Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Marco Frediani »

Ottimo, curioso di vedere come lo organizzeranno.
Facile ci siano Gresham/Bandido con le due cinture e Briscoes/FTR.
Magari anche Rok-C contro la Purrazzo.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

La MLW ha pubblicato qualche giorno fa la prima puntata di Azteca Underground, con i primi match dai tapings messicani di dicembre organizzati con la Crash ed alcuni nomi della AAA.

Intanto ho visto l'opener e non mi ha entusiasmato, è il solito match tra giovani cruiser della Crash ma più sfilacciato, inoltre mi aspettavo qualche sequenza più incisiva tra Arez ed Aramis.
Myzteziz Jr. annunciato come Myzteziz e basta mi ha fatto ridere.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

La MLW ha appena pubblicato la seconda puntata di Azteca Underground, che rischia di essere già la sua pietra tombale.

Sì è passati da un'arena grande e importante a un anonimo spazio all'aperto con poche file di spettatori.
Inoltre se nella prima puntata c'erano pochi elementi di continuità con Lucha Underground, nella seconda sono quasi totalmente assenti.
È uno show Indy messicano qualsiasi con qualche nome statunitense. Anzi, pure di meno, perché gli show Indy messicani generalmente sono pieni di roba stravagante.

Della prima puntata salvo il main event (Pagano & Hammerstone vs King Muertes & Black Taurus), che pur non essendo un match con tutti i crismi, ha almeno qualche spot buono e uno swervone finale. Vabbè, si sa che finché si sfasciano robe addosso io ne parlo bene, ma non m'è piaciuto che praticamente la maggior parte dei bump se li piglia Banderas (che tra l'altro dovrebbe essere pure il più vecchio lì in mezzo).
Comunque un buon aggancio ai match hardcore di fine anni '90.

Della seconda salvo la difesa dei 5150 su un paio di lowcarder di Tijuana, perché per essere un +1 almeno è divertente e con spot combinati abbastanza creativi. Il resto è una schifezza, anche se magari trovo sempre degli sprazzi di magia quando Pagano malmena qualche vecchia leggenda dell'hardcore (in questo caso Savio Vega).

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Emperador Horace ha scritto: 15/01/2022, 0:40 La MLW ha appena pubblicato la seconda puntata di Azteca Underground, che rischia di essere già la sua pietra tombale.

Sì è passati da un'arena grande e importante a un anonimo spazio all'aperto con poche file di spettatori.
Inoltre se nella prima puntata c'erano pochi elementi di continuità con Lucha Underground, nella seconda sono quasi totalmente assenti.
È uno show Indy messicano qualsiasi con qualche nome statunitense. Anzi, pure di meno, perché gli show Indy messicani generalmente sono pieni di roba stravagante.

Della prima puntata salvo il main event (Pagano & Hammerstone vs King Muertes & Black Taurus), che pur non essendo un match con tutti i crismi, ha almeno qualche spot buono e uno swervone finale. Vabbè, si sa che finché si sfasciano robe addosso io ne parlo bene, ma non m'è piaciuto che praticamente la maggior parte dei bump se li piglia Banderas (che tra l'altro dovrebbe essere pure il più vecchio lì in mezzo).
Comunque un buon aggancio ai match hardcore di fine anni '90.

Della seconda salvo la difesa dei 5150 su un paio di lowcarder di Tijuana, perché per essere un +1 almeno è divertente e con spot combinati abbastanza creativi. Il resto è una schifezza, anche se magari trovo sempre degli sprazzi di magia quando Pagano malmena qualche vecchia leggenda dell'hardcore (in questo caso Savio Vega).
Tutto vero, bestiale come nella piccola ecochamber di fan MLW, si sia creato tutto un buzz (giustificato dal "ritorno di Lucha Underground", che ha interessato anche chi fan MLW non lo era) che si è risolto in queste due puntate in cui se, personalmente, volevo essere fiducioso dopo una prima che non mi era piaciuta, con questa seconda hanno fatto pure incredibilmente molto peggio. :WOOW

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Cardona ha ha vinto il titolo TV ECW a uno show GCW? Ma 'nchesenso? .:what:.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2022, 10:36 Ma Cardona ha ha vinto il titolo TV ECW a uno show GCW? Ma 'nchesenso? .:what:.
ECW original e deathmatch king, Matt Cardona. Era destino

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

L'algoritmo di YouTube mi ha consigliato gli show della Southern Wrestling Entertainment, ne ho provato a vedere uno che aveva più di 30000 views ma la qualità della produzione non m'è piaciuta.

