Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 17/01/2022, 13:51 Ho amato tutto, soprattutto il motivo per cui lo ha sfidato per il titolo TV e non quello mondiale.
Show some respect for Ezekiel Jackson!!!



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Impreza »




:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 18/01/2022, 11:45


:stupito: :stupito: :stupito:
Dai che sarà un bel momento, con Janela "libera" l'anima della ECW dalle grinfie del male incarnificato in Cardona, dentro l'arena giusta.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

Ero convinto che i Major Brothers e i Dedubusters fossero roba della ECW :manineicapelli:

Comunque mi fa ridere che il nome di Ezekiel Jackson ancora viene usato per triggerare i puristi, dal titolo ECW vinto su Christian, al breve stint/perculata come guardia del corpo di Dixie Carter (con Snitsky :godimento: ).
E pensare che si era pure ripulito un po' il nome con Lucha Underground.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Geno »

Emperador Horace ha scritto: 18/01/2022, 13:32 Ero convinto che i Major Brothers e i Dedubusters fossero roba della ECW :manineicapelli:

Comunque mi fa ridere che il nome di Ezekiel Jackson ancora viene usato per triggerare i puristi, dal titolo ECW vinto su Christian, al breve stint/perculata come guardia del corpo di Dixie Carter (con Snitsky :godimento: ).
E pensare che si era pure ripulito un po' il nome con Lucha Underground.
Ma sia i Major che i Dudebusters debuttarono in WWECW :-

Ricordo ancora le critiche per il debutto dei Major in quanto debuttarono in un roster senza titoli di coppia (Miz e Morrison vinsero le cinture mesi dopo)

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Commander Cool »

MajorDragon ha scritto: 17/01/2022, 21:49 Beh, c'entra poco con questi ultimi episodi, ma io ancora non mi sono ripreso dalla gestione di Matanza/Jeff Cobb :censu: :censu: Ma perchèè??
Cioè, prima di tutto lui che entra vestito da Matanza (Duran), si smaschera, si sveste ed è Jeff Cobb (e qua le palle che mi girano, perché caro Jeff ti si vuole bene e capisco che era scomodo, ma senza quel personaggio lì sei di un anonimo)...poi nei successivi episodi di Fusion ALPHA torna ad essere Matanza XD e poi nella pagina del roster trovo questo:

Immagine

Detto questo, io faccio sempre il tifo affinché questo angle riesca e si abbia comunque un proseguimento di Azteca Underground, però non so a volte che si fumano per fare un determinato booking...
Concordo, ha fatto lo stesso effetto anche a me, poi tra l'altro ad aggravare il nonsense non ho capito (o mi è sfuggito qualche passaggio), a War Chamber Matanza/Cobbs è nel team di Hammerstone, dalla puntata Matanza mena Hammerstone nel backstage. Mi sembra ci sia molto presspochismo nella scrittura (l'esatto opposto di LU ed era quello che la faceva amare), do ancora il beneficio del dubbio ma queste puntate di Tijuana non mi fanno sperare in bene.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da MajorDragon »

Commander Cool ha scritto: 18/01/2022, 21:23 Concordo, ha fatto lo stesso effetto anche a me, poi tra l'altro ad aggravare il nonsense non ho capito (o mi è sfuggito qualche passaggio), a War Chamber Matanza/Cobbs è nel team di Hammerstone, dalla puntata Matanza mena Hammerstone nel backstage. Mi sembra ci sia molto presspochismo nella scrittura (l'esatto opposto di LU ed era quello che la faceva amare), do ancora il beneficio del dubbio ma queste puntate di Tijuana non mi fanno sperare in bene.
Da quello che mi è parso di capire (ma potrei sbagliarmi di brutto, anche perchè on air non è stata comunque fornita una spiegazione chiara e limpida) Matanza è semplicemente l'alter ego di Jeff Cobb (così come Abyss era l'alter ego di Joseph Park in TNA) manipolato/controllato a piacimento da Cesar Duran. Però se fosse così almeno 2 cose non tornano:

1) Come fa Cesar Duran ad essere il fratello di Cobb/Matanza?
2) Se a War Chamber Duran ha "scatenato" Cobb, Cobb non avrebbe dovuto ribellarsi all'ex Dario Cueto?

Boh, forse sono anche tutte pippe mie, ma ha veramente poco senso...pressapochismo, hai detto bene. Un vero peccato.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Come prevedibile Bandido vs Gresham è stato annunciato per Supercard of Honor

Immagine

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Malfoy »

Hype. Fino ad aprile invece stop totale o continueranno a mandare qualcosa in onda?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Malfoy ha scritto: 20/01/2022, 17:20 Hype. Fino ad aprile invece stop totale o continueranno a mandare qualcosa in onda?
Stanno mandando in onda roba già registrata tipo i match dei vari ppv dell'anno scorso o lo special sul torneo femminile

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Parlando della ROH
Meltzer on ROH viewership: "Speaking of ROH, their weekly television show averages 400,000 viewers per week and 175,000 in 25-54."
Non so come li abbia calcolati ma niente male :boh:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da MajorDragon »



Non mi è dispiaciuto l'ultimo episodio di MLW Azteca. Curiosa la scelta di alternare le location, 1 episodio in arena e 1 episodio nell'Underground Fight Club. Specialmente la prima mezz'ora l'ho trovata discreta, poi è un po calato. Slice Boogie & Danny Rivera lavorano bene in coppia, specialmente quest'ultimo lo vedo a suo agio nel ruolo; per il resto Cesar Duran solito bastardo magheggiatore (ma a noi piace così). Carino il segmento di Jacob Fatu che parla della legacy della sua famiglia, da qui parte il suo percorso come babyface in MLW.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Malfoy »

Heart Break Kid ha scritto: 22/01/2022, 13:09 Parlando della ROH



Non so come li abbia calcolati ma niente male :boh:
Una roba come 4 volte gli ascolti di Impact? Lmao

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ohhh she walks slowly across a young man room, she said i'm ready for youuuuuu

Ohhhhh, iiiiiiii, ohhhhhhh, i'm still alive

Dai andiamo, forza, GCW the world is on

Moxley vs homicide

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Visto il match tra Ospreay e Cage in Warrior Wrestling e direi che merita
Cage passa dalle powerbomb ai moonsault in un batter d'occhio e Ospreay è incapace di fare match brutti
Minutaggio ottimo, 15 minuti che non annoiano ma non lasciano nemmeno l'amaro in bocca


Rispondi