iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Puntata solida e molto piacevole, non riesco a capire però quali di questi nuovi innesti diventino definitivi o meno. Francamente di hasa avrei fatto anche a meno , vedremo chi andrà contro moose e quanto tempo impiega josh a liberarsi di charlie. Speriamo che rock.x non vada in wwe



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Moose vs Zicky Dice Dream Match e già MOTY.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Misterious man ha scritto: 14/01/2022, 17:19 Anche io devo ammettere che morrissey sta facendo veramente bene ciò che gli viene “commissionato”, risulta ben integrato nelle dinamiche e non l’avrei mai detto. Da heel ha funzionato e anche da tweener/face può dire la sua.
Mi ha sempre fatto cacare a diarrea però quando è giusto è giusto sottolineare determinati meriti.
Sono d’accordo. Purtroppo è la conferma che ormai tutto quello che tocca la WWE diventa merda.
Comunque puntata che di per se dice nulla, prepara solo per la prossima settimana. Bello l’avvicendamento al tavolo di commento per “l’indisposizione” di d-lo Brown. Per il povero Josh continua il supplizio del rompiballe di turno. Stavolta hanno tirato fuori dal freezer Charlie Haas, non lo facevo così vecchio. Chissà che ne verrà fuori, ma la faccenda personalmente mi ha stufato.
Detto questo, purtroppo vedo ancora Austin ai margini. Male

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

Tantovincoio ha scritto: 16/01/2022, 18:36 Sono d’accordo. Purtroppo è la conferma che ormai tutto quello che tocca la WWE diventa merda.
Non è colpa della WWE se l'allora Big Cass faceva cagare. È sopravvissuto così a lungo a Stamford solo grazie a Enzo che lo ha trascinato con sé per anni, proteggendolo. Zero carisma, workrate penoso, gimmick che ruotava intorno alla sua altezza e relativa catchphrase. Non era il Janetty del duo, era molto peggio. Senza Enzo gli avrebbero dato l'occasione di sfondare in singolo molto prima e si sarebbero subito resi conto di che spreco di tempo e spazio televisivo era, cannandolo ben prima. Invece si è portato molti più stipendi a casa.

Ricordo che dopo lo split con Enzo gli venne offerta l'occasione in singolo nella forma di un feud contro Daniel Bryan. I segmenti imbarazzanti (colpa da dividere 50/50 con chi li scriveva) e i match da dimenticare che ne sono seguiti li conosciamo tutti.

L'odierno W. Morrissey è altra storia, è cresciuto sotto diversi aspetti, ha messo su un fisico di tutto rispetto e sembra anche migliorato in ring. Buon per lui.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Malfoy ha scritto: 20/01/2022, 17:15L'odierno W. Morrissey è altra storia, è cresciuto sotto diversi aspetti, ha messo su un fisico di tutto rispetto e sembra anche migliorato in ring. Buon per lui.
Il motivo principale per il quale non è più quello della WWE è questo:



Da come ne parla, anche adesso, deve ringraziare qualcuno lì in alto se è ancora in questo mondo e ha una seconda opportunità nel business.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Dopo mesi di meme su un possibile tag tra Chelsea e Mickie, la cosa si avvererà? Nel mentre il marito della prima va per il Digital Media in un Intergender, sono curioso. D'altro canto quel titolo almeno una volta dovrà vincerlo, essendo l'inventore dell'Internet Championship.
Le due sezioni di coppia spero si rimpinguino un po'... E per quanto riguarda quella femminile in particolare, chi sarà questa "Quintessential Diva"? Tra le recenti rilasciate le uniche due che riesco a immaginarmi con quel soprannome sono Eva Marie e Lana, ma la seconda immagino andrà in AEW col marito.
VSK e Zicky Dice fateli vincere contro i Good Brothers anziché perdere contro Morrissey. Ma non necessariamente loro... VBD, Heath & Rhyno, Raj Singh & Shera se è ancora sotto contratto, Chelsea & Matt, Decay, CHIUNQUE, ma togliete i titoli a quei due.
A proposito di Morrissey, è come sempre in questo periodo in formissima, e mi fa piacere. Spero in tante legnate a No Surrender (di cui adoro la grafica).
Per quanto riguarda i due match caldi, devo dire che Gresham-Maclin non mi ha entusiasmato più di tanto; saranno anche i troppi rope breaks usati subito da entrambi...
Invece, Haas-Alexander mi è piaciuto un sacco: veloce (come piacciono a me, che non sono tipo da match lunghissimi) ma intenso, intensissimo. Haas ha i suoi anni e non è nelle condizioni psicofisiche migliori ma a mio avviso ci sa fare ancora.
Per quanto riguarda la Invasion ROH... Finché non vedo roba concreta, non mi sto troppo a esprimere.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