C'erano gli Ascension, Charlie Haas che lì se la comanda, Jazz e mi pare pure Rodney Mack e Teddy L'ing. In altri video compaiono pure Boogeyman, Ivelisse, Enzo ed un sacco di altri ex WWE.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Stasera andrà in onda su Fite il primo show della Terminus, questa è la card finale

*ROH Original World Championship Pure Rules Match: Jonathan Gresham vs. Josh Alexander
* ROH World Championship Match: Bandido vs. Baron Black
* Impact Wrestling Digital Media Championship Match: Jordynne Grace vs Kiera Hogan
* Jay Lethal vs. Lee Moriarty
* Moose vs. Mike Bennett
* Liiza Hall vs Janai Kai
* Daniel Garcia vs JDX vs Khash vs Adam Priest
* Dante & Joe Keys vs Tracy Williams & Fred Yehi

Gresham vs Alexander e Lee Moriarty vs Lethal sono i match che mi interessano maggiormente
Abbastanza hype per questa federazione anche solo per vedere se dura

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 16/01/2022, 21:41 Stasera andrà in onda su Fite il primo show della Terminus, questa è la card finale

*ROH Original World Championship Pure Rules Match: Jonathan Gresham vs. Josh Alexander
* ROH World Championship Match: Bandido vs. Baron Black
* Impact Wrestling Digital Media Championship Match: Jordynne Grace vs Kiera Hogan
* Jay Lethal vs. Lee Moriarty
* Moose vs. Mike Bennett
* Liiza Hall vs Janai Kai
* Daniel Garcia vs JDX vs Khash vs Adam Priest
* Dante & Joe Keys vs Tracy Williams & Fred Yehi

Gresham vs Alexander e Lee Moriarty vs Lethal sono i match che mi interessano maggiormente
Abbastanza hype per questa federazione anche solo per vedere se dura
Ma scusa quindi Gresham non è l'unico campione del mondo? La ROH riconosceva entrambi?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2022, 21:56 Ma scusa quindi Gresham non è l'unico campione del mondo? La ROH riconosceva entrambi?
Bandido ha vinto il titolo vero da RUSH quest'anno , doveva affrontare Gresham a Final Battle per il titolo solo che ha preso il covid e il match è saltato
Gresham ha quindi lottato contro Jay Lethal per il titolo ROH classico riesumato appositamente per l'occasione

Probabile si vada verso un'unificazione al prossimo show della Ring of Honor Supercard of Honor

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2022, 10:36 Ma Cardona ha ha vinto il titolo TV ECW a uno show GCW? Ma 'nchesenso? .:what:.


Trovato su YouTube e recuperato.

Il "match" è una zozzeria e Rhino è in uno stato si forma imbarazzante. Ho amato tutto, soprattutto il motivo per cui lo ha sfidato per il titolo TV e non quello mondiale. Cardona e Green per la GCW come Douglas e Francine per la ECW.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 17/01/2022, 13:51

Trovato su YouTube e recuperato.

Il "match" è una zozzeria e Rhino è in uno stato si forma imbarazzante. Ho amato tutto, soprattutto il motivo per cui lo ha sfidato per il titolo TV e non quello mondiale. Cardona e Green per la GCW come Douglas e Francine per la ECW.



Cardona sta facendo benissimo l'heel anche in NWA, sempre con questa idea del presentarsi a mo' di "saviour" indesiderato delle indies. Capisco che a Impact siano a corto di face in zona main event, ma dovrebbero turnarlo di corsa perché funziona molto di più così.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 401 times
Been thanked: 66 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Pumphandle STO »

Mi è sbucato fuori lo show della DPW - You Already Know e me lo sono sparato senza aspettative..

Mi sono divertito tantissimo. :boh:

Qualcuno la conosce/ha notizie/info?

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da MajorDragon »

deathstrike overkill ha scritto: 15/01/2022, 14:17Tutto vero, bestiale come nella piccola ecochamber di fan MLW, si sia creato tutto un buzz (giustificato dal "ritorno di Lucha Underground", che ha interessato anche chi fan MLW non lo era) che si è risolto in queste due puntate in cui se, personalmente, volevo essere fiducioso dopo una prima che non mi era piaciuta, con questa seconda hanno fatto pure incredibilmente molto peggio. :WOOW
Beh, c'entra poco con questi ultimi episodi, ma io ancora non mi sono ripreso dalla gestione di Matanza/Jeff Cobb :censu: :censu: Ma perchèè??
Cioè, prima di tutto lui che entra vestito da Matanza (Duran), si smaschera, si sveste ed è Jeff Cobb (e qua le palle che mi girano, perché caro Jeff ti si vuole bene e capisco che era scomodo, ma senza quel personaggio lì sei di un anonimo)...poi nei successivi episodi di Fusion ALPHA torna ad essere Matanza XD e poi nella pagina del roster trovo questo:

Immagine

Detto questo, io faccio sempre il tifo affinché questo angle riesca e si abbia comunque un proseguimento di Azteca Underground, però non so a volte che si fumano per fare un determinato booking...

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Delusi dallo show Terminus?

Rispondi