iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Io del rapporto con la New Japan ne farei tranquillamente a meno... non ha portato assolutamente niente di interessante, si sono limitati a fare comparsate a caso senza costruire niente.
Allo stesso modo, non mi interessa minimamente Bandido vs Rey Horus, perchè nessuno dei due ha una storia con Impact.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Ho letto che in RevPro
Spoiler:
il nostro Francesco Akira ha battuto Mike Bailey X-Division champion in un no Title match
Possibilità di vederlo ad Impact?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Speravo che stavolta avrebbero fatto vincere Chris Sabin, dato che nel match per il titolo X-Division in passato avevano fatto vincere Alex Shelley. Vabè che tanto sarà un +1 nel regno di Josh Alexander, per cui cambierà poco, però potevano compensare le vittorie negli scontri tra i 2 MMG. Basta che non li faranno splittare dato che la cosa non avrebbe il ben che minimo senso proprio.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Incredibile che questa sia la prima title shot nella storia per Alex Shelley
Wrestler che avrebbe potuto ambire a molto di più, un total package con i controcolioni
Mi aspetto un gran match con Alexander per quanto mi sembra che stiano prendendo la strada già vista durante il suo regno da campione X Division dove gli mandavano contro dei +1 per fare matchoni e bona li
In contemporanea con Mike Bailey che fa più o meno lo stesso

Sabin comunque ha dato una craniata niente male durante il match

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Shelley litigava continuamente coi capoccia e finiva depushato.

Io dopo Styles vedevo lui, ma c'è da dire che la TNA invece non vedeva manco AJ e quindi nisba.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Joy Black ha scritto: 25/07/2022, 9:18 Ho letto che in RevPro
Spoiler:
il nostro Francesco Akira ha battuto Mike Bailey X-Division champion in un no Title match
Possibilità di vederlo ad Impact?
Sarebbe il caso, anche perché appunto é cosa avvenuta in RevPro e non in una indie scrausa qualunque. Quindi sì, me lo aspetto.
Così come mi aspetto, ovviamente non subito ma tra qualche tempo, un ritorno di Gresham a IMPACT. La moglie farà opera buona di "moral suasion".

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Che robetta Shelley/Sabin, forse match dell'anno, sicuro per Impact. Si confermano i vecchi più performanti in giro, ma oltre all'azione sempre a 2000 è fighissima la dinamica competitiva tra loro, un evoluzione del "cazzeggio" del loro famoso precedente del 2009.

Shelley mostruoso, grande prova. Contro Alexander si tifa fortissimo lui.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Shelley super figo, sempre piaciuto dai tempi della Generation Next in ROH, non ha mai ottenuto davvero quello che meritava.
Ora è pure un wrestler part time, spero che comunque qualche soddisfazione se la riesca a togliere, decidessi io gli darei immediatamente il titolo, altro che Alexander, bravo quanto vuoi ma che ho sempre trovato incredibilmente anonimo.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

Shelley nelle indy si sta facendo un’annata pazzesca, che mi ricorda molto la run di Hero prima dell’ultimo stint in WWE. Tanti matchoni contro chiunque, molto variegati fra loro e volti a mettere in risalto tanti giovani talenti.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Credo che il main event di questa settimana sia l'esempio di tutto ciò che c'è di sbagliato nella scrittura di D'Amore.
Cioè, va bene che è stato un buon match, ma ha messo nel main event un tizio mai visto prima ad Impact insieme ad un altro che da quando ha perso il titolo del mondo con Omega non ha fatto un cazzo. E come risultato durante le fasi finali del match sono stato distratto da un soffione che è entrato dalla finestra aperta, per far capire l'interesse che avevo verso il match.

Quanto vorrei che la New Japan si levasse dal cazzo, perchè questo scimmiottarla è orripilante.

Highlights della puntata Swinger & Dice come al solito. Dategli lo show in mano cazzo.
L'unica altra cosa che mi dà hype è la speranza che quel disastro ferroviario degli Honor No More possano splittare. E possibilmente non essere sostituiti da nessuna stable, perchè è palese che D'Amore non è più capace a gestirle se non con match multiuomo random, la cosa più da sticazzi che esista nella storia del wrestling.

Fire D'Amore!!! Fire D'Amore!!! Fire D'Amore!!!

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Di ritorno dalle vacanze, ho recuperato entrambi gli episodi.

21 luglio:

Povero Swing-man, mai una vittoria. Ovvio, questo è il suo ruolo.
Non mi aspettavo il nome VXT qui, pensavo fosse una cosa loro su cui scherzavano su IG. Vittoria giusta delle Heel. Giustamente andranno per i titoli di coppia, e spero li vincano subito.
Deaner perde di nuovo e viene tanto per cambiare ripreso dal boss. Niente botte, però.
Altra vittoria netta della Slamovich. E ora?
Gujjar VS Vincent? WTF?
Mi aspettavo vincessero gli OGK per strappare poi i titoli ai GB, e invece...
Maclin e Moose, così.
Casini nel trio Rosemary-Taya-Jessicka. Sì, sento odore di sconfitta a Emergence.
Swann vuole l'opportunità mai avuta, comprensibile.
Bel main, mi son piaciuti molto i due. Sapevo già della vittoria di Shelley perché me la sono spoilerata malamente qualche settimana fa, ma pazienza. Kushida? Manco l'avevo riconosciuto. Pur non avendo la venerazione che hanno molti per i giapponesi, penso che possa essere un buon innesto. La musica d'entrata sembra presa da un gioco di DragonBall Tenkaichi.

