AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

Cos'è che vi fa eccitare così tanto di Hook? Scommetto che sono i capelli.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ammetto che a me piaciucchia come idea e impostazione, ma penso debba mettere su un po’ di massa

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 23/01/2022, 1:07 Oh comunque dopo anni passati a lamentarsi di come workers meritevoli venissero gestiti col culo a scapito dei prescelti, la gente è arrivata definire sticazzoso uno come Page solo per la gestione mentre gente come Guevara o Jungle Boy vengono definiti futuri ME perché la narrazione lo impone.
Onestamente, io sono tra quelli che ha chiesto cosa avesse di speciale Page ma perché, banalmente, non l'ho mai visto prima della AEW, ma chi lo ha visto prima mi ha detto che è uno che ci sa fare. Mi fido di voi quindi, sono ignorante in materia e sono sempre pronto a ricredermi.
JB e Guevara sono stati spinti dalla storia dei Pillars, ma francamente non mi dicono granché. Bravi eh, avranno tempo per crescere, ma gli preferisco MJF e Allin tutta la vita, che mi paiono quelli più predisposti ad avere un futuro più ad alti livelli.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Backbone Crusher ha scritto: 23/01/2022, 13:36
Onestamente, io sono tra quelli che ha chiesto cosa avesse di speciale Page ma perché, banalmente, non l'ho mai visto prima della AEW, ma chi lo ha visto prima mi ha detto che è uno che ci sa fare. Mi fido di voi quindi, sono ignorante in materia e sono sempre pronto a ricredermi.
JB e Guevara sono stati spinti dalla storia dei Pillars, ma francamente non mi dicono granché. Bravi eh, avranno tempo per crescere, ma gli preferisco MJF e Allin tutta la vita, che mi paiono quelli più predisposti ad avere un futuro più ad alti livelli.
Certo basandosi solo sul suo stint AEW, comprendo benissimo le perplessità. Anche per questo personalmente un po' dispiace che la gestione di un onestissimo workers che lo porta ad avere tale considerazione trai fans.
Sui pillars sono stati quanto meno pretenziosi ed affrettati nell''indicarli.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 23/01/2022, 13:36 Onestamente, io sono tra quelli che ha chiesto cosa avesse di speciale Page ma perché, banalmente, non l'ho mai visto prima della AEW, ma chi lo ha visto prima mi ha detto che è uno che ci sa fare. Mi fido di voi quindi, sono ignorante in materia e sono sempre pronto a ricredermi.
JB e Guevara sono stati spinti dalla storia dei Pillars, ma francamente non mi dicono granché. Bravi eh, avranno tempo per crescere, ma gli preferisco MJF e Allin tutta la vita, che mi paiono quelli più predisposti ad avere un futuro più ad alti livelli.
Ma in quale fed Allin ha futuro ? .:what:.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/01/2022, 21:16 Tu probabilmente se sei etero se ti trovassi di fronte Jessica Alba e Belen Rodriguez che fanno un 69 tra loro nel tuo salotto e ti chiedono se ti va di unirti ti lamenteresti che a stare sul pavimento ti verrebbe mal di schiena

Se invece sei omosessuale probabilmente rientrando a casa se trovi Brad Pitt e Joseph Gordon - Lewitt che ti chiedono di possederli sul tuo divano diresti che ad incularli nella posizione in cui sono ti verrebbe la sciatica

Cioè ti lamenteresti sempre e comunque in situazioni molto favorevoli
E se fosse un furry?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18384
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ethan Page è un caso strano per me: quando lo vedo arrivare mi causa sonnolenza immediata, poi però o parla al microfono, o inizia a combattere, e mi intrattiene in una certa misura. Mi sento troppo ingiusto nei giudizi con lui, perché sia sul ring che fuori fa il suo (pur da midcard). È che non so se sia perché lo hanno accostato a Sky, o perché non riesce a bucare lo schermo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1690 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Malfoy ha scritto: 23/01/2022, 11:36 Cos'è che vi fa eccitare così tanto di Hook? Scommetto che sono i capelli.
Taz al commento, i suplex, la faccia da cazzo che ha.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Al 99% mi sbaglierò, ma secondo me il futuro Mox-Danielson sarà utilizzato per un doppio turn.
Bryan ritorna face (anche se preferisco così) e Mox turna heel come doveva essere.

Per il resto avevo votato fanboy vs malafede feud dell’anno ma ora sembra la fine dello stint del Nexus, noia totale e gente che non sa più cosa dire/fare. :LOL:
Spoiler:
ovviamente SNM è Wade Barrett

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Rob Hardy ha scritto: 24/01/2022, 12:01 Al 99% mi sbaglierò, ma secondo me il futuro Mox-Danielson sarà utilizzato per un doppio turn.
Bryan ritorna face (anche se preferisco così) e Mox turna heel come doveva essere.

Per il resto avevo votato fanboy vs malafede feud dell’anno ma ora sembra la fine dello stint del Nexus, noia totale e gente che non sa più cosa dire/fare. :LOL:
Spoiler:
ovviamente SNM è Wade Barrett
.:smile6:.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5064
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Rob Hardy ha scritto: 24/01/2022, 12:01 Al 99% mi sbaglierò, ma secondo me il futuro Mox-Danielson sarà utilizzato per un doppio turn.
Bryan ritorna face (anche se preferisco così) e Mox turna heel come doveva essere.

Per il resto avevo votato fanboy vs malafede feud dell’anno ma ora sembra la fine dello stint del Nexus, noia totale e gente che non sa più cosa dire/fare. :LOL:
Spoiler:
ovviamente SNM è Wade Barrett
Hype per il suo equivalente del personaggio di Bad News Barrett.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Malfoy ha scritto: 23/01/2022, 11:36 Cos'è che vi fa eccitare così tanto di Hook? Scommetto che sono i capelli.
È la canottiera dov’è la mettiamo?
Ci crediate o meno, già quando circolava intorno al ring con quelli del team Taz mi dava delle ottime impressioni, aveva l’immagine già pronta. Ora deve solo migliorare sul ring e anche secondo me, mettere su un po’ di massa.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Pumphandle STO »

Tantovincoio ha scritto: 25/01/2022, 8:06 È la canottiera dov’è la mettiamo?
Vabbè dai follia.

Le hai finite le elementari?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 23/01/2022, 22:14 Taz al commento, i suplex, la faccia da cazzo che ha.
Ok questi i difetti.
ma i pregi?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1690 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 25/01/2022, 11:32 Ok questi i difetti.
ma i pregi?
Te che hai quella foto profilo dovresti apprezzare la pulizia che ha nelle proiezioni, chiaramente frutto di anni di cagamento di cazzo da parte del padre.

Rispondi