iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Ho recuperato il main event, da buon fan di Alexander, e mi è piaciuto tutto, gran bel momento che avrebbe avuto bisogno di una cornice più bella dei ghetti in cui sono finiti a fare show, avrebbe trasformato il tutto in un classico.

Moose è una cazzo di star assoluta, Impact adesso come adesso gli sta strettissima. Ricordo che ha combinato qualcosa in passato, ma una WWE dovrebbe fare carte false per aggiudicarselo lo stesso.



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Attitude95 ha scritto: 26/04/2022, 9:39Tipo tutta la cricca del Learning Tree (eccetto Zicky Dice): VSK e Sam Beale, poi Su Yung e le Brides (vabbé, Kimber Lee è uno po' nella shitstorm, non so se è per quello magari che si sono distanziati), Hernandez, Acey Romero (dato che è appena tornato Larry D), Rachael Ellering, quelli che erano in prestito dalla NJPW come gli altri due del Bullet Club (Hikuleo e El Phantasmo) e FinJuice,
Di Rohit Raju e Fallah Bahh mi è capitato di leggere che se ne sono andati, mi sembra per scelta di Impact (ho vaghi ricordi su TJP, Taylor Wilde e No Way, forse se ne erano andati quando ancora seguivo).
Rohit Raju e Jake Something hanno deciso di non rinnovare con IMPACT, ma entrambe le parti si sono lasciate la porta aperta per il futuro.
TJP ed Alex Shelley sono da sempre free agents, quindi lavorano con IMPACT su "handshake deal"; Hernandez, VSK, Sam Beale e anche No Way erano "Pay Per Appearance" e sono apparsi finché c'è stato bisogno di loro.
Taylor Wilde è un pò un mistero onestamente, so che aveva avuto dei problemi col visto, è "scomparsa" misteriosamente da un taping all'altro e non l'hai più vista, boh.
JONAH ha un contratto a breve termine con IMPACT (però il suo contratto primario è con la New Japan) che doveva terminare a Rebellion, non so se l'hanno prolungato. Stessa cosa anche per gli Honor No More (tranne PCO, che credo abbia firmato a lungo termine), tant'è che è stato offerta un'estensione a Maria.

In sostanza i big sono tutti sotto contratto mentre gli altri appaiono più o meno "a rotazione" o alla bisogna e tutti possono fare anche le date indipendenti, un pò come nell'epoca degli eventi al TNA Asylum.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

"Scontro" (si fa per dire) su Twitter tra Rosemary (non col suo account principale ma con quello di Courtney Rush, altro suo ring name, con cui fa anche dirette su Twitch) e il vecchio Dave Meltzer.







Ricostruisco la vicenda: una tizia (che, da quel che vedo, è anche una YouTuber ed è seguita da gente come Chris Bey, Trey Miguel, Doc Gallows, la Shimmer e nientemeno che John Cena) ha commentato le dichiarazioni di Becky Lynch sulla divisione femminile AEW scrivendo che WWE e AEW possono litigare su chi abbia le femmine migliori, tanto lei continuerà a guardare le Knockouts di Impact.

Il sempre molto opportuno Dave si è sentito preso in causa e ha replicato alla tizia dicendo che la divisione femminile migliore è quella della Stardom.

Rosemary/Courtney Rush allora ha deciso di rispondere in maniera molto delicatissima al caro Meltzer. Penso di non aver bisogno di tradurre.

Per tutta risposta, Meltzer ha bloccato la Rush e, per far capire di non essere in malafede, ha anche limitato chi può rispondere al suo tweet.

Nota a parte, in risposta all'ultimo tweet di Rush sulla questione, Moose ha scritto che Meltzer ha bloccato anche lui:


Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Meltzer, così come la sua combriccola (Bixenspan, Alvarez) sono assolutamente irrilevanti per quel che concerne IMPACT. Se ne parlano è solo per denigrare e mettere in cattiva luce la promotion; mi è sempre stato un mistero i perchè di questi accanimenti, apparte il tornaconto personale in fatto di target di persone che seguono i loro profili e i loro podcast ecc.
Ma la realtà è che, almeno per quel che riguarda il mondo di IMPACT, sanno meno di zero. Molto più affidabili in tal senso Fightful e PWInsider.

