Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 445
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da MajorDragon »

Visto anche io stamattina, non è un MOTYC come ho letto in giro, ma un bel match e una buona prova di Cage. Tanta roba che Ospreay sia riuscito a fargli la Stormbreaker, ma l'aveva fatta pure a Lance Archer in NJPW, quindi nessuna sorpresa.
Intanto Lio Rush non perde tempo:

Immagine

E stasera GCW all'Hammerstein Ballroom!



Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Malfoy »

L'ho visto anch'io, bel match. Cage è davvero una macchina nel ring, il problema è che a me non va a genio il suo stile.
Non mi piace com'è impostata la sua offensiva, che passa dal powerhouse all'high flyer in modo meccanico, quasi come se avesse inserito l'autopilota. Lo vedo spesso a corto di fiato dopo pochi minuti di azione e lascia pochissimo spazio al selling. Vendere le mosse subite e prendere qualche secondo in più per rifiatare potrebbe essergli molto d'aiuto piuttosto che andare spedito come un treno.
Not a big fan, però il match è stato di buona fattura.

Camilloy2j93
Messaggi: 3656
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hype per Moxley vs Homicide, Cardona vs Janela e il ladder match

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4600
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Heart Break Kid »

Mica lo avevo notato che le grafiche di Terminus le hanno copiate spudoratamente da Black Phanter .:what:.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 17/01/2022, 23:20 Delusi dallo show Terminus?
Recuperato il Main Event. Piaciuto molto, Gresham è proprio un fico e sta facendo un lavorone per rendere rilevante la ROH nuovamente. Meglio anche Alexander, che è stato il comprimario perfetto per l'offensiva del campione. Aspetto volentieri un rematch (e, ovviamente, un futuro match tra Gresham e Danielson).

Chi mi spiega che cos'è Terminus? È una promozione cross? È un progetto chioccia ROH?

Per chi vuole, il link del match qui:
Spoiler:
m.bilibili.com/video/BV1La411B7Pn

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 23/01/2022, 14:24 Visto il match tra Ospreay e Cage in Warrior Wrestling e direi che merita
Cage passa dalle powerbomb ai moonsault in un batter d'occhio e Ospreay è incapace di fare match brutti
Minutaggio ottimo, 15 minuti che non annoiano ma non lasciano nemmeno l'amaro in bocca

Recuperato anche io, bellino assai. Spero che Cage trovi un posto in cui fare qualcosa, uno così dev'essere visto.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 23/01/2022, 20:55

Chi mi spiega che cos'è Terminus? È una promozione cross? È un progetto chioccia ROH?

In due parole è una promotion progetto di Gresham stesso con Baron Black (in questo primo show impegnato in un match con Bandido), si propone come basata principalmente sull'aspetto lottato (lo slogan è "Modern age grappling") e si era creato un discreto buzz nei mesi precedenti al debutto.

Personalmente il main event è l'unico incontro di cui consiglierei la visione e, come prevedibile, non ha accontentato tutti dato il finale. A me è piaciuto.
Il resto dello show onestamente è stato tutto skippabile ma in questo è stata una fregatura l'avere aspettative alte. Ora tocca a Santana farsi avanti per il titolo ROH nel prossimo show a febbraio.

Camilloy2j93
Messaggi: 3656
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Camilloy2j93 »

Opener da un punto di vista narrativo senza capo ne coda, dal punto di vista della realizzazione c'è stato un po' di wrestling in mezzo ai botch

Però mi ha intrattenuto

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Impreza »

Cardona vs Janela :divertito2:

Clusterfuck meraviglioso

Camilloy2j93
Messaggi: 3656
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi viene da dire tutto male

Cardona vs Janela ho apprezzato solo la citazione a RVD vs Cena, per il resto è tutto davvero troppo, davvero davvero troppo

Moxley vs Homicide è tutto quello che non serviva, ma per colpe non loro visto che è stato palesemente tagliato

Main event: che bello vedere Nick Gage fare il main event all'Hammerstein ballroom
Ma anche qui si parte bene, si carbura meglio e poi finisce tutto troppo presto, finisce senza sangue, senza fuochi d'artificio, senza nessun picco di epicità raggiunto, senza niente di niente

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 24/01/2022, 9:55 Cardona vs Janela :divertito2:

Clusterfuck meraviglioso
Meraviglia, un match di Shane Douglas senza alcuna noiosa pretesa di serietà. Avrei fatto a meno giusto di Mark Sterling e Virgil (che chiaramente si stava appiccicando con qualcuno del pubblico). Stupito dal vincitore finale, forse punteranno a un rematch più "canonico".

Visto anche Moxley/Homicide, che mi è parso cominciare dalla fine. Leggendo in giro pare che siano andati lunghi con i vari tempi, quindi forse hanno accorciato all'ultimo. Peccato, perché avrei anche apprezzato 10 minuti, ma costruiti diversi.

Pareri in giro di ammmmmerrrrricani sono abbastanza concordi nel dire che hanno mezzo/totalmente toppato per molti motivi (poca viulenza, forse colpa dello stato di New York che controlla molto, troppe boiate, troppa gente esterna che batte i talenti originali). Insomma, non è stato il loro Barely Legal.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Cardona/Janela è stato un cinepanettone hardcore in sostanza. Io personalmente l'ho abbastanza adorato, preso per quello che è, si deve giusto scendere a patti con la propria inclinazione ad apprezzare il fan service (a volte riuscito, Myers/Edge, a volte no, Sterling/Virgil). Penso anche io che seguirà un qualcosa di più ortodosso ma, sinceramente, per me sta bene così. L'universo indy/GCW contro i prezzolati WWE, in questo match per me è stato reso meglio rispetto anche al match con Gage.

Per il resto consiglierei giusto il Six Man Tag, esageratissimo ma una bellezza per gli occhi (lo dico da non fan del genere).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 24/01/2022, 14:32

Per il resto consiglierei giusto il Six Man Tag, esageratissimo ma una bellezza per gli occhi (lo dico da non fan del genere).
Recuperato, effettivamente molto divertente con tante azioni particolare, ma un filo troppo coreografato per i miei standard. La torre a tre mi aspetto di vederla rubata e ripetuta presto, a meno che non sia già uno standard della lucha moderna. Peccato per il finale cannato, chissà che avrebbero voluto fare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12533
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

Una domanda per gli altri che seguono la MLW: preferite che si rimanga no spoiler?

Tipo i tapings di Dallas li ignoriamo fino alla messa in onda su Fusion?
Spero di finire la terza puntata di Azteca questa sera, così da commentarla

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Emperador Horace ha scritto: 24/01/2022, 16:00 Una domanda per gli altri che seguono la MLW: preferite che si rimanga no spoiler?

Tipo i tapings di Dallas li ignoriamo fino alla messa in onda su Fusion?
Spero di finire la terza puntata di Azteca questa sera, così da commentarla
Beh, penso si possa ovviare mettendo la roba in questione sotto spoiler, o no?
Io personalmente tendo a seguire tutto quando viene mandato on air, ma nessun problema in ogni caso.

Rispondi