iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Dopo una settimana in giro, ho recuperato entrambi gli episodi, incredibilmente senza spoiler. Per Joe son troppo dispiaciuto, ero tanto contento della guarigione... Porca miseria.

25 agosto:

Quelli bravi del BC relegati a BTI però no, eh. Anche se a BTI hanno lottato anche dei "grandi" e c'è stato il gran Iron Man Match tra TJP e Alexander.
VXT vincono giustamente.
Anderson vince per poi perdere il titolo. Giusto?
Che fa Tasha, turna? Esilarante Kelly che le sbuca alle spalle, a mio avviso.
E vabbé, Gujjar batte un jobber solo per far bella figura davanti a Myers, per poi umiliarlo subito dopo... Fregandogli il titolo. Prima o poi lo vincerà. Myers al commento mi fa sempre sbattere.
Danno Deonna in pasto a Masha, così?
Ci mancava che Josh perdesse contro Vincent. Io però lo voglio contro PCO.
Ancora una volta un HNM fa la figura del fesso grazie a Heath. E stavolta era il leader, impegnato in un promo per la grande sfida che l'attende. Non benissimo, direi. Anzi, per niente bene.
L'"intervista" a Raj e Shera è servita solo a mostrarci Moose e Maclin che litigano con intervento di Callihan? Comunque, Barbed Wire a tre, ci sarà da divertirsi.
La faccia di Rosemary quando la musica dei Decay cambia in quella di Jessicka è impagabile. E come sempre, Alisha è lì quando serve una jobber.
Vedere il segmento dei VBD e la loro (prevedibile) sconfitta solo dopo aver saputo che Big Joe non ci sarà per quel motivo mi rende tristissimo. Speriamo bene davvero per lui.

1 settembre:

Com'è che per la seconda settimana di fila quelli bravi del BC sono a BTI? Contro due tizi a me sconosciuti, peraltro.
HNM campioni, ora GB fuori dalle palle, grazie.
Sì, ma basta con Eddie che ogni volta che si parla di una cosa qualsiasi fa virare il discorso sul fatto che PCO lo delude... E Vincent, puntualmente, lo difende.
Maria non ha potuto aiutare il marito e l'amico a vincere (ma hanno vinto lo stesso)... Ma ha aiutato King. Non mi aspettavo vincesse... Non è che si va verso tutti gli HNM titolati, quindi Eddie campione?
...Ah, no, si è giocata la carta del "rifacciamolo".
Eric che saluta Joe è tristissimo. E così, probabile addio ai VBD.
Bel primo di Mickie... Anche se non mi convince tanto la sua sfida. Vogliono darle un altro titolo prima del ritiro come a Gail Kim o cosa?
Heath che continua a sorprendere tutti gli HNM, leader compreso... Tante belle figure. Vabbè che sicuramente perderà con Eddie nel prossimo episodio, dato che il primo sfidante al titolo massimo nell'evento di punta non può perdere...
Ah, guarda un po', Dreamer è tornato on-screen.
Mascara Dorada lo ricordo come Gran Metalik in WWE. Sicuramente un wrestler adatto alla X-Division... Mi chiedo se oltre alla shot ci sarà una vera e propria assunzione. Bravo, certo, ma i luchadores negli show major nordamericani sembrano un po' tutti uguali, con le dovute eccezioni.
Non conosco il giappo che debutterà, ovviamente.
Giustamente Masha per il titolo a BFG, dato che Deonna ora deve stare impegnata nella categoria di coppia e darle la giusta scossa. Tornando alla prima sfidante, mi chiedo se vincerà subito o meno... Nel caso accadesse, non vorrei si ritrovasse senza avversarie.



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

I Decay ormai vincono quasi solo a BTI.
Meno male che il Bullet Club che apre l'episodio è quello bello e non quello brutto. A proposito, giustificheranno la dipartita dei due Brothers o no? Anche se li fanno sparire nel nulla senza dir nulla a me va bene uguale, eh.
Onestamente non so manco chi siano questi Aussie Open, mi importa poco del fatto che abbiano vinto...
...E come sempre Eddie ce l'ha con PCO (e con Vincent)... E a tal proposito, Vincent è sempre più il Frankenstein di PCO.
Inizia la scalata di Mickie. Immagino si arresterà al match titolato.
Chi cazzo è Yuya Uemura? Mamma mia, mi sento come nel 2013-14 o giù di lì quando ero in un gruppo FB e la gente parlava di wrestler di federazioni come la ICW, la Progress e la Evolve e io non ci capivo una mazza.
Peraltro, non ho capito molto l'interazione tra King e la Yim: lei l'ha attaccato solo perché lui ha interrotto la conversazione con D'Amore? Comunque, datemi un Intergender tra loro e nessuno si farà male.
Young col sigarozzo è cazzuto. Peraltro ne fuma un sacco, come si vede dal suo IG, e dalla voce direi che si sente: credo che sia il wrestler con la voce da fumatore più evidente dopo Dr. Wagner Jr.!
Ma tutti gli incappucciati? Nuovi prospetti per i VBD? E io che pensavo o a uno split della stable o alla "riduzione" a tag team dei soli Young e Deaner (fino a nuovo fallimento di Deaner, a 'sto giro menato da Eric).
Meno male che Chelsea ha vinto, dopo che Deonna ha (giustamente) perso la settimana scorsa un'altra sconfitta in singolo per una VXT non sarebbe stata una buona cosa.
Ma Gujjar che si fa squalificare? Comunque, essendo uno spilungone, il Ladder deve vincerlo lui. Il tizio coi baffoni alla Butcher nel loro segmento nel backstage non so chi fosse, ma mi sta simpatico a pelle.
E ci mancava che Eddie non vincesse almeno qui (anche se io credo in Heath al top, un giorno o l'altro, e sicuramente WWE Champion per concludere la profezia dei 3MB). E Josh non si fa traviare, com'è ovvio che sia. Si va verso il match a più uomini, magari a Victory Road così da non mettere in palio il titolo?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Mick Foley ha annunciato che l'incasso dello show da lui organizzato per il 4 dicembre sarà interamente destinato alle cure di Joe Doering.


