Wwe vs Aew : Showdown finale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Alemazz95 »

Bene, direi che partiamo proprio stasera con WWE DAY 1.
Cercate di essere chiari con i voti. Ben visibili, grazie, così non perdo la vista a cercarli :sarcasmo:

Ogni domenica cercherò di fornire i risultati.

Direi di escludere Dark ed Elevation dagli show settimanali votabili, tenendo quindi come buoni i voti di: RAW, NXT, DYNAMITE, SMACKDOWN, RAMPAGE.

Se vedo che i voti sono tanti e la discussione si mantiene civile, farò anche le Medie per ogni singolo Show.

A fine anno vedremo chi avrà più vittorie.
Votate con onestà intellettuale, ché a dare 9 a uno show dimmerda e 4 a uno show decente noi non ci guadagniamo niente.
Che lo Showdown Finale abbia inizio! :urlo:


P.s. Ovviamente i primi risultati arriveranno domenica 8 Gennaio.



Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Alemazz95 »

Provo a inaugurare io il format.

WWE DAY 1
VOTO: 7

Non mi facevo un evento live della wwe da mesi.
Complice anche le basse aspettative, devo dire con piacere che mi ha soddisfatto. Lottato più che sufficiente, con un opener da ricordare (Usos e New Day non deludono mai quando si scontrano) a mio parere, secondo solamente al vecchio HIAC tra i due Tag.
Titolo femminile oltre le aspettative, con una Liv che è stata più che credibile e aveva energia da vendere. Peccato solo per il finale un po' anticlimatico.
Main Event che è stato 8 minuti di fomento puro, da godersi esaltandosi come i ragazzini per gli spot che hanno coinvolto i partecipanti al match.

Ben fatto WWE, con la speranza che sia solo il primo buon evento di un anno brillante. :wooo:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da SNM UOTC »

WWE DAY 1
VOTO: 7,5

Main Event con questo Lesnar in gran palla, veloce , godibile senza tempi morti.E Big E senza titolo..sarebbe già da 8 solo per questo
RKO Bro con Orton che si diverte come un matto è una gioia per gli occhi...ma ora dateci lo split.
Uso vs New Day nonostante il centesimo incontro è venuto su bene..e quell'omaggio finale?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da FAT MIKE »

WWE DAY 1: voto 7

Non se lo merita, ma se non diamo 7 a questo ppv rischierei di andare in negativo commentando gli shwo settimanali. L'evento è venuto meglio del solito: il main event è caciarone e divertente con Lesnar molto godibile e Lynch e Morgan hanno fatto un altro buon incontro. Il resto è abbastanza da sticazzi, vuoi per il lottato o per la rivalità scadente, ma comunque vagamente guardabile.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da bakke85 »

Day 1 voto 7

Primo PPV che vedo da WM dell'anno scorso, e mi è piaciuto, main event che nella sfiga di aver perso Reigns, ci ha guadagnato. RKBro dovrebbero durare per sempre,Becky vs Liv si salva, Uso-new day parte 100.000 divertente e vediamo se la 3D porterà ad un ritorno di qualcuno, o all'esordio dei figli di DVon.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Shinobi »

Day 1 voto: 7

Nel complesso un evento piacevole con match godibili e quindi si becca una valutazione discreta. Il main event mi è piaciuto molto per il ritmo folle, nonostante la breve durata. Sono andati a mille e questo ha reso la contesa molto scorrevole.
Il match della serata è stato però il tag team tra Usos e New Day, al netto di un incrocio super-mega- abusato, in WWE non vedevo un tag team match così piacevole da anni.
Liv vs Becky è stato un match sporchino (da quando è tornata Becky è molto meno pulita, sgraziata ed imprecisa del solito), però anche questo match ha avuto un ritmo frenetico che te lo faceva seguire con piacere.
Ampiamente sufficienti gli altri match, sebbene Miz vs Edge ha pagato tantissimo l'aura di sticazzismo nella quale era avvolto.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Moxicity »

Day 1 Voto: 7,5

Evento che mi ha intrattenuto molto.
Avrei fatto durare un po’ meno Edge vs Miz (match “peggiore” ma comunque sufficiente) ma soprattutto Drew e Moss, che doveva essere quasi uno squash.
Minutaggio da dare al main event che per quanto fomentante poteva e doveva durare di più.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da deadman3:16 »

WWE Day 1: 8

Evento che mi è piaciuto molto e mi ha divertito, quasi tre ore volate via per quanto mi riguarda.

Buonissimo opener, nonostante fosse l'ennesima contesta tra questi due team hanno tirato su un bell'incontro e mi è piaciuta la citazione finale (magari porta a qualcosa 👀).
In generale livello ottimo, credo abbiano aumentato i minutaggi di un paio di match (Drew ed Edge) per compensare la mancanza di Brock - Roman (soprattutto la lunghissima entrata del Tribal Chief).