J.B.L. ha scritto: 21/01/2022, 14:09 E per quanto riguarda quella femminile in particolare, chi sarà questa "Quintessential Diva"? Tra le recenti rilasciate le uniche due che riesco a immaginarmi con quel soprannome sono Eva Marie e Lana, ma la seconda immagino andrà in AEW col marito.
"The Quintessential Diva" è il nickname di Gisele Shaw, ex RevPro Undisputed British Women's Champion ed attuale PROGRESS Women's Champion:

Immagine

Nata nelle Filippine, di discendenza ispano-cinese, è stata allenata da Lance Storm alla Storm Wrestling Academy. Già nel 2018 era in orbita di un possibile approdo ad IMPACT che non si concretizzò, ma ricordo un suo match contro Tessa Blanchard ad un ONO:



Non ho visto molto di lei, ma da quel che sento penso possa essere un buon acquisto, staremo a vedere.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Nel Torneo delle Femmine non passò il girone, ma prese comunque più voti di Saori Anou, Sadika e Makoto.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da poppo the snake »

Contento per Giselle, era ora che si rimettesse in carreggiata in un ambiente con più esposizione.

Nello stint in Giappone di qualche anno fa aveva mostrato miglioramenti sul quadrato, specie in Sendai Girls dove ha fatto perlopiù tag team, ma è riuscita comunque a distinguersi.

Il vero picco però lo ha raggiunti in Inghilterra in EVE, dove ha interpretato bene il ruolo da heel che si crede babyface, mettendo in scena una bella rivalità con Millie McKenzie per il ruolo di nuova ace, dopodichè ha partecipato alle Women of Wrestling mettendo su dei match televisivi carini, dove ha messo in mostra il suo atletismo e la sua capacità di condensare cose interessanti in pochi minuti di incontro.

La pecca al momento è il microfono: non è tanto l'intonazione o le espressioni o la mimica (comunque migliorabile), ma la voce, perchè peggio scandisce poco quello che dice e in alcuni promo in EVE aveva sto timbro da vecchia fumatrice incallita. Vedremo se è migliorata anche li, comunque è un buon nome.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

IMPACT! 20/01/2022
Gresham vs Maclin l'ho trovato molto buono, MOTN a mani basse.
Main event carino ma evitabile se avete poco tempo.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Puntata in pò così così
Chelsea contro Sasha non male, veloce e piacevole
Morrissey mi piace sempre più, l’incontro con Moose a No Surrender si fa interessante era ora che si arrivasse al faccia a faccia.
Gresham/Maclin non male ma è il senso dell’incontro che non mi garba: inutile sprecare i tuoi atleti per incontri mordi e fuggi che non hanno nessuna storia dietro. Tutto fine a se stesso, robe così non creano interesse per la tua compagnia ( almeno per me) . Una volta ogni tanto va bene, ma ora se ne sta facendo un abuso.L’anno scorso con Omega era diverso, si presentava spesso, aveva il legame con Callis ed i GB, c’era la storia del collezionista di cinture. Ora vediamo cosa succede con l’invasione di ROH, ma ho poche speranze.
Invece la rivalità VBD&GB contro Rihno & co. la vedo bene, può dare diversi sviluppi e magari un cambio dei titoli di coppia.
Main event skippabile.
Nel complesso ho notato la rapidità degli incontri. Nessuno è andato per le lunghe, anzi qualche schienamento mi ha perfino preso di sorpresa!

