Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

JG92 ha scritto: 19/06/2022, 12:20 Comunque la PROGRESS dovrebbe cambiare qualcosa nella gestione degli eventi, i Chapter escono dopo troppo tempo rispetto al live e gli spoiler fioccano. Ho provato a silenziare la pagina ufficiale, ma dopo nemmeno un giorno dal live sapevo già chi avesse vinto il torneo.

Tra l'altro vogliamo parlare del mondo in cui Gresham è stato privato del titolo? Non ho capito se lo hanno fatto per un eventuale infortunio o per la sua collaborazione con ROH/AEW.
Hanno tolto il titolo a Gresham???? Come quando? :triste:



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da JG92 »

Parlo del titolo PROGRESS, all'ultimo Chapter prima del SS16 che quest'anno infatti sarà direttamente per il titolo.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da GMPunk »

Matchnone tra Takeshita e Lee Moriarty a New Reality, show della Prestige, consiglio vivamente il recupero.

Takeshita solito fenomeno, Lee Moriarty si riconferma uno dei migliori wrestler in Nord America al momento. Spero vivamente si faccia una bella title run in qualche indie perché se lo merita tantissimo e in AEW non ha abbastanza spazio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Io ci provo: qualcuno mi può aiutare a recuperare uno show che si chiama "Republic of Lucha Midsommar"? HSMA ti invoco con la forza di mille monsoni.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 29/06/2022, 23:03 Io ci provo: qualcuno mi può aiutare a recuperare uno show che si chiama "Republic of Lucha Midsommar"? HSMA ti invoco con la forza di mille monsoni.
Funziona?


Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 30/06/2022, 8:11Nu :(
Leggi in privato :mrgreen:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Grazie a deathstrike mi sono recuperato un paio di match di 'sta Republic of Lucha, che è praticamente la "federazione" di un negozio di magliette se ho capito bene (un po' come la AEW).

-Mi sono re-innamorato di Jacob Fatu, chi mi consiglia tutti i suoi migliori match di sempre?

-Il match con Rosa e il figlio è una zozzeria pochissima e non solo per colpa del pupo (Rosa pure sbaglia tipo tutto) però vabbè, pace. Non so bene che pensare del nome "Anakin"...

Ps: per chi vuole, qui il vlog di Rosa in cui si vedono due minuti del match.


Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 04/07/2022, 21:09 Grazie a deathstrike mi sono recuperato un paio di match di 'sta Republic of Lucha, che è praticamente la "federazione" di un negozio di magliette se ho capito bene (un po' come la AEW).

-Mi sono re-innamorato di Jacob Fatu, chi mi consiglia tutti i suoi migliori match di sempre?

-Il match con Rosa e il figlio è una zozzeria pochissima e non solo per colpa del pupo (Rosa pure sbaglia tipo tutto) però vabbè, pace. Non so bene che pensare del nome "Anakin"...

Ps: per chi vuole, qui il vlog di Rosa in cui si vedono due minuti del match.

Guarda non li considererei i suoi migliori match in assoluto, ma se ti piacciono le botte tra omoni ti direi i due (in singolo) contro Mads Krugger -wrestler infimo per me ma che in questo contesto ha funzionato- in MLW, e contro JONAH in HOG non più di una settimana fa. Roba recente ma che ben caratterizza il nostro. Il materiale con Hammerstone è più importante quanto meno riuscito a gusto mio (al massimo recupera il three way con anche Krugger).

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Camilloy2j93 »

segnalo a GCW - Gateway to death il match per il titolo ultraviolent tra Alex Colon e Cole Radnick

Match pieno di botch, a volte rompono un filo anche la sospensione dell'incredulità, ma dio mio che fomento

Era un bel po che non mi divertivo così tanto

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Vader_time! »

La CYN ha tirato fuori le date del tour
Grande presenza di indyvidui di serie c e ex WWE di dubbio gusto
Ma c è LODI, quindi potrei dare una chance

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1185
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 213 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da ChiliPunk »

Recuperato finalmente Takeshita vs Speedball Mike Bailey fatto un po’ di tempo fa in West Coast Pro.
Match della madonna tra due fenomeni e con una parte finale forse tra le più belle che abbia mai visto.

È pure su youtube quindi non avete scuse per non guardarlo :P
Spoiler:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 04/07/2022, 23:15 Guarda non li considererei i suoi migliori match in assoluto, ma se ti piacciono le botte tra omoni ti direi i due (in singolo) contro Mads Krugger -wrestler infimo per me ma che in questo contesto ha funzionato- in MLW, e contro JONAH in HOG non più di una settimana fa. Roba recente ma che ben caratterizza il nostro. Il materiale con Hammerstone è più importante quanto meno riuscito a gusto mio (al massimo recupera il three way con anche Krugger).
Recuperato il match con JONAH. Carino, ma un po' infastidito dalla fase di brawling iniziale, che ho trovato lenta e poco ispirata. Dai due voli fuori ring di Fatu si inizia a salire e si rimane su livelli alti. Punti in più per la Destroyer più cicciosa del pianeta.

Ora si cerca il match tra Fatu e Amazing Red del 2019 citato al commento.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 16/07/2022, 9:50 Recuperato il match con JONAH. Carino, ma un po' infastidito dalla fase di brawling iniziale, che ho trovato lenta e poco ispirata. Dai due voli fuori ring di Fatu si inizia a salire e si rimane su livelli alti. Punti in più per la Destroyer più cicciosa del pianeta.

Ora si cerca il match tra Fatu e Amazing Red del 2019 citato al commento.
A sto punto recupera questo:
Spoiler:
]

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: Le Indyz nel 2022 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Visto Moxley/Effy a GCW Homecoming. Carino, l’ho trovato col giusto equilibrio tra match “serio” e cafonata GCW. Lo spettacolo vero è “Hollywood” Moxley che scazzato riempie di mazzate l’avversario e lo batte pure nei suoi mind games.

Nel post match arriva la bomba e bho, speriamo bene. Il primo match con Gage mi aveva fatto cagare, vediamo se riescono a migliorarsi.

Rispondi