Main Event fomentante, 3/4 minuti in più a quel ritmo e diventava un matchone, ma va bene anche così.
Avevo messo 7,5, ma mezzo voto in più perché Brock gasa come nessuno, robe che urlo e sveglio la casa quando ha iniziato con le F5.

Per gli show settimanali non so se votare, tendenzialmente di quelli guardo solo ciò che mi interessa, al massimo voto in base a quanto guardo.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Alemazz95 »

Direi che ognuno può votare anche in base a cosa guarda. Poi, eviterei di votare in base a una semplice lettura del report, questo sì.

Ricordatevi però che si votano gli eventi per intero, e non solo un segmento dell'episodio, se no si sfasa

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

WWE Day 1: 7

Bell'inizio. Fossero tutti così sarebbe grasso che cola.

Opener e Main Event fanno la parte da padrone. Gran bei match. Meh la scelta di Brock campione, ok è over, ok ha voglia, ma uno così over può far senza della cintura. Altri ne potevano beneficiare maggiormente.

Big E fa la figura da cioccolataio ma forse ha dimostrato che oltre un certo limite non può andare, però non mi sembra ci sia stata una gran premura nella sua gestione a farlo risaltare più di tanto. Brock campione comunque apre scenari interessanti e rimescola un po' le carte, il che non guasta.

Gli altri match sono riempitivi, non brutti, ma riempitivi per costruzione e scarso interesse attorno.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da specialone90 »

Day 1 voto 6.5

Bene match femminile, ho visto liv più in bolla. Main event breve e intenso, ma vittoria non sense. Buono il primo tag, tutto il resto da 6.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Moxicity »

Alemazz95 ha scritto: 03/01/2022, 1:21 Direi che ognuno può votare anche in base a cosa guarda. Poi, eviterei di votare in base a una semplice lettura del report, questo sì.

Ricordatevi però che si votano gli eventi per intero, e non solo un segmento dell'episodio, se no si sfasa
Ma è gioco goliardico fra noi. Non è che alla fine dell’anno assegniamo e inviamo un premio alla miglior federazione.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da SNM UOTC »

WWE RAW
VOTO: 6,5
Promo iniziale di Heyman fuori scala con Lesnar che se la gode , tra l'altro forse prima volta che il Covid viene usato in storyline
Lashley vs Lesnar così de botto... curioso di vedere cosa tireranno fuori.. con stage penso distrutto dai due
Orton altro che se lo gode sto periodo... direi che in futuro le strade degli RKO-Bro debbano incrociarsi in qualche modo con Brock...
Omos una roba talmente brutta da non credersi.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Shinobi »

WWE RAW
VOTO: 6,5

Puntata nel complesso caruccia con i soliti Lesnar e Heyman che sanno fare divinamente il loro lavoro. Interessante lo scontro Lesnar - Lashley anche se lo avrei preferito a WM, dove però sembra che il piano resti Roman vs Brock.
La scena titolata femminile non entusiasma, vediamo se recuperano un po’ di gente per rimpolpare la divisione.
Tra le cose peggiori si conferma la brutta aria che tira attorno alla divisione femminile e quella ciofeca di feud tra Styles ed Omos.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da PuroIndyLove »

Penso che mi limiterò a dare giudizi sui PPV, dato che gli show settimanali da tempo uso recuperarli tramite report o highlights sul tubo.

Day 1 sulla sufficienza.

Edge vs. The Miz gradevole, match dalla storia semplice e portata a casa senza grandi sussulti. Come detto, una vittoria facile di Edge in vista di feud portentosi. Spero lo condurranno a 'Mania in un dream match contro Styles.

Altrettanto gradevoli la Lynch e gli RK-Bro.
Anche qua, si attende lo split in vista di Wrestlemania.

Meh, disattende parecchio questo Drew. Facile che all'ultimo gli regaleranno una vittoria esagerata che lo rilanci come nulla fosse, proprio come due anni fa.

Main event caruccio, giocato sulla velocità e azioni senza un attimo di fiato, ma troppo corto per goderselo appieno. Sorprende il pin preso da Big E. Title reign di rodaggio, ma parecchio penalizzato. Ho apprezzato la sub-storia tra Lesnar e Lashley spina nel fianco di The Beast. Boh, zero hype per un eventuale Lesnar vs. Reigns condotto fino a 'Mania, ancora spero che tirino un cugino Rocco fuori dal cilindro.

E poi avrei preferito di gran lunga un non split tra Heyman e Reigns. Non che quest'ultimo non sia in grado di correre con le proprie gambe, ma Heyman gli conferiva comunque una certa aura prestigiosa, un più che male non faceva; una volta tanto, poi, poteva risultare più interessante un Lesnar a briglia sciolta e auto-gestito.

Lashley/Lesnar se non lo riducono al classico cinque minuti di compitino per il secondo, può diventare una bella lotta Kong vs. 'zilla per i feticisti dei big men. .:smiley3:.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 04/01/2022, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Rispondi