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Sono perplesso dal fatto che, a prescindere dagli evidenti limiti degli Honor No More, D'Amore abbia deciso di pusharli seriamente dopo tipo 3-4 mesi in cui hanno preso cazzi in faccia da chiunque... se potevano essere un hot act, e già io lo dubito, quell'inizio li ha ammazzati. Ho zero interesse per il main event di BFG.

Detto questo, nel piccolo trovo assurdo togliere dalla zona titolata dell'X-division Kenny King, che pur essendo un midcarder è comunque l'unico che aveva una storyline superiore a "ho vinto un n°1 contender match della minchia". Ma è da tempo che la X-Division è diventata un esibizione ginnica senza nessun interesse. Quando poi hai i due migliori talenti della divisione, Austin e Bey, e li fai jobbare a due tizi a caso solo perchè arrivano dalla New Japan... continuo a dirlo, Forbidden Door di merda.

Dai, speriamo forte che i Good Brothers perdano anche con i MCMG e se ne vadano.

Gujiar per essere preso sul serio dovrebbe prendere lezioni di recitazione, e di dizione per rendere un po' meno pesante quell'accento indiano. Al momento sembra promettente in ring, ma è interessante quanto la vernice che asciuga.

Parte migliore della puntata Killer Kelly anche senza apparire. Tramite Gail Kim ha chiesto a Tasha Steelz di essere al tavolo di commento durante il suo match della prossima settimana perchè "a volte gli piace essere guardata" :love: :love: :love:

Intanto, a una settimana da Victory Road, hanno annunciato solo il Barbed Wire Massacre e un match tra Jordynne Grace e una persona a scelta di Masha Slamovich. Ma il senso di fare questo show qual è?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Poveri Bey e soprattuto Austin: farli perdere per jobbare sti Aussie Open che non ho ancora capito che m..hia sono venuti a fare ad IMPACT.
Titolo X division che ha bisogno di un altro campione, sarebbe meglio perfino King, ci speravo, il che è tutto dire…
Un po’ di hype ce l’ho per Alexander/Edwards: prego che vinca il secondo perché il regno di Josh è veramente il più insipido da quando seguo IMPACT ( cioè 2 anni). Eddie da heel ha veramente molto più da dire. Incrocio le dita anche perché la federazione non ha nessun wrestler face decente da presentare come campione

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Nella Top 10 di PWI ovviamente non c'è manco un wrestler di Impact, ma se ci si allarga a 20 ne troviamo due: Matt Cardona (che dubito sia lì per quanto fatto nella federazione di Anthem) e Josh Alexander.

1. Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns
2. Kazuchika Okada
3. CM Punk
4. Adam Page
5. WWE United States Champion Bobby Lashley
6. Cody Rhodes
7. Bryan Danielson
8. AAA Mega Champion El Hijo del Vikingo
9. Big E
10. Jonathan Gresham
11. Shingo Takagi
12. Jon Moxley
13. Matt Cardona
14. Impact World Champion Josh Alexander
15. Hiroshi Tanahashi
16. MJF
17. Seth Rollins
18. Adam Cole
19. Kenny Omega
20. Drew McIntyre

