Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

deathstrike overkill ha scritto: 24/01/2022, 16:10 Beh, penso si possa ovviare mettendo la roba in questione sotto spoiler, o no?
Io personalmente tendo a seguire tutto quando viene mandato on air, ma nessun problema in ogni caso.
Vabbe', se sono l'unico che segue spoiler neanche ha senso che ne parli da solo :boh1:



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da MajorDragon »

Anche io seguo Spoiler, ho letto i tapings, però come anche per IMPACT riesco tranquillamente a non parlarne per rispetto dei No Spoiler.
C'è da dire che anche, nel caso delle ultime registrazioni di Dallas, su alcune cose che sono successe si fa fatica a capire, la differenza la faranno i filmati backstage quando andranno in onda su Fusion.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Malfoy »

Janela vs Cardona è stato un trash di altissimo livello che riesce ad essere divertente, finalmente del comedy wrestling che non mi fa cringiare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Chiedo aiuto: ho visto che a metà dicembre Akira Francesco ha combattuto in OTT contro Mark Haskins. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo?

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da fAJtal »

Darth_Dario ha scritto: 25/01/2022, 20:19 Chiedo aiuto: ho visto che a metà dicembre Akira Francesco ha combattuto in OTT contro Mark Haskins. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo?
Mi accodo alla richiesta, l'evento completo sui soliti lidi non si trova

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da MajorDragon »



Sarei sorpreso qualora questo tease non sia riferito a Killer Kross (e Scarlett Bordeaux?), che sicuramente vedo piazzato dalla parte di Azteca Underground, con una versione simile al Bianconiglio di LU. Al tempo stesso mi domando se la MLW abbia fondi a sufficienza per tenere entrambi in pianta stabile.
Visto il tease di 2 puntate fa mi piacerebbe anche rivedere Killshot (Shane Strickland).

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Malfoy »

Ho completato la visione di The Wrld on GCW, devo dire una delusione. Tolta la New York State Athletic Commission che rompe le palle sui deathmatch, l'evento è stato decisamente sottotono. Opener botchfest da manuale, il match di Moxley non brilla, il main event con un minutaggio ridicolo e un finale confuso e anticlimatico. Al netto di qualche guest e ritorno di eccezione, abbastanza dimenticabile. Ottima l'atmosfera anche se è la norma in GCW.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »



Bella idea, se riuscissero a farsi prestare dalla WWE uno tra Styles, Rollins, Strong o Nigel non sarebbe male

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2899
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da HSMA »

Malfoy ha scritto: 26/01/2022, 14:17 Ho completato la visione di The Wrld on GCW, devo dire una delusione. Tolta la New York State Athletic Commission che rompe le palle sui deathmatch, l'evento è stato decisamente sottotono. Opener botchfest da manuale, il match di Moxley non brilla, il main event con un minutaggio ridicolo e un finale confuso e anticlimatico. Al netto di qualche guest e ritorno di eccezione, abbastanza dimenticabile. Ottima l'atmosfera anche se è la norma in GCW.
A me i match che sono piaciuti di più sono quelli che non hai nominato, il grande spotfest lucha 3vs3 e un ottimo Christian vs Rush.
In quest’ultimo Blake ha dimostrato la sua crescita verticale dal punto di vista della pulizia e di come si struttura un match high flying. Lio lo ha condotto bene. Mi è mancato qualche falso finale in più, però è uno dei migliori match dell’anno per ora.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Christian vs Rush non è quello che pensavo io :mustache:

Cmq ho visto la terza puntata di Azteca Underground, la meno peggio finora, ma è pure quella col voto più basso su cagematch.

Però siamo ancora nel regno di "sprazzi di Lucha Underground in mezzo a una Indy messicana di seconda fascia".

5150 vs Drago & Aerostar è un match che serve solo ad avere un +1 starpoweroso sfruttando lo status dei due ex campioni di coppia AAA, ormai in parabola discendente.

Proximo vs Toto è un match inutile per il target della MLW, ma è sullo standard delle parti basse delle card messicane di questo genere di sigle. I commentatori raccontano brevemente la storia di Toto, nipote di Leon Rojo e figlio di Ovett, il signore che è il mio avatar. Mi sarebbe piaciuto se avessero sottolineato che è stato un Grandissimo Esponente del filone hardcore dei panzoni che si sfasciano addosso robe, e non solo che è morto di covid.

Il main event, per come è stato costruito, non è proprio da buttare.

La settimana prossima ci sono Hijo del Vikingo e Octagon Jr.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Malfoy »

HSMA ha scritto: 26/01/2022, 17:25 A me i match che sono piaciuti di più sono quelli che non hai nominato, il grande spotfest lucha 3vs3 e un ottimo Christian vs Rush.
In quest’ultimo Blake ha dimostrato la sua crescita verticale dal punto di vista della pulizia e di come si struttura un match high flying. Lio lo ha condotto bene. Mi è mancato qualche falso finale in più, però è uno dei migliori match dell’anno per ora.
Ho nominato di proposito le delusioni della serata, quei due che hai citato sono stati i migliori match dell'evento e ho apprezzato anche Cardona vs Janela. Tirando le somme però non mi sono sentito soddisfatto.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Emperador Horace ha scritto: 27/01/2022, 0:14

Cmq ho visto la terza puntata di Azteca Underground, la meno peggio finora, ma è pure quella col voto più basso su cagematch.

Però siamo ancora nel regno di "sprazzi di Lucha Underground in mezzo a una Indy messicana di seconda fascia".

5150 vs Drago & Aerostar è un match che serve solo ad avere un +1 starpoweroso sfruttando lo status dei due ex campioni di coppia AAA, ormai in parabola discendente.

Proximo vs Toto è un match inutile per il target della MLW, ma è sullo standard delle parti basse delle card messicane di questo genere di sigle. I commentatori raccontano brevemente la storia di Toto, nipote di Leon Rojo e figlio di Ovett, il signore che è il mio avatar. Mi sarebbe piaciuto se avessero sottolineato che è stato un Grandissimo Esponente del filone hardcore dei panzoni che si sfasciano addosso robe, e non solo che è morto di covid.

Il main event, per come è stato costruito, non è proprio da buttare.

La settimana prossima ci sono Hijo del Vikingo e Octagon Jr.
Avrei voluto vedere qualcosa in più del Barrio Brawl :P

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Io ci sto provando a seguire la MLW ma se vanno avanti con questi match tra tizi che non conosco continuando a non dargli un minimo di caratterizzazione diventa difficile, ci stanno provando con i 5150 con la gimmick dei L.A.X. ma li trovo veramente forzati
Diciamo che oltre a Cesar che hanno presentato bene fin dal suo arrivo salvo questo video di Jacob Fatu


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Sto leggendo parecchi commenti positivi su Ospreay vs Oku e sul match di Akira Francesco contro Gabriel Kidd in RPW

Se avete un link, sapete cosa fare :mustache:

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da CR7 the GOAT »

Visto il Chapter 127 della Progress: evento promosso.
Già solo il ritorno del pubblico e all’Electric Ballroom (abbandonando lo scantinato) è positivo; buon match tra Sunshine Machine e Smokin’ Aces e divertente il match a 6 per il Number one contender.
Veniamo al main event Cara Noir vs Ridgeway: gran match e serio candidato a MOTY, in particolare gli ultimi 7/8 minuti sono stati fantastici.
Una trentina di minuti che volano che è un piacere. Unica pecca la scelta del vincitore (avrei preferito una vittoria dello sconfitto, almeno personalmente) anche se non è uno scandalo tutto sommato.

Rispondi