per forza riperdere. Non sanno quanto Cody starà fuori, con un campione ad interim puoi continuare a bookare la cintura negli show fino all'inevitabile match di unificazione.

Intanto comunque Guevara mantiene un minimo di status restando in ottica titolata.

Lollo95
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/09/2021, 17:08
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Lollo95 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/01/2022, 12:30 Non è detto che Guevara debba per forza riperdere. Non sanno quanto Cody starà fuori, con un campione ad interim puoi continuare a bookare la cintura negli show fino all'inevitabile match di unificazione.

Intanto comunque Guevara mantiene un minimo di status restando in ottica titolata.
Si, ma a quel punto concedimi che è una cavolata a priori dare il titolo a Cody se sai che poi sarà assente

Lollo95
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/09/2021, 17:08
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Lollo95 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/01/2022, 12:30 Non è detto che Guevara debba per forza riperdere. Non sanno quanto Cody starà fuori, con un campione ad interim puoi continuare a bookare la cintura negli show fino all'inevitabile match di unificazione.

Intanto comunque Guevara mantiene un minimo di status restando in ottica titolata.
Si, ma a quel punto concedimi che è una cavolata a priori dare il titolo a Cody se sai che poi sarà assente

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lollo95 ha scritto: 10/01/2022, 12:31 Si, ma a quel punto concedimi che è una cavolata a priori dare il titolo a Cody se sai che poi sarà assente
ma non è uscito dopo la vittoria che aveva il covid?

Lollo95
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/09/2021, 17:08
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Lollo95 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/01/2022, 12:33 ma non è uscito dopo la vittoria che aveva il covid?
Ho appena letto, chiedo venia, non lo sapevo! Ad ogni modo, in questo caso, penso che la scelta migliore fosse quella di un number 1 contender match

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lollo95 ha scritto: 10/01/2022, 12:39 Ho appena letto, chiedo venia, non lo sapevo! Ad ogni modo, in questo caso, penso che la scelta migliore fosse quella di un number 1 contender match
Si anche, ma Guevara aveva già chiesto ed ottenuto il rematch da Cody quindi non potevi degradarlo. Da ex campione ha comunque una priorità. Il creare un nuovo titolo non entusiasma neanche me, ma magari è un'idea dell'ego di Cody che si vuole pompare il match quando sarà guarito.

Prima di droppare il titolo a Hook.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Evento speciale abbastanza "meh", anche considerando che si sono visti privati del titolo TNT e di Cody, e quindi con titolo ad Interim e Dustin a sostituire non penso sarebbe stato molto meglio pur senza questo handicap, anzi, almeno questa situazione di emergenza ha portato ad un piccolo "momento" con la vittoria du Guevara, in caso contrario probabilmente avremmo assistito a tre conferme titolate e ad un evento piattissimo, filler praticamente.

Guevara vs Dustin è stato caruccio, e quasi avrei preferito la vittoria del Natural per avere poi un rematch tra i fratelli, ma ci sta che il titolo ad interim sa andato a Guevara che altrimenti sarebbe stato declassato fin troppo.
Tanto la sconfitta nel rematch con Cody è quasi scontata.

Starks vs Sydal l'ho seguito con piacere, malgrado trovi quel titolo e la gestione di ciò che ci gira attorno pessima, grazie a Sydal. Ma ripeto, a livello di gestione non ci siamo.

Baker vs Riho seguito un po' a cazzo, se non per i continui segnali di split dalla Hayter, lei si che può diventare qualcosa.

Boh, evento speciale abbastanza mediocre, gli si concede il beneficio del dubbio perché tra Covid e la vicinanza ad altri eventi importanti erano un po' limitati, vedremo il prossimo.

Rispondi