Ribadisco quanto già scritto nel topic WWE, che è quello che sostengo ormai da diverso tempo: Impact Wrestling è la Sampdoria del wrestling, dato che ha tutta la stampa contro.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Yuya Uemura mi aveva talmente colpito che mi ero già scordato che avesse lottato settimana scorsa: ho avuto il flash solo vedendo Yim che distrae King nel recap di BTI.
Bell'azione nell'opener. Bailey e Dorada son due che divertono, si sapeva.
Deaner nei VBD era quello che veniva menato quando falliva, adesso invece è quello che mena sadicamente chi risponde sbagliato.
Ah, Delirious, un altro ex ROH. E Triple Threat Revolver in cui c'è anche Mia Yim.
Com'è che mi sono girato UN SECONDO e i Decay hanno battuto Maclin e Moose? Okay che è per aumentare la distanza tra i due (e anche Sami ci mette del suo), però belin. Quantomeno i Decay tornano a vincere un po', dato che quest'anno la vittoria l'hanno visto raramente (e ciò nonostante Taurus è assurdamente più alto di molti altri nella PWI 500).
Alisha sempre in prima linea quando si tratta di jobbare.
Mi stavo chiedendo che diamine significasse la scena dell'ospedale... E tutto mi aspettavo meno che JOE HENDRY. A me ha sempre fatto ridere, ricordo che le canzoni contro Drake e il Cult of Lee e quella contro Katarina erano dei capolavori.
Heath costa il titolo a Josh e Rich. Stavo pensando a Josh VS Heath a Victory Road solo per dare un avversario al campione, e invece si va in un'altra direzione. Mi chiedo se prima o poi Heath turnerà o cosa.
Ma perché far partire la scalata di Mickie contro due jobber a caso? Almeno ora si è palesata Gisele.
I MCMG battono i Good Brothers, si spera che questi ultimi svaniscano nel nulla, e dato che ieri era il mio compleanno la loro scomparsa da Impact sarebbe un gran regalo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ma il pubblico nel main event che gruppo di mangiamerda erano, a fischiare i MCMG contro i Good Brothers?
Comunque speriamo che sia l'ultimo match ad Impact per il duo di minchioni, e che i MCMG battano anche gli Aussie Open settimana prossima per andare per i titoli a BFG. Sarebbe senza dubbio il miglior match titolato possibile che hanno al momento.

Delirious? Sono onestamente stupito combatta ancora... saranno dieci anni che ne sento parlare più come booker che altro. Comunque se è in forma non mi dispiace che sia lui a sfidarlo... se non altro ha più carisma di chiunque altro nella divisione al momento, a partire dal campione che è così merda al microfono che in confronto Eddie Edwards è The Rock.

Più felice che Kenny King sia ancora nel giro titolato, e a questo punto spero che a BFG vada lui per il titolo, perchè è l'unico con una storyline minimamente prolungata in una divisione di match senza una storia più grande di "ho vinto un match per una title shot". Degli altri partecipanti al triple threat revolver anche sticazzi.

Killer Kelly è sempre magnificamente inquietante :love: :love: :love:

Non ero un fan della sua prima versione qua ad Impact, soprattutto perchè si accompagnava a Grado che come comedy era lammerda, ma in questo video Joe Hendry mi ha fatto piegare... vediamo come motiverà Impact! :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Non riesco a vedere Heath turnare in questo momento, anche perchè è uno dei pochi face che funziona, molto più del campione o di Swann. Anzi spero che a turnare sia quest'ultimo, perchè ha un bisogno enorme di uscire da quel tunnel di sticazzi in cui è entrato dal giorno in cui Omega gli ha tolto il titolo l'anno scorso. (sempre sia maledetta la forbidden door, per inciso)

Max The Impaler è un ottima scelta per il Pick or Poison contro Jordynne, e sono sicuro che le due se le daranno di santa ragione. E poi è sempre bello vedere Father James Mitchell ad Impact... :love: :love: :love:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

A proposito di Heath, Rhyno che fine ha fatto ?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

J.B.L. ha scritto: 14/09/2022, 19:25 Nella Top 10 di PWI ovviamente non c'è manco un wrestler di Impact, ma se ci si allarga a 20 ne troviamo due: Matt Cardona (che dubito sia lì per quanto fatto nella federazione di Anthem) e Josh Alexander.

1. Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns
2. Kazuchika Okada
3. CM Punk
4. Adam Page
5. WWE United States Champion Bobby Lashley
6. Cody Rhodes
7. Bryan Danielson
8. AAA Mega Champion El Hijo del Vikingo
9. Big E
10. Jonathan Gresham
11. Shingo Takagi
12. Jon Moxley
13. Matt Cardona
14. Impact World Champion Josh Alexander
15. Hiroshi Tanahashi
16. MJF
17. Seth Rollins
18. Adam Cole
19. Kenny Omega
20. Drew McIntyre

Ribadisco quanto già scritto nel topic WWE, che è quello che sostengo ormai da diverso tempo: Impact Wrestling è la Sampdoria del wrestling, dato che ha tutta la stampa contro.
Può essere, ma non credo che qualcuno potesse stare li in mezzo a discapito di quelli delle altre federazioni. A parte Josh Alexander (che peraltro a me non dice assolutamente nulla come wrestler) non c'è stato nessuno degno di nota nell'ultimo anno se non i Motor City Machine Guns da quando sono tornati che però sono un tag team e di campioni mondiali prima di Josh se non erro c'è stato solo Christian che per ovvi motivi non può stare li dentro.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 17/09/2022, 14:44 A proposito di Heath, Rhyno che fine ha fatto ?
Non so neanche se fosse veramente infortunato, all'epoca giravano voci che stesse iniziando a diventare un road agent...

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

guarderò victory road per il barbed wire massacre

match che mi intriga assai

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »



Mi sento già motivatissimo! :divertito2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hype per le parodie delle entrance

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 19/09/2022, 16:54

Mi sento già motivatissimo! :divertito2:
Ma il lancio della sedia è un chiaro segnale del ritorno di Cm Punk in Tna ?

Rispondi