AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3700
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

-Jeremy- ha scritto: 20/05/2022, 22:17 Fite mi dice che comincia all'1.
Lo trasmettono in ritardo?
Orco can prestissimo



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5529
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ma non ho capito quando è successo che Danielson è rimasto incastrato nella rampa? Nel post match dopo la rissa con la JAS?

Certo Big Damo avrebbero potuto utilizzarlo come scelta di MJF contro Wardlow prima delle frustate, vederlo perdere contro Spears in poco tempo mi è sembrata un po' una cagata. Tutto sommato pure carino il 3 vs 3, peccato che non me ne fregasse una ceppa panata.

La Statlander la vogliono proporre come Powerhouse e ci sta, credo sia la prima candidata alla detronizzazione di Jade. Il segmento degli allenamenti di HookHausen una risata me l'ha strappata.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3043
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 489 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 21/05/2022, 10:39 Ma non ho capito quando è successo che Danielson è rimasto incastrato nella rampa? Nel post match dopo la rissa con la JAS?

Certo Big Damo avrebbero potuto utilizzarlo come scelta di MJF contro Wardlow prima delle frustate, vederlo perdere contro Spears in poco tempo mi è sembrata un po' una cagata. Tutto sommato pure carino il 3 vs 3, peccato che non me ne fregasse una ceppa panata.

La Statlander la vogliono proporre come Powerhouse e ci sta, credo sia la prima candidata alla detronizzazione di Jade. Il segmento degli allenamenti di HookHausen una risata me l'ha strappata.
Si, nella programmazione lo si nota gli ultimi secondi.
Hanno comunque messo tutto il video del post incastro su youtube, ci sta pure Hager che gli tira due tre calci. Quindi o Bryan si è reso conto subito che non si era fatto un cazzo e ha dato indicazioni di trattarlo come work oppure era bizzarramente programmato da subito.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5529
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 21/05/2022, 10:44 Si, nella programmazione lo si nota gli ultimi secondi.
Hanno comunque messo tutto il video del post incastro su youtube, ci sta pure Hager che gli tira due tre calci. Quindi o Bryan si è reso conto subito che non si era fatto un cazzo e ha dato indicazioni di trattarlo come work oppure era bizzarramente programmato da subito.
Sì, è probabile che non sia nato come work ma lo è diventato. L'importante è che Bryan non si sia fatto nulla.

Camilloy2j93
Messaggi: 3700
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me il blackpool combat club fomenta davvero troppo
Giusto il fatto che vadano contro quella che é la loro nemesi naturale

Dante Martin che esce da label lock e bulldog choke troppo fomentoso
Non é il suo ideale come stile di combattimento, ma deve assolutamente entrare nel blackpool combat club

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da JoeJoeJoe »

Shinobi ha scritto: 21/05/2022, 10:39 Ma non ho capito quando è successo che Danielson è rimasto incastrato nella rampa? Nel post match dopo la rissa con la JAS?
Si vede Danielson che parla con Bryce e poi Bryce va a prendere Hager e lo indirizza su di lui.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12471
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3799 times
Been thanked: 2302 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Il work :almostlaughing:
No, è incompetenza che Bryan salva trasformando tutto in work.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3043
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 489 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 21/05/2022, 12:33 Il work :almostlaughing:
No, è incompetenza che Bryan salva trasformando tutto in work.
Non cambia che era comunque plausibile come cosa :almostlaughing:

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

deadman3:16 ha scritto: 21/05/2022, 12:33 Il work :almostlaughing:
No, è incompetenza che Bryan salva trasformando tutto in work.
e la miseria, le mezze misure come al solito. Questo è un incidente bello e buono; poteva capitare a chiunque e per fortuna nessuno si è fatto niente.
L'incompetenza è far continuare il match tra Hardy e Guevara.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

scarecrow ha scritto: 21/05/2022, 13:09 e la miseria, le mezze misure come al solito. Questo è un incidente bello e buono; poteva capitare a chiunque e per fortuna nessuno si è fatto niente.
L'incompetenza è far continuare il match tra Hardy e Guevara.
This

Comunque Regal Jericho al commento galassie sopra la robaccia tra loro a Dynamite

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2038
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Sia l'opener che il ME hanno avuto lo stesso difetto: troppo combattuti. Nel senso che i team dominanti (HOB e BCC) dovevano prevalere in molto meno tempo, e con molta meno offensiva lasciata agli avversari. Ma è un difetto che la AEW si trascina dietro fin dai primissimi tempi: non vogliono far sfigurare praticamente nessuno (neanche un jobber conclamato come Fuego) e così finiscono con l'abbassare lo status di chi dovrebbero valorizzare.

La Statlander come powerhouse cazzuta mi piace moltissimo. Penso anch'io che sarà lei a detronizzare la Cargill.

Big Damo squashato in un minuto da quella nullità ambulante di Spears, mammamia.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Freestyla ha scritto: 22/05/2022, 11:21 Big Damo squashato in un minuto da quella nullità ambulante di Spears, mammamia.
Ma sarà una nullità ambulante Big Damo invece?

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da westsidepopup »

Ma che cafonata è Guevara che va per distruggere il TNT title ?
Segmento più brutto e inutile del mese senza alcun dubbio,ripescato direttamente dalle idee peggiori di Bishoff e della WCW 2000.


Anche la storyline ha palesemente stancato e sta cadendo nel ridicolo,spero con tutto il cuore torni Miro e faccia piazza pulita.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Gran bella puntata di Rampage!

Parto dal Main event, ottima prova di Ruby e Kris! È il match che serviva ad entrambe. Il promo di Kris con Henry è andato molto over con il pubblico al punto tale che Ruby è stata fischiata quando ha vinto.
Spero che questo non influisca sul risultato del match di domenica e Ruby si porti a casa il trofeo.

Figo Sydal vs Danielson.

Lo dico, salgo sul carro degli acclaimed e degli Ass Boys.

Aggiunti Allin vs KOR e il mix trios alla card. Iniziano ad essere troppi match

Ah minchia dimenticavo I Bucks :divertito2: :divertito2:
Cutler come Lita :divertito2:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5529
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

I fischi a Ruby sono la dimostrazione di come continuino a non azzeccarne una con la divisione femminile. Doveva vincere la Statlander, pochi cazzi. Dispiace per Ruby, ma è comprensibile la reazione del pubblico.

Inutile parlare della solita vagonata di merda che coinvolge Guevara e Conti (e pure il povero Kaz che ci si trova immischiato). E come al solito imbottiscono sempre troppo di match le card dei PPV. Del trios e Allin vs KOR non se ne sentiva proprio il bisogno.

Per fortuna ci sono state anche cose belle, tipo il match tra Sydal e Danielson piuttosto bellino e pure i Bucks che prendono in giro gli Hardys (riesumando pure Gangrel) mi hanno strappato una risata. Ma poi Cutler vestito da Lita, magnifico.

Rispondi