Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Geno »

Francesco salta il Carat per infortunio



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: 31/01/2022, 13:36 Francesco salta il Carat per infortunio
Gli portiamo bene...

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Vader_time! »

Comunque è finito il BOLA 22
E niente, speriamo che esca entro l anno solare e che ci voglia vederlo no spoiler si chiuda in un tugurio

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da specialone90 »

Ma gli episodi roh che si trovano settimanalmente di quando sono?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Heart Break Kid ha scritto: 30/01/2022, 16:26 Sto leggendo parecchi commenti positivi su Ospreay vs Oku e sul match di Akira Francesco contro Gabriel Kidd in RPW

Se avete un link, sapete cosa fare :mustache:
Se non avete già recuperato:
Qui c'è tutto
Spoiler:
Akira/Gabriel Kidd da 1 ora e 50 circa https://www.bilibili.com/video/BV1H3411 ... 33.337.0.0
Qui solo Ospreay/Oku

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 03/02/2022, 18:05 Se non avete già recuperato:
Qui c'è tutto
Spoiler:
Akira/Gabriel Kidd da 1 ora e 50 circa https://www.bilibili.com/video/BV1H3411 ... 33.337.0.0
Qui solo Ospreay/Oku
Grazie! Recuperato Akira/Kidd: bella prova, ho trovato Francesco più maturo rispetto ai (pochi) match giapponesi che ho visto. Per il 70% del match fa il manichino del crash test (benissimo), ma in quel 30% di offensiva è sicuro di sé e convincente, giusto deve fare un po' meno pose. Incredibilmente, mi hanno perso nella lunga sequenza di pizze a mano aperta e schiaffoni, che mi è sembrata troppo lunga.

Comunque sempre daje Francesco :IT:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 03/02/2022, 22:39 Grazie! Recuperato Akira/Kidd: bella prova, ho trovato Francesco più maturo rispetto ai (pochi) match giapponesi che ho visto. Per il 70% del match fa il manichino del crash test (benissimo), ma in quel 30% di offensiva è sicuro di sé e convincente, giusto deve fare un po' meno pose. Incredibilmente, mi hanno perso nella lunga sequenza di pizze a mano aperta e schiaffoni, che mi è sembrata troppo lunga.

Comunque sempre daje Francesco :IT:
Concordo. Secondo me un match del genere dimostra la sua capacità di sapere tenere il ring anche in una situazione 70/30, per citarti. E credo sia una prova per chi volesse investire su dei booking più arditi per lui un domani. Peccato per l'infortunio che lo terrà fuori dal Carat.

Noto che è il secondo match in pochi giorni in cui viene bocciata la parte delle pizze/schiaffoni :lol:
A me è piaciuta, così come anche la medesima parte (maturata in maniera diversa) tra Sabin & Gresham. :mrgreen:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 03/02/2022, 22:57 Concordo. Secondo me un match del genere dimostra la sua capacità di sapere tenere il ring anche in una situazione 70/30, per citarti. E credo sia una prova per chi volesse investire su dei booking più arditi per lui un domani. Peccato per l'infortunio che lo terrà fuori dal Carat.

Noto che è il secondo match in pochi giorni in cui viene bocciata la parte delle pizze/schiaffoni :lol:
A me è piaciuta, così come anche la medesima parte (maturata in maniera diversa) tra Sabin & Gresham. :mrgreen:
Mi ha fatto strano scriverlo perché non è proprio da me però bho, a un certo sembrava che non sapessero che fare e stessero perdendo tempo.

In Sabin/Gresham non ricordo nello specifico la sequenza, però il match mi è piaciuto.

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Ospreayism »

Oku Ospreay molto bello come lottato e tamarraggine, al contempo mi fa venire i brividi pensare come in chiave mark un tizio random della scena Indy britannica sia INFINITAMENTE più resistente di OKADA KAZUCHIKA

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Oh, bella prova di Francesco ma dopo questo match mi sa che divento fan di Gabriel Kidd. Mena come un fabbro, è cazzuto e pure bello massiccio (ma al dojo di Shibata che gli danno da mangiare? Non me lo ricordavo cosi' grosso :O.O )

Ospreay vs Oku anche questo molto bello, Oku molto bene nella parte dell'underdog tutto cuore ma ancora meglio Ospreay nel ruolo di heel spietato e stronzo
L'aggiunta della fidanzata di Oku nella storia del match è ottima, Ospreay che gli butta addosso l'asciugamano prima di finire Oku tanta roba :P

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da JG92 »

Ho recuperato quasi tutto il primo Chapter della Progress dopo il cambio ai vertici: che dire, sembra di essere tornati indietro di un paio di anni, finalmente il pubblico e finalmente uno show degno del nome Progress con un main event fantastico.
Archiviato (?) il capitolo Ridgeway non vedo all'orizzonte sfidanti che possano impensierire il regno di Cara Noir.

Lancio un azzardo: secondo me il titolo glielo toglie Crowley.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2899
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da HSMA »

JG92 ha scritto: 05/02/2022, 16:36 Ho recuperato quasi tutto il primo Chapter della Progress dopo il cambio ai vertici: che dire, sembra di essere tornati indietro di un paio di anni, finalmente il pubblico e finalmente uno show degno del nome Progress con un main event fantastico.
Archiviato (?) il capitolo Ridgeway non vedo all'orizzonte sfidanti che possano impensierire il regno di Cara Noir.

Lancio un azzardo: secondo me il titolo glielo toglie Crowley.
A me non stupirebbe se il titolo se lo prendesse Dean Allmark.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Joy Black »

deathstrike overkill ha scritto: 03/02/2022, 18:05 Se non avete già recuperato:
Qui c'è tutto
Spoiler:
Akira/Gabriel Kidd da 1 ora e 50 circa https://www.bilibili.com/video/BV1H3411 ... 33.337.0.0
Qui solo Ospreay/Oku
Ho visto che il link per vedere il match di Francesco Akira è saltato. Ne esiste un'altro?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Joy Black ha scritto: 05/02/2022, 22:09 Ho visto che il link per vedere il match di Francesco Akira è saltato. Ne esiste un'altro?
Ecco a te, stesso minuto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Joy Black »

deathstrike overkill ha scritto: 06/02/2022, 12:04 Ecco a te, stesso minuto.
Thanks :love:

Rispondi