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

MajorDragon ha scritto: 21/01/2022, 20:14 "The Quintessential Diva" è il nickname di Gisele Shaw, ex RevPro Undisputed British Women's Champion ed attuale PROGRESS Women's Champion:

Immagine

Nata nelle Filippine, di discendenza ispano-cinese, è stata allenata da Lance Storm alla Storm Wrestling Academy. Già nel 2018 era in orbita di un possibile approdo ad IMPACT che non si concretizzò, ma ricordo un suo match contro Tessa Blanchard ad un ONO:



Non ho visto molto di lei, ma da quel che sento penso possa essere un buon acquisto, staremo a vedere.
Non l'avevo mai sentita e non sono stato a cercarla per evitare potenziali rumors, dato che pensavo che il termine "Diva" volesse echeggiare le Divas WWE e far riferimento a una licenziata recente. Bene così, grazie mille.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

La puntata comunque è stata buona. Match della serata per me Gresham vs. Maclin, quest'ultimo nel suo piccolo continua a essere in stato di grazia e tirar fuori buone prestazioni, mi è piaciuto molto il finale con Gresham che se l'è sudata tantissimo questa vittoria.
Alexander vs. Haas mi sono piaciuti gli scambi di German Suplex, però purtroppo il finale è stato abbastanza anticlimatico, perché arrivato abbastanza improvviso...comunque Alexander per me è sempre di più la "seconda venuta di Kurt Angle", perlomeno se restiamo come prestazioni in-ring dove il Walking Weapon non sbaglia niente...ovviamente come character tutta un'altra storia Kurt, Josh è ancora troppo monodimensionale da quel lato.

Dunque la stable si chiama "Honor No More", ci sta come nome...e, al momento, trovo molto sospetto il comportamento di Eddie Edwards: settimana scorsa è stato l'unico ad andare "in guerra" da solo e le ha prese e non abbiamo visto chi lo ha messo fuorigioco; mentre in questa puntata è arrivato per ultimo a pestaggio già fatto, con gli HNM che si sono allontanati...sarebbe un colpo di scena mica da ridere, anche se non capirei la motivazione a parte il fatto di essere un ex ROH (però questo gruppo rinnega in toto i valori della ROH).

Su Morrissey mi sorprende (anche se fino a un certo punto) che, pur non avendo mutato atteggiamento nel suo character, sia riuscito (anche grazie al booking) a portare il pubblico dalla sua parte, pensavo che essendo una rivalità heel vs. heel sarebbe stato più complicato.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Mi è piaciuto Chelsea vs Tasha... qualche imprecisione della prima, ma hanno mostrato di avere fame e di voler mettersi in mostra. Ho paura invece che quanto successo nel pre match tra Influence e Decay serva per coprire un infortunio di Rosemary ad HArd To Kill.

A me non sorprende invece che Morrissey si prenda i pop. In una federazione piena di face deboli per la scrittura troppo old school di D'Amore, è palese che un antieroe spicchi

Ho compreso che il match tra Gresham e Maclin è stato studiato per mostrare a tutti cosa sia il pure style. Il problema è che continuo a pensare che sia una delle stipulazioni più inutili della storia, e che il code of honor sia una stronzata, ergo non è che di sta cosa mi interessi più di tanto. Bene che Maclin sia uscito a testa alta dal match, sticazzi di Gresham che è palesemente un ospite e come tale un corpo estraneo allo show.

Io sono un amante della categoria tag team, ma è veramente difficile seguirla da quando hanno i titoli i Good Brothers. Sono inutili in una maniera estremamente fastidiosa, e la cosa che mi irrita di più è che pensano ben più a se stessi che ai titoli, che restano in totale secondo piano. Spero che i titoli cambino padrone il prima possibile... ci vorrebbe poco per riportare vita nella categoria.

Sapete cosa posso dire cinicamente del main event? Che, se non fosse stato per Dark Side of The Ring, al posto di Haas ci sarebbe stato per l'ennesima volta Dreamer, perchè la storyline è sempre quella, a riprova delle scarse idee del team creativo. Poi, Haas ci ha messo tutto se stesso nonostante i quasi 50 anni, e a quanto pare il finale è stato raffazzonato perchè ha subito una commozione cerebrale quando è scivolato correndo verso l'angolo ed è finito contro il ginocchio di Alexander.

Voglio sperare che Edwards sia uno specchietto per le allodole... anche perchè se tradisse Impact sarebbe il leader di stable più inutile della storia, non ha alcuna capacità per essere un leader di una stable. Se deve tradire Impact qualcuno, che sia un altro... Callihan si sarà ripreso dall'infortunio? Perchè si sposerebbe benissimo con gli altri.

Rispondi