28 luglio:

Heath è diventato proprio la nemesi degli HNM: interferisce in OGNI loro match, qui consegnando la vittoria a Gujjar. E ovviamente la Wake Up Call non manca mai.
Bell'opener, performance di qualità da entrambi.
Dice e Swinger con le maschere, meravigliosi.
Myers che continua a rimandare la shot di Gujjar. Ah, i Decay maschi son vivi allora.
E a proposito di vivi, Tasha e Savannah non si vedevano da un po' o sbaglio?
Le due ragazze OVW servivano solo a introdurre Killer Kelly, quindi. Hype per lei.
Young che estende i rimproveri anche a Doering, però è sempre Deaner a rispondergli. Giustamente, dato che è un oratore professionista e sicuramente la parlantina non gli manca.
Ah, interessanti gli interventi nel promo package di Shelley: Callihan che solitamente non partecipa a 'ste cose, Jimmy Jacobs che mostra un po' il proprio volto dopo vario tempo e anche Johnny Gargano, che probabilmente ora Levesque riporterà a Stamford, ma fa piacere vederlo partecipare qui (pur non essendo suo fan).
Josh batte Shera, e ci manca.
Moose che insulta la povera Gia Miller. Doppio orecchino con croce, peraltro. Tamarrissimo.
Vincent e PCO sempre in tandem. E Scott che come sempre snobba gli HNM, che ormai hanno ben poco da pretendere. Ma immagino che saranno loro a detronizzare i Good Brothers appena questi si leveranno dalle palle (e qui festeggeremo tutti).
Jessicka consentirà alle VXT di vincere? Spero di no, onestamente, perché vorrei una vittoria netta da parte loro.
Sami aveva un po' il belino girato e ha deciso di menare Raj Singh. Anche stavolta qualcuno è incazzato con Moose e si sfoga su Raj, come era accaduto ad Alexander.
Non capivo se i malfunzionamenti fossero reali o voluti, e invece sono solo gli HNM che sabotano lo show.
PCO VS Doc Gallows? Hype per il francocanadese che uccide l'ex Festus.
Vittoria di peso di Kushida, contro un ex campione massimo (per quanto decaduto).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Alisha jobba? E dove sta la novità?
La Spear di Rosemary su Deonna con l'arbitro distratto da Jessicka mi ha dato davvero poca idea di potenza. Rosemary, non diventare come Edge, eh. Vittoria che protegge la campionessa, che però si incazza come una bestia. Mala tempora currunt. Ah, mitica Jessicka.
Eddie come sempre questiona PCO e Vincent lo difende. Split quando, dunque?
Myers che vince e si ritrova da solo contro tre. Ma non è lui l'Heel?
Gisele ha opposto un po' di resistenza a Masha subito. Forse perché prima era un uomo? Okay, battuta pessima. Ne approfitto per criticare ancora una volta la confusione che fanno gli americani nel distinguere tra "sesso" e "genere".
MCMG vincono e Kushida è l'ennesimo che si butta nel mischione degli uppercarders-main eventers facendo l'eroe...
Che diamine significa l'incontro tra Eddie e Josh nel backstage? Cos'è, un inizio di costruzione per un futuro match (BFG? Forse l'avrei fatto allora a Slammiversary con gli HNM ancora un minimocredibili)?
Callihan massacra Raj (non male la nuova theme song)... E poi subisce un assaggio di quella che solitamente è la sua medicina, ossia un attacco a luci spente, venendo distratto dalla theme. Bella mossa. Ma ciò nonostante se la cava bene, salvo poi essere schiacciato... Ha decisamente bisogno di un alleato.
Ma ancora rope break in uno Street Fight!? Ma seriamente? Comunque, mi aspettavo più botte (specialmente da PCO verso Gallows). Lo spot coi chiodi tra i guanti l'ho apprezzato parecchio. Edwards non dovrebbe aver da ridire ora (a meno che non sia addirittura invidioso della vittoria del suo alleato), quindi penso che lo split sia (ancora una volta) rimandato.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Ma madison rayne è fuori da impact adesso che ha debuttato ed è diventata allenatrice del settore femminile della AEW ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Boh, dopo la settimana fuori mi sono finalmente visto anche la puntata del 4, ma non c'è molto da dire... la pigrizia di questo show è infinita.
Non c'è una storia costruita in maniera un minimo articolata, avrei potuto saltare questo show e non avrei perso niente.

Rispondi