Ilare veramente che sia intervenuto in un tweet dove non era stato minimamente chiamato in causa, mettendo in mezzo la Stardom LOL
Gli dà proprio fastidio XD francamente sticazzi, detto questo.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Si ritirano così, de botto? :boh: :boh:
Adesso si capisce la sconfitta di Rebellion:

Immagine

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Onlyfans?? :ammiccante: :ammiccante:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

MajorDragon ha scritto: 27/04/2022, 14:27 Meltzer, così come la sua combriccola (Bixenspan, Alvarez) sono assolutamente irrilevanti per quel che concerne IMPACT. Se ne parlano è solo per denigrare e mettere in cattiva luce la promotion; mi è sempre stato un mistero i perchè di questi accanimenti, apparte il tornaconto personale in fatto di target di persone che seguono i loro profili e i loro podcast ecc.
Ma la realtà è che, almeno per quel che riguarda il mondo di IMPACT, sanno meno di zero. Molto più affidabili in tal senso Fightful e PWInsider.

Ilare veramente che sia intervenuto in un tweet dove non era stato minimamente chiamato in causa, mettendo in mezzo la Stardom LOL
Gli dà proprio fastidio XD francamente sticazzi, detto questo.
Verissimo, Meltzer quando si tratta di Impact (così come della TNA in passato) tira sempre fuori il veleno. In ogni caso, come al solito, si è comportato proprio come un bambino: nessuno l'ha nominato ma lui ha dovuto comunque dire la sua.
Ci starebbe bene il "thank you for your irrelevant opinion" del fu Damien Sandow.

Comunque, mi dispiace un sacco per le Iinspiration, mi erano sempre piaciute. Il ritiro così all'improvviso non me l'aspettavo minimamente.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Le IInspiration che si ritirano non è una bella notizia, va bene che non è che fossero ste fenomene, ma la divisione di coppia femminile ha la coperta molto corta, visto che al momento abbiamo The Influence, Havok & Rosemary... e basta. Urgono innesti...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »



Deonna apparirà a Dynamite in un match contro la Martinez per dichiarare la campionessa assoluta ROH.

Immagino che perderà così da lasciare tutto il titolame ROH in casa Khan. Peccato, dato che ha appena perso il titolo Reina de Reinas.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

MajorDragon ha scritto: 26/04/2022, 20:08 Rohit Raju e Jake Something hanno deciso di non rinnovare con IMPACT, ma entrambe le parti si sono lasciate la porta aperta per il futuro.
TJP ed Alex Shelley sono da sempre free agents, quindi lavorano con IMPACT su "handshake deal"; Hernandez, VSK, Sam Beale e anche No Way erano "Pay Per Appearance" e sono apparsi finché c'è stato bisogno di loro.
Taylor Wilde è un pò un mistero onestamente, so che aveva avuto dei problemi col visto, è "scomparsa" misteriosamente da un taping all'altro e non l'hai più vista, boh.
JONAH ha un contratto a breve termine con IMPACT (però il suo contratto primario è con la New Japan) che doveva terminare a Rebellion, non so se l'hanno prolungato. Stessa cosa anche per gli Honor No More (tranne PCO, che credo abbia firmato a lungo termine), tant'è che è stato offerta un'estensione a Maria.

In sostanza i big sono tutti sotto contratto mentre gli altri appaiono più o meno "a rotazione" o alla bisogna e tutti possono fare anche le date indipendenti, un pò come nell'epoca degli eventi al TNA Asylum.
Ah, pensavo che gli HNM fossero tutti a tempo pieno.

Che poi che smacco il fatto che Maria non sia neanche più una wrestler e se la vogliano tenere (per cosa se non farà da manager al marito?) ma Bennett no :almostlaughing:
Peccato perché tipo Bennett e Taven secondo me potrebbero combinare qualcosa qui, anche perché le loro vesti alternative tipo in NWA sono quanto di più anonimo ci sia, qui già meglio.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 27/04/2022, 18:52 Le IInspiration che si ritirano non è una bella notizia, va bene che non è che fossero ste fenomene, ma la divisione di coppia femminile ha la coperta molto corta, visto che al momento abbiamo The Influence, Havok & Rosemary... e basta. Urgono innesti...
Ecco, come sempre penso che i titoli di coppia femminili siano inutili e deleteri, dovunque, che sia qui, in WWE (Main soprattutto, NXT ancora ancora...), NWA.
Non fanno altro che diluire le categorie femminili e non appena un team splitta/se ne va c'è la crisi perché ci sono due team in croce.
J.B.L. ha scritto: 28/04/2022, 12:25

Deonna apparirà a Dynamite in un match contro la Martinez per dichiarare la campionessa assoluta ROH.

Immagino che perderà così da lasciare tutto il titolame ROH in casa Khan. Peccato, dato che ha appena perso il titolo Reina de Reinas.
Avevo letto della sua perdita del titolo AAA e mi ero immaginato che fosse imminente anche la perdita dell'altro titolo, in genere i doppi campioni quando perdono un titolo perdono subito dopo anche l'altro.
Vabbé, quantomeno potranno tornare a concentrarsi sul loro titolo femminile dato che, fino a dove sto seguendo io, percepivo come molto più importante Deonna con la sua Champ Champ Challange che il titolo Knockouts della Steelz.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Attitude95 ha scritto: 28/04/2022, 15:30 Ecco, come sempre penso che i titoli di coppia femminili siano inutili e deleteri, dovunque, che sia qui, in WWE (Main soprattutto, NXT ancora ancora...), NWA.
Non fanno altro che diluire le categorie femminili e non appena un team splitta/se ne va c'è la crisi perché ci sono due team in croce.


Avevo letto della sua perdita del titolo AAA e mi ero immaginato che fosse imminente anche la perdita dell'altro titolo, in genere i doppi campioni quando perdono un titolo perdono subito dopo anche l'altro.
Vabbé, quantomeno potranno tornare a concentrarsi sul loro titolo femminile dato che, fino a dove sto seguendo io, percepivo come molto più importante Deonna con la sua Champ Champ Challange che il titolo Knockouts della Steelz.
Mah, non sarebbero inutili per nulla, se si desse alla categoria la profondità di roster e la dignità giusta.
Concordo con te per il fatto che finalmente, senza sti titoli esterni in mezzo, si potrà finalmente concentrarsi un po' di più sui titoli propri. Se poi Deonna dopo la sconfitta incominciasse a turnare potrebbe agevolmente tornare per il titolo delle Knockouts... anche perchè al momento c'è una penuria di donne face micidiale, praticamente ci sono solo Jordynne e la Decay.

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 28/04/2022, 16:27 Mah, non sarebbero inutili per nulla, se si desse alla categoria la profondità di roster e la dignità giusta.
Concordo con te per il fatto che finalmente, senza sti titoli esterni in mezzo, si potrà finalmente concentrarsi un po' di più sui titoli propri. Se poi Deonna dopo la sconfitta incominciasse a turnare potrebbe agevolmente tornare per il titolo delle Knockouts... anche perchè al momento c'è una penuria di donne face micidiale, praticamente ci sono solo Jordynne e la Decay.


Mickie?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 28/04/2022, 16:44Mickie?
L'assalto di Chelsea Green sapeva davvero tanto di scrittura fuori dalla federazione.
Fermo restando che è in ogni caso un prestito dalla NWA.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 28/04/2022, 16:52 L'assalto di Chelsea Green sapeva davvero tanto di scrittura fuori dalla federazione.
Fermo restando che è in ogni caso un prestito dalla NWA.
Ah si? Sai che pensavo fosse più il contrario, considerando che Mickie in NWA non è apparsa poi così tanto, mentre dal ritorno ad Impact mi sembra sia stata presenza fissa negli show.

Rispondi